QUOTE(sergiobutta @ Aug 1 2005, 06:39 PM)
Caro Giuseppe, non comprendo, onestamente, quali siano i tuoi scopi. Sono certo che, per il solo fatto di possedere una reflex Nikon, vieni qui dentro a magnificare, in sostanza, i prodotti di altra marca. Che, in altra discussione, dichiari essere quella che usi al 90%. Ora ci vorrebbe veramente tanto per comprendere i motivi di questo tuo atteggiamento. Ci abbiamo scherzato, abbiamo visto qualche intervento molto puntuale, stiamo parlando comunque di scelte e di grandi marche. Ma, dimmi una cosa : se venissi a casa tua e, visto un televisore Samsung, magnificassi la qualità dei Sony (o viceversa), se vista una lavastoviglie Ariston magnificassi una Rex, alla fine cosa penseresti di me? Io, penserei di cacciare fuori tale ospite, perchè se critica tutte le mie scelte, può anche supporre che io sia un deficiente. Se è soltanto un maleducato con idee sbagliate ... faccio lo stesso.
Vi ho dato mai dei deficenti? Non mi pare di essere cosi maleducato... Anzi, non lo sono!!!
Io non ho scopi. Vorrei gentilmente sapere perchè se dico qualcosa che non va in Nikon, molti sono pronti a darmi contro, se invece di qualcosa a favore di Nikon, niente!!!
Certo, siamo sul forum Nital, e allora? Non si può essere oggettivi solo perchè siamo sul forum Nital??? Io non la vedo così!!!
Secondo poi, se qualcuno viene a casa mia a dirmi che il suo televisore Sony è meglio del mio Samsung, gli rispondo EDUCATAMENTE e cerco di spiegargli del perchè ho fatto quella scelta!!!! Qui mi pare che io il perchè ho affiancato un corredo Canon al mio vecchio corredo Nikon, lo dico, mentre tanti neanche hanno mai preso in mano una 300D e dicono che fa schifo a priori!!!!!
E chi è che ha ragione???? Probabilmente nessuno dei Due, ma almeno io ho la possibilità di dare un giudizio e lo dò, anche se fosse sbagliato, posso darlo su basi reali, mentre chi non può dare giudizi, meglio che non li dia, senza inventare!!!
Ora è inutile che, se dico qualcosa di molto leggero (perchè qui i polemici sono le persone che mi attaccano e nn io che non mi pare abbia detto niente di così devastante), vi accaniate tanto...
Se mi rispondete e il 3d ha tutte quelle entrate e tutte quelle risposte, vuol dire che vi preme rispondere... Ma almeno che siano risposte costruttive e non solo attacchi senza alcun senso e senza fondamenta. Datemi contro, mi va benissimo, ma in ambito fotografico... Portatemi prove e non si cominci solamente a dire che dico fesserie!!!