QUOTE(acarodp@yahoo.it @ May 26 2006, 01:41 PM)
Beh, devo farti i complimenti! Finalmente ce l'hai fatta, sapevo che non mi avresti deluso ! Questa ce l'ha il famoso microbanding. MOLTO micro, come si è sempre detto, ma c'è.
. Non mi stupisce che tu fatichi, è giorni che ci si sgola a dire che i casi in cui si presenta sono MOLTO MOLTO MOLTO particolari, e che quindi è MOLTO MOLTO MOLTO insensato crucciarsene. io stesso non so se me ne sarei mai accorto da solo, non l'avessi saputo da prima.
C'è comunque il caso che la tua D200 sia particolarmente refrattaria... nel qual caso meglio per te.
Hasta
L.
contento di non aver deluso nessuno...
io ho sempre sostenuto che (non avendo mai fatto prove specifiche, perche soddifatto delle FOTO che faccio con la d200)non ho mai rilevato banding sulla D200, e allora ho provato a testarla nelle condizioni critiche, e anche li non lo rilevo/rilevavo....
poi se per completare il mio test dovevo (oltre fare scatti gia a paramentri impossibili/inutili) anche compensare con 90 di maschera di contrasto...chiedo venia...imparero'...
naturamente ho sempre sostenuto che è inutile criucciarsene e che sulle foto vere il difetto non si vede...
comunque un saluto a tutti bandigati e non...
ciao
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ May 26 2006, 01:57 PM)
Lasciamo perdere, acaro ha notato che sei già giunto al traguardo, goal!!!!!!!!!!!!!

sono magicamente apparsi gli efix sulle foto?