Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34
m.carducci
beh metto qualcosa anche io, più che altro per sentire i vostri consigli su come migliorare visto che sono assolutamente neofita.

complimenti per le bellissime foto, in questa sezione non si mettono i dati dello scatto?

ciao,
mario
Skywalker_Luke
Questa l'ho fotografata sull'azalea del giardino di casa, con una D40X ed il 18-55.

[attachmentid=82491]
edvige
saranno farfalle... e quali farfalle? intanto mangiano a quattro palmenti!
ciao
maddalena

bruchi

bruco

sisoker
Salve a tutti, un contributo anche da parte mia.

Nikon D200 AF105 f2,8D

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
monteoro
Un altro piccolo contributo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao, Franco
kop
controluce

ciao
r.zap
COMPLIMENTI a Kop - Cencio - Monteoro - Sisoker -Edvige ecc ecc immagini di grande qualita' ciaooo
nicolamilani
QUOTE(r.zap @ Aug 7 2007, 09:44 PM) *
COMPLIMENTI a Kop - Cencio - Monteoro - Sisoker -Edvige ecc ecc immagini di grande qualita' ciaooo

Mi associo. Edvige, le tue foto hanno una bella luce: posso chiederti come le hai fatte, a che ora, se vuoi anche con che ottica?
Ciao.
blu_nova
ciao a tutti, complementi per le favolose immagini, eccovi il mio piccolo contributo realizzato con
un ottica che di macro non ha nulla tranne il peso messicano.gif

AFS 300 2.8 @ 2.8

ciao
Giò
monteoro

grazie.gif
Franco
monteoro
I miei complimenti a tutti per gli scatti che sono sempre ad alto livello.
Questa L'avevo postata in "fiori" ma ho pensato che qui avrebbe trovato un po' di compagnia.
Fotografata il località "Prati di Tivo" alle pendici del Gran Sasso

Ciao Franco
vecchiobart