Noto con dispiacere che i problemi nascono con utenti campani. Vogliono iscriversi per ultimi, addirittura ben oltre i limiti "consigliati", si offendono se viene loro detto che, per cause organizzative, considerata la loro scelta di non partecipare al meeting ma solo alla visita alla Reggia senza tener conto di quanto alcune persone hanno organizzato con un anno di lavoro. Ma, essendo utenti che hanno sempre accuratamente evitato di incontrare il gruppo storico campano/molisano, non mi meraviglio più di tanto.
Scusami Sergio, la mia non voleva essere assolutamente una risposta polemica, ma come dicevo mi è impossibile prevedere con anticipo le mie giornate libere a causa dei continui ed imprevedibili cambiamenti dei turni di lavoro, pertanto approfittavo proprio della vicinanza logistica dela Reggia di Caserta per conoscere altre persone che come me sono appassionate di fotografia, difficilmente sarò disponibile per incontri di più giorni che in futuro si organizzeranno. Capisco perfettamente le difficoltà per organizzare un evento a livello nazionale come "impressioni di settembre" ed è per questo che mi sono auto-escluso dopo la tua giusta comunicazione, spero comunque di poterti incontaree magari a Venafro. Mi fanno male le tue parole quando dici "noto con dispiacere che i problemi nascono da utenti campani" chi mi conosce potrà spiegarti che non sono il tipo che vuole fare il furbo e che la mia scelta di essere presente solo a Caserta era obligata per motivi di lavoro. Non sono purtroppo un assiduo frequentatore del forum e non conosco le iniziative del gruppo storico campano/molisano.
In bocca al lupo a tutti e buona luce per tutta la durata dell'evento.
Cordialità
Andrea Sorrentino