QUOTE(primoran @ Jan 15 2011, 10:01 PM)

Puoi sempre dire che lo hai fatto per farle avere il roomba, che non è in commercio. Dille che lo hai fatto per LEI! Ciao e buona fortuna.
Primo.
La scusa può essere che essendo iscritto al NikonClub hanno sorteggiato 100 clienti per il favoloso Roomba e lui è stato uno dei fortunati vincitori.
Guai a dire la verità in queste cose, verrà sempre usata contro di te in ogni momento. Bisogna negare anche l'evidenza.
Si accorgesse della D700 deve giurare che aveva portato la sua D90 a pulire il sensore e si sono sbagliati e gli hanno restituito quella che vale il triplo. (Mia moglie me la farebbe riportare subito indietro azz....). Beh, ogni scusa va bene conoscendo la psicologia della moglie. Oppure dirle che eri depresso e avevi bisogno di nuovi stimoli per vivere... o la D700 oppure il suicidio. Allora la moglie si impietosisce e gli regala il 24-70.
Carlo
QUOTE(tiellone @ Jan 15 2011, 10:13 PM)

Ragazzi mi sto ribaltando dalle risate... ho un sorrisetto da ebete stampato in faccia come uno che sa di averla appena fatta grossa ma nessuno lo sa...
Dite la verità, lavorate tutti per Nikon/Nital!
Chi molestiamo adesso? Itrichi?
Sarebbe ora che Itrichi si prendesse la D3sx che mi hanno detto che fa le foto da sola. Un bracketing da 200 scatti in 10 secondi con elaborazione HDR on-camera e stampa in wireless su grande formato immediata. In più ha il sensore mobile che con un 50mm si adatta in modo da sviluppare focali da 14 mm a 200 mm con una nitidezza incredibile agli umani.
Carlo