Grazie per i consigli! Non avevo dubbi sulla qualità del corpo, ne tanto meno sui 12 mpx che reputo ampiamente sufficienti nel 99,9% dei casi... Per ora l'offerta è li in stand-by, mi bloccano alcune cose come il non poterla provare che inizialmente credevo possibile per via dell'annuncio sbagliato... L'idea iniziale di utilizzo del budget era quella di affiancare un tele e un 35mm (focale che ho notato uso spesso) al 18-105 per completare un po il corredo prima di cambiare corpo visto che già la 3000 mi soddisfa e nonostante i suoi limiti mi spinge comunque a imparare il più possibile... Poi quest'inserzione mi aveva un po fatto vacillare, sopratutto per i tanti fps utili nella foto sportiva (fotografo spesso rally e capita che qualche pilota mi chieda gli scatti che invio volentieri) e per l'ergonomia visto che il mignolo non mi entra nella 3000 e col flash montato tutto il giorno la mano si stanca...
Grazie ancora Pietro.
Grazie ancora Pietro.
non montateci ottiche di fascia bassa su D300.. tanto equivale ad acquistare una D3100 se volete usare queste ottiche..