Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
MassimoAlviani
Allora ragazzi io ci sar� dal sabato mattina con una mia amica, raccomando il Signor Francesco Martini di portare il vino per sabato sera. texano.gif
P.S. Morgan sulla lista + 1 grazie.
maurizioricceri
Con mia moglie, penso che saremo al Dora verso le 10 ,ma se oganizzate qualche cosa(passeggiata o altro )potremo essere l� anche pi� presto.Se anche gli altri comunicano un probabile orario di arrivo,si eviter� di stare l� da soli ad aspettare.
Ciao a presto..
PS: Il Martini,il vino lo porter� ma... hmmm.gif non s� se arriver� a venafro, per strada dovr� curarsi il rafrfreddore !!!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
....ma quele vino????????
..e' gia' troppo se non porto l'acqua...... laugh.gif
il tempo sembra mettersi al bello!!!!!!!
Francesco Martini
marcelus
QUOTE(morgan @ Dec 14 2006, 06:48 AM) *

...........devo recuperare Fata Morgana a scuola e portarla dalla nonna...

Franco

ma come ???
ancora deve cominciare e gi� cerchi di scaricarla laugh.gif

povera fanciulla
maurizioricceri
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 14 2006, 02:23 PM) *

il tempo sembra mettersi al bello!!!!!!!
Francesco Martini

Francesco...porta anche un p� di sole....almeno qui a Termoli(sulla costa) il tempo non promette niente di buono !!!!
sergiobutta
Alle dieci sono anch'io all'Hotel Dora per accogliervi al meglio.
maurizioricceri
Grazie Sergio, gentilissimo come sempre.
Francesco Martini
QUOTE(sergiobutta @ Dec 14 2006, 05:07 PM) *

...mi porti anche la valigia in camera???? laugh.gif
Francesco Martini
Gattestro
Ragazzi miei, al 99% non potr� esserci. mad.gif
Francesco Martini
QUOTE(Gattestro @ Dec 14 2006, 09:08 PM) *

Nooooo!!!!..perche'????????
Francesco Martini
miz
QUOTE(Gattestro @ Dec 14 2006, 09:08 PM) *

Marco, spero ancora in quel 1%, mi farebbe piacere rivederti, stiamo a due passi e non c'� mai modo di incontrarci.
sergiobutta
Marco, teniamo anche noi il vitello all'ingrasso per la prossima volta ! biggrin.gif
MassimoAlviani
QUOTE(sergiobutta @ Dec 14 2006, 05:07 PM) *

Carissimo Sergio ci devi accogliere con la banda e poi con due belle cubane........................... texano.gif
Gattestro
Purtroppo ho la macchina che mi sta abbandonando, non ho avuto fino ad oggi il tempo per lasciarla dal meccanico e non credo che riuscirei ad andare e, soprattutto, tornare. smile.gif
Aggiungi il fatto che DEVO stare a casa al massimo a met� pomeriggio di Domenica e che da Pomezia i mezzi pubblici non sono molto agevoli.
Sar� per il pranzo di Pasqua..... wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(tascio2000 @ Dec 15 2006, 11:02 AM) *

Carissimo Sergio ci devi accogliere con la banda e poi con due belle cubane........................... texano.gif

....ma anche se sono due belle figliole locali....va bene lo stesso.... laugh.gif
Francesco Martini
Gattestro
QUOTE(tascio2000 @ Dec 15 2006, 11:02 AM) *

Non sarebbero meglio due cubiste? laugh.gif
nicobest
indirizzo dell'hotel si potrebbe avere per raggiungerlo ?
Luigi Gasia
QUOTE(nicobest @ Dec 15 2006, 06:52 PM) *

Nicola l'indirizzo dovrebbe essere questo:

HOTEL DORA
S.S. 85 Venafrana - km 24
Pozzilli (ISERNIA)

Tel. +39 0865 908.006 ~+39 0865 911.100
Fax +39 0865 927.215

x sicurezza dai uno sguardo al loro sito cosi vedi anche come � strutturato...

Hotel Dora

Saluti e buon divertimento a tutti
Francesco Martini
.....ragazzuoli...vado al letto presto..che domattina mi sveglio alle 6 e parto per Venafro...... biggrin.gif
Francesco Martini
P.S....
Nicobest....l'hotel Dora e' a un paio di Km da Venafro sulla statale per Isernia....Lo trovi benissimo!!!!! biggrin.gif
marcelus
ci sentiamo telefonicamente x gli auguri
morgan
QUOTE(Luigi Gasia @ Dec 15 2006, 07:25 PM) *

Nicola l'indirizzo dovrebbe essere questo:

HOTEL DORA
S.S. 85 Venafrana - km 24
Pozzilli (ISERNIA)

Tel. +39 0865 908.006 ~+39 0865 911.100
Fax +39 0865 927.215

x sicurezza dai uno sguardo al loro sito cosi vedi anche come � strutturato...

Hotel Dora

Saluti e buon divertimento a tutti

Grazie Luigi...mi dispiace solamente che tu non possa venire...alla prossima wink.gif wink.gif

QUOTE(marcelus @ Dec 16 2006, 01:45 AM) *

ci sentiamo telefonicamente x gli auguri

Certamente telefono.gif telefono.gif

- 1
Knight
Non sapete quanto mi dispiace di non essere dei vostri...

Ho tentato di tutto.

Mi consolo sapendo che, in ogni caso, non avrei avuto alcuna macchina da poter utilizzare...

...ma ancora per poco Pollice.gif !

Tanti auguri a tutti di buon Natale e di felice Anno Nuovo!

Fabrizio
stella.degli.angeli
ci siamo quasi, non vedo l'ora !!!!!! wink.gif

attenzione stiamo arrivando !! tongue.gif biggrin.gif
zico53
Ragazzacci, fate i bravi, e soprattutto non mi strapazzate il "Martini"
Colgo l'occasione per Augurarvi a tutti di passare delle splendide Feste in Armonia e Buona Compagnia. Che la luce (quella buona) sia con voi.
Magari una telefonatina conto di farla anch'io!
rina
Causa una mia leggera indisposizione,avuta questa notte, con mio marito (maurizioricceri) non siamo potuti essere gi� da questa mattina a Venafro,ma domani cercheremo di esserci.
fotoland
QUOTE(rina @ Dec 16 2006, 03:36 PM) *

Causa una mia leggera indisposizione,avuta questa notte, con mio marito (maurizioricceri) non siamo potuti essere gi� da questa mattina a Venafro,ma domani cercheremo di esserci.

Rina, "in bocca al lupo", spero sia una cosa passeggera, ti aspetto domani a Venafro, per trascorrere una "domenica" tra amici.
Allora, ..... a domani! Pollice.gif

Ciao smile.gif

QUOTE(zico53 @ Dec 16 2006, 02:20 PM) *

...... Magari una telefonatina conto di farla anch'io!

Pino ci mancherai, ma capisco che per un giorno, ed in questo periodo, i km, per te sono tanti.
Ma sono fiducioso di rivederti e riabbracciarti, al prossimo meeting wink.gif

Ciao smile.gif
alan ford
QUOTE(nicobest @ Dec 15 2006, 06:52 PM) *

Ciao Nicola, noi domani arriviamo con la macchina di Luca, se non trovi la strada magari mi chiami e ti veniamo a prendere, autista permettendo biggrin.gif
ciao
Massimo

QUOTE(fotoland @ Dec 16 2006, 03:45 PM) *

Ciao smile.gif

Piacere di rivederti dopo Caseta biggrin.gif
ciao
Massimo
nicobest
Non credo...
solitamente vado in posti peggiori...
per la sar� molto facile..
ciro207
Io sto uscendo per andare a lavorare :( Ma voglio lasciarvi un saluto. Nel pomeriggio faccio una telefonata ai miei "contatti" l� da voi biggrin.gif

Ciao

Dan
marcelus
ci sentiamo nel pomeriggio x gli auguri.
quanto al divertimento non ho dubbi che l'Organizzazione si sia prodigata x dare il massimo ... come sempre.
PAS
Bene ragazzacci, il giorno � arrivato, mangiate e bevete adagio e con moderazione per evitare poi il mal di testa.
Un abbraccio a tutti ed alla prossima
smile.gif
Andrea Lapi
Avrei voluto chiamarvi sul tel. di Franco per mandarvi un salutone vocale...
Purtroppo oggi � stata una di quelle giornate Fulmine.gif che possono capitare... e me ne sono dimenticato!

Auguri a tutti voi per un sereno Natale!
LucaFarnerari
Eccomi appena entrato in casa, dopo aver passato una giornata in compagnia di persone veramente stupende. Grazie a tutti!!
grazie.gif grazie.gif
miz
QUOTE(PAS @ Dec 17 2006, 10:34 AM) *

Bene ragazzacci, il giorno � arrivato, mangiate e bevete adagio e con moderazione per evitare poi il mal di testa.
Un abbraccio a tutti ed alla prossima
smile.gif

Ho mal di testa blink.gif

tongue.gif

Bellissima giornata!!!
smile.gif
sergiobutta
Anch'io sono tornato a casa da qualche minuto. Ho ancora ben chiari nella mente i volti degli oltre sessanta partecipanti, la gioia di tutti per essersi ritrovati, il piacere di conoscere alcuni nuovi amici. Il tempo non � stato dei migliori, ma la passeggiata in Venafro � stata piacevole ugualmente. Poi, Adriano ha fatto il resto. Cos'altro dire ? Alla prossima !
Marino_de_Falco
Eccomi qua anche io, sono tra i "reduci" di questa splendida giornata! Nessun mal di testa, tanta contentezza di aver rivisto i volti conosciuti degli amici che incontro da un anno nonch� di quelli nuovi.

Vorrei ringraziare come sempre l'ottima organizzazione di Franco e altri (Adriano in primis), poi tutti i partecipanti per il calore con cui mi hanno accolto, questo calore mi ha accompagnato poi per tutto il giorno!

Unica pecca... Franco, devi dire a quel tuo Amico lass� di gestire meglio gli eventi metereologici, non puoi prenderti sempre i cieli blu per le tue foto e lasciare a noi le giornate uggiose, nebbiosine e umide! tongue.gif

Un abbraccio forte davvero a tutti tutti!

grazie.gif
Andrea Sorrentino
Voglio ringraziare tutti indistintamente ed in particolare gli organizzatori del Christmas Event 2006 per avermi ospitato per la prima volta a questo magnifico incontro.
stella.degli.angeli
Tornata anche io da un'oretta..inutile dire che mi sono divertita TANTISSIMO, come sempre quando sto con voi..... smile.gif

e gi� non vedo l'ora di ritornare...chiss�, magari per il 31 dicembre..... wink.gif

grazie a Franco e Sergio per la gentilezza che hanno sempre nei nostri confronti, a Luigi e Salvatore per l'ottimo "mini concerto" , a Francesco Marini per "l'accoglienza" rolleyes.gif e un abbraccio a tutti !
fotoland
Eccomi, appena collegato. Sono rientrato a casa prima delle 19,00 per me, rispetto ad altri il viaggio � pi� breve, appena 80 km.
Che dire, ormai chi mi ha preceduto ha detto tutto, inutile ripetere.

I miei ringraziamenti, vanno agli ottimi organizzatori, "in primis" Franco (morgan) e Sergio Butt�. Come sempre, l'accoglienza � meravigliosa, giornata trascorsa "tra amici", piacevolissima, accompagnati da un clima ottimo.
Vorrei fare un elenco, per ringraziarvi della compagnia, uno ad uno, ma sarebbe un messaggio lunghissimo, mi limito a fare gli auguri di un Buon Natale a tutti, quelli che c'erano e quelli, che ci hanno seguito attraverso il Forum.
Un abbraccio a tutti.

Ciao smile.gif
maurizioricceri
che dire ??? le parole ormai sono inutili.....fateci solo sapere quando � il prossimo incontro e non VI lasceremo da soli !!!!! GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE....
Francesco Martini
Buonasera!!!...a parte che io ero a Venafro da sabato mattina... biggrin.gif
Ringrazio tutti per la bellissima giornata, anche se son dovuto partire presto......Insomma..sono arrivato a casa alle 8.... Traffico "boia"....e mi sono visto anche l'incidente in diretta...sul retrovisore..... ph34r.gif ....
Insomma..dopo Cassino una vecchia Fiat (una Uno o una Punto) che era nella corsia centrale e andava non proprio "pianino" comincia ad andare a zig-zag.. si ribalta.....poi
sbatte violentemente nel muro al bordo dell'autostrada e si ririrovescia altre tre o quattro volte..... ph34r.gif ....Spero che quel "bischero"..non si sia fatto male..... dry.gif Una scena degno di un "filmaccio" americano....
Poi....pioggia...e uscito a Chiusi...nebbia...... ph34r.gif
Francesco Martini
Gianni5
Eccomi di ritorno da una stupenda giornata trascorsa insieme a vecchi e nuovi amici grazie.gif grazie a tutti x la magnifica giornata biggrin.gif
_Lucky_
che dire..... ? (alla Toto' Peppino e 'a malafemmena.....)
"ho detto tutto...." biggrin.gif
una sola cosa da aggiungere, GRAZIE !
Luciano & Lorella
miz
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 17 2006, 09:50 PM) *

Buonasera!!!...a parte che io ero a Venafro da sabato mattina... biggrin.gif
Ringrazio tutti per la bellissima giornata, anche se son dovuto partire presto......
[...]

Beh Francesco, comunque ne � valsa la pena, oramai da quelle parti sei di casa
laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
QUOTE(miz @ Dec 17 2006, 10:15 PM) *

Beh Francesco, comunque ne � valsa la pena, oramai da quelle parti sei di casa
laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...ma....questa..poi!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Michele Festa
Come sempre una giornata meravigliosa, con la conoscenza e la cordialit� di amici vecchi e nuovi, un'atmosfera all'insegna dell'amicizia, della condivisione e della simpatia. Un abbraccio sincero a tutti, un grazie di cuore per questa giornata che ben prepara i cuori per il Natale!
A proposito di simpatia ho finalmente conosciuto la bella e simpatica Alessia che voglio omaggiare con questa foto!

P.S. Vogliamo Francesco Martini for Sindaco di Venafro!!! laugh.gif laugh.gif

Gennaro Parricelli
Anche per � stata la prima volta ed � stata un occasione per prendere co(no)scienza degli originali biggrin.gif

Adesso son curioso di vedere qualche foto scattata oggi... perch� ne metterete qualcuna...vero?

Un saluto a tutti.

acc... neanche il tempo di confermare biggrin.gif

mai omaggio � stato cosi gradito
miz
e c'� ancora qualcuno che si chiede perch� ogni volta a Venafro si mangia tanto...

huh.gif

maurizioricceri
Dopo aver tenuto lezione di fotografia a tutta Venafro...era il minimo che potessero fare.proclamandolo Santo e Sindaco......
unsure.gif unsure.gif
dr.johnny
ragazzi come sempre organizzate ottimi meeting, il divertimento si legge e si percepisce dai vostri volti e dai vostri scatti di gruppo.
vi faccio i complimenti a tutti per la costanza e la voglia che non vi manca mai di rivedervi + volte l'anno... chissa se qualche volta vi raggiunger� rolleyes.gif .

buone feste a tutti..

p.s. michele .. complimenti per il ritratto... quindi Alessia mi sa che � stata coronata modella of the Day.. laugh.gif giusto ??
in attesa delle numerose versioni.. wink.gif

Giannicola
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.