Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
alessandro.sentieri
Confermato, naturalmente biggrin.gif

Ale
ValerioMusi
Ovviamente saro dei 15...confermo la mia presenza....

Valerio
sassoscritto
Update:

Presenti (confermati)
  1. Urania
  2. Bruno S.
  3. M@rco
  4. Musampa
  5. Nuvolarossa
  6. Almafer
  7. Senale
  8. Francesco Martini
  9. Seaeagle
  10. Sassoscritto
  11. Luca Pagni
  12. Stmigl
  13. Spicchi
  14. Dino Giannasi
  15. Borgunto

Ah, mi sacrifico per voi, giovedi sera vado a testare un ristorante papabile... non credo offra mare, ma secondo me (se e' aperto) e' un posto carino come ritrovo...
M@rco
Confermo la mia presenza. unsure.gif

MM
Dino Giannasi
QUOTE(sassoscritto @ Sep 19 2006, 03:04 PM) *

Update:

Presenti (confermati)
  1. Urania
  2. Bruno S.
  3. M@rco
  4. Musampa
  5. Nuvolarossa
  6. Almafer
  7. Senale
  8. Francesco Martini
  9. Seaeagle
  10. Sassoscritto
  11. Luca Pagni
  12. Stmigl
  13. Spicchi
  14. Dino Giannasi
  15. Borgunto
Ah, mi sacrifico per voi, giovedi sera vado a testare un ristorante papabile... non credo offra mare, ma secondo me (se e' aperto) e' un posto carino come ritrovo...

Confermo anche se sono il penultimo...
Se la trattoria non offre mare mi fate *molto* contento. Vorrà dire che vi porto io il cacciucco Findus che vi potete mangiare a casa.

saluti, Dino
Brunosereni
Ci sono!!
sassoscritto
Update:

Presenti (8)
Urania, Bruno S., M@rco, Musampa, Senale, Seaeagle, Sassoscritto, Dino Giannasi

Mbeh?
Francesco Martini, Nuvolarossa, Almafer, Luca Pagni, Stmigl, Spicchi, Borgunto

Sussussu', forza in coda... date un qualche cenno di vita wink.gif
luca.pagni
Ovviamente... ci sono!!!
come fareste senza il Sassaroli??? Stavolta lascerei la sala operatoria col paziente sul letto, per voi... laugh.gif
sassoscritto
Ah, ecco, volevo ben dire... wink.gif Singolo?

Presenti (9)
Urania, Bruno S., M@rco, Musampa, Senale, Seaeagle, Sassoscritto, Dino Giannasi, Luca Pagni

Mbeh?
Francesco Martini, Nuvolarossa, Almafer, Stmigl, Spicchi, Borgunto

alessandro.sentieri
QUOTE(sassoscritto @ Sep 19 2006, 10:45 PM) *

......
Mbeh?
Francesco Martini, Nuvolarossa, Almafer, Stmigl, Spicchi, Borgunto

...se entro stasera gli "Mbeh?" non si fanno vivi li ricontatto per mp...

Ale
Stefano Migliorini
Ci sarò anch'io!!!!!
con D200, 70-200 vr e 17-55 mi consigliate anche qualche altro obbiettivo da portare??
Stefano
luca.pagni
QUOTE(stmigl @ Sep 20 2006, 10:36 AM) *

Ci sarò anch'io!!!!!
con D200, 70-200 vr e 17-55 mi consigliate anche qualche altro obbiettivo da portare??
Stefano

Dipende da quanti siamo... a me va bene il 70-200 vr, grazie. Senti gli altri cosa preferiscono... biggrin.gif
Manuela Innocenti
Mi spiace molto ma per questa volta non sarò dei vostri perchè impegnata. Vi mando M@rco.... se volete potete anche trattenerlo biggrin.gif
nuvolarossa
Presente salvo imprevisti dell'ultima ora... Con moglie e pargoletto di 10 mesi al seguito....

P.S. se si evita il pesce sono più contento!....
sassoscritto

Ci sarò anch'io!!!!!
Stefano

Un 12-24 per me, grazie... se poi t'avanza una D200 di secondo corpo un giretto ce lo facci ovolentieri...
Stefano

QUOTE(urania @ Sep 20 2006, 02:56 PM) *

Mi spiace molto ma per questa volta non sarò dei vostri perchè impegnata. Vi mando M@rco.... se volete potete anche trattenerlo biggrin.gif

Marco te lo rimandiamo indietro, ma lascera' in pegno fotocamera e tutto il resto dell'attrezzatura...

QUOTE(nuvolarossa @ Sep 20 2006, 05:16 PM) *

Presente salvo imprevisti dell'ultima ora... Con moglie e pargoletto di 10 mesi al seguito....

P.S. se si evita il pesce sono più contento!....

Benissimo, allora con gli ultimi aggiornamenti la situazione diventa:

Presenti (11)
Bruno S., M@rco, Musampa, Senale, Seaeagle, Sassoscritto, Dino Giannasi, Luca Pagni, Stmigl, Nuvolarossa (+ 1 e 1/2)

Mbeh?
Francesco Martini, Almafer, Spicchi, Borgunto
ValerioMusi

Ci sarò anch'io!!!!!
Stefano

Porta tutto il tuo zaino...come faremo la maggior parte di noi...se qualcuno ha un 12-24 che gli avanza lo prendo io molto volentieri......

Vale
Dino Giannasi
Martiniiii, batti un colpo. Anzi non battere niente che poi ci mancano i tuoi paesaggi. Ma almeno mandaci una mail di conferma.
Come si fa a fotografare bene senza le tue bottiglie di Brunello?

saluti, Dino
alessandro.sentieri
...ho appena inviato un mp agli "Mbeh?"...questo il testo

""Ciao,
dopo aver identificato le adesioni e definito il proramma del meeting di Livorno del primo ottobre, Stefano (Sassoscritto) sta completando l'elenco definitivo dei partecipanti.
Non avendo tue notizie sul 3d da qualche giorno, ti sarei grato se volessi confermare la tua partecipazione con un post direttamente sul 3d stesso.
Un saluto.
Ale""

restiamo in attesa fiduciosa texano.gif

Ale
sassoscritto
Pollice.gif
Francesco Martini
...sorry......confermo la mia presenza (salvo intoppi..).... biggrin.gif
ma...'n' do'si va'????...e quando si va'?????? biggrin.gif
Francesco Martini
alessandro.sentieri
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 21 2006, 12:51 PM) *

...sorry......confermo la mia presenza (salvo intoppi..).... biggrin.gif
ma...'n' do'si va'????...e quando si va'?????? biggrin.gif
Francesco Martini

1° ottobre a Livorno.
Ricordati il Brunello wink.gif

Ale

P.S.: magari se non vuoi fare tutto il viaggio da solo puoi fermarti a San Vincenzo e salire con me, Musampa e M@rco smile.gif
sassoscritto
Benissimo, io stasera allora vado a collaudare il ristorante...

Ma a che ora pensate di essere a Livorno? Cosi' si inizia a pensare alla logistica spicciola...
Dino Giannasi
QUOTE(sassoscritto @ Sep 21 2006, 01:35 PM) *

Benissimo, io stasera allora vado a collaudare il ristorante...

Ma a che ora pensate di essere a Livorno? Cosi' si inizia a pensare alla logistica spicciola...

Alle 10 va bene? Pietà... è domenica...
Scegliamo un posto comodo per lasciare le auto e bono pe tutti.
Io conosco solo il Coteto, quindi...

Dino
Francesco Martini
QUOTE(senale @ Sep 21 2006, 01:01 PM) *

1° ottobre a Livorno.
Ricordati il Brunello wink.gif

Ale

P.S.: magari se non vuoi fare tutto il viaggio da solo puoi fermarti a San Vincenzo e salire con me, Musampa e M@rco smile.gif

.....me lo segno!!!!..poi ci penso e ne riparliamo.... biggrin.gif perche' io non volevo tornare troppo tardi a casa.... dry.gif
Francesco Martini
alessandro.sentieri
QUOTE(Dino Giannasi @ Sep 21 2006, 02:23 PM) *

Alle 10 va bene? Pietà... è domenica...
Dino

Pollice.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Sep 21 2006, 03:21 PM) *

.....me lo segno!!!!..poi ci penso e ne riparliamo.... biggrin.gif perche' io non volevo tornare troppo tardi a casa.... dry.gif
Francesco Martini

... Pollice.gif poi ci sentiamo

Ale
Francesco Martini
Dimenticavo..io Livorno non la conosco bene.....qualcuno puo' mettere una mappa con segnato il punto di ritrovo???? biggrin.gif
Francesco Martini
sassoscritto
Volevo controllare un attimo la situazione parcheggi e poi far girare la mappa con l'incontro... C'e' un parcheggio bello comodo, ma visti i negozi aperti sara' a pagamento, vi volevo prima far sapere quant'e', visto che magari ci staremo 4-5 ore (serve anche per il pranzo...)

Stefano
alessandro.sentieri
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 21 2006, 05:34 PM) *

Dimenticavo..io Livorno non la conosco bene.....qualcuno puo' mettere una mappa con segnato il punto di ritrovo???? biggrin.gif
Francesco Martini

...per me il ritrovo più comodo potrebbe essere il parcheggio dell'Ipercoop o qualcun'altro nei dintorni a Porta a terra...facilmente identificabile e raggiungibile da tutti !!!
...Francesco se vieni con noi non ti perdi sicuro...poi se porti il Brunello e ci si perde peggio per gli altri laugh.gif

Ale
sassoscritto
QUOTE(senale @ Sep 21 2006, 05:38 PM) *

...per me il ritrovo più comodo potrebbe essere il parcheggio dell'Ipercoop o qualcun'altro nei dintorni a Porta a terra...facilmente identificabile e raggiungibile da tutti !!!

Cosi' si va a fa' lo street nei corridoi, tra i pelati, i surgelati e il tonno sott'olio... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Da li' al centro poi ci vole 'na vita, un ci si po' mica arriva' a piedi... Puo' magari andar bene per fare la "compressione" delle macchine, questo si...

Ciaociao
Stefano
almafer
ciao a tutti, scusate quale è il termine massimo per la conferma? avrei tanto piacere di venire ma ancora non so se mi sarà possibile
alessandro.sentieri
QUOTE(sassoscritto @ Sep 21 2006, 05:42 PM) *

Cosi' si va a fa' lo street nei corridoi, tra i pelati, i surgelati e il tonno sott'olio... Da li' al centro poi ci vole 'na vita, un ci si po' mica arriva' a piedi... Puo' magari andar bene per fare la "compressione" delle macchine, questo si...
Ciaociao
Stefano

laugh.gif laugh.gif laugh.gif sei un mito Stefano...vedete di trovallo voi livornesi di città 'r posto allora, giù, poi ce lo dite anch'a noi però !!!

Ale
Stefano Migliorini
QUOTE(almafer @ Sep 21 2006, 07:36 PM) *

ciao a tutti, scusate quale è il termine massimo per la conferma? avrei tanto piacere di venire ma ancora non so se mi sarà possibile

Non credo che ci siano termini massimi!
Segui la discussione per verificare il programma!
Forse per il ristorante.....ma un posto lo troveranno...
Stefano
almafer
grazie, appena ho la certezza ve lo comunico subito, mi farebbe tanto piacere esserci
sassoscritto
Nessun limite per la conferma, ovvio... L'unica cosa e' il ristorante, ma come al solito + o - 1 o 2 non e' un problema...

Piuttosto, ieri sera come promesso sono andato a testare un candidato, secondo me e' ideale... Si mangia bene, e' in centro, fa sia carne che pesce (ieri sono andato a carne, non so come sia il pesce ma promette bene). L'unico problema e' che la domenica a pranzo e' chiuso, ma se si prenota entro lunedi o martedi della prox settimana ha detto che apre per noi... Per questo serve un numero, ma basta indicativo, io gli ho accennato di una dozzina di persone e non ci sarebbero problemi... Se poi siamo in 15 o piu' anche meglio wink.gif

Se e' ok per voi lunedi prenoto... Ah il posto si chiama Amarcord (mi sembra), in via Pieroni, adiacenze P.zza Grande (la piazza del Duomo)...

Ciao
Stefano
alessandro.sentieri
QUOTE(sassoscritto @ Sep 22 2006, 11:20 AM) *

Se e' ok per voi lunedi prenoto... Ah il posto si chiama Amarcord (mi sembra), in via Pieroni, adiacenze P.zza Grande (la piazza del Duomo)...
Ciao
Stefano

prenota, prenota...a proposito...il bere com'è ???? biggrin.gif cool.gif

Ale
Dino Giannasi
Mi pare ok, per me puoi prenotare.
Se poi ci siamo davvero solo noi si sta come nababbi, tanto poi paga come al solito il Martini.

saluti, Dino
Francesco Martini
..prenota!!!!! anche per me va bene!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
P.S....ma..Bruno (Greenpix)...non viene????????
Stefano Migliorini
Potete prenotare anche per me....mangio quasi tutto! e bevo solo acqua e Sassicaia....
Stefano
alessandro.sentieri
QUOTE(sassoscritto @ Sep 22 2006, 11:20 AM) *

Ah il posto si chiama Amarcord (mi sembra), in via Pieroni, adiacenze P.zza Grande (la piazza del Duomo)...
Ciao
Stefano

...sto pensando...di parcheggiare davanti all'Inps, anche se a pagamento, cosa ne dite ???

@Francesco: Greenpix, purtroppo, non sarà dei nostri...è impegnato a festeggiare il venticinquesimo di matrimonio smile.gif

Ale
sassoscritto
Di parcheggi possibili ce ne sono tre, tutti vicini a 5 minuti l'uno dall'altro:

uno e' quello che ha indicato Ale, meglio noto come il Parcheggio Quattro Mori
Gli altri due sono in :
- Piazza del Logo Pio/Viale Caprera, in Venezia,
- oppure all'ingresso del terminal turistico (sotto il Ponte di S.Trinita')

Son tutti a pagamento, quello dei 4mori posticipato, potrebbe essere piu' comodo per questo...
Ce n'e' altri piu' piccini sparsi in giro per la citta', ma vediamo di organizzarci per ridurre il numero di macchine prima di entrare in centro...

Allego cartina entro breve...

Ah, quindi siamo messi cosi':
Presenti (12emmezzo)
Bruno S., M@rco, Musampa, Senale, Seaeagle, Sassoscritto, Dino Giannasi, Luca Pagni, Stmigl, Nuvolarossa (+ 1 e 1/2), Francesco Martini
(+Almafer in dubbio)

Gli Mbeh? sono rimasti Spicchi e Borgunto...
sassoscritto
Ecco una cartina con i parcheggi, cmq se ne riparla durante la settimana...

[attachmentid=61105]

Ciao
Stefano
Francesco Martini
QUOTE(sassoscritto @ Sep 23 2006, 03:35 PM) *

Presenti (12emmezzo)
Bruno S., M@rco, Musampa, Senale, Seaeagle, Sassoscritto, Dino Giannasi, Luca Pagni, Stmigl, Nuvolarossa (+ 1 e 1/2), Francesco Martini
(+Almafer in dubbio)

Gli Mbeh? sono rimasti Spicchi e Borgunto...

..forse siamo 13 e mezzo...perche' dovrei poratre uno dei miei figli.... biggrin.gif
Francesco Martini
ValerioMusi
Mitico Francesco...secondo me ti converrebbe fermarti a San Vincenzo e venire a Livorno con me Ale e Marco....

Vale
Francesco Martini
QUOTE(Musampa @ Sep 24 2006, 11:09 PM) *

Mitico Francesco...secondo me ti converrebbe fermarti a San Vincenzo e venire a Livorno con me Ale e Marco....
Vale

....Mo'..ce penso!!!!....pero'..io il pomeriggio vorrei tornare a casa verso le 16....Al limite ci si trova per strada e vengo dietro a voi con l'auto...perche' Livorno..non la conosco per niente.... biggrin.gif
Poi....verso la fine settimana ci scambiamo i numeri di cell....cosi' quando sono vicino a San Vincenzo..vi chiamo!!!
Francesco Martini
praticus
...birbanti toscanacci laugh.gif , organizzate le uscite senza dirmi niente..

Francesco Martini
QUOTE(francescofiorenza @ Sep 25 2006, 09:55 AM) *

Dhe'.....son mesi che se parla... biggrin.gif ...Vieni anche tu!!!!!!!!!
Francesco Martini
alessandro.sentieri

Vieni, vieni...c'è posto per tutti !!!
Ale
Fabio Pianigiani

E un son toscanacci Francesco ... e son di Livorno. Razzaccia! ... laugh.gif

Naturalmenet scherzo ragazzi.
Divertitevi tanto.
Se potevo mi aggragavo anch'io.
Brunosereni
QUOTE(kurtz @ Sep 25 2006, 10:31 AM) *

E un son toscanacci Francesco ... e son di Livorno. Razzaccia! ... laugh.gif

Naturalmenet scherzo ragazzi.
Divertitevi tanto.
Se potevo mi aggragavo anch'io.

Di Livorno???!!! mad.gif

Bruno S.
Francesco Martini
QUOTE(Bruno S. @ Sep 25 2006, 11:09 AM) *

Di Livorno???!!! mad.gif

Bruno S.

...Grossetano Montagnolo....please... laugh.gif
Non facciamo campanilismi...he.... laugh.gif
Frabcesco Martini
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.