QUOTE(t_raffaele @ Mar 10 2018, 02:29 PM)

Complimenti Gigi, noto che i buoni risultati incominciano a farsi notare , Solo un piccolo consiglio x questo tipo di foto
Presta attenzione alla linea di galleggiamento.
Ciao Buon Week
Raffaele
Ne approfitto x un piccolissimo contributo...
Grazie Raffaele per il complimento e per il consiglio,adesso che me lo hai fatto notare le vedo un pò storte,ma come faccio a raddrizzarle?,in fase di scatto con il monopiede non è semplice, e in post produzione?la linea di galleggiamento del soggetto?oggi ho fatto altre foto e ho attivato la livella virtuale,quella dove si vedono le tacche in basso e a destra nel mirino,ma è fatica guardare uno e l'altro
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 10 2018, 05:56 PM)

E ora chi ti ferma più

belle foto
come ho scritto sopra,non dovevo prenderlo quest'obiettivo,mi si sono aperti nuovi mondi da fotografare,non vedo l'ora di provarlo a Misano
QUOTE(orco @ Mar 10 2018, 06:44 PM)

Ragazzi complimentissimi a tutti per le proposte,
in particolare a Gigi che ha trovato subito un ottimo feeling con il "bambino" e con lo svasso piccolo!!

Raffaele, quello è il castello di Neuschwanstein, giusto? A parte che è bellissimo, ma siccome devo organizzare un piccolo tour per portare l'orchetto a Legoland e volevamo fare una tappa anche lì, posso chiederti, con molta calma (magari in privato), qualche info sul posto?
Adriano
Grazie Adriano

,l'obiettivo è stupendo,penso sia impossibile trovarsi male,l'unico problema è che io sono un tipo abbastanza riservato,e quest'obiettivo si fa notare,se vai nei posti dove sei solo te a fotografare la gente si gira
Saluti,Gigi