Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
jo
Alessia , dopo aver montato l'HD sai anche installare Windows XP o 2000 ?

Perche' qui serve una ragazza di bella presenza con doti di tecnico ( quelli che abbiamo sono tutti maschi e brutti laugh.gif )

stella.degli.angeli
si Franz, anche perchè solo i dolci so fare quindi..... tongue.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(jo1972 @ Sep 21 2005, 02:20 PM)

Perche' qui serve una ragazza di bella presenza con doti di tecnico ( quelli che abbiamo sono tutti maschi e brutti  laugh.gif  )
*

bè forse è più facile installare un software che l'hardsk, più che altre per i primary e slave (che ogni volta mi fanno diventare matta)..... ci si può provare !! wink.gif
Franz
Sai preparare la variegata sul serio?
o mamma... ho le lacrime agli occhi cool.gif

E pensare che il mio forno fa saltare il salvavita e non posso usarlo
BUAAAA
(vorrà dire che ti scrocchero qualche assaggio alla prima occasione tongue.gif )

Franz
stella.degli.angeli
veramente non so neppure cosa sia la variegata, se ti accontenti so fare bene le crostate, i ciambelloni, la pastiera, e i biscotti....
o preferisci un birra ???
Franz
Stiamo parlando di dolci... chissenefrega della birra tongue.gif (e qui sai di avermi in pugno)
La variegata è la torta misto/impasto cioccolato e vaniglia... SPETTACOLO!!! Magari da voi la chiamate in altro modo.
Mi accontento di tutto il resto però... crostate, ciambelloni, PASTIERA, biscotti ecc... biggrin.gif

Franz
jo
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 21 2005, 03:23 PM)
QUOTE(jo1972 @ Sep 21 2005, 02:20 PM)

Perche' qui serve una ragazza di bella presenza con doti di tecnico ( quelli che abbiamo sono tutti maschi e brutti  laugh.gif  )
*

bè forse è più facile installare un software che l'hardsk, più che altre per i primary e slave (che ogni volta mi fanno diventare matta)..... ci si può provare !! wink.gif
*

Allora vado avanti con la proposta di Assunzione biggrin.gif ?
Al_fa
CORSO DI FORMAZIONE OFFERTO A DONNE (e uomini con analoghi problemi)

L'importo dei corsi è uguale per tutte.

TEMA del CORSO : diventare intelligente.

OBIETTIVO PEDAGOGICO : corso di formazione che permette alle donne di usare per la prima volta il cervello.

Programma del corso base: 4 moduli - di cui uno obbligatorio.

MODULO 1 : Corso Obbligatorio
1. imparare a non viziare il proprio uomo - (2000 ore)
2. il proprio uomo non è il proprio figlio (e anche il figlio non va trattato come un demente) - (350 ore)
3. capire che i calciatori non sono altro che uomini che in calzoncini inseguono un pallone e che non ha senso volerli sposare a tutti i costi (presentano in realtà anche più problematiche dell'uomo comune) - (500 ore)

MODULO 2 : Vita a Due
1. accettare di vedere gli amici ed i parenti di lui, rendersi conto che sono persone anche loro - (500 ore)
2. parlare non è tutto nella vita, c'è anche la calma meditazione ed il silenzio - (550 ore)
3. corso di tolleranza e come non pretendere il water fatto in un modo comodo solo alle donne se non si accettano le controparti - (100 ore)
4. riuscire a continuare nelle pratiche sessuali con il proprio partner anche dopo i primi anni di frequentazione, all'uomo piacciono sempre (!) - (1500 ore)
5. come lasciar accumulare le cose dell'uomo senza avere una crisi isterica, così capirà da solo che non si lavano da sole - (500 ore)
6. come vedere ragni/ratti/insetti vari/ect senza risvegliari i morti dalle urla - (25 ore)

MODULO 3 : Tempo Libero
1. imparare a godersi la vita: lo sport, la fotografia, gli hobby
2. la suddivisione dei compiti casalinghi in pochi semplici passi, gli uomini sanno fare qualsiasi cosa se glielo si insegna e li si fa comprendere che serve per vivere

MODULO 4 : Corso di sopravvivenza in Casa per le Donne Moderne
Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: * ON acceso * OFF spento, * STANDBYE in pausa e tutti gli altri tasti fondamentali delle moderne apparecchiature elettroniche, come usare un videoregistratore e di conseguenza qualsiasi apparecchio che registri suoni o immagini
Livello 2 (avanzato): non esistono solo i piatti pronti, il cibo si può ancora cucinare.
Esercizi pratici: tagliare le verdure e saper usare una pentola a pressione

CORSO SPECIALE DI FORMAZIONE PER DONNE MODERNE SENZA SPERANZE

TEMI DI APPROFONDIMENTO

N.B.. A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 2 iscritti.

TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio: questo processo misterioso ormai incompreso dalle donne moderne.

TEMA 2: I rischi di viaggiare per casa nude (guardoni, maniaci e crisi sessuali dell'uomo in astinenza).

TEMA 3: Tu e l'elettricità: Vantaggi economici del connettere due fili o cambiare una lampadina senza dover spendere 200€ per ogni intervento. (video e materiale tecnico in laboratorio per le dimostrazioni)

TEMA 4: La scienza fa progressi: avere il ciclo non autorizza le donne a comportarsi da streghe più del solito. un'equipe di scienziati britannici ha dimostrato scientificamente che l'isteria è slegata al ciclo metruale femminile.

TEMA 5: Perché non è reato far sesso col proprio marito.

TEMA 6: Gli assorbenti non sono parte dell'arredamento di casa e cose naturali per l'uomo, come sbarazzarsene senza che lui se ne accorga (tanto che hai il ciclo lo sa già).

TEMA 7: Il computer questo sconosciuto.

TEMA 8: Lo stereo questo sconosciuto.

TEMA 9: L'automobile questa sconosciuta.

TEMA 10: Le geometrie e la strada, come rimanere nella propria corsia senza occupare spazi inutili.

TEMA 11: La strada e l'indecisione causano morte ed insulti, un pericolo sempre in agguato.

TEMA 12: E' possibile scegliere i mobili tenendo conto dei gusti del proprio partner.

TEMA 13: E' possibile parlare senza ossessionare. Imparare a capire perchè il nostro lui non ci ascolta.

TEMA 14: La donna nel posto passeggero: è possibile star zitte ed ascoltare la musica che sceglie lui?

TEMA 15: Tazze, tazzine e tazzone. Quella che si è sempre usata continua ad andare bene anche se ormai è spaiata dal piattino andato rotto mesi fa.

TEMA 16: Si può essere una persona anche se si è uomini. Dimostrazioni con casi pratici: Ghandi ed i Santi Cristiani, Budda ed i Saggi della storia dell'Umanità.

TEMA 17: La comunicazione essenziale: imaparare a dire solo quello che serve.
PAS
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 15 2005, 04:12 PM)
...tutte le donne dove sono ??? sono qui da sola a combattere "contro"  un reggimento !!

Vai Alessia! li stai mettendo tutti sotto wink.gif
Al_fa
QUOTE(PAS @ Sep 21 2005, 02:59 PM)
...tutte le donne dove sono ??? sono qui da sola a combattere "contro"  un reggimento !!

*

Attenzione a queste affermazioni! rolleyes.gif cool.gif biggrin.gif laugh.gif
toad
QUOTE(angeletto @ Sep 20 2005, 05:27 PM)

Oscar Wilde diceva: "le donne non vanno capite, vanno amate". Quanta saggezza... wink.gif
biggrin.gif

Asssolutamente vero!
Qualche volta, però, "l'è dura"

Un caro saluto

Guido
stella.degli.angeli
LE 10 COSE CHE GLI UOMINI HANNO CAPITO DELLE DONNE

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

E soprattutto...

10.
toad
QUOTE(Franz @ Sep 21 2005, 03:14 PM)
Maurizio... ma come ti è venuta in mente una sintesi del genere???  tongue.gif
(mica solo i Metallica - sino al black album, oltre no comment - anche l'opera, la classica, il folk, la celtica, ecc....)

wink.gif

Franz
*

Caro Franz, mi sa che quando verrà l'occasione di incontrarci , non parleremo solo di fotografia... (Metallica esclusa, ma è un mio limite)

Un caro saluto

Guido
Franz
Guido... ti dico subito che non vedo l'ora.
Gia da quello che scrivi su questo forum si intuisce il tuo spessore

Franz
Franz
Alessia... MITICA!!! Pollice.gif

Franz
oesse
Carlo AL Fa hai dimenticato almeno un paio di punti:
1) Gli interruttori della luce hanno 2 posizioni perche' si prevede che le luci vengano anche spente e non solo accese.

2) Come imparare a cucinare (per 2) senza il bisogno di sporcare tutta la cucina e tutte le pentole

3) Non esiste solo il Costanzo Show o Riva Ombrosa
4) il Corriere della Sera si puo' comprare anche quando non c'e' l'inserto femminile "Io Donna".
5) si puo' andare in bagno al cinema o ristorante anche senza l'amica.

Ne potrei aggiungere altri a completamento....il limite con la donna non esiste!

.oesse.
Al_fa
grave mancanza oesse, mi pento e per punizione prometto di ascoltare la prossima donna che mi vorrà parlare biggrin.gif biggrin.gif
stella.degli.angeli
questa è una provocazione .....

L'ORIGINE DELLA SPECIE

Un giorno, nel giardino dell'Eden, la prima donna guardò in alto e disse: "Ehi Dio! Guarda che avrei un problema".
Dio: "Che problema, cara?".
Eva: "Senti, so che mi hai creata, che hai fatto questo bel giardino, tutti questi meravigliosi animali, i gatti gli uccellini, e quel buffo serpente... ma io non mi sento realizzata".
Dio: "Come mai, Eva?".
Eva: "E' che mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele".
Dio: "Bene, non c'è problema. Creerò un uomo per te".
Eva: "Un uomo? E che sarebbe?".
Dio: "Questo uomo sarà una creatura... rudimentale. Uno che dice la verità oppure imbroglia, a seconda di come gli gira. Sarà più grosso e forte di te, a volte sarà anche violento, e per passare il tempo sai cosa farà? Andrà a caccia. Ti guarderà come un cretino, con uno sguardo insistente, ma visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa anche soddisfare le tue, ehm, necessità fisiche. Sarà molto più imbranato di te e si divertirà moltissimo in occupazioni infantili come prendere a calci una palla. Ti creerà un sacco di problemi, con tutta la sua presunzione. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno che tu gli dica che fare. Dovrai proprio prenderlo per mano...".
Eva: "Potrebbe essere una cosa divertente! Ma dove sta la fregatura?".
Dio: Nessuna fregatura, ma... beh, lo puoi avere a una condizione".
Eva: "Quale?".
Dio: "Sarà piuttosto egocentrico, te l'ho detto... perciò dovrai fargli credere che è stato creato lui per primo. Però ricorda: è il nostro segreto. Da donna a donna".
Carlo79
QUOTE(PAS @ Sep 21 2005, 03:59 PM)

*

Sotto si sta una favola... fino ad un certo punto, cioè fino a quando non diventi una bestia che niente ha a che vedere con l'uomo che stava sotto...

scusate ma non ce l'ho fatta più laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ah le donne, le donne, la rovina dell'uomo, ma anche la più bella cosa che si potesse mai inventare! guru.gif
oesse
Beh, alla fine e' andata meglio di quanto le donne si aspettassero e l'uomo le ha battute.
Non che fosse difficile ..... smile.gif wink.gif

.oesse.
Carlo79
QUOTE(oesse @ Sep 21 2005, 04:16 PM)
e l'uomo le ha battute.

.oesse.
*

Perchè l'uomo è Tarzan, ma la donna cita! laugh.gif messicano.gif
Franz
Ne "il nome della rosa" Guglielmo di Baskerville pronuncia una frase eccezionale:
"Questo appurato, caro Adso, io non riesco a convincermi che Dio abbia voluto introdurre nella creazione un essere cosi' immondo senza dotarlo di qualche virtu'."

Il dialogo tra lui e Adso è favoloso... guru.gif

Franz
Al_fa
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 21 2005, 03:14 PM)
Dio: "Sarà piuttosto egocentrico, te l'ho detto... perciò dovrai fargli credere che è stato creato lui per primo. Però ricorda: è il nostro segreto. Da donna a donna".
*

Bellissima questa.
E neanche troppo provocatoria. Potremmo intrattenerci allegramente per ore e giorni a discutere sul carattere femminile della divinità nelle religioni monoteiste ed in particolare in quella cristiana....
Franz
Io adoro la donna... la figura femminile e l'idea della grande madre, mi fa sentire molto figlio di questa Terra che troppo spesso maltrattiamo: mi piace pensare ad ogni donna come sua espressione

Ma rimaniamo sui discorsi da bar che altrimenti andiamo ot e non si ride più biggrin.gif

Franz
stella.degli.angeli
...e non crediate di avermi zittita...sto scrivendo un atto urgente e non posso "impegnarmi" ma tra un po'..... fuoco alle polveri !!
PAS
QUOTE(Franz @ Sep 21 2005, 04:28 PM)
Ma rimaniamo sui discorsi da bar che altrimenti andiamo ot e non si ride più

Ok Franz restiamo al bar.
Regole di vita lette sulla maglietta di una ragazza:

Cosa deve fare un uomo per far contenta una donna?
1) Circondarla di attenzioni.
2) Notare subito quando è andata dalla parrucchiera e dirle che sta divinamente.
3) Dirle che la nuova gonna la fa più slanciata (anche se non è vero ed è costata 1000 euro)
4) Mettere sempre in evidenza ciò che lei ha in più rispetto alle sue amiche, soprattutto di quella superbona)
5) Non curarsi minimamente del bozzo da 2000 euro che lei ha fatto alla macchina nuova parcheggiando ed invece inveire contro i marciapiedi troppo alti.
6) Dirle che occorre riparare il forno, dopo che ha bruciato l’ennesimo sformato di carciofi
7) Invitare a pranzo la madre di lei tutte le domeniche
8) Pagare con entusiasmo il conto dell’estetista
9) Celebrare sempre le ricorrenze con un regalo
10) Chiedere sempre con discrezione di far l’amore ed avere la massima comprensione per i suoi mal di testa.

Cosa deve fare una donna per far contento un uomo?
1) Dargliela
2) Non rompergli i c……ni

PAS
QUOTE(Carlo79 @ Sep 21 2005, 04:16 PM)
QUOTE(PAS @ Sep 21 2005, 03:59 PM)

*

Sotto si sta una favola... fino ad un certo punto, cioè fino a quando non diventi una bestia che niente ha a che vedere con l'uomo che stava sotto...

scusate ma non ce l'ho fatta più laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ah le donne, le donne, la rovina dell'uomo, ma anche la più bella cosa che si potesse mai inventare! guru.gif
*

Dopo aver postato ho guardato l'orologio per vedere quando sarebbe arrivato Carletto:
17 minuti.
Ah Carlè stai diventando un pò lento. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
oesse
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 21 2005, 04:33 PM)
...e non crediate di avermi zittita...sto scrivendo un atto urgente e non posso "impegnarmi"  ma tra un po'..... fuoco alle polveri !!
*

Atto? sarai mica anche avvocato???
Gia' parlate troppo, gli avvocati, poi, non tacciono mai!
Ora capisco come mai tu non sia sposata!
smile.gif wink.gif

.oesse.

PS
Scherzo, ovviamente!
stella.degli.angeli
no sono segretaria.....per uno studio di 4 avvocati !!! blink.gif

per il matrimonio....ho ricevuto 3 proposte di matrimonio..... ma non ho fretta per ora !! wink.gif
besos
oesse
3 proposte dallo stesso o da 3 contendenti diversi?
Vuoi un consiglio spassionato e sincero?
Sposati!

.oesse.
Fabio Capoccia
O.T.

Gesù proclama a gran voce: 'y=4x^2+3x-6'. Pietro si avvicina e dice:
'Signore, ma che vuol dire?'. Gesù lo guarda sconsolato: 'c...o Pietro!
E' una parabola!!'

laugh.gif

cià

l'ho detto io che non devo bere vino a pranzo.......
oesse
Allora e' vero che e' donna!

.oesse.
Carlo79
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 21 2005, 05:01 PM)
O.T.

Gesù proclama a gran voce: 'y=4x^2+3x-6'. Pietro si avvicina e dice:
'Signore, ma che vuol dire?'. Gesù lo guarda sconsolato: 'c...o Pietro!
E' una parabola!!'

laugh.gif 

cià

l'ho detto io che non devo bere vino a pranzo.......
*

e che soprattutto non ti devi fumà niente, o meglio se fumi, pensa pure agli amici... laugh.gif

La donna di oggi è la " donna in carriera " che non vuole sentirsi sottomessa, che vuole primeggiare, che vuole imparare ad usare il computer... bene, te lo do io il tuo mouse!

user posted image

laugh.gif laugh.gif messicano.gif

texano.gif
-missing
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 21 2005, 04:49 PM)
.... per il matrimonio....ho ricevuto 3 proposte di matrimonio..... ma non ho fretta per ora!! ....

Brava, un passo alla volta. Prima devi imparare a preparare l'anatra (selvatica) all'arancia (amara). Oppure l'aragosta alla catalana, va bene lo stesso.
Tutto tranne i sofficini. Altrimenti il principe se la batte a gambe levate. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(oesse @ Sep 21 2005, 03:58 PM)
3 proposte dallo stesso o da 3 contendenti diversi?
Vuoi un consiglio spassionato e sincero?
Sposati!

.oesse.
*

dallo stesso.... solo che alle prime due non ho risposto.....alla terza ..... non lo so nemmeno io !! rolleyes.gif
oesse
Sei proprio donna. Se gli hai detto no 2 volte non c'e motivo di dirgli si alla terza!
smile.gif wink.gif

.oesse.
stella.degli.angeli
non ho detto no.... ma la questione è lunga e non è il caso di parlarne al "bar"...... wink.gif

cmq se mi sposo sarete i primi a saperlo !! biggrin.gif
-missing
Non ha detto no, ma neppure sì. Molto femminile.
Un pelino in contraddizione con la logica aristotelica, ma altrimenti che donna sarebbe.
Va bene così, Alessia, sennò non c'è gusto. laugh.gif laugh.gif
Flanker78
QUOTE(paolodes @ Sep 21 2005, 05:29 PM)
Non ha detto no, ma neppure sì. Molto femminile.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif Pollice.gif
jo
Alessia sta tenendo salde le posizioni delle Donne, una contro 100 sta battendo i poveri maschietti ( come sempre ).

Questo "scontro" divertente e' qualcosa di memorabile.

Io tifo per lei rolleyes.gif
-missing
E' ovvio che vincerà lei.
Ci prenderà tutti per stanchezza. Loro sono inossidabili, nonostante l'apparenza.

Ma non esageriamo col maschilismo becero, per carità.
Io e mia moglie siamo stati felici per 25 anni......
..... Poi ci siamo conosciuti. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
stella.degli.angeli
eh si.... bello essere donne..... chi mi conosce bene dice che sono la contraddizione fatta persona..... in giro in minigonna con le riviste di pc e fotocult in mano !! wink.gif

solo che io mi chiedo sempre perchè le altre donne latitano su questa discussione !! rolleyes.gif
Al_fa
A morte il buonismo, a morte il politically correct.

We're just having fun.

Non c'è niente di serio in queste discussioni, suvvia laugh.gif
-missing
Non importa, continuare così, va bene lo stesso. Stiamo stracciando l'audience della solita disputa Nikon-Canon. Ti sembra poco?
Meriti una medaglia sul campo! laugh.gif laugh.gif
-missing
A proposito, quelle foto di matrimonio a quanti ISO le hai fatte, Alessia? laugh.gif
stella.degli.angeli
200, perchè?
oesse
la tua foto .....non mi pare una minigonna

.oesse.
-missing
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 21 2005, 06:16 PM)
200, perchè?

Beata ingenuità. Resta così, non cambiare.....
stella.degli.angeli
non l'ho capita ..... wub.gif
Fabio Capoccia
Ragazzi che lotta!!!!! ohmy.gif

ho perso il conto dei gol...... laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.