Caro M@rco volevo segnalarti una cosa strana che mi è successa con Jef fin dalla prima volta che me lo hai mandato.
Quando a Dicembre ti ho scritto al tuo PM per chiedere come fare ad avere lo script per le cornici , mi sono ritrovato nella tua risposta questo JEF che non ho capito cosa fosse, 1) perchè avevo appena comprato la D80 e quindi ero tutto preso a capire la nuova arrivata

e 2) perchè appena terminata l'installazione mi diceva che non trovava il file msvcp60.dll, dopo qualche tentativo ho rinunciato a capire cosa stesse succedendo e mi sono dedicato alla D80.
Tutto cio fino ad un paio di giorni fà quando mi sono imbattuto casualmente di nuovo con questo tuo spettacolare programmino che trovo fantastico e ti ringrazio per la disponibilità ha condividere con il Forum queste comodità.
Basta con le ciance e veniamo al problema: ho scaricato il programma sul computer del lavoro tutto fila liscio come l'olio ed imparo ad apprezzare il programma, Copio il file su una pen drive lo installo sul computer di mia sorella, primo problema non mi ruota 3 foto su 37, dopo un po si smanettamenti vari vado per aprire photoshop e

E' SPARITO (non trovo il collegamento da Programmi e non trovo la Cartella di installazione sulla partizione ma è presente sul pannello di controllo, Lascio stare scoraggiato. Vado a casa lancio l'installazione a buon fine! lancio il programma messaggio: impossibile avviare non è presente il file msvcp60.dll riprovare con una nuova installazione, riprovo varie volte NIET!
Questa mattina per caso torno qui al lavoro e vedo che questa dll famigerata è di Photoshop secondo te ha una spiegazione?
Al lavoro e da mia sorella ho una copia di photoshop CS a casa Photoshop CS2.
Fammi sapere se c'è una spiegazione. Ti saluto Sebastiano