QUOTE(Grazmel @ Apr 8 2013, 03:52 PM)

Perchè l'arbitro, non sapendo come pararsi il cul0, ha sparato quella str0nzata

Io non la leggo altrimenti...
Graziano
Graziano l'arbitro ha sbagliato.... ma se pensiamo alla mala fede e al disegno.... be accomodatevi..... calciopoli già c'è stata..... per cui le cose son due:
1. Non ha sortito gli effetti desiderati e il stistema continua ad avercela contro l'inter;
2. Semplicemente non è esistita e tutto continua come sempre è stato. In questo caso calciopoli viene ricondotta ad una verità giornalistica e processuale di bassa lega.
Ricordo infatti che le accuse furono mosse prendevo come prova le pagelle della Gazzetta dello Sport.... Va bene tutto ma mica siamo stupidi.
Ricordo ancora che l'inter si salvò per la prescrizione perchè le autorità competenti al momento delle indagare decisero di indagare altri e non l'inter. Le indagini inaffti furono fatte anni dopo dai privati che guarda caso trovarono riscontri. Infatti ricordo ancora con sdegno, la relazione di palazzi nella quale Il procuratore federale durissimo nei confronti della società nerazzurra: violato l'articolo sull'illecito sportivo. Le condotte portate avanti per avere vantaggi in classifica.
Ed in particolare:
Scrive il procuratore sui comportamenti "In definitiva: la reiterazione delle telefonate; i rapporti di consolidata conoscenza fra gli interlocutori; l'affidamento insorto in questi ultimi sulle informazioni attese o ricevute; la reciprocità delle informazioni richieste; la assoluta inverosimiglianza o contraddittorietà delle giustificazioni fornite dai soggetti esaminati nel corso delle indagini; rappresentano tutti elementi gravi, precisi e concordanti, in ordine alla illiceità di molte delle condotte in esame e che consentono di escludere una qualsivoglia verosimile ricostruzione alternativa dei fatti oggetto di indagine. Più avanti verranno esaminate partitamente le condotte dei singoli tesserati.
E ancora:
Per la procura federale è configurabile per il Livorno (Spinelli) e per l'Inter (Facchetti). A proposito di Facchetti e dei nerazzurri, Palazzi è duro: "Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS". Un po' meno grave la posizione del tesserato Massimo Moratti: "Comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate, nel corso delle quali è lo stesso Bergamo che rappresenta tale circostanza al suo interlocutore. (...) Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, Moratti, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 CGS vigente all'epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati".
Salvo poi dire alla fine che tutto era prescritto... quando ci mise 18 mesi per rispondere. Ma la cosa assurda che quel galantuomo del sig. moratti tanto reputato persona per bene non ha neanche pensato lontanamente di farsi giudicare.
Ora dopo tutto questo... dopo la vergogna.... grazie alla quale siamo stati ribello dell'europa unita..... ad un rigore inesistente dato contro.... ecco la teoria del complotto contro l'inter.... ho letto di bonolis che ha detto come tutto sia già scritto perché il milan debba arrivare 3°.
Ma la faccia agli inferisti non gli si arrossisce mai?... mai nessuna vergogna?
Saluti scusate ma ne ho sentite delle belle
Andrea