Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
tosk
Complimenti Cratty, un uso del flash spettacolare guru.gif

Ne metto un altro paio della mia signora
IPB Immagine

IPB Immagine

un po' di pp in pi�..
IPB Immagine
alexb61
Bravo Max, fortuna che c'eri tu a riportarci a un livello di seriet� decente... laugh.gif laugh.gif

Ecco qui uno scatto a Tasenka (premetto che il ritratto e il glamour non sono il mio forte...)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Paolo Inselvini
Posto ancora qualche images:

Tasenka:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Stop and go!:

La bella e la bestia:

La sottomissione:

Cratty complimenti guru.gif ovviamente anche a tutti gli altri.

Ciao!
mauri61
Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme, un GRAZIE in particolare a Matteo, Patty e a tutti gli amici del......" maneggio" ? "fattoria" ? hmmm.gif
Un Grazie a Tasenka e a Chiara per essere state sempre disponibili afarsi fotografare
Complimenti a tutti per le foto....quelle di Cratty non le guardo pi� smile.gif

Sicuramente � da rifare con il bel tempo

Ciao Maurizio

andreafoschi
QUOTE(FALCON200 @ Mar 27 2007, 07:39 PM) *

altri 5 amici mi hanno chiesto di riproporlo col bel tempo....

il problema e'... i gestori del maneggio sono disposti ad avere nuovamente una simile orda barbarica? laugh.gif
QUOTE(FALCON200 @ Mar 27 2007, 07:39 PM) *

se ci saranno altre richieste in questa direzione...mi metter� all'opera

vista la mia stazza, la mia richiesta vale per due! tongue.gif

andrea
Luigi BM
sempre Anastasia

ciaoLuigi

IPB Immagine

IPB Immagine
Luigi BM
IPB Immagine
Manueltn78
Purtroppo non ho molto tempo per sistemarle ma intanto...

Manueltn78
Ancora un paio...

IPB Immagine

di questa non mi convince molto iltaglio comunque...

pattysg
QUOTE(mauri61 @ Mar 27 2007, 09:53 PM) *

Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme, un GRAZIE in particolare a Matteo, Patty e a tutti gli amici del......" maneggio" ? "fattoria" ? hmmm.gif
Un Grazie a Tasenka e a Chiara per essere state sempre disponibili afarsi fotografare

Ciao Maurizio

Ripeto quanto detto qualche post fa per uno scatto simile: saper catturare in modo cos� sensibile un momento emozionante tra il cavaliere ed il suo cavallo alla fine di una serie di difficili esercizi � una dote innata !

Complimenti Maurizio
FALCON200
ragazzi non vi posso lasciar soli una sera ...e mi ritrovo il 3d pieno di bellissime nuove foto...complimenti a tutti !
un ringraziamento particolare anche a Stefano (CRATTY-NPU) per averci lasciato sbirciare mentre componeva i suoi sapienti schemi flash grazie.gif
ciao !
Matteo
tosk
Uno dei padroni di casa
IPB Immagine

Set fotografico
IPB Immagine
sbarzulina
QUOTE(mauri61 @ Mar 27 2007, 09:53 PM) *

Ciao Maurizio

sia questa che l'altra ,sempre con il tenero abbraccio tra cavaliere e il suo cavallo, sono splendide. Io adoro i cavalli e so che tipo di affetto e di amore si pu� provare per queste splendide creature, e tu con questi scatti l'hai riproposta in modo perfetto!! Scusa ma non ho resistito, le ho salvate e conservate sul mio computer!!!! ph34r.gif

o.t. per tutti gli amanti del cavallo: molto presto metter� on line un portale a loro dedicato!!! vi aspetto!
FALCON200
le cow-girls....

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
FALCON200
The Farmer

FALCON200
the Hat

Paolo Inselvini
[quote name='FALCON200' date='Mar 28 2007, 10:19 AM' post='874623']
le cow-girls....

La cowgirl bionda con la coda non era male tongue.gif aveva un bel sorriso.
FALCON200
QUOTE(Paolillo82 @ Mar 28 2007, 11:39 AM) *

le cow-girls....

La cowgirl bionda con la coda non era male tongue.gif aveva un bel sorriso.

Paolo, ma sei davvero terribile ed impietoso ! laugh.gif
ciao
M.
pattysg
Mi sembra doveroso riportare qui il commento che ho ricevuto da una cow girl ( Jo, la ragazza che in molti scatti avete visto accanto alla cavalla bianca)

" ciao a tutti,
non ho parole per le foto... sono... sono... non so descriverle... toccano l'anima... avete colto l'essenza di quello che ci lega a questi stupendi bestioni, per me ma come per me anche per Ale, Andrea, Mario, Paola e Vale i cavalli fanno parte della nostra anima.. veder catturate le nostre emozioni nei vostri scatti � un'esperienza unica ed emozionante...
continuo a saltare da questo, al forum dei nikonisti per vedere le foto e per poterle mostrare alla sera anche agli altri ragazzi che domenica erano li... in ogni foto c'� un pezzetto di noi, un battito del nostro cuore... grazie fotografi siete grandi...
p.s concordo pienamente con patty quando dice che noi i "diffettucci " non li vediamo.. aspettiamo foto, foto e ancora foto... GRAZIEEEE..... "

...ed ovviamente mi associo ai complimenti

Paolo Inselvini
QUOTE(FALCON200 @ Mar 28 2007, 11:41 AM) *

Paolo, ma sei davvero terribile ed impietoso ! laugh.gif
ciao
M.

No, no non intevo dire solo per il sorriso.... ci siamo fraintesi :-)
pattysg
Uno dei padroni di casa
IPB Immagine

...Hem... questo a dir la verit� � mio marito Marco, e non � uno di proprietari del maneggio ( magariiii) tongue.gif
FALCON200
comunque ha contribuito, e non poco, alla realizzazione dell'evento...e per questo lo ringraziamo !
ciao
M.
FALCON200
QUOTE(Paolillo82 @ Mar 28 2007, 11:48 AM) *

No, no non intevo dire solo per il sorriso.... ci siamo fraintesi :-)

Pollice.gif allora forse anche per te la fotografia � solo il SECONDO hobby..... laugh.gif
M.
Paolo Inselvini
QUOTE(FALCON200 @ Mar 28 2007, 12:23 PM) *

Pollice.gif allora forse anche per te la fotografia � solo il SECONDO hobby..... laugh.gif
M.

Mi auguro lo sia per tutti wink.gif biggrin.gif
FALCON200
abbronzatura gratis per il buon Ponticello ! laugh.gif
alexb61
QUOTE(FALCON200 @ Mar 28 2007, 01:17 PM) *

abbronzatura gratis per il buon Ponticello ! laugh.gif

HA! io e littlebridge ci mettiamo in gara per il concorso Zio Fester!! laugh.gif
alex
FALCON200
i preziosi Maestri sempre prodighi di consigli, suggerimenti e....simpatia !

QUOTE(alexb61 @ Mar 28 2007, 01:34 PM) *

HA! io e littlebridge ci mettiamo in gara per il concorso Zio Fester!! laugh.gif
alex

sar� una sfida davvero cruenta ! laugh.gif
M.
FALCON200
omaggio a....Chiara...

FALCON200

Paolo Inselvini
Peccato che me ne ero gi� andato a casa mannaggia mad.gif
FALCON200
QUOTE(Paolillo82 @ Mar 28 2007, 02:21 PM) *

Peccato che me ne ero gi� andato a casa mannaggia mad.gif

al prossimo incontro ..... tongue.gif

sangria
ciao

con queste foto mi fate rodere d'invidia, mi sono perso il pi� bello!!!!!
complimenti a tutti per le foto veramente molto belle, sono fantastiche quelle dei cavalli, quella del cavallo che appoggia la testa sul cavaliere � di una dolcezza impressionante!
Complimenti anche a Tasenka, che ormai � una modella professionista, davanti all'obbiettivo � veramente bravissima! ( ulteriore invidia per non averla potuta conoscere e fotografare wink.gif )

ciao a tutti e spero di incontrarvi presto
FALCON200

alexb61
QUOTE(FALCON200 @ Mar 28 2007, 02:27 PM) *

Ho notato che Chiara si � portata a casa il frustino. Ma cosa � successo dopo??? ohmy.gif ohmy.gif
sangria
molto belle anche le foto di Chiara i miei complimenti al fotografo e alla modella wink.gif
FALCON200
QUOTE(alexb61 @ Mar 28 2007, 02:50 PM) *

Ho notato che Chiara si � portata a casa il frustino. Ma cosa � successo dopo??? ohmy.gif ohmy.gif

70/200 VR..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M.
alexb61
QUOTE(FALCON200 @ Mar 28 2007, 02:57 PM) *

70/200 VR..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M.

Pollice.gif fortuna che � stabilizzato.....
FALCON200
ANCORA CHIARA...

FALCON200
l'ultima...promesso....

FALCON200
pur rendendomi conto che questo post mi coster� carissimo..... Fulmine.gif
lo metto ugualmente...sono temerario ! texano.gif
ciao....
M.

ancora un grande ringraziamento ad Alex: ha creao per tutti noi il cartellino giallo che si vede in foto ! grazie.gif
Ma chi sono quei due "Foschi figuri" che si vedono sullo schermo dell'Epson di Max ? laugh.gif
ciao....
M.
alexb61
e fortuna che non l'hai immortalato mentre mostrava il ditino ammalato... biggrin.gif biggrin.gif
FALCON200
QUOTE(alexb61 @ Mar 28 2007, 04:32 PM) *

e fortuna che non l'hai immortalato mentre mostrava il ditino ammalato... biggrin.gif biggrin.gif

ho quella foto...ma se la posto...finisco in ban diretto diretto....
M.
Nicola Verardo
quello che son riuscito col portatile ... Tasenka mi perdoner� per la cura non proprio perfetta. wink.gif

pattysg
QUOTE(alexb61 @ Mar 28 2007, 02:50 PM) *

Alex..ma cosa vuoi che sia successo dopo che Marco ha portato Mat al trotto sul cavallo... laugh.gif al massimo Chiara gli avr� preparato degli impacchi freddi ! tongue.gif

Wow ! Bellissima Chiara! Complimenti al fotografo ed alla modella .

alexb61
QUOTE(pattysg @ Mar 28 2007, 06:21 PM) *

Alex..ma cosa vuoi che sia successo dopo che Marco ha portato Mat al trotto sul cavallo... laugh.gif al massimo Chiara gli avr� preparato degli impacchi freddi ! tongue.gif
Wow ! Bellissima Chiara! Complimenti al fotografo ed alla modella .

mamma mia, solo trotto? nemmeno un po' di galoppo? ahi ahi ahi non ci sono pi� gli uomini di una volta... laugh.gif laugh.gif
FALCON200
QUOTE(alexb61 @ Mar 28 2007, 06:55 PM) *

mamma mia, solo trotto? nemmeno un po' di galoppo? ahi ahi ahi non ci sono pi� gli uomini di una volta... laugh.gif laugh.gif

tongue.gif parla uno che � stato chiamato 5 volte per salire....e non si � fatto mai vedere...... ph34r.gif
ma la prossima volta non mi sfuggi ! laugh.gif
ciao ciao....
M.
Fedro
Grazie Ragazzi! Grazie a chi meravigliosamente ha organizzato e riorganizzato la magnifica giornata. Grazie a tutti gli amici che hanno saputo radrizzare con la loro magnifica compagnia una domenica iniziata non troppo bene... e grazie a tutti per le foto che mi sto gustando!

grazie.

ps

quando, non se, si replica contate su di me wink.gif
tomasia
Anche oggi n� posto una, poi mi sa che ho finito quattro scatti su 200 biggrin.gif

Ciao
Ale

Tasenka Bianco e nero

alexb61
Ecco qua le ultime quattro foto:
il piccolo cavaliere

Silver, che se gli domandavo se volesse essere fotografato rispondeva sempre s� con la testa...

un po' di fango

e l'ultima la dedico a Max, magari ha un'idea per come fare a "conquistare" una ragazza... biggrin.gif

Buona serata a tutti!

alex
Luigi BM
Complimenti a tutti per le belle foto ma soprattutto a Chiara che in queste vesti non me la sarei immaginata e al buon Matteo...

Luigi

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.