Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157
giancarlo7931
Un caro saluto agli Amici incontrati al RallyShow,vi posto qualche scatto .
Ciao G.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 100.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 124.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 90.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 81.8 KB

manthis
QUOTE(giancarlo7931 @ Nov 22 2011, 08:54 PM) *
E' invece probabile che il portaborse lo faccia io !
Dal 31.12 .2011 saro' uno spirito libero ...
G.

???????
manthis
QUOTE(giancarlo7931 @ Nov 22 2011, 08:54 PM) *
E' invece probabile che il portaborse lo faccia io !
Dal 31.12 .2011 saro' uno spirito libero ...
G.

??????? spirito libero...

foto cinesi.....almeno quelle nn sono taroccate biggrin.gif...originali 100% Andreotto...complimenti davvero Andrea....e anche ai rallysti
andreotto
Molto belle Giancarlo e ottimi anche i colori
Buone foto a tutti Andreotto
giancarlo7931
Mantis,Andreotto,grazie del passaggio ...
Manthis,hai una mail!
Ciao G.
renatos57
un saluto a tutti agli amanti della fotografia sportiva veloce . . .
posto anche io il mio piccolo contributo relativo all’ultima gara del Campionato Italiano GT che si è svolto a Monza lo scorso 16 Ottobre

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

qualche altro scatto è racchiuso nell’album
Campionato Italiano GT - Monza 2011

buone foto a tutti

Renato
manthis
QUOTE(giancarlo7931 @ Dec 6 2011, 08:45 PM) *
Mantis,Andreotto,grazie del passaggio ...
Manthis,hai una mail!
Ciao G.

giancarlo dove l'hai mandata?
coach146
QUOTE(renatos57 @ Dec 6 2011, 10:23 PM) *
un saluto a tutti agli amanti della fotografia sportiva veloce . . .
posto anche io il mio piccolo contributo relativo all’ultima gara del Campionato Italiano GT che si è svolto a Monza lo scorso 16 Ottobre

Ingrandimento full detail : 1.8 MB

Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Ingrandimento full detail : 1 MB

Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Ingrandimento full detail : 1.1 MB

qualche altro scatto è racchiuso nell’album
Campionato Italiano GT - Monza 2011

buone foto a tutti

Renato

Ciao Renato,
provo a risponderti anche per imparare, poi qui ti possono sicuramente consigliare meglio, comunque quella che mi piace di più è la prima anche se avrei tagliato il lato superiore non oltre il guard rail in modo che non si vedessero dietro le sedie dei commissari, in generale le trovo tutte un pò "parcheggiate", cioè usando dei tempi rapidi sembra che le auto non si muovano, inoltre prova a cercare di scattare quando le auto sono vicine al cordolo così si percepisce dove sono all'interno dello spazio del circuito così le trovo un pò schiacciate.
Spero di esserti stato di aiuto dal mio piccolo e non si sa mai che l'anno prossimo ci incontriamo al caro autodromo di Monza...
Ciao
Simone
giancarlo7931
QUOTE(coach146 @ Dec 7 2011, 09:06 AM) *
Ciao Renato,
provo a risponderti anche per imparare, poi qui ti possono sicuramente consigliare meglio, comunque quella che mi piace di più è la prima anche se avrei tagliato il lato superiore non oltre il guard rail in modo che non si vedessero dietro le sedie dei commissari, in generale le trovo tutte un pò "parcheggiate", cioè usando dei tempi rapidi sembra che le auto non si muovano, inoltre prova a cercare di scattare quando le auto sono vicine al cordolo così si percepisce dove sono all'interno dello spazio del circuito così le trovo un pò schiacciate.
Spero di esserti stato di aiuto dal mio piccolo e non si sa mai che l'anno prossimo ci incontriamo al caro autodromo di Monza...
Ciao
Simone

Anche per me le stesse cose,direi anche un po' piu' di maschera di contrasto non sarebbe male .
La prima variante non è facile da interpretare,delle volte conviene scattare da un punto leggermente piu' in alto per eliminare tutte quelle ...belle .. cose sullo sfondo.
G.
renatos57
QUOTE(coach146 @ Dec 7 2011, 11:06 AM) *
Ciao Renato,
Ciao
Simone

Ciao Simone,
devo fare una premessa che nel mio precedente post non avevo fatto, le foto inserite sono così come sono state fatte anche perché non sono avvezzo nel PP, campo nel quale (come in quello fotografico) sicuramente dovrò applicarmi per migliorarmi.
In generale poi devo dire che condivido solo parzialmente quanto da te scritto, sicuramente le foto sono un po’ “parcheggiate”, come da te scritto, però considera che le prime 4 sono fatte nel punto più lento del circuito (la prima chicane) e di ¾, mentre le altre sono sempre di ¾ all’ingresso della Parabolica; l’effetto mosso dello sfondo viene bene (a esser capaci di farlo) se fai una ripresa laterale.
Sperando di incontrarci il prossimo anno in qualche evento sportivo Monzese, ti saluto augurandoti un buon weekend lungo, e ti posto altri due scatti che sicuramente ti daranno meglio l’idea del movimento della macchina.

Renato

andreotto
Ciao Renato prorpio vista la velocità ridotta in quel punto usare 1/2000 ( prima foto ) è eccessivo
Concordo con Simone anche per quanto riguarda il taglio della prima e il consiglio di includere i cordoli
Andreotto
renatos57
QUOTE(andreotto @ Dec 8 2011, 10:21 PM) *
Ciao Renato prorpio vista la velocità ridotta in quel punto usare 1/2000 ( prima foto ) è eccessivo
Concordo con Simone anche per quanto riguarda il taglio della prima e il consiglio di includere i cordoli
Andreotto

Sono anni che non faccio foto con una reflex, tantomeno digitale, abbiate pazienza . . .
le foto in questione sono state fatte in modalità Sport, le scelte sono state fatte in autonomia dalla D3100 ricevuta in prestito per l’occasione.

Entusiasta delle foto fatte anche se era la macchina a portare in giro me, e non io a guidarla, ora ho acquistato una D5100 con 70-300mm f/4.5-5.6G AF-S VR, che spero di poter sfruttare durante la prossima stagione di gare, ovviamente dopo aver preso la dovuta confidenza

in ogni caso grazie per i vostri suggerimenti
buone foto a tutti

Renato

P.S.
Molto belle sono le tue foto (Audi e Lamborghini) a dischi incandescenti (che presumo siano state fatte alla staccata della prima chicane) postate lo scorso 1 Nov.
Veramente belle anche quelle del drifting al Motorshow, fresche di giornata.
andreotto
Renato quello che ho scritto non sono critiche ma suggerimenti per come poter migliorari gli scatti
La prossima volta propca a scattare in priorità di tempi se non ti senti sicuro parti da 1/800 poi allunghi i tempi
P.s grazie per l'apprezzamento ma comunque io avevo il vantaggio di scattare da bordo pista
andreotto
Sempre dal Motroshow
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.9 KB
renatos57
QUOTE(andreotto @ Dec 12 2011, 07:35 PM) *
Sempre dal Motroshow
Ingrandimento full detail : 250.9 KB

spettacolare !!!
giancarlo7931
Andreotto,la Citroen in volo al Motorshow è una meraviglia ...
Come hai ottenuto lo scfocato ?
Col mitico 400/2,8 ??
I panning del drifting sono da manuale della foto .
Ciao G.
andreotto
No Giancarlo semplice 300 mm blink.gif è che il pubblico era molto distante rispetto all' auto
andreotto
Buone Feste a tutti
Andreotto
renatos57
QUOTE(andreotto @ Dec 25 2011, 09:55 AM) *
Buone Feste a tutti
Andreotto

. . . e che il 2012 possa essere in generale meno peggio dell'anno pessimo che stiamo salutando
e per tutti noi, amanti della fotagrafia, il mio augurio di buona luce e ottimi scatti

Renato
Mauro188
Ciao a tutti..!! Vi posto qualche scatto del rally di como 2011..
Critiche e consigli sono ben accetti visto che sono alle prime armi...!! rolleyes.gif grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB
luigi67
QUOTE(Mauro188 @ Jan 14 2012, 05:12 PM) *
Ciao a tutti..!! Vi posto qualche scatto del rally di como 2011..
Critiche e consigli sono ben accetti visto che sono alle prime armi...!! rolleyes.gif

ciao Mauro,intanto benvenuto su questo Forum smile.gif ,per le foto..considerando che sei alle prime armi e sopratutto che è un rally su asfalto dry.gif messicano.gif ,le foto non sono male. avrei solo provato a fare qualche panning dalla posizione della penultima foto,mentre dell'ultima foto la posizione era buona,scattando magari quando le auto erano in piena curva..sicuramente qualcuna acra alzato la ruota posteriore...

c'è un 3d dedicato ai Rally,proprio in questa sezione,se hai altre foto le puoi postare anche li,oppure puoi aprire una discussione in sport,se vuoi avere qualche consiglio sulle tue foto smile.gif

Ciao,Gigi
Mauro188
ciao Mauro,intanto benvenuto su questo Forum smile.gif ,per le foto..considerando che sei alle prime armi e sopratutto che è un rally su asfalto dry.gif messicano.gif ,le foto non sono male. avrei solo provato a fare qualche panning dalla posizione della penultima foto,mentre dell'ultima foto la posizione era buona,scattando magari quando le auto erano in piena curva..sicuramente qualcuna acra alzato la ruota posteriore...

c'è un 3d dedicato ai Rally,proprio in questa sezione,se hai altre foto le puoi postare anche li,oppure puoi aprire una discussione in sport,se vuoi avere qualche consiglio sulle tue foto

Ciao,Gigi
[/quote]

Ciao Gigi.. Molto gentile..!! grazie.gif Forse il prossimo weekend sarò a Montecarlo proverò a fare qualche scatto anche in panning..!! wink.gif
giancarlo7931
scusa,eh,ma ... gentilmente ... cosa c'entrano con "foto sportive auto e moto" ?????
mah ....
G.
F104ASA
non è solo "foto sportive?
cerotto.gif
giancarlo7931
Scusa,non voglio insistere e non vorrei essere invadente,vai per favore a fare una panoramica sulle pagine/foto
precedenti pubblicate e poi dimmi, grazie!
G.
F104ASA
le ho visteinfatti ma mi sono attenuto al titolo...np cmq unsure.gif
giancarlo7931
Va bè,Andreotto , con queste foto hai sbancato la roulette ... !!!
... per non parlare della signorina"gommista" ...
Un solo appuntino : ... potevi evitare di tagliare la faccia di Paul Hembry .
Ciao G.
andreotto
QUOTE(giancarlo7931 @ Jan 27 2012, 07:50 PM) *
Un solo appuntino : ... potevi evitare di tagliare la faccia di Paul Hembry .
Ciao G.

Vero Giancarlo
Andreotto
Silvio T
Andrea , Pollice.gif no comment solo invidia messicano.gif
giancarlo7931
Tra qualche giorno,il brasiliano sarà pronto ????

..IPB Immagine Ingrandimento full detail : 102.2 KB

..questi , invece , sono nati "pronti"
..IPB Immagine Ingrandimento full detail : 94.3 KB
scusate per la bandiera dellhellas,ne avevo una anche vericale che ora non trovo ..
G.
andreotto
Vedremo Giancarlo per adesso a parole va forte.... biggrin.gif
Andreotto
norijuki
Mi inchino davanti alle vostre bellissime foto !! guru.gif

Sperando un giorno di arrivare ai vostri livelli inserisco anch'io un piccolo contributo fatto con il mio (ormai ex) modesto Sigma 100-300 alla 500 miglia di Imola.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Endurance Champions Cup - Imola di Norijuki, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
500Miglia_Imola_10 di Norijuki, su Flickr

500Miglia_Imola_30 di Norijuki, su Flickr

500Miglia_Imola_25 di Norijuki, su Flickr

500Miglia_Imola_16 di Norijuki, su Flickr
bedducarusazzu
mi sa che questo e' il forum giusto per chiedere dato le foto..allora avrei intenzione di andare a fiorano per la presentazione della nuova macchina..non avendo il pass c'e' qualche anima pia che sa consigliarmi qualche bel posto dove scattare?? cosi' organizzo la trasferta! grazie in anticipo!
giancarlo7931
QUOTE(bedducarusazzu @ Jan 29 2012, 06:33 PM) *
mi sa che questo e' il forum giusto per chiedere dato le foto..allora avrei intenzione di andare a fiorano per la presentazione della nuova macchina..non avendo il pass c'e' qualche anima pia che sa consigliarmi qualche bel posto dove scattare?? cosi' organizzo la trasferta! grazie in anticipo!

Maranello è un posto che dà molte opportunità,ma anche veramente difficile : armati di una bella scala,almeno 2 metri , meglio quelle estendibili che arrivano anche a 3,4 metri , e di 70-200 e volendo anche 300mm.
La scala ti serve perchè praticamente la pista è circondata da una rete molto spessa e molto fitta , e la "buchi" solo dal 300 mm in su .
Posto consigliato :
un classico,tornantino nel campo,lato opposto ai box , oppure ci sono 2 posti a fianco dell'ingresso principale del circuito,che come immaginerai è "offlimits"
Ciao G.

PS fatta al tornantino un anno fa....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 73.8 KB

Norijki : le foto non sono male,considerato la giornata , e la posizione obbligata dalla tribuna.
Tra parentesi,c'ero anch'io quel giorno ...(lavata epocale)
Tra tutte mi piace l'ultima della macchina n. 51
ciao G.
norijuki
QUOTE(giancarlo7931 @ Jan 30 2012, 02:36 AM) *
Norijki : le foto non sono male,considerato la giornata , e la posizione obbligata dalla tribuna.
ciao G.

Ciao,
ti ringrazio del commento.
Sinceramente tra condizioni meteo e soprattutto mie capacità, più di così proprio non sono riuscito a tirar fuori.

A onor del vero però devo dire che non scattavo dalla tribune (che erano chiuse), ma da bordo pista..
c'era talmente poca gente e pioveva cosi tanto che i commissari si sono impietositi e mi hanno fatto stare un po' vicino a loro.

Io quel giorno ricordo solo di aver visto un'altra persona scattare... se non sbaglio aveva l'ombrello o l'impermeabile con il marchietto di Sky.
bedducarusazzu
QUOTE(giancarlo7931 @ Jan 30 2012, 02:36 AM) *
Maranello è un posto che dà molte opportunità,ma anche veramente difficile : armati di una bella scala,almeno 2 metri , meglio quelle estendibili che arrivano anche a 3,4 metri , e di 70-200 e volendo anche 300mm.
La scala ti serve perchè praticamente la pista è circondata da una rete molto spessa e molto fitta , e la "buchi" solo dal 300 mm in su .
Posto consigliato :
un classico,tornantino nel campo,lato opposto ai box , oppure ci sono 2 posti a fianco dell'ingresso principale del circuito,che come immaginerai è "offlimits"
Ciao G.

PS fatta al tornantino un anno fa....

Ingrandimento full detail : 73.8 KB
ciao G.

Grazie molto giancarlo..solo una cosa..io ho un 70-300 che ho capito che vada bene ma nn ho la scala spero di prendere qualcosa da dietro la rete..e dato che ti ho visto appassionato sai se quest anno gira? Ho letto che la presentano ma la faranno girare a jerez! Se magari ne sai più di m fammi sapere te ne sarei grato
MCC747
QUOTE(bedducarusazzu @ Jan 30 2012, 02:07 PM) *
Grazie molto giancarlo..solo una cosa..io ho un 70-300 che ho capito che vada bene ma nn ho la scala spero di prendere qualcosa da dietro la rete..e dato che ti ho visto appassionato sai se quest anno gira? Ho letto che la presentano ma la faranno girare a jerez! Se magari ne sai più di m fammi sapere te ne sarei grato

ciao a tutti,

io ci abito e la pista l'ho girata in lungo ed in largo... come ti hanno consigliato la scala può servire purtroppo la rete non e' una rete ma un super cancello di ferro.
comunque anche se sei senza una scala e fotografi tutto aperto non hai grossi problemi a patto di buttar via un tot di foto.
Di posti ce ne sono diversi:

1° c'e un buco in messo agli alberi lungo la Via giardini prima del ponte venendo da maranello ma al pomeriggio e' controsole e li un 200 basta e avanza

2° sulla strada pe l'entrata della pista c'e una traversa in fondo c'e un punto dove passano vicino in uscita della curva "parabolica" anche li un 200 e' più che sufficiente... conta che io da li uso un 135 e ci sta dentro bene

3° sei davanti all'entrata della pista con spalle all'entrata vai dritto e ti trovi la prima traversa (quella descritta sopra) una seconda traversa (in fondo da li ci vuole minimo un 400mm), prendi la terza traveda che trovi costeggi un muro alto 5 metri e svolti subito a dx per una strada chiusa, lasci li la macchina e vai a dx lungo il campo con alla tua dx la pista. da qui in poi ci sono diversi punti
A) subito a dx sei alla staccata della parabolica la macchina ti passa a non più di 5-8metri a più di 250km\h ... vedi te se sei mandrake e riesci a far qualcosa... in teoria /(c'e chi l'ha fatto potresti arrampicarti sul grosso palo della luce che trovi alla tua dx ma e' a tuo rischio e pericolo perché' e' molto alto in più da li sopra dovresti avere un bel 400mm...)
cool.gif se prosegui dopo circa 200m ti trovi alla tua dx l'entrata della chicane, ma qui vanno decisamente molto forte e ti vuole almento un 400mmm...
C) giri a dx nel'angolo della pista vai in fondo ed hai la pista a circa 2-4 metri... ma anche qui piano che va farà minimo i 200-220km\h ... e la rete visto che la pista e' in diagonale rispetto ll'angolo ti permette solo pochissimi fotogrammi... potresti prendeva da dietro quando fa la chicane
D) di nuovo costeggi la super rete e ti trovi a svoltare a dx anche qui vai infondo e ti trovi come prima la pista in diagonale, anche qui passata' a non più di 2-4 metri ma più lentamente (si fa per dire) rispetto a prima
E) se prosegui lungo la rete ti trovi il tornantino sulla dx con 200\300 le prendi bene

in bocca al lupo... hanno messo neve... e mi sa proprio che il debutto lo faranno un altro giorno credo...

Michele
bedducarusazzu
QUOTE(michele cuoghi @ Jan 30 2012, 04:32 PM) *
ciao a tutti,

io ci abito e la pista l'ho girata in lungo ed in largo... come ti hanno consigliato la scala può servire purtroppo la rete non e' una rete ma un super cancello di ferro.
comunque anche se sei senza una scala e fotografi tutto aperto non hai grossi problemi a patto di buttar via un tot di foto.
Di posti ce ne sono diversi:

1° c'e un buco in messo agli alberi lungo la Via giardini prima del ponte venendo da maranello ma al pomeriggio e' controsole e li un 200 basta e avanza

2° sulla strada pe l'entrata della pista c'e una traversa in fondo c'e un punto dove passano vicino in uscita della curva "parabolica" anche li un 200 e' più che sufficiente... conta che io da li uso un 135 e ci sta dentro bene

3° sei davanti all'entrata della pista con spalle all'entrata vai dritto e ti trovi la prima traversa (quella descritta sopra) una seconda traversa (in fondo da li ci vuole minimo un 400mm), prendi la terza traveda che trovi costeggi un muro alto 5 metri e svolti subito a dx per una strada chiusa, lasci li la macchina e vai a dx lungo il campo con alla tua dx la pista. da qui in poi ci sono diversi punti
A) subito a dx sei alla staccata della parabolica la macchina ti passa a non più di 5-8metri a più di 250km\h ... vedi te se sei mandrake e riesci a far qualcosa... in teoria /(c'e chi l'ha fatto potresti arrampicarti sul grosso palo della luce che trovi alla tua dx ma e' a tuo rischio e pericolo perché' e' molto alto in più da li sopra dovresti avere un bel 400mm...)
cool.gif se prosegui dopo circa 200m ti trovi alla tua dx l'entrata della chicane, ma qui vanno decisamente molto forte e ti vuole almento un 400mmm...
C) giri a dx nel'angolo della pista vai in fondo ed hai la pista a circa 2-4 metri... ma anche qui piano che va farà minimo i 200-220km\h ... e la rete visto che la pista e' in diagonale rispetto ll'angolo ti permette solo pochissimi fotogrammi... potresti prendeva da dietro quando fa la chicane
D) di nuovo costeggi la super rete e ti trovi a svoltare a dx anche qui vai infondo e ti trovi come prima la pista in diagonale, anche qui passata' a non più di 2-4 metri ma più lentamente (si fa per dire) rispetto a prima
E) se prosegui lungo la rete ti trovi il tornantino sulla dx con 200\300 le prendi bene

in bocca al lupo... hanno messo neve... e mi sa proprio che il debutto lo faranno un altro giorno credo...

Michele

Wow michele che dire! Meglio di così neanche il navigatore mi spiega queati dettagli! Sei un grande! Nn so che fare perchè dovrei prendere un giorno di ferie e co ste previsioni che ci aspettano nn so se la faranno uscire! Cmq. graziee ancora, di solito a che ora fanno girare la nuova "nata"?
MCC747
QUOTE(bedducarusazzu @ Jan 30 2012, 04:55 PM) *
Wow michele che dire! Meglio di così neanche il navigatore mi spiega queati dettagli! Sei un grande! Nn so che fare perchè dovrei prendere un giorno di ferie e co ste previsioni che ci aspettano nn so se la faranno uscire! Cmq. graziee ancora, di solito a che ora fanno girare la nuova "nata"?

mah bella domanda... non ho capito se la presentano ala mattina, o al pomeriggio... ma non hanno uno schema fisso credo vadano in base al tempo
bedducarusazzu
QUOTE(michele cuoghi @ Jan 30 2012, 05:45 PM) *
mah bella domanda... non ho capito se la presentano ala mattina, o al pomeriggio... ma non hanno uno schema fisso credo vadano in base al tempo

Mannaggia! dato che sei in zona ti scrivo verso mercoledi' e mi dici se hai novita'!
giancarlo7931
QUOTE(norijuki @ Jan 30 2012, 10:08 AM) *
Io quel giorno ricordo solo di aver visto un'altra persona scattare... se non sbaglio aveva l'ombrello o l'impermeabile con il marchietto di Sky.

Eravamo una decina di fotografi,io avevo una mantella nera lunga impermeabile .. o quasi impermeabile ...
ma non ho scattato dalle Minerali.
G.

Per Bedducaruazzu :
come già scritto,non è detto che girino sicuramente , e se non girano nel week-end,non li vedi in Italia per un bel po' ..
Jerez 7-10 febbraio
Barcelona 21-24 febbraio 1-4 marzo
Mugello 1-3 maggio
G.
MCC747
QUOTE(bedducarusazzu @ Jan 30 2012, 07:27 PM) *
Mannaggia! dato che sei in zona ti scrivo verso mercoledi' e mi dici se hai novita'!

tutto saltato, la presentazione la fanno solo via web....qui c'e mezzo metro di neve.... conta che abito a 200m dalla pista... e queste sono le condizioni del parcheggio sotto casa mia...

Michele
marco.verri
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 608.4 KB
Che ne pensate?
marco.verri
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358.5 KB
Questa è migliore...scusate!
manthis
un piccolo assaggio di Philip Island

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 430.9 KB

giancarlo7931
Mauro !!!!!
Bravissimo !!!
Ma io non voglio solo aperitivi ... voglio mangiare , mangiare , mangiare
Metti le foto con dietro il mare , please !!!
G.

Per MarcoDLL :
piu' che buona,metti anche altre foto,grazie!
Che gara era ?
G.
marco.verri
QUOTE(giancarlo7931 @ Feb 26 2012, 10:14 AM) *
Per MarcoDLL :
piu' che buona,metti anche altre foto,grazie!
Che gara era ?
G.

Certamente, appena le finisco di vedere, carico altre foto. La gara si chiamava "1° Enduro Contry", però non essendo dell'ambiente non so dirti che singnifica, ma secondo me era una gara di velocità perchè non c'erano salti.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.