Buongiorno a tutti,
mi intrometto in questa discussione in punta di piedi. Dopo aver letto molte delle pagine di questo thread e aver studiato i consigli che sono stati dati, provo a mettere una foto che ho convertito in b/n: viste le mie scarse conoscenze di Photoshop, questo è stato il massimo che sia riuscito a fare.
Ingrandimento full detail : 105.2 KB
Inizialmente, ho dato una ritoccata ai livelli e al contrasto con NX2, in seguito ho convertito con PS CS2 aggiungendo una grana media.
Considerato che sono alle prime armi con le reflex digitali e con la post produzione, aspetto i vostri consigli e ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere e criticare.
Saluti,
Francesco
mi intrometto in questa discussione in punta di piedi. Dopo aver letto molte delle pagine di questo thread e aver studiato i consigli che sono stati dati, provo a mettere una foto che ho convertito in b/n: viste le mie scarse conoscenze di Photoshop, questo è stato il massimo che sia riuscito a fare.
Ingrandimento full detail : 105.2 KB
Inizialmente, ho dato una ritoccata ai livelli e al contrasto con NX2, in seguito ho convertito con PS CS2 aggiungendo una grana media.
Considerato che sono alle prime armi con le reflex digitali e con la post produzione, aspetto i vostri consigli e ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere e criticare.
Saluti,
Francesco
Ciao Francesco sono Gianluca e premetto che non sono un professionista ma un amatore della foto quindi non tenere in considerazione piu´ di tanto quanto dico primo la foto e soggettiva e la trovo diversa e non di tutti i giorni a me il rumore piace ma non eccessivo ma giusto perche non sono un retro´ lo composta come la vedo io con un po meno grana e ho cercato di recuperare un po il bruciato sull´ochhio sinistro e ripeto Cercato!!!
Una domanda! ma la signora e´ una tua parente?
Ti dico questo perche non sai quanto somiglia alla mia Mamma!!! Mamma mia che impressione!!!!!!!

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH