Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34
m.carducci
beh metto qualcosa anche io, più che altro per sentire i vostri consigli su come migliorare visto che sono assolutamente neofita.

complimenti per le bellissime foto, in questa sezione non si mettono i dati dello scatto?

ciao,
mario
Skywalker_Luke
Questa l'ho fotografata sull'azalea del giardino di casa, con una D40X ed il 18-55.

[attachmentid=82491]
edvige
saranno farfalle... e quali farfalle? intanto mangiano a quattro palmenti!
ciao
maddalena

bruchi

bruco

sisoker
Salve a tutti, un contributo anche da parte mia.

Nikon D200 AF105 f2,8D

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
monteoro
Un altro piccolo contributo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao, Franco
kop
controluce

ciao
r.zap
COMPLIMENTI a Kop - Cencio - Monteoro - Sisoker -Edvige ecc ecc immagini di grande qualita' ciaooo
nicolamilani
QUOTE(r.zap @ Aug 7 2007, 09:44 PM) *
COMPLIMENTI a Kop - Cencio - Monteoro - Sisoker -Edvige ecc ecc immagini di grande qualita' ciaooo

Mi associo. Edvige, le tue foto hanno una bella luce: posso chiederti come le hai fatte, a che ora, se vuoi anche con che ottica?
Ciao.
blu_nova
ciao a tutti, complementi per le favolose immagini, eccovi il mio piccolo contributo realizzato con
un ottica che di macro non ha nulla tranne il peso messicano.gif

AFS 300 2.8 @ 2.8

ciao
Giò
monteoro

grazie.gif
Franco
monteoro
I miei complimenti a tutti per gli scatti che sono sempre ad alto livello.
Questa L'avevo postata in "fiori" ma ho pensato che qui avrebbe trovato un po' di compagnia.
Fotografata il località "Prati di Tivo" alle pendici del Gran Sasso

Ciao Franco
vecchiobart

Quoto Zap,complimenti anche a Gio' e un saluto a Franco che oltre ai fiori ci propone sempre ottime farfalle.

Buona serata a tutti
Antonio
monteoro
QUOTE(vecchiobart @ Aug 9 2007, 09:05 PM) *
Quoto Zap,complimenti anche a Gio' e un saluto a Franco che oltre ai fiori ci propone sempre ottime farfalle.

Buona serata a tutti
Antonio

Grazie per il saluto e per l'apprezzamento dei miei scatti.
Un saluto anche a te.
ciao, Franco
nicolamilani
QUOTE(blu_nova @ Aug 8 2007, 11:44 AM) *
ciao a tutti, complementi per le favolose immagini, eccovi il mio piccolo contributo realizzato con
un ottica che di macro non ha nulla tranne il peso messicano.gif

ciao
Giò

Mi sembra riuscita bene...non è meglio togliere le foglie in basso a sinistra ?
Un contributo...
IPB Immagine
Ciao a tutti.
monteoro
Un altro modesto contributo

IPB Immagine

ciao, Franco
micro
tra una libellula e l'altra

una visione un po' diversa di Papilio machaon

sempre ottime foto

ciao
fabio
sergio.minoggio
Io ne posto una un pò diversa di Parnassius apollo!

Ciao a tutti
Sergio
ezio ferrero
ciao a tutti e complimenti per le bellissime foto
per chi non le avesse viste nel 3d di Cogne (activities) provo a postare qualche scatto qua.
suggerimenti e critiche ben accetti

ciao a tutti ezio
edvige
QUOTE(nicolamilani @ Aug 8 2007, 10:04 AM) *
Mi associo. Edvige, le tue foto hanno una bella luce: posso chiederti come le hai fatte, a che ora, se vuoi anche con che ottica?
Ciao.

Stavo facendo una foto per still life ma volevo prendere anche il dettaglio e non avevo con me il 105 macro. Circa le sei del pomeriggio, luce proveniente da una finestra in alto, un paio di cuky per aiutare l'illuminazione. L'obiettivo era il 18-55 di kit della D50 (f/8; iso 200; lungh. focale 46 mm; senza flash; misurazione pattern). Molto arrangiate, quindi.
Grazie dell'apprezzamento, ciao

Maddalena
monteoro
Complimenti a tutti per gli scatti postati
Aggiungo una farfalla.

ciao, Franco
micro
femmina di Papilion machaon,sempre tra una libellula e l'altra

ciao
fabio
Nightdark
Aggiungo delle foto anch'io, non sono niente di speciale...a me piacciono però..
Non so però che tipi di farfalle sono... unsure.gif
simbo74
La mia pirma farfalla, vedrò di migliorare smile.gif

kop
[quote name='micro' date='Aug 31 2007, 02:25 PM' post='987350']

come sempre sforni immagini stupende guru.gif

anche questo da grande sarà una bellissima farfalla(spero)

IPB Immagine
ciao
kop
questa già lo è
non so il nome ma mi piacciono particolarmente quelle appendici sulle ali ,sembrerebbero essere due finte antenne in prossimità di due finti occhi,insomma ha la faccia come il ....

ariciao
nicolamilani
QUOTE(ef67 @ Aug 16 2007, 11:28 AM) *
ciao a tutti e complimenti per le bellissime foto
per chi non le avesse viste nel 3d di Cogne (activities) provo a postare qualche scatto qua.
suggerimenti e critiche ben accetti

ciao a tutti ezio

Mi piacciono molto Ezio, soprattutto la terza: bella composizione e bei colori.

QUOTE(edvige @ Aug 17 2007, 05:59 PM) *
Stavo facendo una foto per still life ma volevo prendere anche il dettaglio e non avevo con me il 105 macro. Circa le sei del pomeriggio, luce proveniente da una finestra in alto, un paio di cuky per aiutare l'illuminazione. L'obiettivo era il 18-55 di kit della D50 (f/8; iso 200; lungh. focale 46 mm; senza flash; misurazione pattern). Molto arrangiate, quindi.
Grazie dell'apprezzamento, ciao

Maddalena

Grazie a te.
QUOTE(kop @ Sep 1 2007, 06:20 PM) *

come sempre sforni immagini stupende guru.gif

anche questo da grande sarà una bellissima farfalla(spero)

ciao

Bello !
cuomonat
Se non vi dispiace dedico queste alle mie bimbe:

grazie.gif

P.S. 70/300 VR.
ciprianicarlo@tiscali.it
Complimenti a tutti!

.....ne approfitto e chiedo agli esperti il nome di queste:

1)

2)

3)
kop
un altro scatto di fine stagione

ciao
annanik
Spero sia la sezione giusta, ringrazio Carlo (calmor) x l'identificazione del soggetto, ne ho trovato uno ieri e uno oggi....

Agrius Convolvuli

Anna
Gianni.T
Alle tante farfalle postate in questo 3D
aggiungo questa già presente in altro 3D

Gianni
kop
[quote name='annanik' date='Sep 7 2007, 10:46 PM' post='993445']
Spero sia la sezione giusta, ringrazio Carlo (calmor) x l'identificazione del soggetto, ne ho trovato uno ieri e uno oggi....

Agrius Convolvuli
bella coppia..

ultime fioriture

monteoro
Un mio piccolo contributo a questo splendido thread

IPB Immagine

Ciao, Franco
kop
bella! peccato per il rametto i potresti cancellarlo con un pò di pazienza

mucchio selvaggio

ciao
nicolamilani
Complimenti a tutti, belli i bruchi di Anna.
Una di alcune settimane fa...
Ciao.
monteoro
@ Kop Grazie per il "bella!" e per il commento.
In effetti il rametto non ci voleva proprio, proverò a seguire il tuo consiglio, ma con la PP sono un po' indietro, spero di riuscire a farlo.

Molto bello il tuo "mucchio selvaggio".

dato che ci sono approfitto e posto un altro scatto.

Grazie ancora, Franco
kop
grazie a te ,anche io non sono molto bravo in p.p. o meglio non ho abbastanza pazienza ,mi limito a fare le sempre solite regolazioni .
ciao

massimomb
un mio modestissimo contributo (exif nella foto)

M.

zoidberg
Venerdì io e un mio amico abbiamo fatto un giro dalle mie parti con la D50 e il nuovo arrivato 300 f/4.
Posto qualche foto, piccolo contributo a questo bellissimo thread

P.S. Non mi prendo i meriti (o declino ogni responsabilità tongue.gif ) sulla seconda: non l'ho scattata io, ma il mio amico.

monteoro

click per ingrandire

un saluto, Franco
nicolamilani
QUOTE(mmb @ Sep 17 2007, 07:12 PM) *
un mio modestissimo contributo (exif nella foto)

M.

Acc... credo disturbino un po' i fiori sulla destra....

QUOTE(zoidberg @ Sep 17 2007, 07:47 PM) *
Venerdì io e un mio amico abbiamo fatto un giro dalle mie parti con la D50 e il nuovo arrivato 300 f/4.
Posto qualche foto, piccolo contributo a questo bellissimo thread
P.S. Non mi prendo i meriti (o declino ogni responsabilità tongue.gif ) sulla seconda: non l'ho scattata io, ma il mio amico.

Mi piace molto la prima.

QUOTE(monteoro @ Sep 17 2007, 11:11 PM) *
un saluto, Franco

Bella inquadratura Franco Pollice.gif
Ciao.
kop
tramonto

ciao
monteoro
Uno scatto con un po' ambientato.

ciao, Franco
micro
oggi niente libe,solo qualche bruchetto tipo salciccia(come dimensioni)
Sfinge testa di morto
IPB Immagine

kop,bella foto,se possibile mi sarei avvicinato un po'

ciao
fabio
kop
è la prima salsiccia con la coda che vedo. comunque molto bello guru.gif

queste sono di sabato

ciao
nicolamilani
QUOTE(monteoro @ Sep 18 2007, 11:07 PM) *
Uno scatto con un po' ambientato.
ciao, Franco

Scusa Franco, assomiglia un po' alla precedente...io però preferisco la prima rolleyes.gif
QUOTE(micro @ Sep 23 2007, 06:44 PM) *
oggi niente libe,solo qualche bruchetto tipo salciccia(come dimensioni)
Sfinge testa di morto
fabio

Bel Bruchetto Fabio.
QUOTE(kop @ Sep 24 2007, 04:08 PM) *
queste sono di sabato

ciao

Belle Kop, adesso ne metto una che deve essere cugina della tua...
poi un'altra catturata ieri, domenica, mattina presto...
fantapeppe, le immagini, per il mio modem 56k (ebbene sì, digital divide... rolleyes.gif ), a casa sono un po' pesantine...me le guarderò in pausa pranzo...
Ciao a tutti.
monteoro
QUOTE(nicolamilani @ Sep 24 2007, 10:01 PM) *
Scusa Franco, assomiglia un po' alla precedente...io però preferisco la prima rolleyes.gif

........................cut........................
Ciao a tutti.

è che ho sbagliato thread, lo scatto era destinato a "fiori - di tutti i tipi e colori"

ciao, Franco
Michele Festa
E' da un po' che non postavo una farfalla da queste parti.
Saluto tutti!

r.zap
Micro - Kop - Monteoro -Fantapeppe - ecc ecc guru.gif guru.gif guru.gif - ciaoooo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.