Grazie Nital!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se posso sembrare "di parte", ma non lo sono.
Leggo molte critiche, forse anche motivate, ma personalmente Vi indico quanto mi è successo:
- lunedì 19 scorso ho registrato la D300 (

), e la registrazione, con il jpg delllo scontrino che ho immediatamente allegato, mi ha detto che era tutto ok, aprendomi la finestra di richiesta delle informazioni per l'invio dell'MB-D10.
- Pochi minuti dopo mi è pervenuta la e-mail di conferma della corretta registrazione.
- Questa mattina (23/1) ha suonato alla mia porta la DHL consegnandomi inaspettatamente una scatola proveniente da Torino con il bellissimo MB-D10.
Mi rendo conto che tutte le "procedure", funzionano perfettamente se non si commettono errori (Parlo anche informaticamente), ed il mio caso è un esempio, mentre in caso di errori od anomalie varie, è molto facile creare delle sgraditissime "catene di sf..a").
Credo quindi che, avendo attivato questa importante promozione in tempi brevi, la gestione degli imprevisti abbia creato qualche problema ai clienti, ma anche a Nital che forse non aveva previsto tutti gli inconvenienti successi. Chi non lavora non sbaglia, quindi credo corretto aver fiducia e, un pò di pazienza, perchè NON credo che: se c'è stato qualche problema, ma l'acquisto è avvenuto nei termini, l'MB-D10 non venga inviato.
Per rallegrare l'ambiente, allego una foto metaforica di quello che forse ho avuto io.
Buona giornata a tutti ed ancora

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Bruno
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