Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
luigimartini
Ciao, a tutti,
condivido in pieno ci� che dice Ludofox; questo � il mercato del consumismo, questo � il ns mercato, quando fai un acquisto medita bene, ma qualunque esso sia, hai gi� perso solo un attimo dopo, ma � anche vero che non puoi aspettare che esca sempre il modello migliore e pi� economico, quindi valutate, acquistate e godetevi i vs beni, ma sappiate che il nuovo prodotto � gi� all'orizzonte, se no, si fermerebbe il mondo.
Saluti, Gigi
Giorgio Baruffi
QUOTE(lucaoms @ Oct 5 2006, 09:14 AM) *

dove ho capito che non c'� peggior sordo di chi non vuole sentire....
Luca



aahh si, su questo ti do proprio ragione, ma alla grande... peccato che qui il sordo pari essere proprio tu...

ma come diavolo si fa a fare questioni del genere parlando di due prodotti completamente diversi?

credo che l'esempio migliore l'abbia fatto Ludofox, ma come diamine si fa a non capirlo?

ah, ultima cosa, "cani intorno all'osso" ritengo sia piuttosto offensivo, e stai offendendo molte, molte persone...
Giacomo.B
Invece di arrabbiarsi con i negozianti o con Nikon, Nital etc etc che mi sembra fuori luogo...perche' non ci si documenta un po' prima...perche' non si leggono forum (internet ne e' pieno), non si comprano riviste del settore etc etc.
Quando io compro un qualsiasi bene di consumo ad esempio, vado dal mio giornalaio e compero in media 4 o 5 riviste anche straniere che trattano di quel determinato bene...molte volte si traggono delle debite conclusioni!!
Comunque quoto Ludofox perche' la discussione sta veramente andando OT...
.oesse.
L'argomento e' sempre delicato ma si sta trasformando in chiacchere da bar.
Lo sposto nella sezione piu' consona.

.oesse.
Geipeg
Ultimo (inutile) intervento su questa discussione:

forse c'� ancora troppa gente che non ha capito che in piena epoca internet, in cui oltre l'95% di noi appassionati di tecnologia ha una regolare connessione alla Rete e quindi libero accesso a qualunque informazione, l'IGNORANZA NON E' PIU' AMMESSA.

Lo poteva essere una volta, quando internet non esisteva e le riviste specializzate avevano una tiratura limitata e non contemplavano ogni prodotto del mercato, ma al massimo solo le tipologie pi� blasonate.
Allora s� che era quanto meno difficile prevedere o seguire gli sviluppi del mercato.

Oggi sappiamo praticamente in tempo reale ci� che ci riserva il mercato, quali prodotti sono in procinto di uscire, quali innovazioni si affacceranno a breve sui banconi dei centri commerciali.
Anteprime, indiscrezioni, previsioni pi� o meno accurate, prezzi, gadget, accessori, tutto spifferato a gran voce su internet, sulla miriade di siti noti e arcinoti che trattano di tutto e di pi� e in ogni dettaglio.

Anche i muri sanno che da almeno 15 anni a questa parte i prezzi del digitale oscillano da un giorno all'altro a causa (ma anche per fortuna) del rapido evolversi del mercato tecnologico.

Non fosse per questo molti di noi non avrebbero nemmeno una compatta da 8 Mp, figuriamoci una macchina come la D200 o la D50.

Mai come oggi siamo liberi di programmare una spesa importante, comprando al momento pi� opportuno e godendoci il prodotto tanto desiderato senza inutili esborsi.

Come � possibile dunque essere ancora tanto ingenui?

Mistero...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.