QUOTE(Alberto nikonista doc @ Feb 20 2008, 04:59 PM)

Dopo degli ovvi complimenti a tutti per le svariate foto che reputo semplicemente straordinarie

, vorrei chiedere un parere, a breve alle mie ottiche si aggiungerà un af-s 70/300 vr e vorrei sapere se con questo obbiettivo avrei la possibilità di avvicinarmi a questo splendido mondo, so molto bene che ci sono una miriade di obbiettivi più lunghi, più luminosi e più adatti tuttavia non penso (spero) che con un tale obbiettivo sia completamente tagliato fuori...
attendo vostri pareri grazie in anticipo
Alberto ovviamente come inizio è consigliabile prendere dimestichezza con una lente del genere anche perchè zoom perchè un tele se non sei abituato è difficile da gestire,non riusciresti a beccare subito l'animale specie se uccellini nell'inquadratura e siccome schizzano da tutte le parti li perderesti tutti e ti sentiresti insoddisfatto.
Comincia pure con un'ottica del genere anche perchè stabilizzata quindi ti perdona un pò di mosso che vedrai man mano imparerai a gestirlo e poi se ti piace il genere potrai investire i tuoi soldi per questa magnifica disciplina con un tele più luminoso.
un'altro pettirosso di stamattina