Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78
FotoGolfer
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 13 2011, 03:09 PM) *
ciao Imac io utilizzo energizer da 2450 ricaricabili! perfette e durano una vita!

ciao beta come ha detto Enrico le foto hanno un buono spunto specie la 2..occhio però anche a non scattare in luce cosi dura che bruci il cielo wink.gif

ragazzi ieri ho portato il mio 85mm in un locale...e devo dire che fa la sua xxx figura...senza flash..a 1,4 e 1000iso

Caro Marco, gran bello scatto con il nuovo.........ma per carità....."pessimo soggetto"!!!!! rolleyes.gif

Ciao

Enrico
Marco Carotenuto
hahahaah come siete esigenti!! solo alle donne pensate!! tongue.gif
per domani sto organizzando uno shooting con una modella...staremo a vedere!
omysan
MI iscrivo anche io....
dopo una D40 poi D80 ora D300s veramente tutto un altro mondo.

ritirata oggi e stasera vado subito in giro per la città a provarla un pò biggrin.gif
FotoGolfer
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 13 2011, 08:30 PM) *
hahahaah come siete esigenti!! solo alle donne pensate!! tongue.gif
per domani sto organizzando uno shooting con una modella...staremo a vedere!

Ueeee Marco guarda che non ho detto di fotografare modelle! Ho solo puntualizzato che dopo shrek potevi migliorare il soggetto!!! laugh.gif

Bene bene sono in attesa!! Non per le modelle ma per vedere il risultato della lente in oggetto! laugh.gif

Ciao

Enrico

QUOTE(omysan @ May 13 2011, 09:29 PM) *
MI iscrivo anche io....
dopo una D40 poi D80 ora D300s veramente tutto un altro mondo.

ritirata oggi e stasera vado subito in giro per la città a provarla un pò biggrin.gif

Benvenuto!! Pollice.gif

Ciao

Enrico
Marco Carotenuto
QUOTE(FotoGolfer @ May 13 2011, 11:23 PM) *
Ueeee Marco guarda che non ho detto di fotografare modelle! Ho solo puntualizzato che dopo shrek potevi migliorare il soggetto!!! laugh.gif

Bene bene sono in attesa!! Non per le modelle ma per vedere il risultato della lente in oggetto! laugh.gif

eh piano piano si trasforma...da shrek..a lui..da lui a una modella...e da una modella....a... chissà xD
Marco Carotenuto
so che non impazzite per questi soggetti...ma io amò sempre piu questa lente! è perfetta anche a 1.4,l'autofocus difficile che sbagli un colpo..e anche al buio!

IPB Immagine
_DSC3265 di  Marco Carotenuto , su Flickr
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Signori, perdonate il ritardo (acquistata giovedì), mi unisco anche io...vi giuro che ancora non ci credo... messicano.gif
Lorenzo
omysan
provata oggi... unica lente usata il 105 af-d ne sono rimasto sbalordito... come detto prima tutto un altro mondo..

http://www.flickr.com/photos/omy78/ le ultime 3 macro sono con la D300s
riccardocaselli
Con il 18-200 VR II, alzabandiera al 150° in piazza a Forlì.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 704.3 KB
FotoGolfer
QUOTE(Daisuke_Jigen @ May 14 2011, 06:22 PM) *
Signori, perdonate il ritardo (acquistata giovedì), mi unisco anche io...vi giuro che ancora non ci credo... messicano.gif
Lorenzo

Lorenzo Benvenuto!

Ciao

Enrico
Marco Carotenuto
vabbè va...solo perchè siete stati bravi vi metto due scatti di Erica smile.gif andateci piano perchè ha solo 18 anni ed è fidanzata! ahhaaha tongue.gif

ovviamente Nikon D300s + Nikkor 85mm ƒ/1.4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_DSC3478 di  Marco Carotenuto , su Flickr

IPB Immagine
_DSC3371 di  Marco Carotenuto , su Flickr
FotoGolfer
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 15 2011, 01:29 AM) *
vabbè va...solo perchè siete stati bravi vi metto due scatti di Erica smile.gif andateci piano perchè ha solo 18 anni ed è fidanzata! ahhaaha tongue.gif

Finalmente!! Iniziamo ad apprezzare la bontà......dell'obbiettivo.

Buone Marco anche se le vedo un poco sciapite e con gli occhi troppo "bianchi", ma quest'ultimo lo sappiamo......che è un tuo "difetto" messicano.gif

Ciao

Enrico
Simone V.
Mille Miglia ieri a Maranello
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 638.6 KB
mbiasion
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 15 2011, 01:29 AM) *

Belle foto e... bellissimo sfocato!! Ho visto su flickr degli scatti realizzati da un fotografo californiano, usando proprio l'85 uguale al tuo e ho notato un buon sfocato anche immortalando auto.
Marco Carotenuto
Grazie Enrico! stavolta però devo contraddirti perchè di PP non ne ho fatta per nulla tranne un pò di MDC e levigazione pelle!! tutto merito della luce e obiettivo ^_^
p.s. per quanto riguarda il fatto che le vedi "sciapite", è una cosa che ho notato anche io..ora sto chiedendo ma credo che sia proprio l'obiettivo che la faccia cosi poco contrastata per le ombre! forse dovrò poi intervenire io in PP in quel senso..bho!

@simone ma che bella la ferrari gto!! bella anche la foto che è particolare!

@mbiasion se puoi mandami il link del tizio che sono sempre curioso di vedere vari lavori!
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Come promesso stamattina ho subito avuto occasione di metterla alla prova, la differenza di un corpo pro si sente subito, a partire dal peso che, seppur maggiore di altre macchine, bilancia benissimo ottiche e accessori. Ecco qui un primo scattino...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Lorenzo
Marco Carotenuto
ottima lorenzo!nonostante la luce dura si è comportata benissimo!
FotoGolfer
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 15 2011, 01:20 PM) *
Grazie Enrico! stavolta però devo contraddirti perchè di PP non ne ho fatta per nulla tranne un pò di MDC e levigazione pelle!! tutto merito della luce e obiettivo ^_^
p.s. per quanto riguarda il fatto che le vedi "sciapite", è una cosa che ho notato anche io..ora sto chiedendo ma credo che sia proprio l'obiettivo che la faccia cosi poco contrastata per le ombre! forse dovrò poi intervenire io in PP in quel senso..bho!

Bhe visto che non hai operato come al solito in PP, devo ricredermi e avere un maggior rispetto per il tuo 85! Comunque ottima nitidezza......

Ciao

Enrico

QUOTE(Daisuke_Jigen @ May 15 2011, 02:40 PM) *
Come promesso stamattina ho subito avuto occasione di metterla alla prova, la differenza di un corpo pro si sente subito, a partire dal peso che, seppur maggiore di altre macchine, bilancia benissimo ottiche e accessori. Ecco qui un primo scattino...

Lorenzo

Benissimo Lorenzo! Ottimo anche il taglio!

Ciao

Enrico

QUOTE(Simone V. @ May 15 2011, 10:47 AM) *
Mille Miglia ieri a Maranello

Bene Simone.......forse un poco scura nelle basse luci.......taglio particolare che può piace o no ma buono.

Ciao

Enrico
Marco Carotenuto
uno scattino rubato ai miei amici..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358.4 KB
FotoGolfer
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 15 2011, 06:56 PM) *
uno scattino rubato ai miei amici..

Mi piace molto la conversione e la dinamica della scena, ma la vedo un po pendente a destra.....

Ma è Erica con il fidanzato???

Ciao

Enrico
Marco Carotenuto
oh yes.. sono loro! si in realtà la foto sembra pendere a destra...ma è tutta una concatenazione di cose,la curva della strada,la strada è in pendenza percè sono gli argini del tevere..il ponte non è perfettamente orizzontale ma era girato di 30° (causa appunto una piccola curca) quindi se raddrizzo il ponte vengono poi storti loro biggrin.gif
vicard
Primo scatto con la nostra ad un mese dall'acquisto.
Obiettivo Tokina ATX 100 f/2.8 macro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 473.1 KB
Marco Carotenuto
ciao Vincenzo! molto belli i colori e il bokeh! peccato che l'insetto sia nascosto e non del tutto a fuoco!
FotoGolfer
QUOTE(vicard @ May 16 2011, 07:50 PM) *
Primo scatto con la nostra ad un mese dall'acquisto.
Obiettivo Tokina ATX 100 f/2.8 macro

Ciao Vincenzo, concordo con quanto detto da Marco e aggiungo che a TA la PDC è talmente breve che non riesci ad apprezzare bene il soggetto.........a meno che non sia voluta per mettere in risalto qualcosa.

Ciao

Enrico

P.S. ho inserito una foto nel fotocontest "il cielo"......
vicard
Grazie per i commenti grazie.gif
Concordo con voi per quanto riguarda la pdc ma ho scattato a mano libera approfittando di un attimo con assenza di vento. Forse non si vede bene ma gli insetti sono due, uno sopra l'altro e chiaramente il secondo non è fuoco. Insomma è stato uno scatto "casuale" e non una macro "studiata". blink.gif
FotoGolfer
QUOTE(vicard @ May 16 2011, 10:00 PM) *
Grazie per i commenti grazie.gif
Concordo con voi per quanto riguarda la pdc ma ho scattato a mano libera approfittando di un attimo con assenza di vento. Forse non si vede bene ma gli insetti sono due, uno sopra l'altro e chiaramente il secondo non è fuoco. Insomma è stato uno scatto "casuale" e non una macro "studiata". blink.gif

Caspita Vincenzo allora andava postata nella sezione glamour! messicano.gif

Si capisco come possa accadere che tu vedi un qualcosa e scatti........ma ricordati sempre e comunque la PDC per le macro.....intanto la d300s regge bene gli alti iso.

Questo fine settimana sono stato molto impegnato con la prima comunione del figlio.........

La Prima Comunione

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 601.3 KB

Ciao

Enrico
vicard
QUOTE(FotoGolfer @ May 16 2011, 10:08 PM) *
Caspita Vincenzo allora andava postata nella sezione glamour! messicano.gif

Si capisco come possa accadere che tu vedi un qualcosa e scatti........ma ricordati sempre e comunque la PDC per le macro.....intanto la d300s regge bene gli alti iso.

Questo fine settimana sono stato molto impegnato con la prima comunione del figlio.........

Ciao

Enrico

laugh.gif laugh.gif
Grazie per il consiglio!! Per gli alti iso ho provato ma a 3200.... però sono abituato male con la D700 rolleyes.gif

P.s. Bella la conversione in B&W!!
Marco Carotenuto
Enrico ma è WOW questa foto! sembra una statua tuo figlio!! ottima anche la conversione! occaperina che bravo!!
p.s dagli exif leggo 13mm....che lente avevi sopra O_O
FotoGolfer
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 17 2011, 01:05 AM) *
Enrico ma è WOW questa foto! sembra una statua tuo figlio!! ottima anche la conversione! occaperina che bravo!!
p.s dagli exif leggo 13mm....che lente avevi sopra O_O

Grazie Marco e Vincenzo. Ho usato il Tokina 11-16 2.8.........in alcuni casi è strepitoso.
Chiaramente essendo in giacca e cravatta non mi potevo mettere sdraiato.......l'ho fatta a caso senza vedere nell'oculare.....mi è andata bene!

Ciao

Enrico
Simone V.
QUOTE(FotoGolfer @ May 17 2011, 08:30 AM) *
Grazie Marco e Vincenzo. Ho usato il Tokina 11-16 2.8.........in alcuni casi è strepitoso.
Chiaramente essendo in giacca e cravatta non mi potevo mettere sdraiato.......l'ho fatta a caso senza vedere nell'oculare.....mi è andata bene!

Ciao

Enrico

Bellissima! Come dice Marco sembra una statua e il B/N è Pollice.gif

@ Marco "semplice" la foto dei tuoi amici ma a me piace davvero tanto!

Maurizio.lb
Hola! messicano.gif
Tornato ieri da un "tour de force" familiare...mangiato troppo e visto troppe persone!! Scatti aime' esclusivamente familiari :( Non ho proprio avuto tempo di andare in giro, erano 2 anni che non ci vedevano e non abbiamo avuto un giorno tranquillo per andare in giro a fare foto :(

Innanzitutto un benevenuto a tutti i nuovi iscritti! Vedo che vi state dando gia' molto da fare, bravi!

@Marco: gli stai facendo fare le fiamme al tuo nuovo gioiellino! Erica e' venuta bene, ma di quella serie preferisco la foto finale dei due ragazzi di spalle...saro' troppo romantico?! wink.gif Invece mi piace proprio tanto la foto del tuo amico in BN (lui non molto laugh.gif ) ed anche quella nel locale, ottimo sfocato e soggetto interessante...ma lo paghi per fare da modello? wink.gif

@Enrico: ha ragione Marco, questa foto e' proprio WOW, da applauso!! La luce penso fosse dura, ma presa da quell'angolazione ha dato molta tridimensionalita'!! Tutto ok con Etto e Tola? Sono ancora amici?

@Simone V.: mi piace molto la foto della ferrari (che da queste parti pronunciano malissimo: f-rari senza 'e', e con la erre moscia!)

@Lorenzo: concordo con Marco, ottimo scatto, mi piace molto la composizione che da dinamismo.

@Vincenzo: in effetti lo sfocato ed i colori sono eccezionali, ma il soggetto mi risulta un po' confuso, pensavo anche io fosse un singolo animale :(

@Riccardo: Fantastica la foto del cannocchiale!!! Che ridere! l'ultimo scatto non mi fa impazzire, ma ha un bel significato che forse in questo periodo manca.

@Enrico (mbiasion): ottimo il secondo panning, nel primo l'effetto (anche se ricercato) non mi piace molto.

@Mauro: ottima sequenza, le prime due (dell'infossamento ed uscita) mi sembrano poco nitide (forse e' solo mancanza di contrasto), ma le altre sono veramente interessanti e ben fatte!

@Beta: molto belli tutti e due gli scatti, il secondo ha anche un ottimo e ricercato punto di ripresa. Mi piace molto la resa calda dei colori.

@Enzo: sul l'sb-900 uso quelle dell'ikea cerotto.gif ma ammetto che non lo uso molto spesso...ho avuto pessime esperienze con delle ricaricabili che si scaricano da sole e durano poco, da quel giorno solo usa e getta.

Spero di non aver dimenticato nessuno!! Caspita quanti messaggi mi sono perso, ed erano solo 5 giorni!
Ciao a tutti!
Mau
FotoGolfer
QUOTE(Maurizio.lb @ May 17 2011, 04:19 PM) *
Hola! messicano.gif
Tornato ieri da un "tour de force" familiare...mangiato troppo e visto troppe persone!! Scatti aime' esclusivamente familiari :( Non ho proprio avuto tempo di andare in giro, erano 2 anni che non ci vedevano e non abbiamo avuto un giorno tranquillo per andare in giro a fare foto :(

@Enrico: ha ragione Marco, questa foto e' proprio WOW, da applauso!! La luce penso fosse dura, ma presa da quell'angolazione ha dato molta tridimensionalita'!! Tutto ok con Etto e Tola? Sono ancora amici?

Spero di non aver dimenticato nessuno!! Caspita quanti messaggi mi sono perso, ed erano solo 5 giorni!
Ciao a tutti!
Mau

Innanzitutto........ grazie.gif a te Maurizio e anche a Simone!

Mi capirai quindi che dopo le libagioni del pranzo della Comunione, ma soprattutto i vini e spumanti vari nonche caffè e ammazzacaffè........

Vedo Doppio!!!

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 436.1 KB

Tanto per ridere!

Ciao

Enrico
Marco Carotenuto
Enrico stasera cenetta fuori e hai alzato il gomito...di la verità?!?! eheheheh
oppure ti ha colpito una pallina da golf mentre eri sul campo? ihhiih
Maurizio.lb
QUOTE(FotoGolfer @ May 17 2011, 11:59 PM) *
Innanzitutto........ grazie.gif a te Maurizio e anche a Simone!

Mi capirai quindi che dopo le libagioni del pranzo della Comunione, ma soprattutto i vini e spumanti vari nonche caffè e ammazzacaffè........

Vedo Doppio!!!
Tanto per ridere!
ahah laugh.gif Sei sempre molto creativo!
Io ho evitato l'alcol...ma vedo ugualmente doppio, sara' stato l'incenso in chiesa?
Ciao
Mau
FotoGolfer
QUOTE(Maurizio.lb @ May 18 2011, 08:32 AM) *
ahah laugh.gif Sei sempre molto creativo!
Io ho evitato l'alcol...ma vedo ugualmente doppio, sara' stato l'incenso in chiesa?
Ciao
Mau

No il mio è un problema legato alle quantità di "drink" di domenica!!!!!

Maurizio ho postato una foto nel club della d700! Evento raro!

Ciao

Enrico
Maurizio.lb
QUOTE(FotoGolfer @ May 18 2011, 01:30 PM) *
No il mio è un problema legato alle quantità di "drink" di domenica!!!!!

Maurizio ho postato una foto nel club della d700! Evento raro!

Ciao

Enrico
Vista...wow, proprio bella!!! L'avrei vista anche a colori tenui (o desaturati) tipo anni 60-70 in america...ma poi stonava con la lavastoviglie...quindi ottima cosi', la grana e' perfetta ed e' veramente un gran bello scatto! Con i tacchi eppure in cucina a sistemare i piatti...ottima idea!
Per ora l'ha commentata solo un utente che (ha ragione) ti ha dato un 10 smile.gif magari gli altri la vedranno dopo wink.gif
Ciao
Mau
Marco Carotenuto
l'ho vista anche ioooo bella bella Enrico! certo un pò scomodo fare i piatti in quel modo..biggrin.gif

due scatti di ieri sera
Nikon D300s e 85mm rigorosamente a ƒ1.4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_DSC3680 di  Marco Carotenuto , su Flickr

IPB Immagine
_DSC3603 di  Marco Carotenuto , su Flickr
ignazio
Complimenti Marco! Belle foto con l'85 mm.

Ciao.
FotoGolfer
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 19 2011, 01:24 PM) *
l'ho vista anche ioooo bella bella Enrico! certo un pò scomodo fare i piatti in quel modo..biggrin.gif

due scatti di ieri sera

Belle Marco! Preferisco la prima a colori.........ma è sempre shrek II......in versione Segovia?

Quella in BN vedo degli artefatti sullo sfondo?????

Ciao

Enrico
Maurizio.lb
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 19 2011, 01:24 PM) *
due scatti di ieri sera
belle! Preferisco la prima a colori...sempre il tuo amico pagato come modello vero? wink.gif
certo che questo 85mm ha una tonalita' di colori ed un sfocato veramente impressionanti!!
Scatto a 1/80, avevi un cavalletto?
Ciao
Mau
Marco Carotenuto
grazie ragazzi troppo buoni..ancora ci devo prendere la mano...si ero a mano libera..ed ho sbagliato (ma per pigrizia e comodità non ho portato il cavalletto)

quella in bn no,non sono artefatti ma è solo lo sfocato che con la grana aggiunta ha fatto quell'effetto Enrico wink.gif a colori anche è carina quella foto..poi la posto cosi la vedete wink.gif

p.s. si è sempre lui aahahah forse stasera si esce con le donne!
CVCPhoto
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 19 2011, 02:38 PM) *
grazie ragazzi troppo buoni..ancora ci devo prendere la mano...si ero a mano libera..ed ho sbagliato (ma per pigrizia e comodità non ho portato il cavalletto)

quella in bn no,non sono artefatti ma è solo lo sfocato che con la grana aggiunta ha fatto quell'effetto Enrico wink.gif a colori anche è carina quella foto..poi la posto cosi la vedete wink.gif

p.s. si è sempre lui aahahah forse stasera si esce con le donne!

Ottime immagini Marco, ma ti consiglio ogni tanto di fare qualche scatto a delle biciclette... il tuo obiettivo è stato svezzato così dalle mani attente di Tore. wink.gif

Carlo
Marco Carotenuto
ehehe hai ragione Carlo! purtroppo qui a Roma se ne vedono poche.. e brutte!! :(

intanto però gli ho regalato un corpo FF...non D700...e nemmeno D3s o simili...

ma una bellissima F80 a pellicola!!!
FotoGolfer
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 21 2011, 01:01 AM) *
ehehe hai ragione Carlo! purtroppo qui a Roma se ne vedono poche.. e brutte!! :(

intanto però gli ho regalato un corpo FF...non D700...e nemmeno D3s o simili...

ma una bellissima F80 a pellicola!!!

Caspita! Ma riesci ancora a trovare dei laboratori che sviluppano la pellicola bene?.......Io ho la F4s che ho abbandonato per questo problema.

Poi come farai lo scan delle foto? Direttamente al lab o in casa?

Ciao

Enrico
Marco Carotenuto
di lab qui a Roma ne conosco qualcuno,però sinceramente non so come lavorano...ma essendo negozi noti sicuramente lavorano bene...certo costeranno un bel pò...ma tanto non farò 10mila scatti biggrin.gif
e poi ho un amica che fa la scuola di fotografia e li sviluppano i propri rullini gratis.. tongue.gif

per lo scan ho visto degli scanner,e anche stampanti multifunzioni che fanno dei buoni lavori! (per cominciare penso che vada piu che bene!
Maurizio.lb
Ciao Ragazzi...ma non sarebbe il caso di chiamare anche qualche ragazza in questo club?!?

Va beh, piccolo contributo senza grosse pretese da flickr, visto che non riesco a caricarlo su clickon
Ingrandimento full detail : 345.5 KB
non riesco a trovare come impostare il tag per avere una preview migliore...
Ciao
Mau
Marco Carotenuto
Mau il tag non serve per la preview...i tag servono solo ad aiutare nel ricercare la foto wink.gif

per clikon fai cosi : esci e rifai il login e vedrai che funziona wink.gif
FotoGolfer
QUOTE(Maurizio.lb @ May 21 2011, 06:09 PM) *
Ciao Ragazzi...ma non sarebbe il caso di chiamare anche qualche ragazza in questo club?!?

Va beh, piccolo contributo senza grosse pretese da flickr, visto che non riesco a caricarlo su clickon

non riesco a trovare come impostare il tag per avere una preview migliore...
Ciao
Mau

Ciao Maurizio........ma stai imparando a nuotare?? messicano.gif

A parte gli scherzi ma che bella piscina per piccoli!!!

Ciao

Enrico

QUOTE(Marco Carotenuto @ May 21 2011, 10:15 AM) *
e poi ho un amica che fa la scuola di fotografia e li sviluppano i propri rullini gratis.. tongue.gif

per lo scan ho visto degli scanner,e anche stampanti multifunzioni che fanno dei buoni lavori! (per cominciare penso che vada piu che bene!

AAAAAAAhhhhhhhh bè allora!

Ma farai pellicola o diapo?
Guarda ho preso scanner per digitalizzare.....una ciofeca.....meglio una d60.
Se fai lo scan delle diapo poi non ne parliamo!(scannerizzato circa 2000 vecchie diapo)

Cerca un lab che lavori bene a costi contenuti e fai fare quelle che veramente riescono bene!

Ciao

Enrico
betaversion
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.6 KB

é la prima che pubblico su questo forum! Consigli critiche e osservazioni please....

Altra cosa : ho notato che con il clima caldo, tenendo in mano la macchina tende inevitabilmente a sporcarsi al contatto; come pulirla in special modo la parte anteriore dove si trova l'impugnatura "gommosa"

Grazie
Marco Carotenuto
ciao beta!
per la pulizia della parte in gomma utilizza un panno leggermente umido wink.gif

noto che la foto ha una leggera dominante rossastra...in ogni caso bel gioco di maf!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.