Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
SimoneSpe
oh....
vedo che il lavoro porta via tempo una domenica si e una no.... messicano.gif

Ci voleva il solito approccio da perdenti per mettere in dubbio l'ennesima sconfitta di una squadra senza gioco che ha un allenatore che ,tempo 2 mesi ,verrà rivalutato dalla sua stessa coataggine romana...

Direi che la spesieratezza tattica non è bastata stavolta... smile.gif

P.S.
Non potevo non reiscrivermi per cogliere l'occasione di un topic:

-prima aperto con strafottenza per un qualcosa di quasi fisiologico e previsto direi....visto l'anno e mezzo senza sconfitta alcuna....

-e poi ripreso con soddisfazione per un titolo tanto profetico quanto lungimirante...

Occhio che da altre parti sembra essere tornata una certa fame tennistica.... rolleyes.gif
sylvianist
QUOTE(SimoneSpe @ Nov 13 2012, 11:29 AM) *
oh....
vedo che il lavoro porta via tempo una domenica si e una no.... messicano.gif

Ci voleva il solito approccio da perdenti per mettere in dubbio l'ennesima sconfitta di una squadra senza gioco che ha un allenatore che ,tempo 2 mesi ,verrà rivalutato dalla sua stessa coataggine romana...

Direi che la spesieratezza tattica non è bastata stavolta... smile.gif

P.S.
Non potevo non reiscrivermi per cogliere l'occasione di un topic:

-prima aperto con strafottenza per un qualcosa di quasi fisiologico e previsto direi....visto l'anno e mezzo senza sconfitta alcuna....

-e poi ripreso con soddisfazione per un titolo tanto profetico quanto lungimirante...

Occhio che da altre parti sembra essere tornata una certa fame tennistica.... rolleyes.gif

Se tu fossi un pò meno ottuso e un pò più lungimirante potresti immaginare che io faccia un lavoro con dei turni...purtroppo lavoro 5 domeniche su 7, con turni di mattina e pomeriggio fino alla una di notte...scusami se qualche volta mi assento dal forum, chiederò al mio titolare di assegnarmi sempre alla mattina così potrò rispondere prontamente alle tue mi****te!
In quanto al gioco, beh una piccola lezioncina il nostro presunto coatto l'ha data al vostro allenatore tronista. Prendere lezioni di stile da uno che si mette in testa un gatto...mah...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 10.5 KB

...o da uno così...mahh.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 40.8 KB
SimoneSpe
NO COMMENT Link

PRESCRIZIONE Link

IPB Immagine
proximo77
Ma cosa c'entra la Juve? Non capisco perchè si senta tirata in causa. Oggi l'Inter ha giocato col Cagliari, mi risulta.
Coda di paglia? smile.gif

Vi prego, qualcuno faccia notare che Palazzi è un PM, quindi l'Accusa. E che la difesa non c'è. Sennò va a finire davvero che gli allocchi credono che questo sia uno che può emettere sentenze.
falcopellegrino
QUOTE(proximo77 @ Nov 19 2012, 03:10 AM) *
Ma cosa c'entra la Juve? Non capisco perchè si senta tirata in causa. Oggi l'Inter ha giocato col Cagliari, mi risulta.
Coda di paglia? smile.gif

Vi prego, qualcuno faccia notare che Palazzi è un PM, quindi l'Accusa. E che la difesa non c'è. Sennò va a finire davvero che gli allocchi credono che questo sia uno che può emettere sentenze.

Si vabbè dai adesso cosa fai ti abbassi ai livelli di Moratti che lancia i macigni e poi tira indietro la mano?
Con l'uscita stupida che ha fatto il riferimento agli anni passati in cui non vinceva perché la sua squadra in campo faceva pena(esattamente come ieri) è abbastanza chiaro.
Comunque...ho notato il solito Moaratti che non sa pedere,vuole vincere solo con in calci di rigore e sopratutto,come tutti i tifosi interisti,non mette in primo piano gli errori clamorosi della sua squadra davanti alla porta spalancata.
Ottimo esempio di sportività...
In ogni caso...Non capisco adesso Moratti cosa vuole...parla di un disegno...Mi sembra logico che dopo la prescrizione e I FATTI del dopo calciopoli in cui anche lui telefonava a destra e a manca(senza aver mai denunciato il fatto pur sapendo di averlo fatto) ora ci sia un disegno ben preciso.
Il disegno è quello di far vincere la Juve,restituendo alla stessa quello che altri gli hanno consegnato immeritatamente.
Caro Moratti...E' inutile che ora piangi.
Ti avevano chiesto gentilmente di restituire gli scudetti che altri hanno vinto con merito sul campo,non lo hai fatto e ora....c@zzi tuoi!
laugh.gif
P.S
L'ultima tua frase è di una provocazione che rasenta il ridicolo....
Mi sembra ovvio che nessuno può difendersi visto che ormai,come il famoso caso dei passaporti falsi,tutto è caduto in prescrizione.
Abbi almeno la decenza di ammettere che,se le intercettazioni bis fossero state prese in considerazione all'epoca del primo processo,anche l'Inter sarebbe finita in serie B o quantomeno...non ci sarebbe finita neppure la Juve visto che telefonare ai designatori era una prassi anche del signor Moratti...

Mamma mia...chissà Sylvianist come sta friggendo...biggrin.gif biggrin.gif .D
proximo77
Ma non è una provocazione. È vero. È un PM che ha fatto delle indagini dietro richiesta, come è prassi. E come è prassi non c'è un giudice, un tribunale, una sentenza, una giuria, una difesa, nessuno dei 3 gradi di giudizio ecc. ecc.
Non ci vedo niente di strano. Quello che ci vedo di strano è che a forza di parlarne molti nemmeno han capito cos'è sta relazione.
Ah, alla fine credo di aver trovato qualcosa di relativo ai passaporti, appena riesco lo scrivo perché mi è tornato in mente, ma ora ho poco tempo.

Possiamo girarla come vogliamo, ma questo è un periodo sfigato per noi a livello di decisioni. Non credo ci sia chissà quale disegno, non c'è sicuramente bisogno di farci perdere dei punti se giochiamo come ieri (malino). Questo lo dico dall'inizio del topic ma sembra che interessi pochino. Molto pochino.
Sulle telefonate non capisco cosa ci sia di così incomprensibile nel concetto che all'epoca la stessa FIGC spronava a tenere i contatti. Quello che cambia è il contenuto. Boh. A me non pare così difficile. Lo stesso Abete disse che comunque in ogni caso non si configuravano gli estremi per una modifica agli scudetti.

Mi sono solo chiesto perché la società Juventus si deve sentire chiamata in causa per episodi di ieri che non c'entrano niente. Nessuno l'ha tirata in mezzo, non vedo perché debba buttarcisi da sola.

falcopellegrino
QUOTE(proximo77 @ Nov 19 2012, 09:34 AM) *
Ma non è una provocazione. È vero. È un PM che ha fatto delle indagini dietro richiesta, come è prassi. E come è prassi non c'è un giudice, un tribunale, una sentenza, una giuria, una difesa, nessuno dei 3 gradi di giudizio ecc. ecc.

Quindi siccome non può esserci tutto questo,possiamo asserire che l'Inter e tutti i suoi dirigenti sono automaticamente innocenti.
Strano,ai tempi di calciopoli invece hanno fatto inchiesti,ci sono stati giudici e sentenze,il tutto:in pochissimi mesi.
Con la Juve devo dire che sono stati davvero velocissimi,talmente veloci che dopo un'anno sono saltate fuori anche intercettazioni che non esistevano.
Ti riporto una frase dei P.M dell'epoca:"signori e signore,che vi piaccia o meno ma di telefonate dell'Inter non ne troverete neanche una..." biggrin.gif

Non ci vedo niente di strano. Quello che ci vedo di strano è che a forza di parlarne molti nemmeno han capito cos'è sta relazione.

Ragionevolmente:ma se questa relazione fosse saltata fuori appena dopo la sentenza che condannava praticametne solo la juve in serie B pensi che il campionato avrebbe avuto inizio ugualmente oppure non ci sarebbero stati i presupposti per una rivisitazione completa del processo?
Insomma....Non so se ti sei reso conto del fatto che lo scudetto fu assegnato all'Inter dei puristi e verginelli....

Possiamo girarla come vogliamo, ma questo è un periodo sfigato per noi a livello di decisioni. Non credo ci sia chissà quale disegno, non c'è sicuramente bisogno di farci perdere dei punti se giochiamo come ieri (malino). Questo lo dico dall'inizio del topic ma sembra che interessi pochino. Molto pochino.

Per sfigato intendi anche le decisioni che vi hanno favorito con il Catania,con la Sampodoria e con altre squadre di cui non è stato menzionato e vivisezionato nulla come al solito quando si parla di Inter?

Sulle telefonate non capisco cosa ci sia di così incomprensibile nel concetto che all'epoca la stessa FIGC spronava a tenere i contatti. Quello che cambia è il contenuto. Boh. A me non pare così difficile. Lo stesso Abete disse che comunque in ogni caso non si configuravano gli estremi per una modifica agli scudetti.

E certo....lo stesso ufficio che li ha assegnati in un nanosencondo all'Inter e che ora non può modificarli.
Quindi per far contenti un po tutti e ridare a Cesare quello che è di Cesare ora favoriscono giustamente la Juve per conquistare anche questo scudetto,Moratti se ne farà una ragione...laugh.gif

Mi sono solo chiesto perché la società Juventus si deve sentire chiamata in causa per episodi di ieri che non c'entrano niente. Nessuno l'ha tirata in mezzo, non vedo perché debba buttarcisi da sola.

E invece con i suoi soliti piagnistei Moratti non ha fatto altro che richiamare quel passato fatto di errori arbitrali dimenticandosi che la sua squadra perdeva partite come quella che ha rischiato di perdere ieri(pareggiata grazie ad un autogol) in casa con squadre da serie B come il Bari,il Bologna oppure Empoli e poi a fine partita si lamentava che non gli era stato concesso il solito rigore.
Penoso direi....

Gianni Agnelli al termine di partite di coppa con arbitraggi a dir poco scandalosi diceva:bisogna saper perdere.
Quello che manca a Moratti....

falcopellegrino
Dimenticavo:
invece di perdere tempo a cercare link sulla questione passaporti(lo sanno anche i sassi ormai che se schieri un giocatore con passaporto irregolare per un'intero campionato falsi di fatto lo stesso) perché non mi cerchi un Link dove Moratti fa una conferenza stampa dopo aver assistito a una porcheria del genere....

Ti rinfresco la memoria...Dopo quell'episodio,le discussioni più o meno da bar che postevi leggere erano più o meno queste:

"Che l'Inter sia la regina del campionato e già oggi, alla fine del girone d'andata, anche la più che probabile squadra che vincerà il titolo, è fuor di dubbio. Oltre ad avere più punti è però anche la squadra fra le prime 10 che ha beneficiato di più rigori a favore (7, tutti realizzati) e alla quale meno ne sono fischiati contro, uno soltanto. Le uniche due nel gruppo ad aver ricevuto più massime punizioni contro che a favore sono Juventus (record rigori subiti, 6) e il Genoa. E'realmente ipotizzabile che, aldilà di qualche partita isolata, l'Inter sia nella sua posizione di classifica anche grazie ad aiutini arbitrali Diteci la vostra!"

Corsi e ricorsi storici,fatevene una ragione....
La partita finisce quando l'arbitro fischia,rigore è quando arbitro fischia ecc ecc ecc
proximo77
QUOTE(falcopellegrino @ Nov 19 2012, 10:03 AM) *
Quindi siccome non può esserci tutto questo,possiamo asserire che l'Inter e tutti i suoi dirigenti sono automaticamente innocenti.
Strano,ai tempi di calciopoli invece hanno fatto inchiesti,ci sono stati giudici e sentenze,il tutto:in pochissimi mesi.
Con la Juve devo dire che sono stati davvero velocissimi,talmente veloci che dopo un'anno sono saltate fuori anche intercettazioni che non esistevano.
Ti riporto una frase dei P.M dell'epoca:"signori e signore,che vi piaccia o meno ma di telefonate dell'Inter non ne troverete neanche una..." biggrin.gif

Esattamente come non possiamo dire che sia innocente non possiamo dire che sia colpevole. Anzi a maggior ragione, visto che in Italia vige la presunzione di innocenza per tutti. Sarebbe come dire che io dico che un tuo antenato morto era un ladro. Lui mica può dire che non è vero e difendersi. Quindi...cui prodest? Bella domanda.
Il motivo della velocità del processo era la UEFA che chiedeva le liste. L'ho già detto.

Ragionevolmente:ma se questa relazione fosse saltata fuori appena dopo la sentenza che condannava praticametne solo la juve in serie B pensi che il campionato avrebbe avuto inizio ugualmente oppure non ci sarebbero stati i presupposti per una rivisitazione completa del processo?
Insomma....Non so se ti sei reso conto del fatto che lo scudetto fu assegnato all'Inter dei puristi e verginelli....

Non lo so, ma cosa penso io non cambia molto. Resta il fatto che nella fattispecie non ci sono estremi per chissà quale condanna, come già detto, anche da Abete.

Per sfigato intendi anche le decisioni che vi hanno favorito con il Catania,con la Sampodoria e con altre squadre di cui non è stato menzionato e vivisezionato nulla come al solito quando si parla di Inter?

Guarda falco, l'ho già ripetuto fino alla nausea: ci sono errori che sono errori, io so quanto è difficile arbitrare. E a volte ti va bene e a volte no. A volte siamo stati protagonisti di eventi favorevoli, a volte sfavorevoli. E' un periodo che ci va male. Questo ho detto. Se poi tu dentro ci vuoi leggere qualcos'altro va bene, fai un po' come vuoi. Con la fantasia si fanno un sacco di cose in fin dei conti e costa niente.

E certo....lo stesso ufficio che li ha assegnati in un nanosencondo all'Inter e che ora non può modificarli.
Quindi per far contenti un po tutti e ridare a Cesare quello che è di Cesare ora favoriscono giustamente la Juve per conquistare anche questo scudetto,Moratti se ne farà una ragione...laugh.gif

La FIGC si dichiarò incompetente anche allora. L'ho già detto ANCHE questo. e nemmeno una volta.
Su ragazzi, dai, qui pare di giocare a scacchi contro un piccione: Potrei essere il più grande giocatore del mondo, ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

E invece con i suoi soliti piagnistei Moratti non ha fatto altro che richiamare quel passato fatto di errori arbitrali dimenticandosi che la sua squadra perdeva partite come quella che ha rischiato di perdere ieri(pareggiata grazie ad un autogol) in casa con squadre da serie B come il Bari,il Bologna oppure Empoli e poi a fine partita si lamentava che non gli era stato concesso il solito rigore.
Penoso direi....

Gianni Agnelli al termine di partite di coppa con arbitraggi a dir poco scandalosi diceva:bisogna saper perdere.
Quello che manca a Moratti....

Infatti non sono d'accordo a volte con Moratti. Se uno è sempre d'accordo col presidente non è un tifoso: è un suddito.
Ah, ieri tecnicamente non è stata pareggiata con un autogol, perchè il secondo gol del Cagliari è viziato da un fallo di mano volontario e al 91° da regolamento c'era un rigore. Non lo dico io eh, basta andare a leggere su qualsiasi giornale. O in alternativa vederci e conoscere il regolamento. Io però non do la colpa a nessuno, credo che siano banali errori di una classe arbitrale non all'altezza.

Dimenticavo:
invece di perdere tempo a cercare link sulla questione passaporti(lo sanno anche i sassi ormai che se schieri un giocatore con passaporto irregolare per un'intero campionato falsi di fatto lo stesso) perché non mi cerchi un Link dove Moratti fa una conferenza stampa dopo aver assistito a una porcheria del genere....

C'è un intervista dopopartita dove Mourinho chiese scusa al Siena (mi pare il siena) perchè l'Inter aveva vinto con un gol palesemente irregolare.
Me ne trovi una uguale?
falcopellegrino
Esattamente come non possiamo dire che sia innocente non possiamo dire che sia colpevole. Anzi a maggior ragione, visto che in Italia vige la presunzione di innocenza per tutti. Sarebbe come dire che io dico che un tuo antenato morto era un ladro. Lui mica può dire che non è vero e difendersi. Quindi...cui prodest? Bella domanda.
Il motivo della velocità del processo era la UEFA che chiedeva le liste. L'ho già detto.

Ma parliamo di Palazzi,lo stesso che ha condannato la Juve oppure di Fantozzi?
Giusto per capire....cosa ti fa pensare che L'inter sarebbe stata assolta?

QUOTE(proximo77 @ Nov 19 2012, 11:05 AM) *
C'è un intervista dopopartita dove Mourinho chiese scusa al Siena (mi pare il siena) perchè l'Inter aveva vinto con un gol palesemente irregolare.
Me ne trovi una uguale?

Infatti io Mourinho non l'ho manco nominato,per me a parte il gesto delle manette rimane un signore...wink.gif
Chiedevo se c'era Moratti in quei dopopartita dove la sua squadra beneficiava di errori palesemente irregolari(quando vinceva scudetti a raffica per intederci).
Non trovo neppure un'immagine del signor Moratti che chiede scusa.
Sia chiaro non c'è l'ho con te,ma francamente vedere un presidente che si accanisce contro la classe arbitrale per presunti torti richiamando i giornalisti e non fa la stessa cosa quando gli episodi lo favoriscono mi fa un tantino inc.....e.
Ma perché deve fare sempre la vittima non ammettendo almeno una volta che in campo ci vanno 22 giocatori,4 giudici di linea e un arbitro e che tutti possono sbagliare(giocatori compresi Milito)?
E' questo che non riesco a capire....Sarebbe stato un signore se davanti alle telecamere avesse detto:Milito è un Pirl@,ha sbagliato un goal a 2 metri dalla porta spalancata per questo non abbiamo vinto.
Invece no,ha pensato bene di attaccare la classe arbitrale per un presunto rigore non visto al 91°....
Un signore.....Mi aspetto una sua presa di posizione anche in occasione dei prossimi errori che favoriranno la sua squadra.
Perché è solo uan questione di tempo ed episodi,arriveranno anche quelli a favore.
Come sempre...
reclinato
Ma ancora stiamo a discutere con gli juventini... è una battaglia persa.
Ciò che gli hanno tolto(giustamente) nel passato, devono restituirglielo in qualche modo perchè stanno piangendo a più non posso da anni.
Uno gliel'hanno dato l'anno scorso ai danni del milan. E quest'anno gli ridanno l'altro scudetto ai nostri danni.
Dall'anno prossimo forse si può di nuovo cominciare a pensare di vincere o quanto meno battagliare per lo scudetto.
Per quest'anno, a parte l'EL, potete anche disdire gli abbonamenti agli stadi e alle pay tv. Abbiamo già capito tutto.
E se dovessimo arrivare secondi io festeggerei alla grande lo scudetto. Di più non si potrebbe fare.

prospero
proximo77
QUOTE(falcopellegrino @ Nov 19 2012, 11:26 AM) *
Ma parliamo di Palazzi,lo stesso che ha condannato la Juve oppure di Fantozzi?
Giusto per capire....cosa ti fa pensare che L'inter sarebbe stata assolta?

Lo stesso che fa pensare a te che sarebbe stata condannata. io dalla mia ho la dichiarazione di Abete che dice che non ci sono comunque elementi probanti e che non si potrebbe in ogni caso andare avanti, essendo la difesa, purtroppo, defunta.

QUOTE(falcopellegrino @ Nov 19 2012, 11:26 AM) *
Infatti io Mourinho non l'ho manco nominato,per me a parte il gesto delle manette rimane un signore...wink.gif
Chiedevo se c'era Moratti in quei dopopartita dove la sua squadra beneficiava di errori palesemente irregolari(quando vinceva scudetti a raffica per intederci).
Non trovo neppure un'immagine del signor Moratti che chiede scusa.
Sia chiaro non c'è l'ho con te,ma francamente vedere un presidente che si accanisce contro la classe arbitrale per presunti torti richiamando i giornalisti e non fa la stessa cosa quando gli episodi lo favoriscono mi fa un tantino inc.....e.
Ma perché deve fare sempre la vittima non ammettendo almeno una volta che in campo ci vanno 22 giocatori,4 giudici di linea e un arbitro e che tutti possono sbagliare(giocatori compresi Milito)?
E' questo che non riesco a capire....Sarebbe stato un signore se davanti alle telecamere avesse detto:Milito è un Pirl@,ha sbagliato un goal a 2 metri dalla porta spalancata per questo non abbiamo vinto.
Invece no,ha pensato bene di attaccare la classe arbitrale per un presunto rigore non visto al 91°....
Un signore.....Mi aspetto una sua presa di posizione anche in occasione dei prossimi errori che favoriranno la sua squadra.
Perché è solo uan questione di tempo ed episodi,arriveranno anche quelli a favore.
Come sempre...

Allora ribadisco il concetto: IO non sempre sono d'accordo con Moratti. IO. Chi lo è sempre col proprio presidente è un suddito. No grazie, non ci tengo. Ho la mia testa e a fare 2+2 son buono da solo.
Che ieri l'errore di Milito sia stato decisivo non c'è dubbio. Non c'è altrettanto dubbio che l'Inter sia una squadra che se il centrocampo non gira a mille ne perde una si e una no, perchè non è all'altezza e ha troppe assenze pesanti. Non c'è altrettanto dubbio che ieri il secondo gol del Cagliari sia irregolare (difficile da vedere) e che al 91 ci sia stato un fallo da rigore (difficile anche questo ma non da vedere, l'unica difficoltà era capire se era dentro o fuori area).
Quindi si può dire che di 3 parti di colpa una è di Milito e due sono errori arbitrali.

Se davvero pensi che "giustamente" ora si stia favorendo la Juventus per ridarle quello che è suo (che meraviglia) tranquillo, non è l'Inter quella che può infastidirvi. Ci sopravvaluti.
lenky
QUOTE(reclinato @ Nov 19 2012, 11:38 AM) *
Uno gliel'hanno dato l'anno scorso ai danni del milan. E quest'anno gli ridanno l'altro scudetto ai nostri danni.

meno male che esiste la sportività!!!! mi stavo preoccupando biggrin.gif
proximo77
Ciò che gli hanno tolto(giustamente) nel passato, devono restituirglielo in qualche modo perchè stanno piangendo a più non posso da anni.
Dall'anno prossimo forse si può di nuovo cominciare a pensare di vincere o quanto meno battagliare per lo scudetto.
Per quest'anno, a parte l'EL, potete anche disdire gli abbonamenti agli stadi e alle pay tv. Abbiamo già capito tutto.
E se dovessimo arrivare secondi io festeggerei alla grande lo scudetto. Di più non si potrebbe fare.

prospero

Secondi? Sei ottimista...
se non sistemiamo il centrocampo non arriviamo nemmeno terzi. La Viola, la Lazio e il Napoli giocano bene.
falcopellegrino
Ciò che gli hanno tolto(INgiustamente) nel passato, devono restituirglielo in qualche modo...

prospero

Finalmente qualcuno che ha capito....laugh.gif

QUOTE(Proximo)
Lo stesso che fa pensare a te che sarebbe stata condannata. io dalla mia ho la dichiarazione di Abete che dice che non ci sono comunque elementi probanti e che non si potrebbe in ogni caso andare avanti, essendo la difesa, purtroppo, defunta.

Abete?
E di grazia,chi è Abete un P.M??
La relazione di Palazzi,se Moratti e company la leggessero bene,suona come una sentenza.
Francamene Moratti ha un po stancato con sta storia di Facchetti che ormai è morto ecc ecc.
Nelle intercettazioni c'è anche lui,all'epoca PRESIDENTE di una squadra di calcio.
Nelle intercettazioni non troverai mai nessun Agnelli che telefona ai designatori.
Già questo quadretto la dice lunga...E non ci sarebbe da aggiungere nient'altro.
In tutto questo comunque...Non so se vi siete resi conto di come se la starà ridendo il capro espiatorio del processo calciopoli,colui il quale DA SOLO manipolava risultati,arbitri,classifiche e sorteggi:un certo Luciano Moggi.
Bhè starà ridendo a crepapelle a vedere il solito Moratti piangere dopo aver vinto scudetti a raffica con calci di rigore inesistenti e le solite polemiche da parte di chi subiva.
FATEVENE UNA RAGIONE,oppure come dice giustamente Moggi:Moratti dovrebbe giocarsi il suo campionato DA SOLO così lo vince e senza polemiche.

A proposito....Sentite Galliani:

«Credo sia fisiologico, ognuno si lamenta quando ha dei danni e non quando ha vantaggi, io per primo». Adriano Galliani liquida così le proteste Inter per un presunto rigore negato dall’arbitro contro il Cagliari, e la risposta polemica arrivata dalla Juve. «Non voglio commentare fatti di Inter e Juve. Per quanto ci riguarda - ha aggiunto l’ad Milan - nel derby siamo stati certamente sfavoriti noi e non ho sentito lamentele: ci è stato annullato un gol regolare e non ci è stato dato un rigore».

«Qual è la soluzione? Nessuna soluzione - ha anche detto Galliani -, gli arbitri sbagliano. Visto che tutti si lamentano, ricordo che contro l’Inter i danneggiati siamo stati noi. Non voglio fare il professore, io sono come gli altri, né meglio né peggio. L’anno scorso abbiamo avuto contro il più eclatante errore arbitrale e abbiamo fatto un po’ di casino, ma non più di tanto. E ripeto che nel derby la squadra danneggiata è stata il Milan».
sylvianist
Ciao proximo, te l'ho già detto...lascia perdere, è inutile spiegare ragionevolmente le cose ai mononeuronici (minimo mauro docet wacko.gif )...resta il fatto che in un paese normale (ribadisco) la rube sarebbe in 4a divisione, altro che serie B.
La cosa che lascia interdetti è, che a differenza di TUTTE le altre squadre, stranamente non ci sono MAI episodi che danneggiano la rube...mah...ma sarà sicuramente una combinazione.... wink.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)

prospero

Spero sia uno scherzo, il manifesto all'antisportività e ad un rosicamento che, fino ad ora, credevo impossibile huh.gif
sylvianist
QUOTE(lorenzomulas(exdaisuke_jigen) @ Nov 19 2012, 03:45 PM) *
Spero sia uno scherzo, il manifesto all'antisportività e ad un rosicamento che, fino ad ora, credevo impossibile huh.gif

ma rosicamento de che?!? Per i sei gol al pescara?? cerotto.gif ma finitela, che anche l'anno scorso (quanto mi costa dirlo da Interista !) se davano il gol di muntari al milan neanche il campionato vincevate...
voi siete il monumento all'antisportività, ma per favore...
Brunosereni
QUOTE(sylvianist @ Nov 19 2012, 03:03 PM) *
ma rosicamento de che?!? Per i sei gol al pescara?? cerotto.gif ma finitela, che anche l'anno scorso (quanto mi costa dirlo da Interista !) se davano il gol di muntari al milan neanche il campionato vincevate...

certo che ne dici di belle!!
falcopellegrino
QUOTE(sylvianist @ Nov 19 2012, 03:03 PM) *

Si certo!
All'ultima giornata c'è stato un episodio simile a avore del Milan quando Abbiati ha parato la palla ben oltre la linea di porta.
Ma naturalmente tu non ti ricordi nulla vero?
In ogni caso...ma se non si lamenta Galliani di tutto questo che c@zzo ve ne frega?

Qual è la soluzione? Nessuna soluzione - ha anche detto Galliani -, gli arbitri sbagliano. Visto che tutti si lamentano, ricordo che contro l'Inter i danneggiati siamo stati noi. Non voglio fare il professore, io sono come gli altri, né meglio né peggio. L'anno scorso abbiamo avuto contro il più eclatante errore arbitrale e abbiamo fatto un pò di casino, ma non più di tanto. E ripeto che nel derby la squadra danneggiata è stata il Milan».

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Mamma mia che rosicametooooo e come frigge l'interista....laugh.gif

Visualizza sul GALLERY : 63 KB
sylvianist
A proposito di mononeuronici...e per farvi capire chi abbiamo di fronte...ovviamente lo stile rube, non il "coatto" Strama...

Visualizza sul GALLERY : 46 KB
falcopellegrino
Ciao proximo, te l'ho già detto...lascia perdere, è inutile spiegare ragionevolmente le cose ai mononeuronici (minimo mauro docet )...resta il fatto che in un paese normale (ribadisco) la rube sarebbe in 4a divisione, altro che serie B.

Finiscila con questa putt@nata!
In un paese normale tra passaporti falsi e tutte le telefonate omesse dagli 007 dell'Inter d'accordo con la Telecom l'Inter non giocherebbe manco nel campetto dietro casa tua.
Friggi per bene a cambia l'olio ogni tanto che è meglio..
laugh.gif
sylvianist
Noi abbiamo il "coatto" Strama...loro invece: IL PICCOLO LORD! messicano.gif messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 125.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 60.8 KB
falcopellegrino

Sylvianist alla conquista della Foresta Nera.......

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sylvianist
Sylvianist alla conquista della Foresta Nera.......[/quote]

Min**ia!! Ma allora due anni fa tra te e simonespa (eppure mi sa che siete lo stesso gobbo sotto mentite spoglie wink.gif ) avete rischiato di disboscare la foresta amazzonica...che rischio per la Terra...meno male che è intervenuto il WWF e vi ha rimesso nella gabbietta! messicano.gif messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 839.2 KB
reclinato
QUOTE(lorenzomulas(exdaisuke_jigen) @ Nov 19 2012, 02:45 PM) *

scherzo!? No realtà. Sentire queste da uno juventino, per me è solamente un onore.
Fiero di essere interista. Di antisportività ne abbiamo vista fin troppa.
Andate a vincere in europa, sempre che ne siate capaci... (mi sa che è più difficile in 11 contro 11).
E con questo chiudo perchè tanto è inutile.

Con simpatia
Prospero
sylvianist
QUOTE(reclinato @ Nov 19 2012, 07:22 PM) *
scherzo!? No realtà. Sentire queste da uno juventino, per me è solamente un onore.
Fiero di essere interista. Di antisportività ne abbiamo vista fin troppa.
Andate a vincere in europa, sempre che ne siate capaci... (mi sa che è più difficile in 11 contro 11).
E con questo chiudo perchè tanto è inutile.

Con simpatia
Prospero
wink.gif guru.gif grazie.gif

falcopellegrino
QUOTE(sylvianist @ Nov 19 2012, 06:04 PM) *
Sylvianist alla conquista della Foresta Nera.......

Min**ia!! Ma allora due anni fa tra te e simonespa (eppure mi sa che siete lo stesso gobbo sotto mentite spoglie wink.gif ) avete rischiato di disboscare la foresta amazzonica...che rischio per la Terra...meno male che è intervenuto il WWF e vi ha rimesso nella gabbietta! messicano.gif messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 839.2 KB

Guarda..per me è come se non avete vinto un c@zzo!
Avete vinto grazie a giocatori fregati alla concorrenza dopo averla fatta fuori con mezzucci da asilo Mariuccia,che vi hanno fatto vincere scudetti e coppe,ora siete tornati la solita barzelletta d'Italia che cambia 3 allenatori all'anno e quando non vince da la colpa agli arbitri.
Vediamo ora quando tornerete voi a vincere in Europa...Io vedo solo che nelle tasche di Moratti non ci sono più soldi,è invidioso che la Juve nonostante tutto è tornata vincente e con LO STADIO DI PROPIETA'(da un'idea della vecchia dirigenza).
Quello che mi diverte di Moratti è il fatto che ora va a chiedere l'elemosina ai Cinesi per sopravvivere...laugh.gif
Ormai è disperato...poveretto....
Io ti consiglio di attaccare il poster di Mourinho nella tua cameretta,ogni tanto gli dai un bacino e dormi sonni tranquilli perché per ripetere quella farsa di vittorie temo che dovrai aspettare il prossimo scandalo che preparerà Moratti nei prossimi anni,ammesso che non crepa di debiti prima....laugh.gif

Ora basta che da quando è stato aperto questo topic ho subito un'orgasmo dietro l'altro...E' troppo anche per me....
dade.nurse
QUOTE(proximo77 @ Nov 19 2012, 09:34 AM) *
Ah, alla fine credo di aver trovato qualcosa di relativo ai passaporti, appena riesco lo scrivo perché mi è tornato in mente, ma ora ho poco tempo.

Il problema è che quelle telefonate di Facchetti c'erano. E qualcuno le ha messe da parte. Se Moggi non le avesse fatte saltar fuori a sue spese sarebbero rimaste sepolte in qualche archivio. E Palazzi ha detto semplicemente che alla luce di quelle intercettazioni, se le avesse avute a disposizione, avrebbe chiesto l'illecito anche per l'Inter. Nel qual caso il giudice avrebbe giudicato. Poteva ritenerle ininfluenti, e quindi assolvere, o influenti e quindi condannare ad una qualche pena. Ma sono saltate fuori oltre tempo massimo, guarda caso. Mi sembra molto semplice da capire. Quando gli Interisti parlano di calciopoli, dovrebbero tener ben presente questo ed evitare di riempirsi la bocca.
A tal proposito, mi pare di ricordare che tale Nucini, allora arbitro di serie A in attività, disse lui stesso di essere andato più volte nella sede dell'FC Internazionale a parlare con Facchetti. A prescindere da quello che si dicevano, solo il fatto sarebbe punibile come illecito sportivo. Ma tant'è...
falcopellegrino
QUOTE(dade.nurse @ Nov 19 2012, 10:41 PM) *
Quando gli Interisti parlano di calciopoli, dovrebbero tener ben presente questo ed evitare di riempirsi la bocca.
A tal proposito, mi pare di ricordare che tale Nucini, allora arbitro di serie A in attività, disse lui stesso di essere andato più volte nella sede dell'FC Internazionale a parlare con Facchetti. A prescindere da quello che si dicevano, solo il fatto sarebbe punibile come illecito sportivo. Ma tant'è...

Shhhh!!
Non dire nulla!
Ma non hai ancora capito che per gli Interisti è uno scandalo solo il fatto che Moggi telefonava agli arbitri per avere informazioni sulla griglia della domenica?
C'è chi telefonava e chi invece invitava gli arbitri direttamente in sede,a bere tarallucci e vino......laugh.gif
Vedi,la vera virtù di uno Juventino è stata quella di accettare le decisioni e di essersi messo in attesa sulla sponda del fiume.
Era solo una questione di tempo,prima o dopo i cadaveri sarebbero passati...biggrin.gif
Filippo Daltamura
Ehilaaaa.... mamma mia, vedo che i l travaso di bile è arrivato a livello di guardia!!!Fate qualcosa....rivolgetevi allo sponsor del milan e fatevi dare qualcosa per il bruciore di stomaco e di c..o...
Sylvianist,, proximo77.... lasciamo parlare il campo, perchè la sentenza (di primo grado nel processo contro Moggi )
ha detto che i campionati 2005 e 2006 non sono stati assolutamnente falsati e/o condizionati da comportamento alcuno (se volete vi posto anche il link della sentenza della corte di napoli....basta chiedere), mentre Moggi è stato condannato per "Ipotesi di reato"...occhio IPOTESI, non reato vero e proprio, ma essendo una sentenza di primo grado e siccome nel nostro ordinamento giuridico (quello sportivo è un'altro pianeta!) esistono 3 gradi di giudizio e la presunzione d'innocenza , sino a quando non si arriverà a sentenza definitiva (3° grado), nessuno può essere considerato colpevole...vi ricordo che nella sentenza di secondo grado (appello) Moggi ha ottenuto l'ammissione di oltre 100.000 telefonate intercettate dal gruppo del maresciallo "Provolone" Auricchio e che non erano state ascoltate (diciamo nascoste...forse è meglio) dai signori della accusa, "piacciaononpiaccia" narducci e l'amichetto suo beatrice.

Vedete cari amici prescritti , non basta leggere la calzetta rosa o il corrierino dello sporc o, se volete trasgredire, Ruttosporc..... se volete avere ulteriori informazioni non di parte , completamente neutrali , andate sul sito di RadioRadicale e scaricatevi l'audio della sentenza, oppure quello degli interrogatori o ancora le telefonate .....
Occhio...non ho detto siti juventini, ma RadioRadicale (spero vi sia chiaro...sai com'è, con voi prescritti bisogna scrivere bene altrimenti potete dire che è tutto contro di voi..dagli arbitri alla stampa.... mi sembrate come il nano di arcore....tutto contro di voi!!!)

Buone foto a tutti voi, qualsiasi squadra tifiate....
Brunosereni
QUOTE(Filippo Daltamura @ Nov 20 2012, 09:19 AM) *
Ehilaaaa.... mamma mia, vedo che i l travaso di bile è arrivato a livello di guardia!!!Fate qualcosa....rivolgetevi allo sponsor del milan e fatevi dare qualcosa per il bruciore di stomaco e di c..o...
Sylvianist,, proximo77.... lasciamo parlare il campo, perchè la sentenza (di primo grado nel processo contro Moggi )
ha detto che i campionati 2005 e 2006 non sono stati assolutamnente falsati e/o condizionati da comportamento alcuno (se volete vi posto anche il link della sentenza della corte di napoli....basta chiedere), mentre Moggi è stato condannato per "Ipotesi di reato"...occhio IPOTESI, non reato vero e proprio, ma essendo una sentenza di primo grado e siccome nel nostro ordinamento giuridico (quello sportivo è un'altro pianeta!) esistono 3 gradi di giudizio e la presunzione d'innocenza , sino a quando non si arriverà a sentenza definitiva (3° grado), nessuno può essere considerato colpevole...vi ricordo che nella sentenza di secondo grado (appello) Moggi ha ottenuto l'ammissione di oltre 100.000 telefonate intercettate dal gruppo del maresciallo "Provolone" Auricchio e che non erano state ascoltate (diciamo nascoste...forse è meglio) dai signori della accusa, "piacciaononpiaccia" narducci e l'amichetto suo beatrice.

Vedete cari amici prescritti , non basta leggere la calzetta rosa o il corrierino dello sporc o, se volete trasgredire, Ruttosporc..... se volete avere ulteriori informazioni non di parte , completamente neutrali , andate sul sito di RadioRadicale e scaricatevi l'audio della sentenza, oppure quello degli interrogatori o ancora le telefonate .....
Occhio...non ho detto siti juventini, ma RadioRadicale (spero vi sia chiaro...sai com'è, con voi prescritti bisogna scrivere bene altrimenti potete dire che è tutto contro di voi..dagli arbitri alla stampa.... mi sembrate come il nano di arcore....tutto contro di voi!!!)

Buone foto a tutti voi, qualsiasi squadra tifiate....

Pollice.gif
Grazmel
QUOTE(Filippo Daltamura @ Nov 20 2012, 09:19 AM) *
.... essendo una sentenza di primo grado e siccome nel nostro ordinamento giuridico .... esistono 3 gradi di giudizio e la presunzione d'innocenza , sino a quando non si arriverà a sentenza definitiva (3° grado), nessuno può essere considerato colpevole...

Esistono 3 gradi di giudizio, ma non vuol dire che i primi due non valgano nulla!! l'esistenza di 3 gradi significa che il cittadino, se si ritiene non colpevole, ha la POSSIBILITA' e il diritto di far ricorso fino alla Cassazione, non che il primo grado non conta nulla! hmmm.gif

Se un cittadino comune che guadagna 1000 euro al mese compie un reato veramente e viene condannato in primo grado, non andrà avanti a fare ricorsi mandandosi sul lastrico con le spese processuali, se sa di essere colpevole wink.gif
Chi ha i soldi per pagarsi ottimi avvocati va avanti fino alla cassazione e negherà pure l'evidenza, ma il cittadino comune no (se colpevole)....e il primo grado è una condanna bella e buona wink.gif

Altrimenti nella tua logica significa che i giudici di primo grado e appello sono dei cantastorie wink.gif

Graziano
falcopellegrino
QUOTE(Grazmel @ Nov 20 2012, 10:02 AM) *
Esistono 3 gradi di giudizio, ma non vuol dire che i primi due non valgano nulla!! l'esistenza di 3 gradi significa che il cittadino, se si ritiene non colpevole, ha la POSSIBILITA' e il diritto di far ricorso fino alla Cassazione, non che il primo grado non conta nulla! hmmm.gif

Se un cittadino comune che guadagna 1000 euro al mese compie un reato veramente e viene condannato in primo grado, non andrà avanti a fare ricorsi mandandosi sul lastrico con le spese processuali, se sa di essere colpevole wink.gif
Chi ha i soldi per pagarsi ottimi avvocati va avanti fino alla cassazione e negherà pure l'evidenza, ma il cittadino comune no (se colpevole)....e il primo grado è una condanna bella e buona wink.gif

Altrimenti nella tua logica significa che i giudici di primo grado e appello sono dei cantastorie wink.gif

Graziano

Tutti parlavano con i designatori:

Juventus in serie B a -17 e revoca di due scudetti;
Fiorentina in serie A a – 19 e fuori dalle coppe;
Lazio in serie A a – 11 e fuori dalle coppe;
Milan in serie A a – 8 e in Champions League;
Inter in serie A con lo scudetto (di carta).

Dirigenti di Juventus, Inter, Milan andavano a cena con i designatori:

Il Milan ha combinato la partita con l’Udinese:

Udinese in serie A

Praticamente tutti facevano le stesse cose, ma non tutti sono stati puniti
allo stesso modo.
Squadre che parlavano (e si incontravano) direttamente con gli arbitri,
che condizionavano i guardalinee, giocano in Champions League e chi
cenava (al pari degli altri) con i designatori e discuteva di griglie (sempre
come gli altri) gioca in serie B.

Allora cosa volete?

Cosa vogliamo? La Juve in B, il Milan in Champions e lo scudetto all’Inter!
sylvianist
QUOTE(falcopellegrino @ Nov 19 2012, 10:19 PM) *
Guarda..per me è come se non avete vinto un c@zzo!
Avete vinto grazie a giocatori fregati alla concorrenza dopo averla fatta fuori con mezzucci da asilo Mariuccia,che vi hanno fatto vincere scudetti e coppe,ora siete tornati la solita barzelletta d'Italia che cambia 3 allenatori all'anno e quando non vince da la colpa agli arbitri.
Vediamo ora quando tornerete voi a vincere in Europa...Io vedo solo che nelle tasche di Moratti non ci sono più soldi,è invidioso che la Juve nonostante tutto è tornata vincente e con LO STADIO DI PROPIETA'(da un'idea della vecchia dirigenza).
Quello che mi diverte di Moratti è il fatto che ora va a chiedere l'elemosina ai Cinesi per sopravvivere...laugh.gif
Ormai è disperato...poveretto....
Io ti consiglio di attaccare il poster di Mourinho nella tua cameretta,ogni tanto gli dai un bacino e dormi sonni tranquilli perché per ripetere quella farsa di vittorie temo che dovrai aspettare il prossimo scandalo che preparerà Moratti nei prossimi anni,ammesso che non crepa di debiti prima....laugh.gif

Ora basta che da quando è stato aperto questo topic ho subito un'orgasmo dietro l'altro...E' troppo anche per me....

Si si...questa raccontala a tua nonna...vi immagino ancora, chiusi nelle vostre camerette a pregare "dio fa che non vincano davvero tutto, dio...ti prego...fa che non vincano davvero tutto..."... e infatti ...TRIPLETE!!!! ohmy.gif
Ennesima riprova che faccio bene io a non esser religioso...credo solo a SAN JOSE'!! messicano.gif
Quanto ad orgasmi...a fine Maggio 2010 mia moglie mi implorava: caro... basta se**e, guarda un pò anche me!!! E allora: due triplette in un mese! Invece voi, le vostre mogliettine incredule...ma caro, che ti succede, sono anni che mi guardi sempre meno, questo mese poi...guarda che se vuoi ci sono i dottori per i tuoi problemi di mancata erez***e...non sapete quanto gobbi hanno divorziato!! tongue.gif
sylvianist
Il mitico Strama è un "coatto"...
come diceva Totò..ma mi faccia il piacere....!!!! messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 30.9 KB
Brunosereni
QUOTE(sylvianist @ Nov 20 2012, 11:50 AM) *
Si si...questa raccontala a tua nonna...vi immagino ancora, chiusi nelle vostre camerette a pregare "dio fa che non vincano davvero tutto, dio...ti prego...fa che non vincano davvero tutto..."... e infatti ...TRIPLETE!!!! ohmy.gif
Ennesima riprova che faccio bene io a non esser religioso...credo solo a SAN JOSE'!! messicano.gif
Quanto ad orgasmi...a fine Maggio 2010 mia moglie mi implorava: caro... basta se**e, guarda un pò anche me!!! E allora: due triplette in un mese! Invece voi, le vostre mogliettine incredule...ma caro, che ti succede, sono anni che mi guardi sempre meno, questo mese poi...guarda che se vuoi ci sono i dottori per i tuoi problemi di mancata erez***e...non sapete quanto gobbi hanno divorziato!! tongue.gif

ti consiglio maalox e prozac, non stai bene!!
falcopellegrino
QUOTE(Brunosereni @ Nov 20 2012, 12:44 PM) *
ti consiglio maalox e prozac, non stai bene!!

Si infatti!
Caso mai all'epoca i tifosi della Juve visto che non avevano un cacchio da fare trombavano anche di più!
Poveretto...ormai come Moratti vive ancora di ricordi,del triplete farsa che senza Ibraimhovic all'Inter manco uno scudetto avrebbero vinto...
Vabbè.....ora godiamo noi però e Moratti e Sylvianist rosicano hi hi hi hi bau bau bau bau!
C'est la vie!
Ora dovrai aspettare il prossimo scandalo..Mi spiace!
Noi abbiamo dimostrato SUL CAMPO che MOGGI non c'entrava una minchi@....laugh.gif

sylvianist
QUOTE(falcopellegrino @ Nov 20 2012, 02:55 PM) *
Si infatti!
Caso mai all'epoca i tifosi della Juve visto che non avevano un cacchio da fare trombavano anche di più!
Poveretto...ormai come Moratti vive ancora di ricordi,del triplete farsa che senza Ibraimhovic all'Inter manco uno scudetto avrebbero vinto...
Vabbè.....ora godiamo noi però e Moratti e Sylvianist rosicano hi hi hi hi bau bau bau bau!
C'est la vie!
Ora dovrai aspettare il prossimo scandalo..Mi spiace!
Noi abbiamo dimostrato SUL CAMPO che MOGGI non c'entrava una minchi@....laugh.gif

Senti, ti do un consiglio: il web è pieno di immagini, perdi qualche minuto e scaricane un'altra, questa è inflazionata...tra te e l'alter ego simonespa l'avrai/te postata 50 volte!
moggi non c'entrava?!!? Buahahahaaaa...questa è credibile come quella che ruby era la nipote di Mubarak...buahahaaaaa...certo che siete impagabili!!! cerotto.gif
P.s. guarda che nell'anno del triplete lo zingaro era al Barca...aahhh già, ma c'era Eto'o che è venuto tramite lo scambio con ibra che se non c'era calciopoli rimaneva alla rube che avrebbe vinto altri 12 scudetti e 3 champions....
falcopellegrino
Nel frattempo è arrivata come un bel Maalox la batosta del giudice sportivo...

IPB Immagine

Due giornate di squalifica per Antonio Cassano, una per Stramaccioni. Sono queste le decisioni del giudice sportivo dopo il referto arbitrale del direttore di gara Piero Giacomelli, confermato da alcuni collaboratori della Procura federale. Il talento barese salterà quindi due gare per le frasi ingiuriose rivolte all'arbitro alla fine di Inter-Cagliari, nel sottopassaggio. Cassano e tutta l'Inter erano infuriati per la mancata concessione di un rigore su Ranocchia: l'attaccante aveva anche bloccato Stramaccioni che al fischio finale si dirigeva verso l'arbitro, poi nel sottopassaggio però non si è trattenuto. Questa la motivazione ufficiale: "Per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'arbitro un'espressione ingiuriosa; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale". Una giornata di squalifica per il tecnico Stramaccioni: "Per avere, al 46' del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, correndo al di fuori dell'area tecnica e rivolgendo agli ufficiali di gara un'espressione ingiuriosa; infrazione rilevata dal quarto ufficiale".

Mi sembra la decisione più ovvia contro certi chiacchieroni che non hanno vinto ancora una mazza e che fanno scene da far-west.
Tra l'altro è lo stesso comportamento adottato in occasione di Juve-Inter quando l'arbitro è stato assalito nel tunnel in occasione del riposo.
Nel secondo tempo,stranamente tornarono in campo tutti,Cassano compreso....

Vabbè ma...alla fine di che parliamo?
Dell'Inter,la squadra di tifosi che lanciano motorini dalle tribune dello stadio,che buttano rubinetti e molotov in campo in occasione di un Inter-Milan di Champions e tutte le altre belle comiche a cui ci ha da sempre abituato questa squadra..
sylvianist
QUOTE(falcopellegrino @ Nov 20 2012, 03:29 PM) *
Nel frattempo è arrivata come un bel Maalox la batosta del giudice sportivo...
IPB Immagine
Mi sembra la decisione più ovvia contro certi chiacchieroni che non hanno vinto ancora una mazza e che fanno scene da far-west.
Tra l'altro è lo stesso comportamento adottato in occasione di Juve-Inter quando l'arbitro è stato assalito nel tunnel in occasione del riposo.
Nel secondo tempo,stranamente tornarono in campo tutti,Cassano compreso....

Vabbè ma...alla fine di che parliamo?
Dell'Inter,la squadra di tifosi che lanciano motorini dalle tribune dello stadio,che buttano rubinetti e molotov in campo in occasione di un Inter-Milan di Champions e tutte le altre belle comiche a cui ci ha da sempre abituato questa squadra..

Tranquillo, i "chiacchieroni" hanno vinto 18 trofei negli ultimi sei anni, lo so che vuoi negare (come al solito) la realtà, ma la storia non si cambia.
...a proposito...Catania-rube con tutta la panchina dei rubentini che "abbandona l'area tecnica" per correre dal guardalinee e fa annullare il gol regolare del Catania...ovviamente impunita...memoria corta?
P.s. tosel si stà rammollendo...mancano le tre giornate a Samuel! Agnelli prepara il ricorso... cool.gif
Filippo Daltamura
Sylvianist...occhio che mi diventi giallo a forza di travasi di bile!!!! Sono io il primo a dire che il gol col catania non c'era esattamente come non c'era il vostro con la samp...che non c'era il gol contro i prescritti esattamente come non c'era quello vostro contro il catania...il vostro triplete "Palazzi,Abete,Narducci"....In quanto a memoria corta, mi sa che sei tu quello che ce l'ha...non ricordi più il gol con 5 (dico 5! ) giocatori in fuorigioco? e il mitico Adrimano che segna di mano (appunto) contro ilmilan? è i rigori non dati a Chelsea e Barcellona in CHAMPION ? Per quella coppa dovete ringraziare l'amico del dentemarciopresidenteprescrittoedecologista ma tanto simpattttico, Walter Gagg.
continuate pure a vivere di sogni...sembrate quei tifosi napoletani che hanno il santino di maradona sul balcone e tutte le sere accendono il lumino.....vSe continuerete a vincere , magari con tanti errori arbitrali, si sa che se sbaglian a vostro favore gli arbirti non sono infallibili...se invece non vi aiutano è uno scandalo....se non imparate a perdere non sarete mai capaci di vincere!!!! Per quanto riguarda Faccia Tarlata da Barivecchia, la squalifica che gli hanno dato era il minimo.....

Stammi bene Sylvianist e non rosicare tanto...e fattela una ramazzata ogni tanto , altrimenti tua moglie /fidanzata /compagna diventa tifosa della Juventus!!

@Grazmel :
Ho estrapolato un pezzo di frase dal tuo post solamente per risponderti...."Se un cittadino comune che guadagna 1000 euro al mese compie un reato veramente e viene condannato in primo grado, non andrà avanti a fare ricorsi mandandosi sul lastrico con le spese processuali, se sa di essere colpevole".... appunto ...se sa di essere colpevole!! ma se invece non lo fosse? dovrebbe pagare per colpe non sue ?, sia chiaro io non difendo moggi , ma se anzichè a lui fosse capitato a te o a me, non avresti fatto il possibile per arrivare alla verità?? ripeto l'accusa per cui è stato condannato è "IPOTESI DI REATO"!!!!! questo reato non esiste nemmeno nel CPP!! hanno dovuto inventarselo ad hoc... esattamente come la GS ha inventato l'ILLECITO STRUTTRALE per condannare emandare la Juve in B...mentro loro, i prescritti sono stati deferiti per Artt 1 e 6 del CGS , ma non più punibili(vorrei vedere..dopo 5 anni dal fatto e 15 mesi di frollatura nel cassetto del loro amico Palazzi) perchè PRESCRITTI!!
Filippo Daltamura
Ah, dimenticavo una cosa... Sylvianist, visto che impazzisci per Lapo Elkann e lo riproponi ad ogni post puoi anche tenertelo..... io non sopporti tutta la famiglia Elkann (da Lapo sino al cangurotto suo fratello, Gianfilippo "l'eredepercaso" Elkann).Quindi , puoi anche tenerti gli scatti nella cartellina riservata sul tuo pc...
Buone foto!
teoravasi
Il corvo dice al merlo «Come sei nero!»

teo
Filippo Daltamura
QUOTE(teoravasi @ Nov 20 2012, 03:49 PM) *
Il corvo dice al merlo «Come sei nero!»

teo

Teo..gentilmente , questa me la spieghi?
sylvianist
QUOTE(Filippo Daltamura @ Nov 20 2012, 04:33 PM) *
Sylvianist...occhio che mi diventi giallo a forza di travasi di bile!!!! Sono io il primo a dire che il gol col catania non c'era esattamente come non c'era il vostro con la samp...che non c'era il gol contro i prescritti esattamente come non c'era quello vostro contro il catania...il vostro triplete "Palazzi,Abete,Narducci"....In quanto a memoria corta, mi sa che sei tu quello che ce l'ha...non ricordi più il gol con 5 (dico 5! ) giocatori in fuorigioco? e il mitico Adrimano che segna di mano (appunto) contro ilmilan? è i rigori non dati a Chelsea e Barcellona in CHAMPION ? Per quella coppa dovete ringraziare l'amico del dentemarciopresidenteprescrittoedecologista ma tanto simpattttico, Walter Gagg.
continuate pure a vivere di sogni...sembrate quei tifosi napoletani che hanno il santino di maradona sul balcone e tutte le sere accendono il lumino.....vSe continuerete a vincere , magari con tanti errori arbitrali, si sa che se sbaglian a vostro favore gli arbirti non sono infallibili...se invece non vi aiutano è uno scandalo....se non imparate a perdere non sarete mai capaci di vincere!!!! Per quanto riguarda Faccia Tarlata da Barivecchia, la squalifica che gli hanno dato era il minimo.....

Stammi bene Sylvianist e non rosicare tanto...e fattela una ramazzata ogni tanto , altrimenti tua moglie /fidanzata /compagna diventa tifosa della Juventus!!
@Grazmel :
Ho estrapolato un pezzo di frase dal tuo post solamente per risponderti...."Se un cittadino comune che guadagna 1000 euro al mese compie un reato veramente e viene condannato in primo grado, non andrà avanti a fare ricorsi mandandosi sul lastrico con le spese processuali, se sa di essere colpevole".... appunto ...se sa di essere colpevole!! ma se invece non lo fosse? dovrebbe pagare per colpe non sue ?, sia chiaro io non difendo moggi , ma se anzichè a lui fosse capitato a te o a me, non avresti fatto il possibile per arrivare alla verità?? ripeto l'accusa per cui è stato condannato è "IPOTESI DI REATO"!!!!! questo reato non esiste nemmeno nel CPP!! hanno dovuto inventarselo ad hoc... esattamente come la GS ha inventato l'ILLECITO STRUTTRALE per condannare emandare la Juve in B...mentro loro, i prescritti sono stati deferiti per Artt 1 e 6 del CGS , ma non più punibili(vorrei vedere..dopo 5 anni dal fatto e 15 mesi di frollatura nel cassetto del loro amico Palazzi) perchè PRESCRITTI!!

Ancora!! Ma veramente...ma rosicare de che? Per lo scudettino (il 28° ...forse) dell'anno scorso?! Mi stanco a ripetere le stesse cose, ma allora voi veramente vi siete disboscati la foresta amazzonica!!
A proposito... il TRIPLETE E' QUESTO: messicano.gif rolleyes.gif messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 76.9 KB

P.s. tranquillo...mia moglie è soddisfatissima...
sylvianist
QUOTE(Filippo Daltamura @ Nov 20 2012, 04:39 PM) *
Ah, dimenticavo una cosa... Sylvianist, visto che impazzisci per Lapo Elkann e lo riproponi ad ogni post puoi anche tenertelo..... io non sopporti tutta la famiglia Elkann (da Lapo sino al cangurotto suo fratello, Gianfilippo "l'eredepercaso" Elkann).Quindi , puoi anche tenerti gli scatti nella cartellina riservata sul tuo pc...
Buone foto!

Vabbeh, visto che la devo spiegare (che pazienza che ci vuole con i mononeuronici!)...tranquillo che non era per te e non impazzisco per lapo, ma qualcuno dei tuoi compagni di merende aveva tacciato il mitico Strama di essere "coatto"...allora per paragone ho postato alcune immagini del vostro Piccolo Lord...hai capito ora?! wink.gif
teoravasi
QUOTE(Filippo Daltamura @ Nov 20 2012, 07:22 PM) *
Teo..gentilmente , questa me la spieghi?

certo.
continuo a vedere due schieramenti (che hanno evidentemente dimenticato il concetto di sport e sportività) che si "sparano addosso" di tutto, accusandosi l'un l'altro di disonestà. quando per vedere qualcosa di disonesto e poco chiaro basterebbe guardare in casa propria.
ma purtroppo solo in pochissimi lo fanno, tutti gli altri sono "corvi che dicono ai merli "come siete neri""

teo
SimoneSpe
IPB Immagine
INTERISTA NON FUNZIONA!!!!!!.......3 PERE COME DA TITOLO

IPB Immagine 3 a 0

PERCHE' TROPPO FORTI....SUL CAMPO

P.S.....è stato bello DALLAS??????
falcopellegrino
QUOTE(SimoneSpe @ Nov 20 2012, 10:34 PM) *
IPB Immagine
INTERISTA NON FUNZIONA!!!!!!.......3 PERE COME DA TITOLO
IPB Immagine 3 a 0

PERCHE' TROPPO FORTI....SUL CAMPO
P.S.....è stato bello DALLAS??????

wink.gif

Ci sono sempre meno alberi in giro,,,
Sylvianist...Arriva l'inverno lascia qualcosa per il mio camino.....laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.