Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
luigi67
complimenti a tutti,per le bellissime foto

...ma qualcuno si è accorto che foto sta facendo questo ragazzo?.... smile.gif
io queste tre le trovo molto belle...
QUOTE(Luigi Eth62 @ Mar 26 2007, 09:30 PM) *

QUOTE(Luigi Eth62 @ Mar 27 2007, 06:29 PM) *

Una bella serie di foto, complimenti ai fotografi ma soprattutto a Tasenka.

ciao Luigi

http://i113.photobucket.com/albums/n201/BM...agcavdueton.jpg

....cambiando fotografo biggrin.gif ....e questa!! ohmy.gif non so cosa dire.... Pollice.gif
QUOTE(mauri61 @ Mar 27 2007, 09:53 PM) *

un saluto,Gigi smile.gif
Paolo Inselvini
Prometto sono le ultime smile.gif

Gli impavidi cavalieri:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giro giro tondo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La belva domata:

La concentrazione:

Bye!
Manueltn78
un particolare ringraziamento alla simpaticissima Chiara....

IPB Immagine

...cercando di trarre spunto da Cratty:

lucabres
Finalmente riesco a postare qualcosa:

incominciamo con qualcosa di buono:

Mio figlio Francesco:

Cavallo e cavaliere in azione:

IPB Immagine

Tasenka 1:

Tasenka 2:

Lucabres

ps a quando il prossimo?

FALCON200
grazie ragazzi !
spettacolari anche le ultime foto postate !
non avete idea di che solievo mi dia il vedere che nonostante tutto siate riusciti a ottenere buoni scatti !
grazie.gif
un abbraccio a tutti !
ciao !
Mat
tasenka
Quoto Falcon, spettacolari!!!
AliTom, mi hai anche truccata? smile.gif Bellissima sono sulla tua foto!
attendo le altre!
Ho notato grandi miglioramenti nei lavori di Tomasia. cool.gif
FALCON200
QUOTE(tasenka @ Mar 29 2007, 08:59 AM) *

attendo le altre!

in effetti l'ultima in bn è davvero eccellente !
ciao....
M.
FALCON200
QUOTE(alexb61 @ Mar 28 2007, 08:48 PM) *

e l'ultima la dedico a Max, magari ha un'idea per come fare a "conquistare" una ragazza... biggrin.gif
alex

Lampadina.gif OTTIMO SUGGERIMENTO.... ho poi notato che il ragazzo alla cena era molto distratto rolleyes.gif dalla commensale alla sua sinistra....tanto da dimenticarsi ph34r.gif al maneggio...giacca e cappello....e chiavi di casa ! laugh.gif
ciao
M.
Nicola Verardo
QUOTE(tasenka @ Mar 29 2007, 08:59 AM) *

attendo le altre!

si, ho accentuato un pò di trucco che già avevi .... wink.gif
lucabres
Vedendo come è evoluta la serata ... la prossima volta lascio a casa moglie e figlio... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
max16vj
QUOTE(FALCON200 @ Mar 29 2007, 09:31 AM) *

Lampadina.gif OTTIMO SUGGERIMENTO.... ho poi notato che il ragazzo alla cena era molto distratto rolleyes.gif dalla commensale alla sua sinistra....tanto da dimenticarsi ph34r.gif al maneggio...giacca e cappello....e chiavi di casa ! laugh.gif
ciao
M.

bastxxxx.......

max16vj
FALCON200
QUOTE(lucabres @ Mar 29 2007, 09:45 AM) *

Vedendo come è evoluta la serata ... la prossima volta lascio a casa moglie e figlio... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

in effetti per i non fotografi è stata davvero dura sopportare una giornata come quella di domenica scorsa..... wink.gif
"la prossima volta": il mio carattere mi porta a non accettare mai le sconfitte o comunque qualcosa meno della perfezione....quindi sto già muovendo i primi ingranaggi per una riedizione dell'evento con svolgimento completo del programma originario....
sempre che la funesta prima edizione non induca gli amici ad evitare la riedizione...
ancora una volta ringrazio tutti quelli che hanno voluto partecipare, e comprendo benissimo la scelta di chi invece ha preferito non affrontare il diluvio.
grazie.gif
M.
NikSte
Bravi ragazzi ho visto dei ottimi scatti, se organizate ancora la prox volta ci vengo pure io

Ciaoo
FALCON200
QUOTE(NikSte @ Mar 29 2007, 10:28 AM) *

Bravi ragazzi ho visto dei ottimi scatti, se organizate ancora la prox volta ci vengo pure io

Ciaoo

per non intasare i server Nital aprendo una semplice ipotesi di mini-meeting....
contatterò tutti gli iscritti alla prima edizione al fine di valutare il loro interesse appunto ad una riedizione dell'evento
in ogni caso tutti possono inviarmi un mp indicandomi il loro interesse verso un'ipotesi di questo tipo....
grazie
M.
Luigi BM
Grazie Luigi mi fa piacere il bel complimento che mi hai fatto.

Questa è un'altra storia...

Matteo è un bravo ragazzo dal carattere buono ma sicuro e deciso, non si è fatto ripetere due volte se volesse fare un giro a cavallo...

Questa èl a partenza...
IPB Immagine

una volta salito con tutta disinvoltura molla le redini e con una mano parla al cell, con l'altra saluta volendo far capire che è tutto a posto...
IPB Immagine

sembra anche prendere grande confidenza e sicurezza...
IPB Immagine

ma aihmè succede un piccolo incidente di percorso...
IPB Immagine

ciao Luigi
FALCON200
eccellente reportage !
bravo Luigi !
questa rimmarrà storica.....
ciao
M.
hausdorf79
QUOTE(Luigi Eth62 @ Mar 29 2007, 03:43 PM) *

Ci siamo giocati Matteo...
Luigi BM
Grazie Matteo giusto in tema con l'allegra gg inoltre questa è un'esclusiva... visto che in quel momento tutti gli altri erano al glamour.

ciao Luigi
andreafoschi
http://i113.photobucket.com/albums/n201/BM...Matteo14acw.jpg
ahi che male...

guarda che per Mestrino 2 devi essere di nuovo in forma!!!

beh, finalmente riesco a postare qualcosa anch'io
il nostro GRANDE organizzatore
IPB Immagine

l'allegra brigata

la bella

e la bestia
IPB Immagine

andrea
FALCON200
grande ? hmmm.gif
no..solo 188 cm x 115 kg..... ohmy.gif
dai...... wink.gif
M.
andreafoschi
QUOTE(FALCON200 @ Mar 29 2007, 04:10 PM) *

grande ? hmmm.gif
no..solo 188 cm x 115 kg..... ohmy.gif

laugh.gif
proprio un puffo... laugh.gif

andrea
FALCON200
ma l'aggeggio superiore è il famoso paraluce per schermi lcd ? laugh.gif
scusate la battuta e ancora complimenti al buon Pierantonio pr aver portato questo gioiello di eleganza che non sfigurava affatto fra tante reflex digitali !
ciao
M.

FALCON200
stile AFIS...ma mi manca il profilo sinistro...... laugh.gif

FALCON200
a me piace anche in bw......

FALCON200
HK ? hmmm.gif

FALCON200
hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

mauri61

....cambiando fotografo biggrin.gif ....e questa!! ohmy.gif non so cosa dire.... Pollice.gif
un saluto,Gigi smile.gif
[/quote]

Grazie Luigi chissa che non ci si incontri al Rally di San Marino

Ciao Maurizio
GianfryMarty
Beh!
Penso che la prossima volta che organizzate son disposto a farmi anche mezza Italia pur di raggiungervi.
Scatti bellissimi me li sono proprio gustati, peccato che la grigliata si veda poco! biggrin.gif

Complimentoni a tutti!
Ciao
Gian
andreafoschi
un piccolo omaggio alle belle

IPB Immagine

ed ai fotografi
IPB Immagine

andrea
littlebridge
ciao... caspita quanto belle foto postate mentre ero via....!! Complimenti che bravi... per quanto riguarda un meeting2 sono in pole position... anche il luogo è perfetto e meglio non potrebbe essere... infatti avrei modo di darmi all'ippica cambiando hobby senza fare strada... ohmy.gif

... 'sta flashata me la ricordo ancora...!! biggrin.gif
QUOTE(FALCON200 @ Mar 28 2007, 01:17 PM) *

abbronzatura gratis per il buon Ponticello !

un consiglio Matt....la prossima volta fammela B&W con una lampadina... vediamo chi viene meglio.... laugh.gif
QUOTE(FALCON200 @ Mar 29 2007, 04:50 PM) *

IPB Immagine

QUOTE(alexb61 @ Mar 28 2007, 01:34 PM) *

HA! io e littlebridge ci mettiamo in gara per il concorso Zio Fester!!
alex

....mi spiace Alex, ma è evidente che il favorito sia io... ti dovrai impegnare per farmi le scarpe... wink.gif

QUOTE(Luigi Eth62 @ Mar 29 2007, 03:43 PM) *

ma aihmè succede un piccolo incidente di percorso...
IPB Immagine

.....B E L L I S S I M A.... ciò...Mateo...cossa si tu drio struccare...??? tongue.gif
fotoland
Ragazzi complimenti a tutti! Pollice.gif
Veramente belle immagini, bravi!

Ho riconosciuto nella foto di gruppo iniziale, persone che ho avuto il piacere di incontrare da vicino.
Si nota dalle immagini e dalle espressioni di alcuni di voi, che è stata una bella esperienza, peccato non esserci stato.

Saluto tutti.
FALCON200
Grazie Salvo !
ci terrei moltissimo a conoscere te e tua figlia: entrambi i vostri stili mi incuriosiscono molto !
ciao
M.
giannizadra
QUOTE(GianfryMarty @ Mar 29 2007, 07:56 PM) *

.
peccato che la grigliata si veda poco!

ph34r.gif

Paolo Inselvini
Gianni è un onore smile.gif Una bellissima atmosfera, la prossima volta di sicuro la grigliata non me la perdo, ho già l'acquolina rolleyes.gif
nembo51
Complimenti a tutti per le belle foto.
Quel che mi fa piacere sottolineare è il clima goliardico ed amichevole che si crea puntualmente in occasione di questi incontri anche tra persone che si vedono per la prima volta.
Per me è pressochè impossibile essere dei vostri all'eventuale "cavalli 2" ma, se organizzerete qualcosa fra il 4 ed il 24 agosto, ci sarò immancabilmente.
ciao, gpaolo
fotoland
QUOTE(FALCON200 @ Mar 30 2007, 09:15 AM) *

.... ci terrei moltissimo a conoscere te e tua figlia: entrambi i vostri stili mi incuriosiscono molto !

Mat, spero che che capiti presto un'occasione per incontrarci di persona.
Anche a me, il tuo modo di fotografare, piace molto smile.gif

Ciao
Yagoryo
Ciao.
Ringrazio gli organizzatori per le ottime occasioni di fotografare e per il buonumore creatosi, nonostante le condizioni climatiche.

In ritardo, posto alcune foto.

Presenze
IPB Immagine

Anche i bambini si sono divertiti.
IPB Immagine
http://www.yfoto.it/mestrino/DSC_4350.jpg

L'attesa.
http://www.yfoto.it/mestrino/DSC_4353.jpg

Batteria
http://www.yfoto.it/mestrino/DSC_4436.jpg
Paolo Inselvini
Chi saranno quelle 2 losche figure riprese nella foto? biggrin.gif
Luigi BM
Ciao, Yagorio mi piace molto l'attesa sai che mi dispiace non averti conosciuto eravamo talmente tanti e presi a fare foto, sarà per la prox volta.

Luigi

la bravura dei cowboy l'ho interpretata così
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
alexb61
QUOTE(littlebridge @ Mar 29 2007, 10:39 PM) *

IPB Immagine
....mi spiace Alex, ma è evidente che il favorito sia io... ti dovrai impegnare per farmi le scarpe... wink.gif

Daniele hai ragione, è una battaglia persa in partenza. Vorrà dire che mi farò crescere i capelli e farò il cugino Itt laugh.gif
alex

QUOTE(giannizadra @ Mar 30 2007, 10:38 AM) *

ph34r.gif

Gianni, si sente il profumo fino a Trento... Pollice.gif
littlebridge
QUOTE(Luigi Eth62 @ Mar 30 2007, 12:58 PM) *

la bravura dei cowboy l'ho interpretata così

Brafvo, belle come al solito Luigi wink.gif

QUOTE(alexb61 @ Mar 30 2007, 01:43 PM) *

Daniele hai ragione, è una battaglia persa in partenza. Vorrà dire che mi farò crescere i capelli e farò il cugino Itt laugh.gif
alex

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

un salutone a tutti

Daniele
shadowman!!
complimenti ragazzi, gran belle foto.
ciao a tutti
FALCON200
invito rivolto agli amici/utenti più esperti di foto eleborazione:
qualcuno ha vogli a di cimentarsi nel rendere questa foto in bn aggiungendo una lampadina accesa in bocca al soggetto ?
lo scopo è quello di verificare la somiglianza effettiva con il celeberrimo Zio Fester ! laugh.gif
grazie...attendo fiducioso..... wink.gif
ciao
M.

littlebridge
QUOTE(FALCON200 @ Mar 30 2007, 02:04 PM) *

invito rivolto agli amici/utenti più esperti di foto eleborazione:...
...attendo fiducioso..... wink.gif

...anch'io anch'io... biggrin.gif
FALCON200

QUOTE(GianfryMarty @ Mar 29 2007, 07:56 PM) *

Beh!
Penso che la prossima volta che organizzate son disposto a farmi anche mezza Italia pur di raggiungervi.
Scatti bellissimi me li sono proprio gustati, peccato che la grigliata si veda poco! biggrin.gif

Complimentoni a tutti!
Ciao
Gian

ciao Gian
ti aspettiamo volentieri !
già abbiamo amici da
Veneto
Emilia Romagna
Lombardia
Friuli Venezia Giulia
Trentino- Alto Adige
grazie
M.
FALCON200
QUOTE(shadowman!! @ Mar 30 2007, 02:04 PM) *

complimenti ragazzi, gran belle foto.
ciao a tutti

grazie Vincenzo !
aspettiamo altre delle tue !
un abbraccio
M.

tasenka
Ciao Matt, solo sulle tue foto mi vedo con espressioni più spontanee che ho.
Molto bello anche questo smile.gif
FALCON200
QUOTE(tasenka @ Mar 30 2007, 06:29 PM) *

Ciao Matt, solo sulle tue foto mi vedo con espressioni più spontanee che ho.
Molto bello anche questo smile.gif

in effetti è un po' una mia mania: con ragazze fresche, giovani e simpatiche tento sempre di cogliere e rendere al meglio questo aspetto in quanto è quello che più mi affascina ( le bamboline non mi dicono invece nulla...)
putroppo al'inizio della sessione ero un po' ko per una botta presa a cavallo....e non sono riuscito a fare molti scatti mentre posavi...
ciao !
M.
littlebridge
...vista la giornataccia ph34r.gif ph34r.gif mi sono messo a rivedere un pò di scatti per "tirare" sera, così ne posto altre tre.
Bon uikend a tutti

ciao

Daniele

Luigi BM
Un'altra di Tasenka.

IPB Immagine
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.