Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
Andrea Lapi
QUOTE(PAS @ Sep 1 2006, 10:06 AM) *

Parto da Bologna venerdì dopo pranzo ed ho posto in macchina, se qualcuno vuole aggregarsi.

Quasi quasi... Domani ti chiamo al tel. e ne parliamo!
Francesco Martini
QUOTE(Andrea Lapi @ Sep 1 2006, 09:53 PM) *

Quasi quasi... Domani ti chiamo al tel. e ne parliamo!

...io parto venerdi' mattina presto.....
Se mi si dovesse fermare la macchina...vi aspetto in autostrada...Occhio a quelli con il pollicione alzato!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
marcelus
QUOTE(brusa69 @ Sep 1 2006, 01:17 PM) *

Chi è questo 'MARELUS' vicino a Clelia ed Eleonora?

QUOTE(FabioC. @ Sep 1 2006, 01:54 PM) *

La versione estiva di Marcelus (ex marcelusfire!)

QUOTE(alan ford @ Sep 1 2006, 02:24 PM) *

Mi spiegate come fate a conoscervi cosi bene??? ciao

Max biggrin.gif

QUOTE(morgan @ Sep 1 2006, 06:10 PM) *

Ultimo aggiornamento...

Ladies & Gentlemen,
elenco partecipanti.........

NICKNAME - TOT P
................
CLELIA C. 1
ELEONORA 1
MARCELUS 1
...............
Totale 01 SETTEMBRE 2006: 91
Come sei pignolo "MARCELUS" errata corrige smile.gif smile.gif

Franco

e io che volevo rimanere in incognito biggrin.gif
marcelus
dovremmo essere a

-13
Luigi Gasia
Mi date l'orario e il luogo d'incontro x la visita alla Reggia di Caserta, vi raggiungo sabato mattina...
Saluti
morgan
QUOTE(Luigi Gasia @ Sep 2 2006, 09:18 AM) *

Mi date l'orario e il luogo d'incontro x la visita alla Reggia di Caserta, vi raggiungo sabato mattina...
Saluti

Luigi saremo a Caserta intorno alle 10.30, per iscriverti devi utilizzare la procedura descritta qui a pag. 11
Grazie

Franco

Ultimo aggiornamento...

Ladies & Gentlemen,
elenco partecipanti......... smile.gif smile.gif

NICKNAME - TOT P
MICHELE DIFRANCESCO 1
GIUSEPPE MAIO 1
SERGIO BUTTA' 2
MORGAN 2
MAURO C. 2
FATA MORGANA 1
NIKON CHEF 1
FRANCESCO T 1
MAURIZIO R 1
LUIGI V 2
FRANCESCO MARTINI 2
PAS 2
GIANLUCA CECERE 2
FABIO CAPOCCIA 2
BRUSA69 1
GIACOMO.B 2
FENDERU 1
ROBYT 2
LAU_PERINELLI 1
CRATTY 1
NIKOMIZ 1
STELLA DEGLI ANGELI 1
ANBRI 1
HAVANA 59 2
GCIAVARELLA 1
GIMART 2
CLICK69 1
ZICO53 1
TASCIO2000 1
SEAWOLF 1
IMEEGO 2 + 2
RUBINA 1
NISEX 2
SALVATORE 2
GSESSA 1
ALBERTO (71) 1
FGIRELLI 2
BLADERUNNER 2
FOTOLAND 1
CLELIA C. 1
ELEONORA 1
MARCELUS 1
DONATOR 1
FABIO BLANCO 1
JO 2
MASSIMO PASINATO 2
ANDREA LAPI 1
GAETANO D'ELIA 2
ALESSANDRO RAFFAELI 1
RAFFAELLA TAVA 2
TATO p2p 1
DOMENICO BRESSAN 2
ANDREA 91 2
LUIGI ETH62 1
NISANT 1
PEVE 1
MAURIZIO RICCERI 2
LUCKYMORE 2
ROS62 1
GIO'1964 1
ROSANERO 1
STEFANO STEFANO 2
ALAN FORD 1
ANDREOTTO 2
ASSEMBLATORE 1
FOTO SPALLUTI 1

Totale 02 SETTEMBRE 2006: 95
plxmas
plxmas
abile ed arruolato

purtroppo solo per la visita alla reggia.
Luigi Gasia
Presente solo x la visita alla Reggia di Caserta...

QUOTE(morgan @ Sep 2 2006, 09:41 AM) *

Luigi saremo a Caserta intorno alle 10.30, per iscriverti devi utilizzare la procedura descritta qui a pag. 11
Grazie

Ho mandato la liberatoria x Caserta già da un po' di tempo a Sergio, forse saremo un paio di persone...

brusa69
QUOTE(morgan @ Sep 1 2006, 06:10 PM) *

Come sei pignolo "MARCELUS" errata corrige smile.gif smile.gif
Franco

Ciao Franco, non è pignoleria, è che 'marel' in milanese vuol dire 'single' e messo vicino a clelia e eleonora rolleyes.gif qualche tentazione poteva venirgli biggrin.gif
Luigi Gasia
Inviata e-mail di conferma presenza solo per la visita alla Reggia di Caserta...
morgan
QUOTE(brusa69 @ Sep 2 2006, 09:56 AM) *

Ciao Franco, non è pignoleria, è che 'marel' in milanese vuol dire 'single' e messo vicino a clelia e eleonora rolleyes.gif qualche tentazione poteva venirgli biggrin.gif

Tra l'altro sono corregionali.... rolleyes.gif rolleyes.gif

Franco
miz
QUOTE(walter55 @ Sep 1 2006, 06:39 PM) *

Bhè, sembra che sia riuscito a sistemare (in parte) i miei "inghippi", pertanto, con grande piacere, posso finalmente dirmi della partita (con le limitazioni già fatte presente a Franco in MP) biggrin.gif

Un "a presto" a tutti con il sincero desiderio di rivedere i volti noti e di fare la graditissima conoscenza degli amici "virtuali". smile.gif

Benissimo Walter smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(Luigi Gasia @ Sep 2 2006, 10:29 AM) *

Inviata e-mail di conferma presenza solo per la visita alla Reggia di Caserta...

...e...a cena non vieni????????? wink.gif
biggrin.gif
Francesco Martini
Luigi Gasia
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 2 2006, 01:27 PM) *

...e...a cena non vieni????????? wink.gif
biggrin.gif
Francesco Martini

A cena, e dove? Se ti riferisci a quella del Galà che si farà al Doria nn penso proprio, con mio grande dispiacere, anche perchè la settimana dal 11 al 15 c.m. ho il turno notturno al lavoro e quindi smonto alle 6,00 di sabato 16. Vengo alla Reggia xchè ho voglia di stare con voi e rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Ciao Frà

P.S. visto che ci sarà il pranzo a sacco perchè nn ci fai assaggiare il tuo vinellooooooooooooooooooooooo. ohmy.gif Tanto cmq mi devo preparare da mangiare prima di venire, almeno risparmio sul vino laugh.gif
LucaFarnerari
Salve a tutti,
è ancora possibile prenotare per la reggia di Caserta?
Il programma da come data di scadenza 31/07.....ehmm sono un pò in ritardo tongue.gif
Fatemi sapere
Grazie
Giacomo.B
Scusa Morgan ma io sono solo +2....non 2+2... wink.gif

Saluti

Giacomo
morgan
QUOTE(Giacomo.B @ Sep 2 2006, 03:09 PM) *

Scusa Morgan ma io sono solo +2....non 2+2... wink.gif

Saluti

Giacomo

Hai ragione Giacomo, un tuo omonimo e 2+2...corretto!! wink.gif wink.gif

Franco
Francesco Martini
QUOTE(Luigi Gasia @ Sep 2 2006, 02:05 PM) *

P.S. visto che ci sarà il pranzo a sacco perchè nn ci fai assaggiare il tuo vinellooooooooooooooooooooooo. ohmy.gif Tanto cmq mi devo preparare da mangiare prima di venire, almeno risparmio sul vino laugh.gif

Proprio la cena a Venafro......Va'..be'..sara' per un'altra volta...
Di vinello dovrei portarne una damigiana.... biggrin.gif ...dove la metto????? laugh.gif
Francesco Martini
morgan
QUOTE(LucaFarnerari @ Sep 2 2006, 02:15 PM) *

Salve a tutti,
è ancora possibile prenotare per la reggia di Caserta?
Il programma da come data di scadenza 31/07.....ehmm sono un pò in ritardo tongue.gif
Fatemi sapere
Grazie

Ti ho inviato un MP!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
marcelus
QUOTE(brusa69 @ Sep 2 2006, 09:56 AM) *

QUOTE(morgan @ Sep 2 2006, 11:02 AM) *

Tra l'altro sono corregionali.... rolleyes.gif rolleyes.gif

Franco

lasciatemi tentareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Francesco Martini
QUOTE(marcelus @ Sep 2 2006, 08:40 PM) *

lasciatemi tentareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

.."tenta" pure...ma lasciamele almeno per farli un paio di foto... laugh.gif
Francesco Martini
annanik
-12

Anna

Andrea Sorrentino
Spero di essere ancora in tempo per partecipare alla visita della reggia di Caserta, intanto ho spedito la mail di conferma,
sergiobutta
Non i posso lasciare neanche un momento... chi piange per una damigiana di vinello. che teme di addormentarsi a tavola, chi cambia nome per non far sapere troppi fatti alla moglie ... Mozione d'ordine ! Il sig. Martini faccia il suo dovere, Marcello il serio, Luigi beva qualche Red Bull ! Al 100° iscritto pago io l'aperitivo !
Francesco Martini
QUOTE(sergiobutta @ Sep 3 2006, 09:05 PM) *

... Mozione d'ordine ! Il sig. Martini faccia il suo dovere, Marcello il serio, Luigi beva qualche Red Bull ! Al 100° iscritto pago io l'aperitivo !

...che devo fa'...io?????????? laugh.gif
Francesco Martini
fgirelli
-11
robyt
QUOTE(sergiobutta @ Sep 3 2006, 09:05 PM) *
... Mozione d'ordine ! Il sig. Martini faccia il suo dovere,
Ciao Sergio, bentornato. wink.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Sep 3 2006, 11:26 PM) *
...che devo fa'...io?????????? laugh.gif
... lo sai benissimo, non fare lo gnorri ! biggrin.gif laugh.gif

Francesco Martini
QUOTE(robyt @ Sep 4 2006, 12:11 AM) *

Ciao Sergio, bentornato. wink.gif

... lo sai benissimo, non fare lo gnorri ! biggrin.gif laugh.gif

......Sgrunt.....mi tocchera' noleggiare un autobotte.... laugh.gif
Francesco Martini
salvatore_
bentornato barò!
sergiobutta
Ormai le speranze di assaggiare il Brunello delle cantine Martini sono diventate un miraggio.

Devo fare una precisazione.

Riceviamo richieste di partecipazione alla sola visita alla Reggia di Caserta.
Motivi organizzativi, legati alla presenza delle guide, alla gestione dei partecipanti e delle colazioni "al sacco" e dei posti sui pullmann, ci portano, nostro malgrado, a rispondere con un fermo diniego.
Ciò non toglie che qualcuno possa entrare nella Reggia come privato cittadino e, semmai, incontrarsi poi con il nostro gruppo.
marcelus
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 4 2006, 10:12 AM) *

......Sgrunt.....mi tocchera' noleggiare un autobotte.... laugh.gif
Francesco Martini

ho giusto da rodare un 28.000 litri, se vuoi la porto........il pieno lo fai tu però
Francesco Martini
QUOTE(sergiobutta @ Sep 4 2006, 10:31 AM) *

Ormai le speranze di assaggiare il Brunello delle cantine Martini sono diventate un miraggio.

]

...la speranza e' l'ultima a morire..... messicano.gif
Francesco Martini
plxmas

Motivi organizzativi, legati alla presenza delle guide, alla gestione dei partecipanti e delle colazioni "al sacco" e dei posti sui pullmann, ci portano, nostro malgrado, a rispondere con un fermo diniego.
Ciò non toglie che qualcuno possa entrare nella Reggia come privato cittadino e, semmai, incontrarsi poi con il nostro gruppo.

leggo una incongruenza.
il "fermo diniego" posto di fronte alla libertà di ognuno di visitare la reggia e unirsi al gruppo, gruppo che ha posto il fermo diniego ribadiamolo, non mi sembra molto conciliante. fa a cazzotti come il cacio sui peperoni.
aggiungiamo poi che, io personalmente, ma anche qualcun altro che mi ha prospettato analogo dubbio, non ho fatto richiesta ne di bus, ne di pranzo a sacco ... capendo di dovermi auto-organizzare, anche per motivi geografici, per il trasporto e per il pranzo a sacco.
detto ciò, questo messaggio mi mette molto in imbarazzo ... non vorrei ritrovarmi in un posto dove vige il fermo diniego alla mia presenza.
sergiobutta
QUOTE(plxmas @ Sep 4 2006, 01:16 PM) *

leggo una incongruenza.
il "fermo diniego" posto di fronte alla libertà di ognuno di visitare la reggia e unirsi al gruppo, gruppo che ha posto il fermo diniego ribadiamolo, non mi sembra molto conciliante. fa a cazzotti come il cacio sui peperoni.
aggiungiamo poi che, io personalmente, ma anche qualcun altro che mi ha prospettato analogo dubbio, non ho fatto richiesta ne di bus, ne di pranzo a sacco ... capendo di dovermi auto-organizzare, anche per motivi geografici, per il trasporto e per il pranzo a sacco.
detto ciò, questo messaggio mi mette molto in imbarazzo ... non vorrei ritrovarmi in un posto dove vige il fermo diniego alla mia presenza.

Strumentalmente, leggi solo quello che ti fa piacere. Non c'è alcun diniego per chi vuole venire come privato. "Ciò non toglie che qualcuno possa entrare nella Reggia come privato cittadino e, semmai, incontrarsi poi con il nostro gruppo".
E' detto a chiare lettere. Diventa difficile gestire chi si vuol aggregare al gruppo in arrivo con i pullmann o che non si è prenotato in anticipo, in quanto, come detto, abbiamo prenotato le guide per gruppi da 30, portiamo le colazioni al sacco da Venafro, facciamo i biglietti sulla base di elenchi predisposti.
Quindi, ben venga chi si aggrega, conscio che non abbiamo potuto prevedere la sua presenza prima di partire da Venafro.
plxmas
QUOTE(sergiobutta @ Sep 4 2006, 01:57 PM) *

Strumentalmente, leggi solo quello che ti fa piacere. Non c'è alcun diniego per chi vuole venire come privato. "Ciò non toglie che qualcuno possa entrare nella Reggia come privato cittadino e, semmai, incontrarsi poi con il nostro gruppo".

è appunto relativamente a questa dichiarazione che vedo l'incongruenza rispetto al "fermo diniego".

QUOTE(sergiobutta @ Sep 4 2006, 01:57 PM) *

E' detto a chiare lettere. Diventa difficile gestire chi si vuol aggregare al gruppo in arrivo con i pullmann o che non si è prenotato in anticipo, in quanto, come detto, abbiamo prenotato le guide per gruppi da 30, portiamo le colazioni al sacco da Venafro, facciamo i biglietti sulla base di elenchi predisposti.
Quindi, ben venga chi si aggrega, conscio che non abbiamo potuto prevedere la sua presenza prima di partire da Venafro.

beh questa cosa mi sembrava ovvia.
ed in ogni modo "fermo diniego" non significa, al paese mio, "non possiamo organizzarci per accogliere al meglio anche voi ...".
io avrei detto "ragazzi, ci spiace ma praticamente non possiamo organizzarci per bene ... pertanto così come viene la giornata ce la prendiamo, basta che stiamo insieme".
robyt
QUOTE(plxmas @ Sep 4 2006, 02:03 PM) *
...io avrei detto "ragazzi, ci spiace ma praticamente non possiamo organizzarci per bene ... pertanto così come viene la giornata ce la prendiamo, basta che stiamo insieme".
... a me sembra proprio ciò che ha detto Sergio; chi ha prenotato per tempo sarà ben organizzato chi arriva dopo... un po' meno. (i posti sui pulmann non si possono inventare alla bisogna wink.gif ) e sicuramente l'intento è proprio quello di stare insieme comunque.

..... e poi a me piace il cacio sui peperoni wink.gif
Marino_de_Falco

Scusami, Sergio, giusto per capire, perchè sono un po' lungo... a comprendere! tongue.gif

Si era detto che chi non poteva essere a Venafro dal Venerdì sera (il caso mio) poteva aggregarsi al gruppo con i propri mezzi, ricevere (pagando) la colazione al sacco e accodarsi al bus per Venafro a conclusione della visita. Quanto sopra dichiarato da Sergio vale solo per quelli che vengono a Caserta e se ne vanno o anche per quelli che come me proseguiranno per Venafro? hmmm.gif

Comprendo benissimo le difficoltà organizzative e capisco il messaggio di Sergio, vorrei solo sapere come fare a "inseguirvi": devo acquistare il biglietto e poi unirmi a voi, quindi farò comunque parte del gruppo, con la guida e soprattutto la colazione al sacco?!? O mi devo portare il panino da casa e sarò un paria tenuto alla larga dal gruppo organizzato?!? smile.gif

Ciao!
sergiobutta
QUOTE(Blade Runner @ Sep 4 2006, 02:49 PM) *

Scusami, Sergio, giusto per capire, perchè sono un po' lungo... a comprendere! tongue.gif

Si era detto che chi non poteva essere a Venafro dal Venerdì sera (il caso mio) poteva aggregarsi al gruppo con i propri mezzi, ricevere (pagando) la colazione al sacco e accodarsi al bus per Venafro a conclusione della visita. Quanto sopra dichiarato da Sergio vale solo per quelli che vengono a Caserta e se ne vanno o anche per quelli che come me proseguiranno per Venafro? hmmm.gif

Comprendo benissimo le difficoltà organizzative e capisco il messaggio di Sergio, vorrei solo sapere come fare a "inseguirvi": devo acquistare il biglietto e poi unirmi a voi, quindi farò comunque parte del gruppo, con la guida e soprattutto la colazione al sacco?!? O mi devo portare il panino da casa e sarò un paria tenuto alla larga dal gruppo organizzato?!? smile.gif

Ciao!

La tua domanda mi aiuta a far chiarezza. Chi, come te ed altri, viene direttamente a Caserta, risulta regolarmente iscritto tra i partecipanti del meeting per cui, con eccezione dei costi del pulman, sarà incluso in tutti gli elenche che stiamo approntando, quindi preso in considerazione per tutti gli adempimenti necessari. Chi, come il nostro amico, viene esclusivamente per la passeggiata nella Reggia, sarà incontrato subito dopo la soglia di ingresso, e non davanti alla stessa. Devo proprio dirlo che per qualche unità in più scatta la necessità di prendere ancora una guida, oppure è difficile, a questo punto, prevedere quante colazioni al sacco in più portare?
Luigi Gasia

Il problema nn è entrare nella Reggia come privato cittadino ma è come fotografare all'interno della stessa. Noi le liberatorie le abbiamo inviate o cmq le porteremo al seguito, ma chi poi ci autorizzerà a fotografare se siamo semplici visitatori e nn appartenenti ad un gruppo di nikonisti ?
Per il pranzo a sacco nn è un problema si ci organizza sul posto prima di entrare in Reggia o nel caso sia possibile acquistare il sacchetto da voi preparato pagando la dovuta quota, la cosa importante è cercare di entrare insieme tutti in gruppo per la questione sopra citata delle foto. In poche parole, se vengo a Caserta è per trascorrere una giornata fotografica insieme a voi, se questo nn è possibile vuol dire che sarà per prossima volta...
Cordialità
Luigi Gasia
walter imbimbo
?????????????
sergiobutta
Non ho nulla da aggiungere. Dico solo che pretendere programmi speciali, ad iscrizioni chiuse, mi semba eccessivo. Abbiamo marcato ben sei presenze alla Reggia per organizzare questa visita.
Luigi Gasia
Ok, chiarito l'equivoco ci si incontra a Caserta nella Reggia.
Chiedo scusa se nel post precedente mi sono lasciato un po andare...

Arrivederci a presto !!!
morgan

Ultimo aggiornamento...

Ladies & Gentlemen,

NICKNAME - TOT P
MICHELE DIFRANCESCO 1
GIUSEPPE MAIO 1
SERGIO BUTTA' 2
MORGAN 2
MAURO C. 2
FATA MORGANA 1
NIKON CHEF 1
FRANCESCO T 1
MAURIZIO R 1
LUIGI V 2
FRANCESCO MARTINI 2
PAS 2
GIANLUCA CECERE 2
FABIO CAPOCCIA 2
BRUSA69 1
GIACOMO.B 2
FENDERU 1
ROBYT 2
LAU_PERINELLI 1
CRATTY 1
NIKOMIZ 1
STELLA DEGLI ANGELI 1
ANBRI 1
HAVANA 59 2
GCIAVARELLA 1
GIMART 2
CLICK69 1
ZICO53 1
TASCIO2000 1
SEAWOLF 1
IMEEGO 2 + 2
RUBINA 1
NISEX 2
SALVATORE 2
GSESSA 1
ALBERTO (71) 1
FGIRELLI 2
BLADERUNNER 2
FOTOLAND 1
CLELIA C. 1
ELEONORA 1
MARCELUS 1
DONATOR 1
FABIO BLANCO 1
JO 2
MASSIMO PASINATO 2
ANDREA LAPI 1
GAETANO D'ELIA 2
ALESSANDRO RAFFAELI 1
RAFFAELLA TAVA 2
TATO p2p 1
DOMENICO BRESSAN 2
ANDREA 91 2
LUIGI ETH62 1
NISANT 1
PEVE 1
MAURIZIO RICCERI 2
LUCKYMORE 2
ROS62 1
GIO'1964 1
ROSANERO 1
STEFANO STEFANO 2
ALAN FORD 1
ANDREOTTO 2
ASSEMBLATORE 1
FOTO SPALLUTI 1
MACCHIAR 1
TOMMASO 06 2

Totale 04 SETTEMBRE 2006: 98
walter55
... e visto che mi "hai scordato" poni riparo così facciamo giusto novantanove!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(walter55 @ Sep 4 2006, 07:07 PM) *

... e visto che mi "hai scordato" poni riparo così facciamo giusto novantanove!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

..Accc....se eri il Centesimo"..di cuccavi l'aperitivo gratis.... biggrin.gif
Francesco Martini
gianna
Ecco la centesima: Gianna + 1
Andrea Sorrentino
La mia attività non mi permette di prevedere con anticipo i miei giorni liberi pertanto non ho potuto prenotare in tempo utile la mia presenza a cui tenevo molto per la visita alla reggia di Caserta, con grande ritardo e consapevole di non far parte del gruppo a tutti gli effetti e di dovermi autogestire sia per il pranzo che per i trasporti ho fatto la richiesta di adesione solo per la visita alla reggia.
Leggo adesso che da parte del signor Sergio Butta c’è, malgrado il “fermo diniego” la possibilità, semmai, di aggregarsi al gruppo direttamente all’interno della reggia come privato cittadino.
Ringrazio della disponibilità del signor Sergio Butta ma per non creare eventuali problemi dovuti alla mia presenza andrò a visitare la reggia di Caserta in un altro momento con la mia famiglia.
morgan
Ultimo aggiornamento...

Ladies & Gentlemen,

NICKNAME - TOT P
MICHELE DIFRANCESCO 1
GIUSEPPE MAIO 1
SERGIO BUTTA' 2
MORGAN 2
MAURO C. 2
FATA MORGANA 1
NIKON CHEF 1
FRANCESCO T 1
MAURIZIO R 1
LUIGI V 2
FRANCESCO MARTINI 2
PAS 2
GIANLUCA CECERE 2
FABIO CAPOCCIA 2
BRUSA69 1
GIACOMO.B 2
FENDERU 1
ROBYT 2
LAU_PERINELLI 1
CRATTY 1
NIKOMIZ 1
STELLA DEGLI ANGELI 1
ANBRI 1
HAVANA 59 2
GCIAVARELLA 1
GIMART 2
CLICK69 1
ZICO53 1
TASCIO2000 1
SEAWOLF 1
IMEEGO 2 + 2
RUBINA 1
NISEX 2
SALVATORE 2
GSESSA 1
ALBERTO (71) 1
FGIRELLI 2
BLADERUNNER 2
FOTOLAND 1
CLELIA C. 1
ELEONORA 1
MARCELUS 1
DONATOR 1
FABIO BLANCO 1
JO 2
MASSIMO PASINATO 2
ANDREA LAPI 1
GAETANO D'ELIA 2
ALESSANDRO RAFFAELI 1
RAFFAELLA TAVA 2
TATO p2p 1
DOMENICO BRESSAN 2
ANDREA 91 2
LUIGI ETH62 1
NISANT 1
PEVE 1
MAURIZIO RICCERI 2
LUCKYMORE 2
ROS62 1
GIO'1964 1
ROSANERO 1
STEFANO STEFANO 2
ALAN FORD 1
ANDREOTTO 2
ASSEMBLATORE 1
FOTO SPALLUTI 1
MACCHIAR 1
TOMMASO 06 2
GIANNA 2

Totale 04 SETTEMBRE 2006: 100

BINGO!!!
sergiobutta
Noto con dispiacere che i problemi nascono con utenti campani. Vogliono iscriversi per ultimi, addirittura ben oltre i limiti "consigliati", si offendono se viene loro detto che, per cause organizzative, considerata la loro scelta di non partecipare al meeting ma solo alla visita alla Reggia senza tener conto di quanto alcune persone hanno organizzato con un anno di lavoro. Ma, essendo utenti che hanno sempre accuratamente evitato di incontrare il gruppo storico campano/molisano, non mi meraviglio più di tanto.
walter55
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 4 2006, 07:29 PM) *

..Accc....se eri il Centesimo"..di cuccavi l'aperitivo gratis.... biggrin.gif
Francesco Martini

hmmm.gif
visto l'ultimo aggiornamento del Pirata
mi sa che sarò il 101mo, così potrò suonare ... la carica biggrin.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.