QUOTE(falcopellegrino @ Nov 19 2012, 10:03 AM)

Quindi siccome non può esserci tutto questo,possiamo asserire che l'Inter e tutti i suoi dirigenti sono automaticamente innocenti.
Strano,ai tempi di calciopoli invece hanno fatto inchiesti,ci sono stati giudici e sentenze,il tutto:in pochissimi mesi.
Con la Juve devo dire che sono stati davvero velocissimi,talmente veloci che dopo un'anno sono saltate fuori anche intercettazioni che non esistevano.
Ti riporto una frase dei P.M dell'epoca:"signori e signore,che vi piaccia o meno ma di telefonate dell'Inter non ne troverete neanche una..."

Esattamente come non possiamo dire che sia innocente non possiamo dire che sia colpevole. Anzi a maggior ragione, visto che in Italia vige la presunzione di innocenza per tutti. Sarebbe come dire che io dico che un tuo antenato morto era un ladro. Lui mica può dire che non è vero e difendersi. Quindi...cui prodest? Bella domanda.
Il motivo della velocità del processo era la UEFA che chiedeva le liste.
L'ho già detto.QUOTE(falcopellegrino @ Nov 19 2012, 10:03 AM)

Ragionevolmente:ma se questa relazione fosse saltata fuori appena dopo la sentenza che condannava praticametne solo la juve in serie B pensi che il campionato avrebbe avuto inizio ugualmente oppure non ci sarebbero stati i presupposti per una rivisitazione completa del processo?
Insomma....Non so se ti sei reso conto del fatto che lo scudetto fu assegnato all'Inter dei puristi e verginelli....
Non lo so, ma cosa penso io non cambia molto. Resta il fatto che nella fattispecie non ci sono estremi per chissà quale condanna,
come già detto, anche da Abete.

Per sfigato intendi anche le decisioni che vi hanno favorito con il Catania,con la Sampodoria e con altre squadre di cui non è stato menzionato e vivisezionato nulla come al solito quando si parla di Inter?
Guarda falco, l'ho già
ripetuto fino alla nausea: ci sono errori che sono errori, io so quanto è difficile arbitrare. E a volte ti va bene e a volte no. A volte siamo stati protagonisti di eventi favorevoli, a volte sfavorevoli. E' un periodo che ci va male. Questo ho detto. Se poi tu dentro ci vuoi leggere qualcos'altro va bene, fai un po' come vuoi. Con la fantasia si fanno un sacco di cose in fin dei conti e costa niente.

E certo....lo stesso ufficio che li ha assegnati in un nanosencondo all'Inter e che ora non può modificarli.
Quindi per far contenti un po tutti e ridare a Cesare quello che è di Cesare ora favoriscono giustamente la Juve per conquistare anche questo scudetto,Moratti se ne farà una ragione...

La FIGC si dichiarò incompetente anche allora. L'ho già detto
ANCHE questo. e nemmeno una volta.
Su ragazzi, dai, qui pare di giocare a scacchi contro un piccione: Potrei essere il più grande giocatore del mondo, ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

E invece con i suoi soliti piagnistei Moratti non ha fatto altro che richiamare quel passato fatto di errori arbitrali dimenticandosi che la sua squadra perdeva partite come quella che ha rischiato di perdere ieri(pareggiata grazie ad un autogol) in casa con squadre da serie B come il Bari,il Bologna oppure Empoli e poi a fine partita si lamentava che non gli era stato concesso il solito rigore.
Penoso direi....
Gianni Agnelli al termine di partite di coppa con arbitraggi a dir poco scandalosi diceva:bisogna saper perdere.
Quello che manca a Moratti....
Infatti non sono d'accordo a volte con Moratti. Se uno è sempre d'accordo col presidente non è un tifoso: è un
suddito.
Ah, ieri tecnicamente non è stata pareggiata con un autogol, perchè il secondo gol del Cagliari è viziato da un fallo di mano volontario e al 91° da regolamento c'era un rigore. Non lo dico io eh, basta andare a leggere su qualsiasi giornale. O in alternativa vederci e conoscere il regolamento. Io però non do la colpa a nessuno, credo che siano banali errori di una classe arbitrale non all'altezza.

Dimenticavo:
invece di perdere tempo a cercare link sulla questione passaporti(lo sanno anche i sassi ormai che se schieri un giocatore con passaporto irregolare per un'intero campionato falsi di fatto lo stesso) perché non mi cerchi un Link dove Moratti fa una conferenza stampa dopo aver assistito a una porcheria del genere....
C'è un intervista dopopartita dove Mourinho chiese scusa al Siena (mi pare il siena) perchè l'Inter aveva vinto con un gol palesemente irregolare.
Me ne trovi una uguale?