QUOTE (doc @ May 15 2004, 12:08 AM) |
Ehi Lambretta, ma dove ca**o sei andato a finire. Li devo mandare io a quel paese questi che parlano della Canon come del non plus ultra della fotografia DIGITALE e gettano m**da sulla Nikon in un forum Nikon? Purtroppo non ne ho i requisiti. Ma voglio dire lo stesso alcune cose. |
QUOTE |
Ecco il lambretta migliore, quello che tutti temevano di perdere,....di poche chiare parole, sempre serio e circonciso. ![]() |
QUOTE |
Aroon a quando qualche tuo brillante intervento su qualche thread di pubblica utilità e non solo su questi spot pubblicitari della Mark II... |
QUOTE (Aaron80 @ May 15 2004, 02:09 AM) |
...ma che Nikonisti del menga siete? Non avete chiari neanche i segmenti sui quali si andranno a collocare le macchine... andate a studiare!!! |
QUOTE |
![]() ![]() ![]() I segmenti in cui si andranno a collocare le macchine!? ![]() ![]() Ma dì un po' Aaron, non credi che tra una battuta e un'altra sarebbe forse il caso che parlassi qualche volta anche di fotografia? ![]() |
QUOTE |
Possibile che su 100 post, 101 parlino sempre e solo di questioni puramente tecniche? ![]() |
QUOTE |
Dici sempre di non possedere nè Canon nè Nikon e di questo a noi sinceramente non è che interessi poi moltissimo, anzi per dirla come sta, non interessa proprio! |
QUOTE |
Ci piacerebbe però vederti impegnato anche in discussioni che trattino magari di questini anche diverse magari meno tecniche e più costruttive! ![]() |
QUOTE (phorest @ May 14 2004, 06:45 PM) |
![]() Della serie non confondiamoci le idee la fotografia è arte non risoluzione pura. |
QUOTE |
Perchè Bresson faceva (brutte) foto a qualcosa di statico |
QUOTE |
Il massimo di azione di bresson è stato riprendere in mano il pennello quando ha capito che la fotografia era meglio lasciarla stare! |
QUOTE |
Quanti non fotograferanno mai a 8ftg x sec. però acquistano MarkII e D2h perchè sono un bell'oggetto e pensano che 300d e D70 siano poco più che giocattoli?? |
QUOTE (zulu @ May 17 2004, 10:24 AM) |
ALLORA!!! Inanzitutto nno toccatemi Cartier Bresson, che, come ha girato lui "il quinto elemento " con Bruce Willis..... Eppoi, vogliamo dimenticare gli orologi e gli accendini? Anche il mio papà ne aveva uno, magnifico (poi però glielo hanno arrubato ed è passato allo Zippo!!). Cosa volevo dire?Non me lo ricordo ma i fatti mi cosano!! Ah si ecco... Quanti non fotograferanno mai a 8ftg x sec. però acquistano MarkII e D2h perchè sono un bell'oggetto e pensano che 300d e D70 siano poco più che giocattoli?? Non me ne vogliate, ma quale nikonista non passerebbe potendo ad una d2h? Comunque c'è poco da dire, macchine di una certa categoria (forse ancora umana, sono sempre bei 9,10 milioncini d'un tempo)sono solo quest'ultime due, e per giunta, una delle due Ha sulla carta, una risoluzione da semplice compattina da 250 euro!! Fatti.....non pu...hemm prugnette!! |
QUOTE (francesco65 @ May 17 2004, 11:47 AM) |
ma tu sai chi e' Henry Cartier Bresson? Perche' non e' Luc Besson.... Se parli di Fotografia dovresti studiare almeno l'ABC. Indipendentemente dalla macchina fotografica che si usa. Prima di metter da parte i soldi per una costosissima Macchina Fotografica ti consiglio di investire 10 euro in un qualsiasi Manuale di Fotografia. Un saluto, Francesco |
QUOTE (digiborg @ May 17 2004, 12:11 PM) | ||
dai Francesco... ![]() penso che Zulu stesse ironizzando! almeno me lo auguro ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (Fedro73 @ May 17 2004, 09:36 AM) |
Oi oi.... ![]() |