QUOTE(davidegraphicart @ May 12 2011, 02:24 PM)

Scusa, non me ne volere, ma non mi pare che la goliardia ti piaccia poi molto, visto che sei stato il primo a analizzare la foto-scherzo di maku!!!
Mi pare che tu dia un po' troppo peso a quello che viene detto e che talvolta prendere le cose più serenamente, soprattutto in questa sezione, non guasterebbe!
Davide.
Davide , come già detto...passi la goliardia , che apprezzo di solito, ma non deve dar adito a fraintendimenti di sorta o fare informazione errata....
Cosa che , in questo thread, non è assolutamente possibile
Ti ricordo che fino a qualche pagina fa si giudicavano dei colori di una macchina , "senza nessuna PP" , con un filtro polarizzatore montato su e vantando mirabolanti miracoli dei colori Canon
Questo non sta ne in cielo , ne in terra
In un clima del genere lo scherzo di Dottor Maku poteva pure starci
Ma solo se avesse scritto sotto che era un fake, anche se era evidente se ci si prestava un minimo di attenzione
Io le cose le prendo con tutta la serenità di questo mondo , infatti ho ben specificato nel messaggio a Dottor Maku , che non esiste nessuna "bacchettata sulle mani"
Ma , visto che di inesattezze se ne sono lette fin troppe , evitiamo di dar adito a falsi miti e leggende
Perché un lettore poco concentrato avrebbe potuto fraintendere
Spero di aver chiarito
Buone foto
Federico