QUOTE(Tore jr @ May 6 2011, 12:31 AM)

Mica me ne vado..
A tutti quelli che dicono che non gliene frega nulla, fanno bene

ma
per coerenza non scrivino nulla pf..
Al bar
si puo' dire quello che si vuole e io penso di avere tutto il
diritto di farlo..
Per coerenza,lo stesso diritto che hanno gli altri di esprimere la propria opinione.
QUOTE(CVCPhoto @ May 6 2011, 12:39 AM)

Maurizio, questa discussione mi lascia un po' l'amaro in bocca. Vedendo da tempo le stupende foto di Tore e leggere qui che cambia brand, mi lascia confuso. Sono convinto tuttavia che la sua non sia stata una scelta alla cieca, un salto nel vuoto, ma sia stata ampiamente ponderata. E' questo il fatto che mi preoccupa di più.
E' questo forse il motivo che questa discussione viene tenuta alta. Siamo rimasti quasi tutti attoniti e dal momento che siamo in Maggio non è di certo il classico 'pesce d'Aprile' ben concertato.
Mah... spero soltanto per Tore che la scelta non lo lasci deluso e che ritrovi nella 5D ciò che non ha trovato nella D700.
Carlo
A me personalmente non lascia invece nessun amaro in bocca.
Il fatto che Tore abbia deciso di cambiare brand,non vuol dire che si debba necessariamente mettere in discussione la scelta di usare Nikon.
Tore è un ragazzo intelligente ed un bravo fotografo,ma non è,ancora,un mostro sacro della fotografia le cui scelte possano far riflettere.
Se tu sei entrato in confusione per questo,bhè...prova vedere se il tuo approccio con la fotografia è legato al mondo delle immagini o piuttosto a quello delle attrezzature.
Ho grande stima di te per sperare che prenda le mie parole per quello che vorrebbero essere e cioè uno scambio di battute tra amici oltre che colleghi.
QUOTE(Red Hulk @ May 6 2011, 08:54 AM)

Avendo sempre ammirato le foto di Tore, gli faccio un grosso in bocca al lupo augurandogli di ricavare ancora piu' soddisfazioni dal cambio di brand.
Invece a tutte quelle casalinghe frustrate che scrivono: ''e chi se ne frega', 'non mi cambia la vita', ecc. consiglio di:
1) non sporcare il thread con il loro fare meschino, non c'e' ne' bisogno alcuno;
2) andare a scattare qualche foto, magari diventate bravi come Tore fra una ventina d'anni.
Saluti.
Padronissimo di crearti dei miti,così come sei padronissimo di tenere in auto l'immagine di Tore con scritto a fianco "non correre,pensa a me".
Evita però di offendere la categoria delle "casalinghe",come da tua definizione,che esprimono un'opinione personale in un forum libero.
Anche a me personalmente il fatto che Tore abbia cambiato brand non tange più di tanto,sono invece contento che abbia dichiarato di voler continuare a partecipare a questo forum.
Le sue capacità le conosciamo ed è anche una persona estremamente gradevole quindi...
Un saluto.
Giancarlo.