QUOTE(oesse @ Jan 9 2006, 01:27 AM)
come potete pensare di fare dei confronti su jpg a 72 dpi?
Mah....
.oesse.
Sono d'accordo con Marco!!
Io sinceramente amici ho perso il bandolo della matassa!!
Non riesco più a capire chi sono le parti in causa e quali sono i motivi della disputa. Siamo in un punto caotico di quasi non ritorno.
Allora se ho ben capito ci sono i possessori della D70 che rosisi il fegato della nuova uscita della D200 vorrebbero sentirsi dire :- Vabbè ragazzi state tranquilli tanto le macchine sono uguali è solo un fatto commerciale!-
Quelli che hanno appena sopportato l'esborso dell'acquisto della D200 si sentono offesi consci della superiorità della loro macchina e sdegnati da simili raffronti.
Le cose stanno così vero???
Allora premesso che la D70 è e rimane un ottimo apparecchio, con delle ottime performances, è anche vero che la tecnologia va avanti, usciranno apparecchi superiori in men che non si dica, la D200 ne è una testimonianza, oltretutto è di fascia più alta, più costosa., più performante, più risoluzione, più maneggevolezza , insomma è più!!!.
Allora amici tutti FATEVENE UNA RAGIONE, il mondo gira così, ognuno deve avere la consapevolezza che la macchina che compra in questo momento, tra un numero limitato di mesi verrà superata da un'altra, con questo continuerà a fotografare, ma ci si deve mettere in questa propsettiva, mettersi l'anima in pace e per piacere godersi quello che si ha pensando a fare le foto, finiamola con queste chiacchiere, cerchiamo di stressarci su cose più serie!!!
Saluto tutti
Michele