Hola!
Tornato ieri da un "tour de force" familiare...mangiato troppo e visto troppe persone!! Scatti aime' esclusivamente familiari :( Non ho proprio avuto tempo di andare in giro, erano 2 anni che non ci vedevano e non abbiamo avuto un giorno tranquillo per andare in giro a fare foto :(
Innanzitutto un benevenuto a tutti i nuovi iscritti! Vedo che vi state dando gia' molto da fare, bravi!
@Marco: gli stai facendo fare le fiamme al tuo nuovo gioiellino! Erica e' venuta bene, ma di quella serie preferisco la foto finale dei due ragazzi di spalle...saro' troppo romantico?!

Invece mi piace proprio tanto la foto del tuo amico in BN (lui non molto

) ed anche quella nel locale, ottimo sfocato e soggetto interessante...ma lo paghi per fare da modello?

@Enrico: ha ragione Marco, questa foto e' proprio WOW, da applauso!! La luce penso fosse dura, ma presa da quell'angolazione ha dato molta tridimensionalita'!! Tutto ok con Etto e Tola? Sono ancora amici?
@Simone V.: mi piace molto la foto della ferrari (che da queste parti pronunciano malissimo: f-rari senza 'e', e con la erre moscia!)
@Lorenzo: concordo con Marco, ottimo scatto, mi piace molto la composizione che da dinamismo.
@Vincenzo: in effetti lo sfocato ed i colori sono eccezionali, ma il soggetto mi risulta un po' confuso, pensavo anche io fosse un singolo animale :(
@Riccardo: Fantastica la foto del cannocchiale!!! Che ridere! l'ultimo scatto non mi fa impazzire, ma ha un bel significato che forse in questo periodo manca.
@Enrico (mbiasion): ottimo il secondo panning, nel primo l'effetto (anche se ricercato) non mi piace molto.
@Mauro: ottima sequenza, le prime due (dell'infossamento ed uscita) mi sembrano poco nitide (forse e' solo mancanza di contrasto), ma le altre sono veramente interessanti e ben fatte!
@Beta: molto belli tutti e due gli scatti, il secondo ha anche un ottimo e ricercato punto di ripresa. Mi piace molto la resa calda dei colori.
@Enzo: sul l'sb-900 uso quelle dell'ikea

ma ammetto che non lo uso molto spesso...ho avuto pessime esperienze con delle ricaricabili che si scaricano da sole e durano poco, da quel giorno solo usa e getta.
Spero di non aver dimenticato nessuno!! Caspita quanti messaggi mi sono perso, ed erano solo 5 giorni!
Ciao a tutti!
Mau