Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
Andrea Sorrentino
QUOTE(sergiobutta @ Sep 4 2006, 09:40 PM) *

Noto con dispiacere che i problemi nascono con utenti campani. Vogliono iscriversi per ultimi, addirittura ben oltre i limiti "consigliati", si offendono se viene loro detto che, per cause organizzative, considerata la loro scelta di non partecipare al meeting ma solo alla visita alla Reggia senza tener conto di quanto alcune persone hanno organizzato con un anno di lavoro. Ma, essendo utenti che hanno sempre accuratamente evitato di incontrare il gruppo storico campano/molisano, non mi meraviglio più di tanto.

Scusami Sergio, la mia non voleva essere assolutamente una risposta polemica, ma come dicevo mi è impossibile prevedere con anticipo le mie giornate libere a causa dei continui ed imprevedibili cambiamenti dei turni di lavoro, pertanto approfittavo proprio della vicinanza logistica dela Reggia di Caserta per conoscere altre persone che come me sono appassionate di fotografia, difficilmente sarò disponibile per incontri di più giorni che in futuro si organizzeranno. Capisco perfettamente le difficoltà per organizzare un evento a livello nazionale come "impressioni di settembre" ed è per questo che mi sono auto-escluso dopo la tua giusta comunicazione, spero comunque di poterti incontaree magari a Venafro. Mi fanno male le tue parole quando dici "noto con dispiacere che i problemi nascono da utenti campani" chi mi conosce potrà spiegarti che non sono il tipo che vuole fare il furbo e che la mia scelta di essere presente solo a Caserta era obligata per motivi di lavoro. Non sono purtroppo un assiduo frequentatore del forum e non conosco le iniziative del gruppo storico campano/molisano.
In bocca al lupo a tutti e buona luce per tutta la durata dell'evento.

Cordialità
Andrea Sorrentino
robyt
QUOTE(gianna @ Sep 4 2006, 07:31 PM) *

Ecco la centesima: Gianna + 1

... ci speravo proprio tanto! wink.gif
fenderu
amici manca poco, cerchiamo di arrivarci belli carichi e allegri;

solo gli organizzatori conoscono il peso del mettersi sulle spalle un meeting come quello di Venafro, cerchiamo da parte nostra di non complicare loro la vita;

Andrea fallo comunque un salto a Caserta, entri dentro e ci becchiamo lì (sono certo che non passeremo inosservati! laugh.gif );

robyt
- 10 - smile.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(fenderu @ Sep 5 2006, 01:39 AM) *

hai ragione Gianluca !

io sono felicissima e contentissima, sono stata già a Venafro per Pasqua ma questo è il mio primo meeting di 3 giorni ufficiale !!!
mi sembra come quando si andava in gita con la scuola e NON VEDO L'ORA !!! smile.gif smile.gif

Francesco Martini sei avvertito: anche stavolta ti sfuggirò !!!! wink.gif
walter imbimbo

Noto con dispiacere che i problemi nascono con utenti campani. Vogliono iscriversi per ultimi, addirittura ben oltre i limiti "consigliati", si offendono se viene loro detto che, per cause organizzative, considerata la loro scelta di non partecipare al meeting ma solo alla visita alla Reggia senza tener conto di quanto alcune persone hanno organizzato con un anno di lavoro. Ma, essendo utenti che hanno sempre accuratamente evitato di incontrare il gruppo storico campano/molisano, non mi meraviglio più di tanto.

Sono un utente campano, non partecipo al meeting, ma non per questo non mi sento offeso.

Walter Imbimbo

Francesco Martini
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 5 2006, 08:58 AM) *

hai ragione Gianluca !

Francesco Martini sei avvertito: anche stavolta ti sfuggirò !!!! wink.gif

...Non credo!!!!! biggrin.gif ....Mi sono fatto anche prestare da Bruno (Greenpix)..un capanno mimetico portatile....cosi' mi mimetizzo meglio e ti faccio il ritratto di nascosto.... laugh.gif
Francesco Martini
click69
QUOTE(fenderu @ Sep 5 2006, 01:39 AM) *

solo gli organizzatori conoscono il peso del mettersi sulle spalle un meeting come quello di Venafro, cerchiamo da parte nostra di non complicare loro la vita;

Andrea fallo comunque un salto a Caserta, entri dentro e ci becchiamo lì (sono certo che non passeremo inosservati! laugh.gif );

Pienamente d'accordo con Gianluca su tutto!
Un salutone a tutti
Carmine
Marino_de_Falco
QUOTE(Andrea-sr @ Sep 4 2006, 10:44 PM) *

In bocca al lupo a tutti e buona luce per tutta la durata dell'evento.

Cordialità
Andrea Sorrentino

Penso che gli altri condividano il mio pensiero se ti dico che NOI tutti ti aspettiamo a Caserta: un incontro al volo e potrai conoscere tanta gente di cui al momento conosci (e anche io conosco) solo il nickname e le foto realizzate.

Se posso permettermi di interpretare il pensiero di Sergio, ti dico che lui ha sempre espresso il malincuore di non avere una maggiore partecipazione di tanti utenti campani, anzi di un maggior numero di essi, ai precedenti incontri tenutisi a Venafro, così vicina a Napoli. smile.gif

Ci vediamo là!

Ciao
fotoland
Siamo proprio in tanti, visto il numero di partecipanti.
Manca poco più di una settimana, in bocca al lupo agli organizzatori.
Con un po' di buona volontà da parte di tutti, cerchiamo di goderci, questo meeting, "collaborando tutti insieme", affinché sarà agevolato il compito di chi, ha organizzato il tutto.

"Basta solo collaborazione".

Da parte mia, non vedo l'ora di stringere la mano a tutti i partecipanti, per goderci questi giorni, all'insegna dell'allegria e della buona compagnia.

Buone foto a TUTTI.

Ciao
morgan
Ultimo aggiornamento...

Ladies & Gentlemen,
elenco partecipanti......... smile.gif smile.gif

NICKNAME - TOT P
MICHELE DIFRANCESCO 1
GIUSEPPE MAIO 1
SERGIO BUTTA' 2
MORGAN 2
MAURO C. 2
FATA MORGANA 1
NIKON CHEF 1
FRANCESCO T 1
MAURIZIO R 1
LUIGI V 2
FRANCESCO MARTINI 2
PAS 2
GIANLUCA CECERE 2
FABIO CAPOCCIA 2
BRUSA69 1
GIACOMO.B 2
FENDERU 1
ROBYT 2
LAU_PERINELLI 1
CRATTY 1
NIKOMIZ 1
STELLA DEGLI ANGELI 1
ANBRI 1
HAVANA 59 2
GCIAVARELLA 1
GIMART 2
CLICK69 1
ZICO53 1
TASCIO2000 1
SEAWOLF 1
IMEEGO 2 + 2
RUBINA 1
NISEX 2
SALVATORE 2
GSESSA 1
ALBERTO (71) 1
FGIRELLI 2
BLADERUNNER 2
FOTOLAND 1
CLELIA C. 1
ELEONORA 1
MARCELUS 1
DONATOR 1
FABIO BLANCO 1
JO 2
MASSIMO PASINATO 2
ANDREA LAPI 1
GAETANO D'ELIA 2
ALESSANDRO RAFFAELI 1
RAFFAELLA TAVA 2
TATO p2p 1
DOMENICO BRESSAN 2
ANDREA 91 2
LUIGI ETH62 1
NISANT 1
PEVE 1
MAURIZIO RICCERI 2
LUCKYMORE 2
ROS62 1
GIO'1964 1
ROSANERO 1
STEFANO STEFANO 2
ALAN FORD 1
ANDREOTTO 2
ASSEMBLATORE 1
FOTO SPALLUTI 1
MACCHIAR 1
TOMMASO 06 2
GIANNA 2
ENDES 2

Totale 05 SETTEMBRE 2006: 102

Marino_de_Falco
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 5 2006, 09:02 AM) *

...Non credo!!!!! biggrin.gif ....Mi sono fatto anche prestare da Bruno (Greenpix)..un capanno mimetico portatile....cosi' mi mimetizzo meglio e ti faccio il ritratto di nascosto.... laugh.gif
Francesco Martini

Ti mimetizzi tu?!? Ma se basta sentire il profumo di Brunello che ti circonda, ti sgamerebbe anche un tacchino! tongue.gif

Tanto lo so che solo l'odore ci farai sentire... dry.gif
Francesco Martini
QUOTE(Blade Runner @ Sep 5 2006, 12:52 PM) *

Ti mimetizzi tu?!? Ma se basta sentire il profumo di Brunello che ti circonda, ti sgamerebbe anche un tacchino! tongue.gif

Tanto lo so che solo l'odore ci farai sentire... dry.gif

...come ho gia' detto..la speranza e' l'ultima a morire.... laugh.gif
Al limite porto un po' di Frascati...tanto passo li' vicino con l'autostrada... laugh.gif
Francesco Martini
stella.degli.angeli
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 5 2006, 12:58 PM) *

...come ho gia' detto..la speranza e' l'ultima a morire.... laugh.gif
Al limite porto un po' di Frascati...tanto passo li' vicino con l'autostrada... laugh.gif
Francesco Martini

frascati o montalcino non cambia infatti..... tongue.gif
e mi sono giunte voci che non dovrò guardarmi le spalle solo da te.... rolleyes.gif smile.gif
miz
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 5 2006, 03:33 PM) *

frascati o montalcino non cambia infatti..... tongue.gif
e mi sono giunte voci che non dovrò guardarmi le spalle solo da te.... rolleyes.gif smile.gif

Le spalle? e che gusto c'è a fotografarti di spalle?

messicano.gif
albertofurlan

Quoto Miz....sempre!! in tutto e per tutto wink.gif
morgan
Ultimo aggiornamento...

Ladies & Gentlemen,

NICKNAME - TOT P
MICHELE DIFRANCESCO 1
GIUSEPPE MAIO 1
SERGIO BUTTA' 2
MORGAN 2
MAURO C. 2
FATA MORGANA 1
NIKON CHEF 1
FRANCESCO T 1
MAURIZIO R 1
LUIGI V 2
FRANCESCO MARTINI 2
PAS 2
GIANLUCA CECERE 2
FABIO CAPOCCIA 2
BRUSA69 1
GIACOMO.B 2
FENDERU 1
ROBYT 2
LAU_PERINELLI 1
CRATTY 1
NIKOMIZ 1
STELLA DEGLI ANGELI 1
ANBRI 1
HAVANA 59 2
GCIAVARELLA 1
GIMART 2
CLICK69 1
ZICO53 1
TASCIO2000 1
SEAWOLF 1
IMEEGO 2 + 2
RUBINA 1
NISEX 2
SALVATORE 2
GSESSA 1
ALBERTO (71) 1
FGIRELLI 2
BLADERUNNER 2
FOTOLAND 1
CLELIA C. 1
ELEONORA 1
MARCELUS 1
DONATOR 1
FABIO BLANCO 1
JO 2
MASSIMO PASINATO 2
ANDREA LAPI 1
GAETANO D'ELIA 2
ALESSANDRO RAFFAELI 1
RAFFAELLA TAVA 2
TATO p2p 1
DOMENICO BRESSAN 2
ANDREA 91 2
LUIGI ETH62 1
NISANT 1
PEVE 1
MAURIZIO RICCERI 2
LUCKYMORE 2
ROS62 1
GIO'1964 1
ROSANERO 1
STEFANO STEFANO 2
ALAN FORD 1
ANDREOTTO 2
ASSEMBLATORE 1
FOTO SPALLUTI 1
MACCHIAR 1
TOMMASO 06 3
GIANNA 2
ENDES 2
WALTER55 1
GEMISTO 1
ROS63 1
MARCELLO D. 2

Totale 05 SETTEMBRE 2006: 108
stella.degli.angeli
QUOTE(miz @ Sep 5 2006, 03:43 PM) *

Le spalle? e che gusto c'è a fotografarti di spalle?

messicano.gif

QUOTE(Alberto(71) @ Sep 5 2006, 05:05 PM) *

Quoto Miz....sempre!! in tutto e per tutto wink.gif

che amici !!!!!

mad.gif tongue.gif
alan ford
Mi fa piacere leggere che le polemiche si sono smorzate, in fondo siamo un gruppo di amici che vogliono divertirsi!!!!!!

ciao

Max

p.s. ho cambiato foto qui sembro un fotografo serio o no??????
Francesco Martini
QUOTE(morgan @ Sep 5 2006, 05:15 PM) *

Ultimo aggiornamento...

Totale 05 SETTEMBRE 2006: 107

..ma......... ci s'entra tutti all'hotel Dora??????? biggrin.gif
Francesco Martini
robyt
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 5 2006, 08:45 PM) *
......ma......... ci s'entra tutti all'hotel Dora??????? biggrin.gif
.... no, tu stai fuori a fare la guardia alle casse di brunello laugh.gif
LucaFarnerari

Giusto per dovere di cronaca e non per polemica vorrei ribadire che del gruppo storico campano/molisano non ne conosco nemmeno l'esistenza, anzi se mi date un indirizzo internet o un recapito sarò ben felice di frequentarlo.
Consapevole del ritardo con cui ho fatto la richiesta per la visita alla reggia accetto anche l'impossibilità di non poter unirmi al gruppo e farò di tutto per raggiungervi. A Napoli si dice "chi domanda non fa errori" io c'ho provato.
Amicizia e cordialità a tutti.
Buone foto.

Luca
marcelus
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 5 2006, 08:45 PM) *

..ma......... ci s'entra tutti all'hotel Dora??????? biggrin.gif
Francesco Martini

dopo il pranzo nutro seri dubbi............

robyt
- 9 - smile.gif
vally9
Salve, non vedo il mio nome nella lista nonostante abbia inviato sia l'email che i documenti a mezzo posta, c'è qualche altro adempimento che mi sfugge?
Ringrazio anticipatamente a chi mi voglia aiutare.
Vally
sergiobutta
QUOTE(LucaFarnerari @ Sep 5 2006, 09:32 PM) *

Giusto per dovere di cronaca e non per polemica vorrei ribadire che del gruppo storico campano/molisano non ne conosco nemmeno l'esistenza, anzi se mi date un indirizzo internet o un recapito sarò ben felice di frequentarlo.
Consapevole del ritardo con cui ho fatto la richiesta per la visita alla reggia accetto anche l'impossibilità di non poter unirmi al gruppo e farò di tutto per raggiungervi. A Napoli si dice "chi domanda non fa errori" io c'ho provato.
Amicizia e cordialità a tutti.
Buone foto.

Luca

Anch'io non voglio fare polemica, credo di essere sempre stato il fautore dell'aggregazione tra utenti, al punto di aver organizzato il primo incontro in Campania nel Luglio 2004. "Impressioni di settembre" è giunto alla terza edizione. Festeggiamo Natale e Pasqua con un incontro tra amici, approfittiamo di ogni occasione per incontrarci, dandone traccia sul Forum, abbiamo un sito dell' Associazione di Venafro alla quale siamo iscritti in oltre 40, residenti in tutta Italia, tra i quali molti NPU di questo Forum. Cos'altro possiamo fare per avere il piacere di incontrarti ?
PAS
Bene tutto è pronto, manca solo una cosa….
…che il Pirata ci dipinga per tre giorni il cielo e la luce che lui conosce!
smile.gif
morgan
QUOTE(PAS @ Sep 6 2006, 09:58 AM) *

Bene tutto è pronto, manca solo una cosa….
…che il Pirata ci dipinga per tre giorni il cielo e la luce che lui conosce!
smile.gif

Caro Valerio...lo spero per tutti noi!! wink.gif wink.gif

Franco
vally9
Salve, non vedo il mio nome nella lista nonostante abbia inviato sia l'email che i documenti a mezzo posta, c'è qualche altro adempimento che mi sfugge?
Vally
fenderu
QUOTE(vally9 @ Sep 6 2006, 11:17 AM) *

Vally

vally non ripetere due volte lo stesso messaggio per favore;

attendi pazientemente risposta dagli organizzatori (che in questi ultimi giorni hanno parecchio a cui pensare) smile.gif

un saluto,
gianluca
Giacomo.B
Piu' vi leggo piu' mi avete messo curiosita'....una cosa e' certa Francesco DEVE portare il Brunello!!!
laugh.gif laugh.gif

Francesco siamo 107, calcolando (saro' buono) una bottiglia ogni due partecipanti....con 55 bottiglie te la cavi!!! laugh.gif
PAS

....con 55 bottiglie te la cavi!!! laugh.gif

Siamo buoni!
Tra le 17 e le 55 bottiglie e sua scelta.
Oppure se preferisce stupirci con qualcosa di veramente speciale
Tra le 28 e le 70 bottiglie
smile.gif
robyt
... aggiungerei anche l'opzione tra le 80 e le 400 bottiglie..... biggrin.gif
Giacomo.B
Francesco adesso STUPISCICI!!! laugh.gif laugh.gif
fenderu
Si vocifera che Francesco abbia messo sul noto sito di aste online tutto il suo corredo Nikon...non si sà se per fare cassa per l'acquisto del vino o per avere una buona scusa per non partecipare a Venafro! laugh.gif

picciotti lasciatelo campare!

Francè porta una boccia di chinotto che fa lo stesso! Pollice.gif
Giacomo.B
E' vero e' vero basta la tua presenza!!!
Tra l'altro avanzi da me sempre da bere...e' da Volterra che sei in credito Francesco!! wink.gif
Francesco Martini
...un po' di acqua fresca di montagna..no??????? laugh.gif
Francesco Martini

QUOTE(PAS @ Sep 6 2006, 04:52 PM) *

Siamo buoni!
Tra le 17 e le 55 bottiglie e sua scelta.
Oppure se preferisce stupirci con qualcosa di veramente speciale
Tra le 28 e le 70 bottiglie
smile.gif

..meglio....12.....24....... laugh.gif
Francesco Martini
alan ford
QUOTE(vally9 @ Sep 6 2006, 11:17 AM) *

Vally

Ciao Vally, credo che non ti abbiano messo nella lista perchè anno visto le tue foto tongue.gif
scherzo tra un po il pirata ti mette dentro!!! a proposito macchina mia tua o di Cristiano????

ciao biggrin.gif
Giacomo.B
Via due bottiglie le portero' io!!! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
QUOTE(Giacomo.B @ Sep 6 2006, 09:59 PM) *

Via due bottiglie le portero' io!!! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..le regalano con quelle ottiche?????? laugh.gif
Francesco Martini
Giacomo.B
Si e' un OFFERTA SPECIALE!! laugh.gif laugh.gif
marcelus
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 6 2006, 07:37 PM) *

...un po' di acqua fresca di montagna..no??????? laugh.gif
Francesco Martini
..meglio....12.....24....... laugh.gif
Francesco Martini

a voler stringere ci sarebbe anche il 10.5 biggrin.gif

a chi la mezza bottiglia?
robyt
- 8 - smile.gif
sergiobutta
QUOTE(alan ford @ Sep 6 2006, 08:11 PM) *

Ciao Vally, credo che non ti abbiano messo nella lista perchè anno visto le tue foto tongue.gif
scherzo tra un po il pirata ti mette dentro!!! a proposito macchina mia tua o di Cristiano????

ciao biggrin.gif

Con Valerio abbiamo chiarito tutto, anche se non erano pervenute l'iscrizione e la liberatoria. Vi aspettiamo.
nonnoGG
Grazie alla incommensurabile disponibilità di Franco Cappellari, ho potuto "recuperare" un last-minute ... sia pure limitato alla serata-nottata di sabato 16: attenti al paparazzo mimetizzato!

nonnoGG

PS. Vi svelo un segreto: l'80-400 del Martini non ha le lenti normali "made in Japan" ... le sua le hanno ricavate smerigliando a mano i fondi di bottiglia del Brunello ... biggrin.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(nonnoGG @ Sep 7 2006, 10:05 AM) *

Grazie alla incommensurabile disponibilità di Franco Cappellari, ho potuto "recuperare" un last-minute ... sia pure limitato alla serata-nottata di sabato 16: attenti al paparazzo mimetizzato!

nonnoGG

Nonno che bellissima notizia !!!!!!!!!!!!
smile.gif sono tanto contenta di rivederti.....
Francesco Martini
QUOTE(nonnoGG @ Sep 7 2006, 10:05 AM) *

PS. Vi svelo un segreto: l'80-400 del Martini non ha le lenti normali "made in Japan" ... le sua le hanno ricavate smerigliando a mano i fondi di bottiglia del Brunello ... biggrin.gif

Eureka!!!!!!!!!...Ecco allora cosa era quella dominante rossastra che trovo in tutte le foto...e che mi tocca sempre togliere con Photoshop!!!!! messicano.gif
Hanno lasciato un po' di vino dentro l'ottica!!!! laugh.gif
Son proprio contento che vieni a cena..almeno si si conoscera' di persona..finalmente!!!!!
Francesco Martini

morgan
Ultimo aggiornamento...

Ladies & Gentlemen,

NICKNAME - TOT P
MICHELE DIFRANCESCO 1
GIUSEPPE MAIO 1
SERGIO BUTTA' 2
MORGAN 2
MAURO C. 2
FATA MORGANA 1
NIKON CHEF 1
FRANCESCO T 1
MAURIZIO R 1
LUIGI V 2
FRANCESCO MARTINI 2
PAS 2
GIANLUCA CECERE 2
FABIO CAPOCCIA 2
BRUSA69 1
GIACOMO.B 2
FENDERU 1
ROBYT 2
LAU_PERINELLI 1
CRATTY 1
NIKOMIZ 1
STELLA DEGLI ANGELI 1
ANBRI 1
HAVANA 59 2
GCIAVARELLA 1
GIMART 2
CLICK69 1
ZICO53 1
TASCIO2000 1
SEAWOLF 1
IMEEGO 2 + 2
RUBINA 1
NISEX 2
SALVATORE 2
GSESSA 1
ALBERTO (71) 1
FGIRELLI 2
BLADERUNNER 2
FOTOLAND 1
CLELIA C. 1
ELEONORA 1
MARCELUS 1
DONATOR 1
FABIO BLANCO 1
JO 2
MASSIMO PASINATO 2
ANDREA LAPI 1
GAETANO D'ELIA 2
ALESSANDRO RAFFAELI 1
RAFFAELLA TAVA 2
TATO p2p 1
DOMENICO BRESSAN 2
ANDREA 91 2
LUIGI ETH62 1
NISANT 1
PEVE 1
MAURIZIO RICCERI 2
LUCKYMORE 2
ROS62 1
GIO'1964 1
ROSANERO 1
STEFANO STEFANO 2
ALAN FORD 1
ANDREOTTO 2
ASSEMBLATORE 1
FOTO SPALLUTI 1
MACCHIAR 1
TOMMASO 06 3
GIANNA 2
ENDES 2
WALTER55 1
GEMISTO 1
ROS63 1
MARCELLO D. 2
NONNO GG 1
MASSIMO V. 2
BILIA 2
SHIATSUKA 1
MARINARO CARMINE 1

Totale 07 SETTEMBRE 2006: 115
marcelus
di sto passo mi sa che il mastro cappellari darà l'aggiornamento definitivo sui partecipanti solo lunedì 18 settembre biggrin.gif
Marino_de_Falco
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 7 2006, 10:47 AM) *

Nonno che bellissima notizia !!!!!!!!!!!!
smile.gif sono tanto contenta di rivederti.....

E io di conoscerti! smile.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.