QUOTE(F.Giuffra @ Dec 4 2014, 08:58 AM)

Che non ti spediscano un bel mattone per quella cifra...
Ma che stai a scherzare?? Segue il terzo copia/incolla(scusa, ma non ho voglia di riscrivere tutto). Se vuoi ti posto anche le fatture. Inoltre, si puo' pagare con paypal. Forse non sai che in Italia l'approfittare e quindi esagerare sui prezzi(per usare un eufemismo, il termine corretto sarebbe r...) e' nella norma, ma non nel resto del mondo.
Se guardi su Juza scoprirai che ci compra anche altra gente li e non da ieri;) Un mio collega ha preso la 6D Canon. Un altro ha appena ordinato la D5300 in kit col 18-55 e il 50-250.
Io ho preso il Tamron 150-600, risparmiando 278E e il G3 per la mia consorte, risparmiando circa 200E.
Ho acquistato dal sito www.eglobalcentral.eu perche' fino a un mese fa il sito www.eglobalcentral.co.it ancora non c'era, l'hanno aperto da poco.
Pero' hai solo 1 anno di garanzia che conviene quasi in ogni caso. Ad esempio, se acquisti una D810 il risparmio rispetto a Nital e' di ben 1150Euro!! Male che vada spendi poi un paio di centoni fra un paio di anni per una eventuale riparazione, a meno che non estendi a 2-3 anni con la garanzia MAC per circa 40euro in piu', se ben ricordo.
Ciao
Paolo
QUOTE(Method @ Dec 4 2014, 12:50 PM)

Assolutamente no. Al limite te la spediscono bilingua Inglese-Asiatico, se non sei smaliziato...

No, nei menu c'e' anche la lingua italiana! raga, ma dove vivete??
Ciao
Paolo
QUOTE(Clood @ Dec 3 2014, 11:49 PM)

cosa pensi di trovare in + dalla tua 800 paolo
L'AF migliorato mi interessa assai per la naturalistica

Ciao
Paolo