QUOTE(ciro207 @ Oct 2 2005, 07:49 AM)
Premesso che la mia nn è una critica, ma una osservazione...
Falcon le tue foto sono tutte uguali, cambia solo il soggetto. A parte un paio di panning, le altre sono identiche. Non che non siano belle e comprendo che l'inquadratura deve essere quella.
Ma mi ritrovo a vedere le gallerie che ogni tanto mettono sul sito del motogp o formula1 dove puoi vedere la prima e le altre sorvolarle. Apprezzo moltissimo invece le gallery NPS del motogp (meno quelle della formula 1) dove hanno un'originalità incredibile, data anche dal fatto di essere un'equipe di 3-4 fotografi.
Mi scuso ma la mia non vuole essere un'offesa, ma solo una constatazione del fatto che a volte questo genere di fotografia è più bella da fare che da vedere
Umilmente (ve lo giuro...)
Daniele
PS: le foto che faccio io nel calcio soffrono dello stesso problema

Ciao Daniele,
nessuna offesa, ci mancherebbe, ma come dici tu se non si è in un'equipe di più persone la vedo dura realizzare immagini diverse nello stesso momento come può avvenire nella gallery degli NPS; e comunque a questo punto quando hai pubblicato massimo una decina di foto le hai finite perchè difficilmente trovi un numero maggiore di postazioni lungo un'autodromo.
Non ho la più pallida idea di come ci si possa muovere attorno ad un campo da calcio (premetto che odio il calcio), ma in un'autodromo (viste le distanze da coprire) cambiare zona mentre i piloti stanno correndo, o hai una moto, o altrimenti quando arrivi in postazione i piloti hanno già finito di girare.
Luciano
P.S. Queste sono sufficientemente diverse?