QUOTE(nano70 @ Jun 25 2008, 11:37 PM)

Il pentaprisma sembra dimensionalmente corretto per una FX (sembra con flash incorporato) e l'ottica potrebbe essere effettivqmente il nuovo 24-120 (dove fa ombra il pentaprisma si vede un bollino rosso che potrebbe essere il VR). Dietro uno zoom (?) grandangolare, forse un 16-35 f/2,8?
Io spero sempre in una riedizione del 80-400...

Mah, fermo restando che spero che la D700 sia realtà, la foto mi lascia dubbi... Intanto l'obiettivo in secondo piano è un Sigma (12-24, direi, vista la presenza di paraluce integrato...). L'ottica montata sembra essere il 24-120 vecchio. Il 16-85 ha la scritta VR in color oro, mentre qui si vede bene che questa scritta è in rosso. Può essere anche il 18-200, anche se molti hanno obiettato che è un obiettivo dx, quindi non adatto ad una eventuale full-frame. Dato che questa mi sembra tutto tranne che una foto ufficiale, chissà.
Quel che a me non convince è l'assenza apparente del logo "fx", che mi pare sospetta, e il fatto che il "7" sulla tracolla non è allineato con la "D" che lo precede: va bene che in quel punto la tracolla si torce, ma mi sembra che in nessun mod questo giustofichi il mancato allineamento... Che io sappia, la tracolla della D70 (come quella della D100) non aveva il numero del modello ricamato sopra, per cui o è una tracolla di D70 di terze parti, o non so che dire.
Sul pentaprisma, Thom Hogan afferma che quello della D3 può stare in un corpo "di dimensioni simili a quello della D300", ma NON "in quello della D300". A me da questa foto sembra che l'ipotetica D700 sia più "alta" della D300...