QUOTE(Michele Festa @ Dec 1 2007, 09:15 AM)

Ciao Fabrizio volevo dirti che oltre a farti i complimenti sei una gran bella persona, perchè non sempre in questo forum sono stati gentili con te, anzi! Tu invece mai una parola fuori tra le righe, o rancori per nessuno! Eppure spesso sei stato preso di mira magari per inesperienza fotografica ai limiti dell'offesa, ma tu sempre lì gentile, noncurante imperterrito nel rispettare col cuore la tua passione per Nikon per la fotografia e tutti quelli che avevi attorno, compreso quelli che ti offendevano, devo ripeterlo sei una gran bella persona Fabrizio, mi piacerebbe un giorno conoscerti!
Clicca per vedere gli allegatiGrazie a tutti, mi fate arrossire. I complimenti più graditi sono quelli delle persone nobili che apprezzano, come me, l’arte fotografica, la perfezione tecnica, ma soprattutto le buone maniere. Un proverbio Zen dice che le cose più importanti sono talmente semplici che nessuno riesce a comprenderle.
Se c’è rimedio, perché ti arrabbi? E se non c’è rimedio perché ti arrabbi? Lo capisce anche un bambino, ma non un permaloso. Si può trovare un tesoro, ma non un amico, solo le persone umili possono avere veri amici, dei confidenti con cui mettersi in pantofole. I ladri hanno dei complici pronti a derubarli, i tiranni hanno degli adulatori che non diranno mai loro quando stanno infilandosi in un burrone, anche perché ci tengono alla vita. È facile scoprire se una persona è permalosa, basta dirle: “Tu sei permaloso!”. Se si adira è permalosa, altrimenti risponderà: “Oh, davvero, grazie per avermelo detto, ma come, spiegami, aiutami a vedere me stesso, fammi da specchio, poi, se vuoi, io lo farò a te… e quando si mettono di fronte due specchi si può vedere sino all’
Infinito”!
Clicca per vedere gli allegatiNon finirei mai di parlarne, ma questo prezioso spazio ci stato pagato per discutere di questa macchina diabolica capace di trasformare la notte in giorno senza far rumore, di rendere facili i lavori più difficili, di fermare il tempo anche quando corre velocissimo, nelle mani giuste fa diventare belle anche le cose e persone meno attraenti… ma può rubare l’anima a chi la possiede, e soprattutto a chi non la possiede, dare dipendenza e tolleranza a chi la ha, e malattie psicosomatiche a chi non ce l'ha. Se noi glielo permettiamo.
Clicca per vedere gli allegati