QUOTE(Mauro Villa @ Apr 12 2013, 10:59 AM)

Lascia perdere fratello il tuo è TPM, tempo perso malamente. Non sono zebre ma asini in pigiama
La giuvve non è una squadra di Torino, è la squadra di una azienda che investe 200 milioni di euro per comprare brocchi in Italia e all'estero chiudendo stabilimenti che danno lavoro a migliaia di persone.
Chissà perchè i tifosi/sportivi di TUTTE le altre squadre di calcio quando si tronano davanti ad un gobbo immediatamente solidarizzano, ci sarà ben un motivo o no?
Loro dicono invidia ma io giornalmente ringrazio il Signore di non avermi fatto gobbo, solo chi non conosce la storia del calcio può definire il Toro come è stato definito in questa discussione. Per altro nessun granata è intervenuto a offendere.
40anni di ruberie 1972-2012 da Agroppi a Muntari passando per decine di Fiat125..........
poi possimo parlare dello stadio di proprietà e l'assegnazione della Continassa al lato oscuro di Torino per una cifra ridicola modificando il piano regolatore rendendo il tutto super costruibile, in cambio Marchionne non riapre Mirafiori, solo in Italia.... e poi fanno le pulci a Moratti o peggio a Facchetti che non può più difendersi, come lo chiamano? a si stile juve, quello di andrea agnelli quando mostra i muscoli.
Intanto al gobbodromo è stato affisso il listino prezzi
30 sul campo
50 in macchina
100 in camera
povera juve
Mauro..se leggi attentamente io non ho assolutamente insultato voi tifosi del toro..ho anche scritto "soprannominati Bovini in maniera amichevole"...esattamente come voi granata chiamate noi gobbi zebrati oppure asini col pigiama...
Il TORINO, quello dei Bacigalupo; Ballarin, Maroso; Grezar, Rigamonti, Castigliano; Menti, Loik, Gabetto, Mazzola, Ossola ed anche quello che vinse lo scudetto nel 76,oppure quello che arrivo in finale di Uefa... e gli indimenticati Meroni,Ferrini per questa squadra e questi Giocatori porto massimo rispetto,perchè erano VERI gladiatori del campo...Io ricordo ancora i derby visti al vecchio comunale come una festa, non come adesso che ci si insulta e bastona solamente...
in quanto alle info sulla società Juventus, ti consiglio un giretto su WIKIPEDIA ( non granatapedia

)
ma vogliamo parlare anche delle vostre n. proprietà??Purtroppo per voi, avete avuto solo un Grande presidente, il sig. Orfeo Pianelli!! i vari
Borsano,Goveani ,de finis,il mitico Cimminelli e per finire il sig. "La7" Cairo , che dire di loro ? lascio a te la parola....e grazie a questi signori che siete rimasti nell'oblio per decenni...non prendetevela con la juve se la vostra dirigenza pensava solo ad arricchirsi e a farvi fallire...questa è la più patetica delle scuse...
in quanto alla storia della continassa,rileggiti le carte e studiale bene..esattamente come ho fatto io e vedrai che l'offerta fatta dalla Juventus (ancora da approvare in via definitiva da parte del Comune di Torino e del suoi pool di Esperti) per la riqualificazione dell'intera area degradata , ora abitata solamente da zingari,giostrai, pros...ute e usata come ricettacolo di spacciatori e to.ssici, non è affatto "di quattro soldi" come affermi tu...ma è ben più onerosa...e completamente a carico della società stessa, in quanto comprende riqualificazione con costruzione di case, hotel centri sportivi aperti a tutte le società ( e non solo alla ggiuve!) , centri di aggregazione e multisale.,oltre a tutte le opere viarie...ed in questo ,sai quanto tira fuori il comune?? il 10% dei costi totali... e di questi tempi, con questa crisi, dare lavoro non è poi così male ...o no?
In quanto alla vostra società ,il comune ha stanzato 10 milioni di euro per rimettere in piedi il glorioso Fila, mentre il "gobbodromo" come lo chiami tu, ne è costato molto di più ...il terreno rimarrà proprietà del comune , l'usufrutto é della juve per 99 anni al prezzo di 20 milioni di euro e lo stadio e relativa area commerciale , ne sono costati 120, finanziati con un mutuo del credito sportivo (quasi interamente restituito in nemmeno 2 anni!)
poi se vuoi continuare a dire che la Fiat è la proprietaria della GGiuve..liberissimo di farlo!!
Ti saluto e ti do un consiglio ( sempre se lo vuoi accettare da un Gobbo!) preparati a rosicare nuovamente appena verremo all'olimpico a "matar el toro"