Paolo.72
Jan 29 2009, 08:44 PM
QUOTE(Fabio P. @ Jan 29 2009, 07:57 PM)

Scusate la domanda magari già postata: ma un numero di tracking è possibile averlo?
grazie
Fabio
Bella domanda...me la sono fatta pure io...infatti ho mandato una mail chiedendo di averlo per la ri-spedizione (visto che la prima è andata in giacenza), e non ottenendo risposta, ho chiamato oggi sentendomi dire che ltr non ha il tracking, in quanto è il corriere che lo rispedisce non glielo comunica!!! Ma già alla prima spedizione, comunicandomi la giacenza mi hanno dato un numero di bolla, del quale il corriere non se ne fà nulla!!! (ovviamnete ho chiamato DHL)...certo che con tutti sti numeri a pagamente tra un pò saltano fuori i soldi di un battery-pack nuovo...ora non voglio inveire contro nessuno, ma permettetemi di dire che la faccenda, per alcuni, è stata trattata da fondoschiena...
mirko_nk
Jan 29 2009, 08:53 PM
QUOTE(Paolo.72 @ Jan 29 2009, 08:44 PM)

Bella domanda...me la sono fatta pure io...infatti ho mandato una mail chiedendo di averlo per la ri-spedizione (visto che la prima è andata in giacenza), e non ottenendo risposta, ho chiamato oggi sentendomi dire che ltr non ha il tracking, in quanto è il corriere che lo rispedisce non glielo comunica!!! Ma già alla prima spedizione, comunicandomi la giacenza mi hanno dato un numero di bolla, del quale il corriere non se ne fà nulla!!! (ovviamnete ho chiamato DHL)...certo che con tutti sti numeri a pagamente tra un pò saltano fuori i soldi di un battery-pack nuovo...ora non voglio inveire contro nessuno, ma permettetemi di dire che la faccenda, per alcuni, è stata trattata da fondoschiena...
E' vero non è possibile tracciare la spedizione perché è stata fatta con la DHL sezione camionistica e non espressa. Quindi invece del numero per tracciare esiste un numero di DDT.
A me quando ho chiamato la Nital mi è stato dato (per fortuna) e solo a quel punto insieme all'operatore della DHL (sempre a pagamento, ma non al numero che si trova nell'elenco del telefono) sono riuscito a far rimanere il pacco in fermo deposito per poi averlo preso io di persona presso il corriere...
Se il corriere non vi ha trovato e aspettate che ripassa allora state fritti. A me era stato detto che forse sarebbero ripassati dopo 15 gg....
7seven
Jan 30 2009, 06:07 AM
QUOTE(fgritti @ Jan 28 2009, 10:01 PM)

Sono contento per te...
anche se dimostra ancora una volta la carenza organizzativa di Nital e a questo punto vorrei proprio sentire chi diceva che "errare è umano", "voi non sbagliate mai", ecc.. ecc..
penso proprio che non ci siano più scusanti e non venitemi a dire che la colpa è solo del "povero" corriere (che sinceramente non consiglierei a nessuno, visto la leggerezza nelle consegne!!)
Alla fine in quanti siamo che aspettiamo da oltre 1 mese ? (giusto per capire se sono l'ultimo sfigato).
ciao
Flavio
Ciao Flavio
Io lavoro nel settore dell'autotrasporto da una vita e
se devo esprimere un parere sul disservizio lamentato
da alcuni di voi darei la colpa all'80% ai corrieri,
senza scendere nei particolari conoscendo
molto bene il metodo di lavoro penso sia così .
Ciao
Domenico
Paolo.72
Jan 30 2009, 08:13 AM
QUOTE(mirko_nk @ Jan 29 2009, 08:53 PM)

E' vero non è possibile tracciare la spedizione perché è stata fatta con la DHL sezione camionistica e non espressa. Quindi invece del numero per tracciare esiste un numero di DDT.
A me quando ho chiamato la Nital mi è stato dato (per fortuna) e solo a quel punto insieme all'operatore della DHL (sempre a pagamento, ma non al numero che si trova nell'elenco del telefono) sono riuscito a far rimanere il pacco in fermo deposito per poi averlo preso io di persona presso il corriere...
Se il corriere non vi ha trovato e aspettate che ripassa allora state fritti. A me era stato detto che forse sarebbero ripassati dopo 15 gg....
Mi hanno mandato il DDT (composto da due lettere e otto numeri), ma quando ho chiamato DHL mi hanno detto che era incompleto e non potevano fare nulla...non so più cosa pensare...nessuno sà nulla...
Paolo.72
Jan 30 2009, 10:31 AM
Aggiornamento...appena arrivato...la cosa assurda è che sul pacco, in bella vista sotto l'indirizzo compariva il mio telefono, per cui, come molti altri corrieri con cui ho avuto a che fare, chiamano per accordarsi, questo invece nulla, quasi due settimane di giacenza, senza un minimo avviso...nonostante l'esito positivo, mi ripeto e ribadisco che all'interno della catena ci sono alcuni anelli deboli...un augurio a tutti gli insoluti per la rapida risoluzione delle vostre spedizioni...
F104ASA
Jan 30 2009, 07:10 PM
come voi ieri sera contatto DHL ke mi dice ke sono passati per 2 volte indi il pacco va in giacenza...kiedo quando sono passati in quanto sono 2 settimane ke sono a casa e ke avevo lasciato il mio n° di tel.......ovviamente non sono in grado di rispondermi ma in compenso mi dicono ke faranno un fax alla nital per kiedere se riprovare la consegna o rispedire il pacco al mittente....purtroppo oggi non sono riuscito a contattare Nital ma lo farò sicuramente lunedì sperando non sia troppo tardi
7seven
Jan 31 2009, 05:53 AM
Il corriere quando passa e non trova nessuno
deve lasciare un avviso dove specifica la data
e l'ora in cui è passato il nome del corriere e
recapito telefonico.
ciao
Domenico
F104ASA
Jan 31 2009, 10:36 AM
infatti........ma non ho trovato nessun avviso
nmarc
Feb 2 2009, 09:23 AM
QUOTE(F104ASA @ Jan 30 2009, 07:10 PM)

come voi ieri sera contatto DHL ke mi dice ke sono passati per 2 volte indi il pacco va in giacenza...kiedo quando sono passati in quanto sono 2 settimane ke sono a casa e ke avevo lasciato il mio n° di tel.......
Per contattare DHL avevi il numero di vettura o hai chiesto della spedizione dando il tuo indirizzo e basta?
Ho scritto a LTR e mi hanno risposto che avrebbero spedito entro 10gg, ma la risposta è stata talmente immediata alla mia mail che sembrava quasi fata ... in automatico dal server di posta!
grazie
nik
gobi
Feb 2 2009, 09:39 AM
'Sti corrieri..mannaggia!
Il mio è dal 17/12 che deve arrivare..
Il servizio clienti Nital mi ha scritto il 30/01 che era stato consegnato il 27/1,così ho telefonato a DHL e ho scoperto che il 27 era stato riconsegnato a Nital. Come mai non se ne siano accorti non lo so..fatto sta che per la terza volta ritentano la consegna,ma i corrieri non hanno mai lasciato una comunicazione di alcun tipo!
A essere sincero un po' mi girano..
Pazienza,aspetterò che smettano di girare.
E' la prima volta che mi capitano dei disservizi con Nital,spero che sia l'ultima.
Di sicuro potrebbero pretendere dai corrieri un po' più di serietà.
Per nmarc
Quando ho parlato con DHL avevo il numero di bolla che mi ha dato LTR, ma deve essere già stato spedito.
Buona luce a tutti.
Francesco
reinerwerner
Feb 2 2009, 11:06 AM
Buongiorno, io ho registrato la garanzia il 22/12/08 e mi è arrivata subito l'email di risposta, ho atteso diversi giorni e poi ho chiamato e mi hanno detto che arrivava "tra 15 giorni" passati questi 15 giorni ho richiamato e mi hanno detto di non preoccuparmi che appena possono registrano la pratica e lo spediscono, io invece a questo punto mi preoccupo e molto e poi di quale pratica parlano?
Saluti Stefano
fgritti
Feb 2 2009, 12:09 PM
QUOTE(reinerwerner @ Feb 2 2009, 11:06 AM)

Buongiorno, io ho registrato la garanzia il 22/12/08 e mi è arrivata subito l'email di risposta, ho atteso diversi giorni e poi ho chiamato e mi hanno detto che arrivava "tra 15 giorni" passati questi 15 giorni ho richiamato e mi hanno detto di non preoccuparmi che appena possono registrano la pratica e lo spediscono, io invece a questo punto mi preoccupo e molto e poi di quale pratica parlano?
Saluti Stefano
Anche io sono nella tua stessa barca, ho registrato la garanzia il 20/12 ed ho chiamato diverse volte per avere "lumi" sul ritardo di consegna, alla fine ho scritto una bella e-mail al servizio clienti e come per incanto la mia pratica è stata registrata il 29/01/2009 (in pratica 40 giorni dopo) nonostante ad ogni telefonata mi avessere rassicurato che la pratica era già stata processata...
Quindi mi sa tanto che questo servizio clienti racconti un po troppe "bugie" per conto mio, visto che è dall'inizio del mese che mi dicono che è tutto ok e che devo semplicemente aspettare, quando poi scopro che la fino al 29/01 non hanno fatto nulla !!!!
Spero vivamente di non aver mai bisogno di assistenza...
F104ASA
Feb 2 2009, 06:03 PM
appena telefonato....confermato ke il pacco è in giacenza....ho dato l'indirizzo del lavoro (ke avevo già dato) e n° del cell (dato pure quello)......vedremo se stavolta arriva
Fabio P.
Feb 2 2009, 07:24 PM
ragazzi mi state facendo spaventare....

non capisco come mai in alcune spedizioni avviene tutto in 5 giorni, in altre in mesi...

....non mi va di chiamare numeri a pagamento e starci attaccato per minuti in attesa, mi compro MB-D10 a questa stregua

, i corrieri poi non ne parlo, io sto litigando con SDA per dei pacchi "spariti" nel nulla.......scusate lo sfogo.
oldfox
Feb 2 2009, 07:33 PM
vi dico la mia storia con dhl....
non per l'mb ma altre cose...
il pacco non arriva.....spendo soldi al telefono, ma nulla...
gli risulta pure consegnato...
alla fine vado io al deposito merci, parlo col responsabile,
gli dico i dati e il mittente...
lui trova il pacco e me lo consegna a mano....
Deltarosso
Feb 2 2009, 09:38 PM
per quello che puo' servire, aggiungo i miei 2 cent. al 3d :
forse ho un piccolo record

, ma il battery lo aspetterei dal 12/12.
Ho telefonato una prima volta (prima settimana di gennaio) e mi era stato specificato che tutti i battery sarebbero stati consegnati entro il mese di gennaio; ho telefonato anche la scorsa settimana e mi e' stato candidamente detto "il suo battery dobbiamo ancora spedirlo".
Nel mio piccolo ambiente lavorativo, quando ho una discreta mole di "ordini", cerco di andare in rigoroso cronologico per non far infuriare il cliente.
Qualcuno sa' darmi spiegazione per il fatto che ci siano clienti soddisfatti in 7 giorni ed altri (forse) in 2 mesi ?
Maurizio
reinerwerner
Feb 3 2009, 10:29 AM
Buongiorno, ieri mattina ho scritto che non mi era ancora arrivato (dal 22/12/08) e avevo telefonato più volte e finalmente ieri pomeriggio mi telefona mia madre e mi dice che è arrivato, perciò meglio tardi che mai, ciao Stefano
raperonzolo
Feb 3 2009, 01:33 PM
QUOTE(Fabio P. @ Feb 2 2009, 07:24 PM)

ragazzi mi state facendo spaventare....

non capisco come mai in alcune spedizioni avviene tutto in 5 giorni, in altre in mesi...

....non mi va di chiamare numeri a pagamento e starci attaccato per minuti in attesa, mi compro MB-D10 a questa stregua

, i corrieri poi non ne parlo, io sto litigando con SDA per dei pacchi "spariti" nel nulla.......scusate lo sfogo.
ciao, ti dico come ho fatto io sperando di poterti essere d'aiuto.
la prima volta, dato che erano trascorse diverse settimane dalla data di registrazione, ho chiamato al n. 199 e dopo diversi minuti d'attesa una gentile sig.na mi comunicava che la mia spedizione non era ancora stata approntata.
dal forum leggevo che alcuni ricevevano l' MB-D10 dopo pochi giorni dalla registrazione e altri, come te purtroppo, sono in attesa da mesi.
ho contattato la LTR tramite mail la scorsa settimana e m'hanno risposto, il giorno seguente, che la spedizione era prevista per questa settimana.
oggi, alle 12.15 DHL m'ha consegnato il battery pack.
prova a contattarli tramite mail: hai visto mai che la cosa si risolva in fretta come ti auguro.
raffaele
Ps è un oggetto magnifico, grazie Nital
F104ASA
Feb 3 2009, 07:46 PM
arrivato stasera intorno alle 19 a casa........in attesa dall'11/1.....montato ma non pensavo pesasse così tanto.....cmq è arrivato
foz82
Feb 3 2009, 11:37 PM
Ciao a tutti,
come molti di voi anch'io sono ancora in attesa di questo benedetto battery pack
D300 registrata il giorno 30-12 tutto sembrava essere andato a buon fine quindi mi sono messo ad aspettare pazientemente, ad oggi non si è visto ancora niente....2 settimane fa ho contattato telefonicamente il servizio clienti e mi hanno detto che la consegna era prevista circa per il 15-01, mi hanno chiesto un numero di telefono dicendomi che in caso di problemi mi avrebbero chiamato...
nessuna telefonata e nessuna consegna ovviamente
Molti di voi hanno inviato delle mail al servizio clienti, ma a quale indirizzo??
Saluti, Alessandro
giuliocirillo
Feb 3 2009, 11:48 PM
ciao a tutti.
d300 acquistata il 23/12/2008.......stamattina finalmente mi è arrivato.
devo dire:
a me contrariamente a tanti altri la DHL mi ha chiamato verso le 10 per sapere se ci fosse qualcuno a casa e comunicandomi che sarebbero passati verso le 11.......sono stati precisissimi.
altra cosa: aprendo il pacco, che era perfettamente sigillato, mi sono accorto che il sigillo nital sulla scatola era rotto, comunque ho provato il tutto e sembra tutto ok.
però dopo tanti prodotti acquistati nital è la prima volta che mi capita e proprio con un prodotto mandato direttamente da nital......mah!!!!!!
comunque tutto è bene quel che finisce bene........però.......
ciao
raperonzolo
Feb 4 2009, 11:02 AM
QUOTE(foz82 @ Feb 3 2009, 11:37 PM)

Ciao a tutti,
come molti di voi anch'io sono ancora in attesa di questo benedetto battery pack
D300 registrata il giorno 30-12 tutto sembrava essere andato a buon fine quindi mi sono messo ad aspettare pazientemente, ad oggi non si è visto ancora niente....2 settimane fa ho contattato telefonicamente il servizio clienti e mi hanno detto che la consegna era prevista circa per il 15-01, mi hanno chiesto un numero di telefono dicendomi che in caso di problemi mi avrebbero chiamato...
nessuna telefonata e nessuna consegna ovviamente
Molti di voi hanno inviato delle mail al servizio clienti, ma a quale indirizzo??
Saluti, Alessandro
ciao, l'indirizzo è ltr@ltr.it.
lo trovi alla voce assistenza tecnica di questo sito
ciao raffaele
lino73
Feb 4 2009, 11:25 AM
Attendevo dall'11 dicembre ma, finalmente, ieri è arrivato!!!!!!

L'attesa mi aveva portato ad essere disilluso e miscredente, ma alla fine

Nital!!!!
L'oggetto è bellissimo e assai utile, il collo avrà bisogno di rinforzarsi un pò...
Ciao a tutti!
foz82
Feb 4 2009, 11:52 AM
QUOTE(raperonzolo @ Feb 4 2009, 11:02 AM)

ciao, l'indirizzo è ltr@ltr.it.
lo trovi alla voce assistenza tecnica di questo sito
ciao raffaele
Grazie Raffaele, adesso gli scrivo e vediamo cosa succede... speriamo bene...
Ciao Alessndro
gobi
Feb 4 2009, 05:57 PM
Arrivato oggi,finalmente.
Bell'oggetto. Lo proverò appena possibile,ma l'impressione è che sia piuttosto utile,magari non se devi scarpinare tanto e vuoi contenere i pesi,ma in mmolte situazioni sembra utile.
Grazie Nital.
Francesco
fgritti
Feb 4 2009, 10:58 PM
Mi aggiungo alla lista dei fortunati !!!
Finalmente è arrivato e tutto il nervoso è svanito !!!

Nital, anche se potevi gestire un tantino meglio il tutto.
Adesso vado a provarlo !!
ciao
Flavio
Foffonews
Feb 5 2009, 11:28 AM
Ormai avevo quasi perso le speranze, perche' tra una telefonata e l'altra le signorine della Nital mi posticipavano sempre il giorno della spedizione del mio BP....
Quasi non ci pensavo più per non avvelenarmi il sangue...ebbene stamattina mentre ero sul mio divano con la febbre a più di 39gr, mi suonano il campanello...rispondo chi è??...mi rispondono corriere DHL c'è un pacco per lei...non ci crederete ma tra la febbre alta e l'emozione di una cosa che sembrava ormai irraggiungibile...non riuscivo quasi ad andare incontro al corriere che mi si ripiegavano le gambe....
Che dire dal 31-12-08 data della registrazione ce ne è voluta di pazienza...però a tensione scaricata devo dire che è veramente bello e ben fatto, la D300 finalmente è rinata e fa la sua bella figura vicino alla sorellina D200 anche lei con la sua impugnatura montata una volta e mai più tolta!!
Anche se ve la siete presa un po' comoda....Grazie NITAL!!
Da bere per tutti!!!
Foffonews
Feb 5 2009, 11:42 AM
Per cortesia, chi ha gia registrato la garanzia del BP sarebbe cosi gentile da spiegarmi sul modulo se devo mettere come venditore la Nital, o il negozio dove ho comprato il corpo??
Scusate la domanda che può sembrare banale ma con sto febbrone proprio non ci arrivo!
mirko_nk
Feb 5 2009, 12:00 PM
QUOTE(Foffonews @ Feb 5 2009, 11:42 AM)

Per cortesia, chi ha gia registrato la garanzia del BP sarebbe cosi gentile da spiegarmi sul modulo se devo mettere come venditore la Nital, o il negozio dove ho comprato il corpo??
Scusate la domanda che può sembrare banale ma con sto febbrone proprio non ci arrivo!

Devi scrivere Nital Spa
Foffonews
Feb 5 2009, 12:09 PM
QUOTE(mirko_nk @ Feb 5 2009, 12:00 PM)

Devi scrivere Nital Spa
Ok Mirko e fin qui ci sono...e dove bisogna mettere il numero di scontrino con la foto dello stesso?
A me è arrivato con la Nitalcard ed il documento di trasporto...scontrini nulla, neppure di euro 0?
Grazie
mirko_nk
Feb 5 2009, 12:18 PM
QUOTE(Foffonews @ Feb 5 2009, 12:09 PM)

Ok Mirko e fin qui ci sono...e dove bisogna mettere il numero di scontrino con la foto dello stesso?
A me è arrivato con la Nitalcard ed il documento di trasporto...scontrini nulla, neppure di euro 0?
Grazie

Metti il numero della bolla di trasporto e come importo Euro 1. Poi devi allegare la scansione della bolla di trasporto.
Foffonews
Feb 5 2009, 12:21 PM
QUOTE(mirko_nk @ Feb 5 2009, 12:18 PM)

Metti il numero della bolla di trasporto e come importo Euro 1. Poi devi allegare la scansione della bolla di trasporto.
Gentilissimo grazie!!!
lucaagati
Feb 5 2009, 02:55 PM
CHE FESSO che sono!!! Sono venuto a conoscenza solo ora della possibilità di avere in omaggio il battery pack!! Uffa!! Io la D300 l'ho acquistata nel ottobre del 2008.. può andare bene lo stesso secondo voi? Posso averlo anche io? Grazie...
Luca
Paolo.72
Feb 5 2009, 03:51 PM
QUOTE(lucaagati @ Feb 5 2009, 02:55 PM)

CHE FESSO che sono!!! Sono venuto a conoscenza solo ora della possibilità di avere in omaggio il battery pack!! Uffa!! Io la D300 l'ho acquistata nel ottobre del 2008.. può andare bene lo stesso secondo voi? Posso averlo anche io? Grazie...
Luca
Ciao, mi dispiace per te, ma credo proprio di no...la promozione se non ricordo male è partita a novembre...
zackmayo
Feb 6 2009, 10:53 AM
Dunque in conclusione:
Acquisto D300 il 3-12-08
Registrazione il 5-12-08
Ricezione omaggio 6-02-09
In mezzo il problema della mancata registrazione da parte del sistema della richiesta di invio omaggio mbd10, già rilevata da loro ma che comparta comunque un ritardo nella spedizione.
Consiglio comunque di chiamare nital e verificare. Arriva comunque a tutti quelli che rientrano nella promozione e si sono registrati.
Ciao
Michele
Fabio P.
Feb 7 2009, 11:52 AM
Io ho mandato una e-mail alla L.T.R e gentilissimi mi hanno risposto fornendomi tutti i dati e dicendomi che hanno spedito il pacco in data 04 /02 e che a giorni arriverà.
Mi hanno fornito il numero di bolla della DHL ma sul sito non capisco come usarlo,bisogna iscriversi al servizio DPTOP?
grazie
Fabio
mirko_nk
Feb 7 2009, 12:00 PM
QUOTE(Fabio P. @ Feb 7 2009, 11:52 AM)

Io ho mandato una e-mail alla L.T.R e gentilissimi mi hanno risposto fornendomi tutti i dati e dicendomi che hanno spedito il pacco in data 04 /02 e che a giorni arriverà.
Mi hanno fornito il numero di bolla della DHL ma sul sito non capisco come usarlo,bisogna iscriversi al servizio DPTOP?
grazie
Fabio
No, devi per forza chiamarli. Non è un numero di spedizione tracciabile, ma il numero della bolla della spedizione camionistica. Chiamali ti conviene.... Esperienza personale...
Fabio P.
Feb 7 2009, 01:28 PM
QUOTE(mirko_nk @ Feb 7 2009, 12:00 PM)

No, devi per forza chiamarli. Non è un numero di spedizione tracciabile, ma il numero della bolla della spedizione camionistica. Chiamali ti conviene.... Esperienza personale...

Grazie mille per la risposta
Fabio
MezzoMazzo
Feb 10 2009, 12:36 PM
E' veramente triste constatare che ad oggi non mi è stato ancora consegnato niente e nonostante abbia chiamato numerosissime volte la Nital (a pagamento...) non è cambiato nulla... Oggi è il 10.02.2009 ed ho registrato la D300 il 23.12.2008...
Professionalità tristemente a zero...
Oltre al fatto che l'operatore puntualmente mi dice che è in consegna... ma lo dice dal 19 di Gennaio e senza mai darmi un numero del trasporto... Ma andiamo... perchè contunuare a prendere in giro gli utenti visto quanto si è pagato in più per un prodotto non di importazione... non è un discorto di soldi ci mancherebbe ma di professionalità e rispetto nei confronti dei propri clienti...
Ormai rassegnato aspetto.... fortunatamente o meno... non sono l'unico...
Quasar Photos
Feb 10 2009, 02:35 PM
Caro MezzoMazzo, se può consolarti anche io sono in attesa e, dopo aver appena finito di leggere tutta questa discussione, sono stanco. Io ho registrato la macchina il 16 gennaio, visto che la registrazione è avvenuta correttamente e visti i tempi psichedelici raccontati da molti, non ho chiamato ancora, magari oggi mando una mail.
Danilo Ronchi
Feb 10 2009, 03:31 PM
La mia richiesta non era stata presa in considerazione perché nella registrazione del prodotto non era scritto d300.
Ho chiamato due volte ed alla fine la settimana scorsa è arrivato, macchina comprata e registrata il 16 dicembre.
Alla fine sono soddisfatto, molto soddisfatto, abbiate solo pazienza.
Fabio P.
Feb 10 2009, 05:53 PM
arrivato!
Registrazione fatta il 23/01, sentito per mail la L.T.R che mi ha confermato la spedizione il 04/02 e oggi 10/02 il DHl me l'ha consegnato, grazie NITAL!
massima solidarietà a chi aspetta da oltre 2 mesi...
ciao
Fabio
bluscuro71
Feb 10 2009, 06:02 PM
Macchina acquistata a fine settembre 2008.
Niente battery pack in omaggio come tanti altri.
Francamente credo che se Nikon/Nital avesse intrapreso una campagna di Cash Back su tutti gli oggetti o se avesse perlomeno dimezzato il costo di un "battery pack" oggi l'avremmo tutti o compreremmo piu' materiale considerando magari lo sconto praticato.
Contento per tutti i fortunati, spero in una migliore campagna promozionale futura.
ciao
Max
Fabio P.
Feb 10 2009, 06:24 PM
Come in tutte le cose anche rientrare nelle promozioni va molto a fortuna per non dire a ciapet

e uscirne per pochi giorni o mese fa davvero dispiacere...
Fabio
foz82
Feb 10 2009, 07:19 PM
Buona sera,
ma sono rimasto io l'unico che non lo ha ancora ricevuto?
oggi chiamo in nital per avere qualche notizia e mi sento dire: è stato consegnato il 5 febbraio... peccato che io non ho ricevuto proprio niente
e questa è già la terza volta che chiamo, avevo lasciato anche il numero di telefono in caso di problemi, non si è mai sentito nessuno e adesso mi dicono che l'hanno consegnato....ma a chi?? propio un bel servizio 10+
SkZ
Feb 10 2009, 11:25 PM
detto piu' volte: DHL a volte e' una Passione nella consegna
Quasar Photos
Feb 11 2009, 01:33 PM
No foz82, ci sono anche io. Ieri ho mandato una mail a LTR e mi hanno prontamente risposto che mi ringraziavano per la comunicazione e avviavano la mia spedizione. In sintesi l'MB-D10 dovrebbe (meglio essere cauti) arrivarmi entro 10 giorni. DHL permettendo aggiungo io.
MezzoMazzo
Feb 11 2009, 05:03 PM
Quasar, almeno a te hanno risposto... a me niente... aspetto... ma molto disilluso a dire la verità...
Per curiosità a che indirizzo mail hai scritto?
Fabio P.
Feb 11 2009, 07:08 PM
ltr@ltr.it
marce956
Feb 11 2009, 10:20 PM
Registrato 5 gennaio, telefonato due settimane fa: nessun problema, ad oggi non è arrivato: siamo in Italia, e Nital si adegua...
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.