QUOTE(fullerenium2 @ Feb 24 2017, 05:59 PM)

Se aspettiamo una ristrutturazione (ma di cosa?) allora neanche per fine 2018 arriverà una nuova macchina.
Intanto c'è chi sforna ottiche a metà prezzo, Canon e Sony faranno uscire nuove macchine, e Nikon tira a campare con qualche nuova coolpix e D3xx.
Era una volta che una fotocamera ogni 10 anni andava bene, ora se ogni 2 non tiri fuori qualche vera novità sei fuori.
A me non interessa, ho ancora una D700, ma non vorrei ritrovarmi con un pezzo di antiquariato che non saprò neanche da chi prendere pezzi di ricambio.
Faccio per dire eh, facciamo le corna :-)
Magari Ricoh compra la Nikon :-P
Beh, lato macchine, non è certo Nikon a rincorrere la concorrenza, semmai è vero il contrario e ultimamente ne ha tirate fuori di ottime, quindi diciamo che può permettersi di stare a guardare per un po'. Lato ottiche il discorso è diverso, almeno con la diretta concorrente, ma non ci si può sicuramente lamentare delle ottiche che ha in casa la Nikon (ci si può lamentare solo dei prezzi, quelli si!!). La ristrutturazione interna l'hanno già annunciata e la metteranno in atto sicuramente, non come da noi, a parole, e come giustamente fa notare Zak, loro applicano il concetto di Kaizen, che prevede cambiamenti lenti, ma a tutti i livelli ed a partire dai più alti, ma senza soluzione di continuità, quindi continuerai ad avere tutti i ricambi che vuoi e anche qualche nuovo giocattolo, solo che non penso che lo faranno uscire quest'anno. Magari per la metà del prossimo si!

Adriano