Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
sangria
ciao

mi sa che hai ragione

allora facciamo così sabato 3 giugno ci si può trovare a Trento che penso sia il posto che è una via di mezzo perchè io sono di Borgo Valsugana glia altri non so e secondo me il posto migliore sarebbe il tetleys o al pedavena ditemi voi
sangria
wal quando ci sei batti un colpo wink.gif
OkadaToru
Salve a tutti!

Ok, per me non ci sono problemi! Ci sarò sicuramente il 3 giugno!
Riguardo il posto : il tetleys mai visto! ma al pedavena ho fatto già incetta di stinchi, oltre che dell'ottima birra biggrin.gif

Saluti,
Enzo.
Raffaella66
QUOTE(sangria @ May 4 2006, 09:05 AM)
ciao
mi sa che hai ragione

allora facciamo così sabato 3 giugno ci si può trovare a Trento che penso sia il posto che è una via di mezzo perchè io sono di Borgo Valsugana glia altri non so e secondo me il posto migliore sarebbe il tetleys o al pedavena ditemi voi
*

come dicevo sopra il 3 sono a s.marino..... così il 17...
faccio un fine settimana a tn ed uno a s.marino ad oltranza....

ph34r.gif
sangria
che semo

e se fosse la domenica? se no bisogna farlo fuori per la settimana perchè il venerdi e il sabato sera delle altre settimane devo andare con la mia ragazza
sangria
comunque per evitare equivoci prima ci troviamo in piazza fiera che è quella di fianco al pedavena (per enzo)
wal
Confermo il primo e secondo fine setti. non ce la facio.
avanti lo steso
user posted image
walter
sangria
ciao

pensavo che almeno io te la raffy e zenox potevamo trovarci non so se ci sono problemi per quei duo fine settimana per me basta fare un giorno qualsiasi durante la settimana anche prima di giugno ditemi voi se ci sono problemi

ciao andrea telefono.gif
Tato_p2p
QUOTE(Raffaella66 @ May 2 2006, 01:39 PM)
...
certo che ne esce proprio una bella immagine dei trentini.....  ph34r.gif
...
*

Ciao Raffaella, tongue.gif smile.gif
per pigro intendo che sono un po' preso ed in quanto ad organizzare ho avuto brutte esperienze, tipo: oggi no, domani si, ma l'altro non puo', se non c'e' tizio non viene nemmeno caio, per questo preferisco delegare...

...e per questo dò ragione a Raffaella: decidi data, luogo, posti e poi si propone.

(E talvolta si ricomincia da capo...)

Per i percorsi, se serve una mano, volentieri...

E poi una birretta al Pedavena ci sta sempre! wink.gif
Oppure ci si puo' trovare a fare 2 scatti tranquilli ed intanto valutare un po' la cosa...

Fatemi sapere quando che cerco di liberarmi! In genere se di sera non ho grossi problemi, anche durante la settimana, ma per 2 scatti sono libero solo sabato e domenica...

Ciao a tutti!
sangria
ciao

ti faremo sapere comunque hai ragione ho visto che non è tanto facile mettersi daccordo vediamo wink.gif
OkadaToru
QUOTE(sangria @ May 4 2006, 02:13 PM)
ciao
pensavo che almeno io te la raffy e zenox potevamo trovarci non so se ci sono problemi per quei duo fine settimana per me basta fare un giorno qualsiasi durante la settimana anche prima di giugno ditemi voi se ci sono problemi
ciao andrea telefono.gif
*

Io ci posso essere tutti i week end di maggio tranne il terzo. A giugno sono sicuramente impegnato nel secondo e quarto fine settimana del mese.
Per me quindi non ci sono problemi ad organizzarsi anche per maggio, purchè di sabato o di domenica.

Saluti,

Enzo
sangria
QUOTE(Zenox @ May 4 2006, 03:41 PM)
Io ci posso essere tutti i week end di maggio tranne il terzo. A giugno sono sicuramente impegnato nel secondo e quarto fine settimana del mese.
Per me quindi non ci sono problemi ad organizzarsi anche per maggio, purchè di sabato o di domenica.

Saluti,

Enzo
*

ciao

era per trovarci una sera fuori per la settimana perchè io a parte quei giorni il venerdi, il sabato e la domenica sono impegnato vuoi peril gruppo vuoi per la mia ragazza se hai tempo se no ti facciamo sapere comunque
Raffaella66
QUOTE(3DNewbie @ May 4 2006, 02:26 PM)
Ciao Raffaella,  tongue.gif  smile.gif
per pigro intendo che sono un po' preso ed in quanto ad organizzare ho avuto brutte esperienze, tipo: oggi no, domani si, ma l'altro non puo', se non c'e' tizio non viene nemmeno caio, per questo preferisco delegare...

ciao... come dicevo a Sangria... nulla di personale... wink.gif

mi fa comunque estremo piacere che qualcosa si stia muovendo...
spero riusciamo ad incontrarci anche se inizialmente in pochi....
l'importante è iniziare!!! e poi il resto verrà da se... smile.gif

se nessuno butta li una data lo faccio io... che ne dite di una pizza martedì sera?

ciao Raffy
sangria
ciao raffy

per me va bene intendi questo martedi cioè il 9 ?
Raffaella66
QUOTE(sangria @ May 5 2006, 07:33 AM)
ciao raffy

per me va bene intendi questo martedi cioè il 9 ?
*

si..... smile.gif
sangria
ciao

ok ci sono spero che anche per gli altri non sia un problema

ciao
sangria
ciao

ascolta si potrebbe andare o al pedavena o al 77 che fanno delle buone pizze
Raffaella66
il posto è uguale....

io vi saluto... tra poco scendo al Mugello per il meeting...
ci si sente lunedì...

buon fine settimana a tutti e.... (speriamo!!)... buon sole smile.gif

ciao raffy
sangria
ciao

buon fine settimana e buone foto poi ce le farai vedere!
sangria
ciao

a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione, diteci chi può venire martedi per una pizza a Trento

ciao
Tato_p2p
Rieccomi...
Per il posto non credo ci siano grossi problemi, se siamo 4-5 durante la settimana non credo serva nemmeno prenotare...
Che ne dite se fissando un'ora (20.00? 20.30? 21.00? 25.00? wacko.gif ) ci si trova ad esempio in Piazza Fiera (in centro e con posteggio "comodo")?
In alternativa Ex Zuffo comodo per chi viene da fuori, posteggio gratuito e poi ci si sposta... ( hmmm.gif credo sia meglio piazza fiera, almeno per la pizza...)

Dai, che in fondo nn sono cosi' pigro... tongue.gif
Mirco.

PS: a parte Wal e Raffaella di cui credo le foto siano quella che usano come avatar, ci premuniamo di "bandierine Nikon" o ci mettiamo ad urlare i nostri Nick in piazza a Trento? biggrin.gif

- Grande Sangria x l'idea!
sangria
ciao

non so se saremo quattro- cinque per intanto siamo tre wal penso che non venga perchè non ce la fa com vediamo

se vuoi una mia foto la metto subito comunque io sarò sicuramente il più giovane

ciao

ecco la foto
sangria
e la tua 3DNewbie
sangria
ciao

allora per l'orario pensavo che meglio aspettare la raffy lunedì comunque pensavo verso le 8:30 che è meglio così arrivo senza richiare di prendermi qualche autovelox visto che ultimamente si danno un gran da fare

per wal, io martedì proporro alcuni miei itinerari ( tra oggi e domani ne studierò alcuni) se nei hai alcuni postameli sull'e-mail così glieli faccio vedere poi ti chiameremo e sentiamo se sei libero anche tu nei giorni che programmiamo

ciao
OkadaToru
Ciao,

Io martedì purtroppo non potrò esserci... solo nei week end posso (attualmente abito a milano). Ad ogni modo conto di esserci per la prossima volta!

Saluti,
Vincenzo
Tato_p2p
QUOTE(sangria @ May 5 2006, 07:15 PM)
e la tua 3DNewbie
*

Eccola. Ne ho cercate, ma non ne avevo di decenti, così ho dovuto farmela, ed eccomi qui!

A presto!
Mirco.
sangria
ciao a tutti

zenox non fa niente immaginavo (visto che abiti a milano) ti facciamo sapere sul forum quando si fa io la raffy e mirko ci troviamo domani.

ho visto la foto mirko bene cosi potrò riconoscerti.

per la raffy va bene alle 8.30? prenoti tu o io?

a proposito come è andata al mugello??

qui il tempo non è stato male e laggiù? fatte buopne foto?

ciao Pollice.gif
Tato_p2p
QUOTE(sangria @ May 8 2006, 08:33 AM)
...
per la raffy va bene alle 8.30? prenoti tu o io?
...
*

Se a Raffy va bene 20.30 piazzia Fiera? Ma serve prenotare per 3?
Casomai se potete fare voi è meglio, non ho l'elenco qui...

PS: MirCo con la C! -Scusami, ma è la mia corce... -Sigh!- smile.gif rolleyes.gif
sangria
CIAO

scusa per il nome mi sono sbagliato, si hai ragione non serve prenotare comunque sentiamo quando si fa viva

ciao
Raffaella66
OK 20:30 PIAZZA FIERA.... smile.gif

sangria
ciao raffy

bene come è andata?
Raffaella66
è andata alla grande.....!!!

allora d'accordo per questa sera?....
20:30 in piazza fiera... sull'angolo con Via s. croce va bene?

ciao
sangria
ok

perfetto la mia foto la vedi sopra nei post precedenti così ci riconosciamo subito

ciao
Tato_p2p
QUOTE(Raffaella66 @ May 9 2006, 01:30 PM)
...
allora d'accordo per questa sera?....
20:30 in piazza fiera...  sull'angolo con Via s. croce va bene?
...
*

Pollice.gif A più tardi!
Ciao ciao!
Raffaella66
Walter ci sei mancato ieri sera... spero che ci si possa incontrare presto anche con te...

grazie ad Andrea e Mirco per la piacevole serata.....

forse piano piano anche qui in Trentino qualcosa si muove.... smile.gif

ciao raffy
OkadaToru
QUOTE(3DNewbie @ May 9 2006, 03:09 PM)
Pollice.gif A più tardi!
Ciao ciao!
*

Allora si può sapere com'è andata ? su su che son curioso! biggrin.gif
Vi siete messi daccordo per un uscita Fotocamera.gif tutti insieme?

Vincenzo.
sangria
ciao

guarda non siamo arrivati a parlare dell'incontro comunque è in cantiere e sicuramente ti faremo sapere in tempo

ciao
Tato_p2p
QUOTE(Zenox @ May 10 2006, 12:56 PM)
Allora si può sapere com'è andata ? su su che son curioso!  biggrin.gif
Vi siete messi daccordo per un uscita  Fotocamera.gif  tutti insieme?

Vincenzo.
*

NO! ph34r.gif

Scherzo! wink.gif
In effetti pero' non abbiamo molto parlato di incontri futuri: Raffaella ci ha un po' raccontato della vita e delle persone del forum ed a forza di piacevoli chiacchiere quando ci siamo ricordati degli itenerari, ormai eravamo già sulla via del ritorno.

Comunque piano piano qualcosa si muove texano.gif

Ciao!
sangria
ciao raffy

anche per me è stata una bella serata anche perchè mi avete tolto qualche dubbio, adesso piano piano organizzeremo qualcosa e la fretta e cattiva consigliera quindi meglio prendersi con un po' di calma e vedere tutto per bene

ciao
wal
in tanto... voi pensate biggrin.gif
user posted image

laugh.gif
wal
Trentino ... il Cermis con luna
10 minuti fa...

user posted image biggrin.gif
Raffaella66
complimenti per lo scatto....

la luna... la mia passione..

ciao raffy
Raffaella66
wal seguo il tuo esempio
posto qualcosa di trentino...

user posted image

un saluto a tutti smile.gif

ed un invito ai Trentini di farsi avanti....

GreenPix
raffaella io sono in Trentino spesso! ho una "casetta" e penso di ritirarmici una volta in pensione.... mi ci volete?

user posted image

Bruno
GreenPix
ps.... la "casetta":
user posted image

Raffaella66
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

ciao... vedi che al mugello ci siamo appena incrociati....
e finisce che ci si incontra in trentino.....

GreenPix
QUOTE(wal @ May 11 2006, 07:54 PM)
Trentino ... il Cermis con luna
10 minuti fa...
user posted image biggrin.gif
*

wal..... questo non è il Cermis!

direi il "Castel delle Aie" visto da Varena... può essere?
Raffaella66
rolleyes.gif che castello è? rolleyes.gif
Raffaella66
bho... Wal sta a Cavalese... il Cermis ci stava...
GreenPix
QUOTE(Raffaella66 @ May 11 2006, 08:57 PM)
rolleyes.gif che castello è?  rolleyes.gif
*

la mia "casetta" a Tesero.... Sottopedonda
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.