Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Michele Festa
Il trio delle meraviglie!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco e Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Festa
Vicolo

Michele Festa
Sotto previa autorizzazione di Franco ho fotografato i suoi campanili, ma solo in B/N e senza nuvolette! biggrin.gif biggrin.gif

Francesco Martini
....continuo con Montecassino..... tongue.gif (classica "cartolina"...).... biggrin.gif
Francesco Martini

..un angolino di Venafro che mi e' sempre piaciuto.... smile.gif
IPB Immagine

ed una Venafro un po' "rovanata"..... laugh.gif
maurizioricceri
Francesco Martini
Questa l'ha fatta mio figlio Giorgio....Non so' che li prese domenica mattina, forse un'improvvisa ispirazione...Se ne era sempre stato lontano dai miei attrezzi fotografici...ma non so' perche' mi prese la D2X e si mise a fotografare quasi tutta la mattinata...Ho scelto questa foto...: una cane "mosso"...Non so' perche' ma....mi piace un sacco!!!!!!... biggrin.gif L'ho un po' ritoccata per accentuare l'effetto del disegno a matita.....
Che ne dite??????
Francesco Martini
Michele Festa
Le curiosità del barone

stella.degli.angeli
metto qualcosa anche io, le foto non sono tante e non sono un granché, ieri mi sono voluta dedicare soprattutto allo stare con gli amici, alla cagnolina adorata dell'hotel Dora e al pianoforte bellissimo che ho trovato proprio in sala...

ma iniziamo..... i lampioni di Venafro mi sono piaciuti proprio....

IPB Immagine

IPB Immagine

ma anche il cielo, seppur senza le nuvole del pirata, particolare lo stesso...

poetva mancare qualche particolare ?? no direi proprio di no...

la fontana dell'amore wink.gif
IPB Immagine

un b/n

ed ora un po' di ritratti..... tongue.gif

inizio con una bellissima ragazza, dal papà simpaticissimo nonché grnadissimo amico

Noela

e poi Stefano che era un bel po' che non vedevo...

un'altra persona amica che non avevo mai incontrato di persona, Andrea (e babbo natale di sfondo)

di questa so che mi pentirò...perchè aspetto la vendetta tremenda.... biggrin.gif

per stasera finisco con questa...tornando a casa, sul raccordo abbiamo trovato un bel po' di traffico.. mi sono messa a giocare un po'...ed ecco il risultato...

(o forse era il Brunello di Francesco Martini??? laugh.gif laugh.gif )

IPB Immagine

ciao!
Francesco Martini
QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 18 2006, 10:57 PM) *

metto qualcosa anche io, le foto non sono tante e non sono un granché,
di questa so che mi pentirò...perchè aspetto la vendetta tremenda.... biggrin.gif

ciao!

...Fra' Martino....campanaro.....
Suona le campane....Suona le campane...
Din...Don..Dan..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

Michele Festa
Salvatore e Carmine

gimart
C'era anche il piano bar........

LucaFarnerari
Allora, dopo i ringraziamenti, incomincio anche io a inserire qualche scatto.
In giro per Venafro....

Fontana (Un grazie a Salvatore x la lezione)

Tra un pò arrivano anche i ritratti....
Michele Festa
La casa delle fiabe

Gipsy
Ciao a tutti, voglio ringraziarvi perchè era la prima volta che avevo l'occasione di conoscervi di persona e non mi è sembrata la prima volta!
Giuseppe
LucaFarnerari
Ecco qualche ritratto....

Riflessi di Andrea

Maurizio e signora (spero di non sbagliare hmmm.gif )

Un centesimo di secondo di Elisa...

Il grande Michele (grazie x la prova)

Gli amici del mio tavolo

Quasi tutti ringraziano il Martini per il buon vino

Il mitico Franco

Il santo Francesco laugh.gif

Lucio Dalla ops no questo è Roberto

Ragazzi non poteva mancare la cosa più importante il buffet degli antipastiiiiii!!!!!

Per adesso mi sa che ho postato abbastanza, rischio il ban......
Notte a tutti

Luca

morgan
QUOTE(alan ford @ Dec 18 2006, 07:35 PM) *

Franco avevi detto che ci allungavi mad.gif , ma visto che c'eri potevi mettermi un po di capelli dry.gif smile.gif
Ciao
Massimo

Caro Massimo,
una cosa alla volta...per gli extensions ai capelli, provvederò al prossimo incontro!! wink.gif wink.gif

Franco

zico53
QUOTE(gimart @ Dec 18 2006, 11:39 PM) *

Salvatore però ti devi decidere.....o mangi ....o suoni! biggrin.gif
morgan
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 18 2006, 06:27 PM) *

..Sabato pomeriggio Sergio insteva di voler vedere la partita Fiorentina-Milan....tocco' accontentarlo..... ph34r.gif
Francesco Martini

Fiorentina - Milan

no "Martini" no partita... smile.gif smile.gif

sergiobutta
Incredibile popolo nikonista! Quanti danni in poche ore! laugh.gif
FALCON200

metto qualcosa anche io, le foto non sono tante e non sono un granché, ieri mi sono voluta dedicare soprattutto allo stare con gli amici, alla cagnolina adorata dell'hotel Dora e al pianoforte bellissimo che ho trovato proprio in sala...

ma iniziamo..... i lampioni di Venafro mi sono piaciuti proprio....

IPB Immagine

IPB Immagine

ma anche il cielo, seppur senza le nuvole del pirata, particolare lo stesso...

poetva mancare qualche particolare ?? no direi proprio di no...
la fontana dell'amore wink.gif
IPB Immagine

un b/n

ed ora un po' di ritratti..... tongue.gif

inizio con una bellissima ragazza, dal papà simpaticissimo nonché grnadissimo amico

Noela

e poi Stefano che era un bel po' che non vedevo...

un'altra persona amica che non avevo mai incontrato di persona, Andrea (e babbo natale di sfondo)

per stasera finisco con questa...tornando a casa, sul raccordo abbiamo trovato un bel po' di traffico.. mi sono messa a giocare un po'...ed ecco il risultato...

(o forse era il Brunello di Francesco Martini??? laugh.gif laugh.gif )
IPB Immagine

ciao!

Alessia, come al solito sai cogliere l'attimo esatto in cui un'emozione sboccia....
complimenti anche questa volta e auguri di cuore per questo Santo Natale.
un abbraccio
Matteo
alan ford

un b/n

ciao!

guru.gif Complimenti Alessia..... uno scatto d'autore!!!! brava.

La foto che ho fatto al pianista attraverso la tua telecamera ha bisogno di forti fotoritocchi mad.gif
biggrin.gif ciao
Massimo
stella.degli.angeli
grazie Matteo (ricambio affettuosamente gli auguri) e grazie Massimo (io però quella foto sono curiosa di vederla wink.gif )
Gianni5
Posto anche io qualche scatto biggrin.gif

PAS
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 19 2006, 12:27 AM) *

Questa l'ha fatta mio figlio Giorgio....Non so' che li prese domenica mattina, forse un'improvvisa ispirazione...Se ne era sempre stato lontano dai miei attrezzi fotografici...ma non so' perche' mi prese la D2X e si mise a fotografare quasi tutta la mattinata...Ho scelto questa foto...: una cane "mosso"...Non so' perche' ma....mi piace un sacco!!!!!!... biggrin.gif L'ho un po' ritoccata per accentuare l'effetto del disegno a matita.....
Che ne dite??????
Francesco Martini

Francè raccontacela giusta, sei stato tu che hai sempre tenuto la D2X lontana da Giorgio biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(PAS @ Dec 19 2006, 07:15 PM) *

Francè raccontacela giusta, sei stato tu che hai sempre tenuto la D2X lontana da Giorgio biggrin.gif

...Uomo di poca fede.... biggrin.gif ...quarda qui....
(la foto e' di Donator)....

Francesco Martini
alan ford
QUOTE(LucaFarnerari @ Dec 19 2006, 12:30 AM) *

Come già ti ho anticipato la tua macchinetta fa ottimi scatti, in questa vedo ci hai messo anche del tuo biggrin.gif Grande Luca!!!!

QUOTE(Gianni5 @ Dec 19 2006, 06:36 PM) *

Ottimo B/N aspettiamo gli scatti della D40

Ciao
Massimo
Gennaro Parricelli
aspettando altre foto...

stella.degli.angeli
QUOTE(alan ford @ Dec 19 2006, 08:18 PM) *

Ottimo B/N aspettiamo gli scatti della D40

Ciao
Massimo

il possessore della D40 è timido...... rolleyes.gif
se riesco in giornata metto qualche suo scatto che mi ha mandato wink.gif
Noela
Ragazzi, complimenti a tutti per le bellissime foto che avete fatto.
Per me, era la prima esperienza, questo incontro, sono stata benissimo dal primo momento, grazie a tutti voi.
In questo periodo, sono impegnatissima, appena possibile, posterò anch'io qualche scatto!

Ringrazio Alessia, per il suo "bel ritratto a volo, rubato", che mi ha fatto, già ne parlammo a Venafro, durante la passeggiata per il centro antico.
Bello anche lo scatto "rubato" di Donato, che mi ha beccata, mentre controllavo i miei scatti della "mia" piccola coolpix7900 tongue.gif

Ho trascorso proprio una bella giornata, grazie!!!
Ciao a tutti wink.gif
LucaFarnerari
Alessia in un momento molto impegnativo..

"....da domani a dieta, ma adesso mi mangio anche il dolce mmm....."
stella.degli.angeli
QUOTE(LucaFarnerari @ Dec 20 2006, 11:25 AM) *

"....da domani a dieta, ma adesso mi mangio anche il dolce mmm.....

vedo che leggi nei pensieri..... è vero rolleyes.gif !!
e c'era pure il mio dolce preferito tongue.gif

si ma poi dieta sul serio.... fino al prossimo meeting wink.gif
nicobest
Ciao a tutti inizio anche io a inserire piano piano qualche scatto fatto in questa bella giornata trascorsa con tutti voi.
IPB Immagine

Il balcone Fiorito...
IPB Immagine
sergiobutta
Una sintesi della giornata.

miz
QUOTE(sergiobutta @ Dec 21 2006, 11:40 AM) *

Una sintesi della giornata.

Buono l'amaro, visto che era il mio biggrin.gif
nicobest
Qualche gatto che abbiamo incontrato durante la passeggiata...

E qualche cane...

Il caro amico DonatoR

Luca
IPB Immagine
Gennaro Parricelli
e anche parecchio affamati...

stella.degli.angeli
uno scatto dalla D40 wink.gif

odisseo
Purtroppo non ho potuto partecipare all'evento natalizio e mi dispiace molto. Ho visto dalle foto che ci sono state molte persone che avrei visto/rivisto molto volentieri e con grande piacere.

Spero di poter partecipare al prossimo appuntamento, anche se ancora non so dove e quando sarà.

Colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri di un sereno Natale e di un 2007 pieno di buone cose (non soltanto da mangiare) per tutti voi e per i vostri cari.
miz
Ci sei mancato Cristiano, spero che riusciremo a vederci presto.

Tantissimi auguri anche a te!!!

smile.gif
Manuela Innocenti
Complimenti a tutti per l'incontro e per le belle immagini.
rolleyes.gif
fotoland
QUOTE(odisseo @ Dec 22 2006, 02:06 PM) *

...... Spero di poter partecipare al prossimo appuntamento, anche se ancora non so dove e quando sarà.

Fa' un pensierino per il 27 gennaio 2007, "Incontro a Napoli".

Pensaci wink.gif

Ciao smile.gif
piccolaellis
pensiamoci un pò tutti.................
ayala65*
QUOTE(fotoland @ Dec 22 2006, 03:57 PM) *

Fa' un pensierino per il 27 gennaio 2007, "Incontro a Napoli".

Pensaci wink.gif

Ciao smile.gif

Intendi la cena o altro?
zeus53
[size=1]

CIAO A TUTTI AUGURO BUON NATALE E ANNO

SEIETI DISPONIBILI AD UNA ERSCUSIONE OASI SULLA PALUDE

BRABBIA VARESE SONO DISPONIBILE QUESTO E IL TEL 0331 995997 O TRAMITE MAIL ZEUS53@LIBERO.IT VI POSSO GARANTIRE
SI POSSONO SCATTARE DELLE BELLE FOTO
maurizioricceri
QUOTE(zeus53 @ Dec 22 2006, 07:45 PM) *

[size=1]
CIAO A TUTTI AUGURO BUON NATALE E ANNO

SEIETI DISPONIBILI AD UNA ERSCUSIONE OASI SULLA PALUDE

BRABBIA VARESE SONO DISPONIBILE QUESTO E IL TEL 0331 995997 O TRAMITE MAIL ZEUS53@LIBERO.IT VI POSSO GARANTIRE
SI POSSONO SCATTARE DELLE BELLE FOTO

credo che ti convenga aprire un 3d a parte.
Francesco Martini
Niente piu' foto????????
mannaggia....io ne ho fatte poche..e la domenica mattina mi prese la macchina mio figlio...e fotografo' sempre lui.... biggrin.gif
Spero che li sia venuta l'ispirazione.....cosi' avremo un altro Nikonista!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
maurizioricceri
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 22 2006, 10:21 PM) *

Niente piu' foto????????
mannaggia....io ne ho fatte poche..e la domenica mattina mi prese la macchina mio figlio...e fotografo' sempre lui.... biggrin.gif
Spero che li sia venuta l'ispirazione.....cosi' avremo un altro Nikonista!!!! biggrin.gif
Francesco Martini

Per spronarlo...prova a fargli trovare una nuova D2x sotto l'albero !!!! biggrin.gif Hai visto mai che ....
Francesco Martini
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 22 2006, 10:24 PM) *

Per spronarlo...prova a fargli trovare una nuova D2x sotto l'albero !!!! biggrin.gif Hai visto mai che ....

Bella idea!!!!!!!!!!!......ma ne dovrei comperare almeno Tre!!!!..come i miei fgli!!!! biggrin.gif ..vado in rovina!!!! ph34r.gif
Francesco Martini
LucaFarnerari
Francesco eccoti servito con qualche altro scatto....

PS: Ma tutti gli altri e le loro foto?

Saluti
Luca
LucaFarnerari
Sono imperdonabile......stavo dimenticando il carissimo Gigi

guru.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.