Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Raffaella66
con tutte quelle stanze... per il prossimo meeting non ci tocca cercare alberghi... tongue.gif

GreenPix
il Cermis non è roccioso! e da Cavalese si vedono solo boschi di pino cirmolo "cermis" appunto!
Quella bella foto è di una momtagna che è più a est.. la valle che si vede sotto è la val Cavelonte........
..... che dici lo conosco il trentino?
Raffaella66
se li sei di casa........
GreenPix
scherzi a parte..... il castello è in zona vald'ega..... a Tesero ho tre stanze!,... e quella immagine di Wal la vedo anche dalle mie finestre.
Raffaella66
stavo guardando le foto che hai postato nella gallery... guru.gif guru.gif

avvisa quando sali valle.... che ci si organizza ...

GreenPix
raffa wal è di Cavelese e te? e gli altri?

Quando vengo ci puoi contare!
GreenPix
hola Wal como te va?

has nacido en Buenos Aires? entonces tù eres un "portegno"!!!

pregunta:
da a conocerme si he adivinado la montaña de la foto

user posted image

hasta luego
Bruno
sangria
ciao

mi sono perso la discussione .

Bellissime foto complimenti a tutti sono felice che abbiamo trovato un altro nikonista da invitare bene, molto bene.

wal quelle foto l'hai fatte con il VR ? veramente nitide uno spettacolo
wal
QUOTE(GreenPix @ May 11 2006, 09:25 PM)
hola Wal como te va?

has nacido en Buenos Aires? entonces tù eres un "portegno"!!!

pregunta:
da a conocerme si he adivinado la montaña  de la foto

user posted image
hasta luego
Bruno
*

Certo di Buenos Aires e si, Portenio
la foto e del Aconcagua provincia di Mendoza
Ai qualcuna del Tupungato un vulcano piu al sud de 5000 metri?

e ve che la montagna postata come Cermis non e la che ce la neve sino quela davanti con gli alberi
vero vero vero
walter
GreenPix
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Paion de Cermis mentre ero ai censimenti dei camosci.
user posted image
GreenPix
caro Wal... mi piacerebbe molto essere stato al Tupungato, ma lo onosco solo di fama!

in compenso sono stato una decina di volte in Argentina sempre a Mendoza e amo tantissimo quel paese e la sua gente.

il Cimon di Bombasel
user posted image

Bruno
Tato_p2p
Mi sfugge una mezza giornata e toh...

...un sacco di foto e post nuovi!

Mi sa che tocca postare qualcosa anche a me...

Bruno, io sono di Pergine ed ora mi sa che quando passi in Trentino ce lo devi far sapere! tongue.gif

Ciao!
sangria
BISOGNA

tutti quelli che passano per il trentino devono farsi sentire!!!!

laugh.gif scherzo ma comunque sarebbe una bella cosa

ciao
GreenPix
QUOTE(3DNewbie @ May 12 2006, 04:34 PM)
Mi sfugge una mezza giornata e toh...

...un sacco di foto e post nuovi!

Mi sa che tocca postare qualcosa anche a me...

Bruno, io sono di Pergine ed ora mi sa che quando passi in Trentino ce lo devi far sapere! tongue.gif

Ciao!
*

ok.. quando salgo a Tesero ve lo farò sapere.... e magari si fa un raduno a casa mia ..con grappa trentina e vino toscano!!

bello il lago... è quello vicino a Baselga di Pinè?

GreenPix
se parto con le foto del trentino......
ho 52 anni e sono 40 che faccio foto di montagne!!
user posted image
GreenPix
potremmo organizzare il raduno al baito di val Sossoi sotto il Cornon .. è della SAT di Tesero e sarebbero felici di ospitarci.

otto posti in branda + tanti sul pavimento...
questa è la antica porta del baito ora usata per chiudere la legnaia
user posted image
GreenPix
altrimenti con le tende ai laghi di Bombasel... la mattina si vede questo...
user posted image
sullo sfondo è cima d'Asta
Helix
Salve a tutti e complimenti per le foto del nostro splendido e unico (sono un po' campanilista) paesaggio!
Sono di Trento e gradirei partecipare all'incontro, se si riesce a mandare in porto. (mi mancano le ultime 2 pagine della discussione, non mi son perso l'appuntamento vero?)

A presto
Tato_p2p
x GreenPix: Il lago è il lago di Canzolino, vicino a Pergine. (Saran le 3 di mattina, ma stavo facendo confuzione anch'io... rolleyes.gif ) Per me sarebbe un gran piacere far incontrare il vino Toscano e la grappa Trentina! E poi visto che "in vino veritas" magari riesco a "scoprire" qualche tuo segreto in fatto di foto! Molto belle! guru.gif

X Helix: per il raduno vero e proprio siamo ancora ai primordi, intanto ci "accontentiamo" di qualche scampagnata. Sta sera eravamo in quel di Trento. Purtroppo ho visto il tuo post solo adesso. La prossima volta che ci incontriamo se vuoi ti avviso in MP.

E per continuare con foto del Trentino eccone una fresca-fresca di un paio di Trentini (a caso) persi in un parco (ok, non è lo Stelvio, ma come inizio....) tongue.gif
user posted image
(Trento - Raffaella66 e Sangria)

E tanto per far vedere che non ci sono solo cime, boschi, caprioli, cervi e baite, ma che l'acqua corrente in "città" c'e'!, anche se ci arrangiamo coi secchi... laugh.gif tongue.gif

user posted image
(Trento - Particolare di Piazza Duomo)

Buona notte a tutti!!!
Raffaella66
QUOTE(Helix @ May 12 2006, 08:48 PM)
Salve a tutti e complimenti per le foto del nostro splendido e unico (sono un po' campanilista) paesaggio!
Sono di Trento e gradirei partecipare all'incontro, se si riesce a mandare in porto. (mi mancano le ultime 2 pagine della discussione, non mi son perso l'appuntamento vero?)

A presto
*

ciao Helix... un caloroso ben arrivato!!!
purtroppo non si è fatto in tempo per l'appuntamento di ieri sera ma come ti ha detto Mirco se ti farà piacere ci saranno molte altre occasioni per incontrarci per scambiare quattro chiacchere e divertirsi a scattare insieme...

ringrazio Andrea e Mirco per la piacevole serata...
appena ho un attimino di tempo posterò qualche scatto...

Bella la foto Mirco, proverei solo a togliere un po' di calore alla foto...

a presto
buone foto a tutti
ciao Raffy

PS. TRE TRENTINI ENTRARONO A TRENTO TUTTI E TRE TROTTORELLANDO... biggrin.gif

....ARRIVEREMO ANCHE A TRENTATRE.... wink.gif
wal
auguriii
e partito il grupo Trentino!!!!
messicano.gif
Helix
Alla prossima occasione non mancherò.
Ciao a tutti
Tato_p2p
Dai Wal, che un giorno di questi ci si incontra!

Pollice.gif Helix, ci conto!

Sto aspettando anche le foto di Sangria e Raffa!

Per il bilanciamento, in effetti, si... appena ho un po' di tempo di mettere mano con calma anche alle altre...

Alla prossima!
Raffaella66
ecco le mie...

o meglio eccovi....[IMG]

SANGRIA
user posted image
Raffaella66
3DNEWBIE

user posted image

acc... ho sbagliato le dimensioni, ma ora sono troppo fusa per modificarla e ripostarla in gallery... lo farò...
Raffaella66
INCONTRO DELL'ULTIMO MINUTO VENERDI 12/05... le foto
qualche scatto eseguito al Parco di S.Chiara...

user posted image....

Raffaella66
user posted image
Raffaella66
user posted image
Raffaella66
user posted image
Raffaella66
user posted image
Raffaella66
al parco ci siamo finiti per caso... solo perchè 3DNEWBIE doveva recuperare il cavalletto dalla macchina parcheggiata dall'altra parte del parco...

quando siamo arrivati al parco ne siamo rimasti colpiti, forse per tutti e tre era la prima volta che lo vedevamo di notte... per me di sicuro ed in più l'ultima volta che ci ho messo piede erano ancora i tempi delle "marine" da scuola...
dicevo... ne siamo rimasti colpiti e ci siamo detti:"e se fotografassimo qui?"
le immagini sopra hanno anticipato la risposta...

devo dire che mi sono trovata molto bene con Andrea e Mirco e l'entusiamo in tutti e tre era molto alto...

il tempo è volato e solo verso le 23:00 ci siamo spostati in Piazza Duomo... spinti più dalla voglia di bere qualcosa di fresco che non di cambiare soggetto per le nostre foto, perchè al parco di spunti non ne mancavano davvero...
Raffaella66
ed ecco gli altri scatti...
Piazza Duomo con la Fontana del Nettuno

user posted image

Raffaella66
user posted image

laugh.gif laugh.gif laugh.gif e pensare che volevo pure spostarli quei brutti tabelloni in basso a dx...

la prossima volta lo faccio ph34r.gif ph34r.gif
Raffaella66
user posted image
Duomo facciata laterale e fontana del Nettuno
Raffaella66
user posted image

particolare di Palazzo Pretorio
Raffaella66
user posted image

particolare Fontana di Nettuno
Raffaella66
anche in piazza Duomo lo scatto ci ha preso la mano... e senza rendercene conto abbiamo fatto l'una... cool.gif

ahhhhhh dimanticavo....

sapete tutta la storia del si può o non si può fotografare con il cavalletto?
se ha Trento si possa fare o no non lo so... non abbiamo incontrato nessun vigile...

però è successa una cosa buffa...

sono tutta attenta a guardare nel mirino della mia D70, ben piazzata sul cavalletto, mi sento bussare sulla spalla mentre una voce marcata e decisa mi dice..
POSSO SAPERE COSA STA FOTOGRAFANDO?
secondo voi dov'è andato il mio pensiero?
... ai vigili ed al cavalletto...
mi giro e riconosco la persona, o meglio oggi che l'ho rivista in tv so chi è questa notte lo avevo confusa con un altra, era un nostro Senatore trentino...

mi chiede se i fari sulla torre del Palazzo Pretorio disturbano...
(certo che disurbano, infatti non ho nemmeno una foto della torre)
gli faccio vedero lo scatto che avevo fatto poco prima... con due aloni azzurri al posto dei merli della torre... e lo scatto successivo della piazza dove ho escluso la torre...
commenta che è un peccato, ci augura buone foto e mentre si allontana con le persone che lo accompagnavano comincia a discutere di come quei fari sviliscano la torre....

voi che dite spariranno i fai? tongue.gif ph34r.gif

ve lo faremo sapere wink.gif
sangria
ciao

adesso tocca a me ecco le mie foto
sangria
veduta del parco
sangria
ramo d'albero
sangria
la raffy
sangria
un particolare del parco
sangria
fiori a giorno
sangria
fiori con la raffy ( mossa)
sangria
rosa bianca
sangria
rosa rossa
sangria
spuntino di mezza notte
sangria
mi sono dimenticato la foto
sangria
piazza del duomo
sangria
fontana
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.