QUOTE(bedducarusazzu @ Jan 30 2012, 02:07 PM)

Grazie molto giancarlo..solo una cosa..io ho un 70-300 che ho capito che vada bene ma nn ho la scala spero di prendere qualcosa da dietro la rete..e dato che ti ho visto appassionato sai se quest anno gira? Ho letto che la presentano ma la faranno girare a jerez! Se magari ne sai più di m fammi sapere te ne sarei grato
ciao a tutti,
io ci abito e la pista l'ho girata in lungo ed in largo... come ti hanno consigliato la scala può servire purtroppo la rete non e' una rete ma un super cancello di ferro.
comunque anche se sei senza una scala e fotografi tutto aperto non hai grossi problemi a patto di buttar via un tot di foto.
Di posti ce ne sono diversi:
1° c'e un buco in messo agli alberi lungo la Via giardini prima del ponte venendo da maranello ma al pomeriggio e' controsole e li un 200 basta e avanza
2° sulla strada pe l'entrata della pista c'e una traversa in fondo c'e un punto dove passano vicino in uscita della curva "parabolica" anche li un 200 e' più che sufficiente... conta che io da li uso un 135 e ci sta dentro bene
3° sei davanti all'entrata della pista con spalle all'entrata vai dritto e ti trovi la prima traversa (quella descritta sopra) una seconda traversa (in fondo da li ci vuole minimo un 400mm), prendi la terza traveda che trovi costeggi un muro alto 5 metri e svolti subito a dx per una strada chiusa, lasci li la macchina e vai a dx lungo il campo con alla tua dx la pista. da qui in poi ci sono diversi punti
A) subito a dx sei alla staccata della parabolica la macchina ti passa a non più di 5-8metri a più di 250km\h ... vedi te se sei mandrake e riesci a far qualcosa... in teoria /(c'e chi l'ha fatto potresti arrampicarti sul grosso palo della luce che trovi alla tua dx ma e' a tuo rischio e pericolo perché' e' molto alto in più da li sopra dovresti avere un bel 400mm...)

se prosegui dopo circa 200m ti trovi alla tua dx l'entrata della chicane, ma qui vanno decisamente molto forte e ti vuole almento un 400mmm...
C) giri a dx nel'angolo della pista vai in fondo ed hai la pista a circa 2-4 metri... ma anche qui piano che va farà minimo i 200-220km\h ... e la rete visto che la pista e' in diagonale rispetto ll'angolo ti permette solo pochissimi fotogrammi... potresti prendeva da dietro quando fa la chicane
D) di nuovo costeggi la super rete e ti trovi a svoltare a dx anche qui vai infondo e ti trovi come prima la pista in diagonale, anche qui passata' a non più di 2-4 metri ma più lentamente (si fa per dire) rispetto a prima
E) se prosegui lungo la rete ti trovi il tornantino sulla dx con 200\300 le prendi bene
in bocca al lupo... hanno messo neve... e mi sa proprio che il debutto lo faranno un altro giorno credo...
Michele