QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 30 2007, 08:58 PM)

Grazie mille Daniele,a me è arrivata una mail chiedendomi se volevo aderire all'abonamento...
Penso che la mail sia arrivata a tutti, sanno a chi spedirla, guardano tutti i forum naturalistici e partono con la promozione.
L'idea a me piace ma, negli anni, ne ho viste tante durare 2-3 uscite, e far fatica ad aver un seguito, via via diventando meno interessanti.
In molti stan cercando di intraprendere la strada di ASFERICO, prima rivista del genere, quasi subito fallita, presa in mano dall'AFNI in secondo momento per dargli un seguito, con offerta a noi della S.I.C.F (ne faccio parte) di collaborare, per portarla avanti insieme.
Purtroppo, in quel periodo, rifiutammo perchè avevamo altre beghe interne

.
Sicuramente, la buona volontà c'è, per cercare di fare qualcosa di nuovo in campo editoriale ma....siamo in ITALIA, la natura interessa veramente a pochi...non è facile dare un seguito duraturo se, non si hanno finanziamenti pubblicitari alle spalle.
Io aspetto ulteriori 2 uscite (al limite gli chiederò gli arretrati), per vedere se ce la fanno ad andare avanti, ma sopratutto, se riescono a tenere alta la qualità nelle uscite successive.