Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Dino Giannasi
QUOTE(luca.pagni @ Aug 5 2006, 01:03 AM) *

Ohhh ragazzi... allora... Dino vuole la XXXL... Bruno S. dice che forse gli sta ciucciatina... Giacomo pure... Sassoscritto è oltre il quintale... bene, vedo che non siamo disappetenti...

No, è che la gioventù di una volta era diversa...

p.s.
anche tu Francesco sei XXXL?

Si, se però si considera anche l'80-400.

Saluti, Dino
sassoscritto

Ohhh ragazzi... allora... Dino vuole la XXXL... Bruno S. dice che forse gli sta ciucciatina... Giacomo pure... Sassoscritto è oltre il quintale... bene, vedo che non siamo disappetenti... a questo il punto la domanda è vitale... il pranzo chi lo paga ??? blink.gif

Ok, vedo di pensarci io, alle maglie almeno...

...snip...

Oltre il quintale, ma po'ino... wink.gif ... e' la pancetta che frega... ma ora riscendo, son stato fermo per colpa d'un ginocchio...
Cmq 'un esageriamo, tre X sembra il firme di Vin Diesel (o Rocco, ma lasciamo stare..) ... da quel che ho visto a Volterra con du' X ci si sta tutti, e' che siamo tutti lunghi...

Intanto vi saluto, stanotte parto per la montagna, a ritemprare i lcorpo e lo spirito, chissa' che al ritorno la bilancia mi faccia la sorpresa, dovro' camminare una cifra... "Libero" dalla rete, ci risentiamo fra un paio di settimane, nel frattempo un saluto a tutti...

Ciao
Stefano

luca.pagni
Cari "ragazzi,
avete sentito le nuove regole di trasporto aereo che impediscono il trasporto di bagaglio a mano nei viaggi aerei? Dico, ma se davvero è come sembra... ci hanno castrato! ohmy.gif
Come si fa a mettere in valigia la nostra attrezzatura fotografica??? Impossibile che non vada rotta visto come le valigie vengono "maneggiate" e sbattute... mad.gif
Dino Giannasi
QUOTE(luca.pagni @ Aug 16 2006, 11:24 AM) *

Cari "ragazzi,
avete sentito le nuove regole di trasporto aereo che impediscono il trasporto di bagaglio a mano nei viaggi aerei? Dico, ma se davvero è come sembra... ci hanno castrato! ohmy.gif
Come si fa a mettere in valigia la nostra attrezzatura fotografica??? Impossibile che non vada rotta visto come le valigie vengono "maneggiate" e sbattute... mad.gif

Mah, io pensavo di venire in auto al meeting. Tu da Casciana prendi l'aereo per venire a Pisa/Livorno?

saluti, Dino
luca.pagni
O' Dino... non scherziamo... con l'aereo ci devo andare a San Francisco... mi dai un passaggio tu??? biggrin.gif

Fammi sapere quando vieni dalle mie parti
ValerioMusi
Salve ragazzi avete deciso la data del raduno?????
perche prima la so e meglio mi organizzo nn voglio perderlo questo raduno....
fatemi sapere quanto prima....

Grazie

Valerio
almafer
Ciao ragazzi, ci sarei anche io che mi accoderei in caso di fotografate in giro, sono fiorentino, anzi campigiano, non mischiamoci con quelli di città biggrin.gif
Dino Giannasi
QUOTE(almafer @ Aug 16 2006, 10:18 PM) *

sono fiorentino, anzi campigiano, non mischiamoci con quelli di città biggrin.gif

Assolutamente d'accordo.... L'unico vantaggio è che avete l'assistenza Nikon in città, cioè in paese...

saluti, Dino
almafer
verissimo Dino, è proprio dietro casa mia biggrin.gif
luca.pagni
In linea di massima eravamo d'accordo per Domenica 1° Ottobre: infatti a Settembre alcuni di noi (Per es. Francesco Martini) sono impegnati in vari meeting (Venafro), altri (Per es. sempre Francesco Martini... tongue.gif ) temono strade troppo intasate per i vacanzieri Settembrini... comunque Giacomo, Bruno e credo anche Dino erano d'accordo per Domenica 1. Ognuno di noi dia la propria disponibilità, a me il 1 ottobre va bene.
Saluti,
Luca
alessandro.sentieri
Io preferirei sabato 30 ma se c'è qualcuno di noi che lavora di sabato non ho problemi per domenica 1...fate voi wink.gif basta che sia quel weekend lì perchè quello dopo non ci sono...

Ciao a tutti !!!
Ale
Francesco Martini
..a me va bene sia sabato 30...che domenica 1 ottobre..... tongue.gif
Basta che decidiamo...... biggrin.gif
Francesco Martini
Brunosereni
Anche per me non ci sono problemi per il 30 o il 1 ottobre. Forse però ce l'ho per il 16 a Casciana Terme. Dovrei essere con il circolo sul delta del po'.

Per la maglietta (e ci vo' coraggio a chiamalla maglietta) va bene lo stesso, casomai la prendo quando ci si vede a Pisa (o a Livorno).

Bruno S.
Dino Giannasi
QUOTE(luca.pagni @ Aug 17 2006, 02:41 PM) *

In linea di massima eravamo d'accordo per Domenica 1° Ottobre: infatti a Settembre alcuni di noi (Per es. Francesco Martini) sono impegnati in vari meeting (Venafro), altri (Per es. sempre Francesco Martini... tongue.gif ) temono strade troppo intasate per i vacanzieri Settembrini... comunque Giacomo, Bruno e credo anche Dino erano d'accordo per Domenica 1. Ognuno di noi dia la propria disponibilità, a me il 1 ottobre va bene.
Saluti,
Luca

Mah, io avevo espresso preferenza per sabato 30, impegni di lavoro altrui permettendo. Tra le varie cose penso ci sia anche meno gente a giro...

saluti, Dino
ValerioMusi
Salve raga,io il 30 sono a lavoro e nn so se potro avere un giorno di ferie quindi preferirei il 1 ottobre visto che e domenica e che nn vorrei perdermi questo meeting.....

Valerio
alessandro.sentieri
Per me ci si potrebbe organizzare così:
uno di noi (lo posso fare anche io) manda un mp a tutti quelli che all'interno del 3d hanno espresso la volontà di partecipare, indicando il luogo del raduno (a proposito, ma dove si fa, PI o LI ???) e chiedendo quale è il giorno preferito, se il 30 o il 1°. Poi si fa lo scrutinio e si pubblicano i risultati sul 3d.
Fatemi sapere se vi va bene che comincio...

Ciao a tutti...
Ale
Brunosereni
QUOTE(senale @ Aug 18 2006, 08:02 AM) *

uno di noi (lo posso fare anche io) manda un mp a tutti quelli che all'interno del 3d hanno espresso la volontà di partecipare, indicando il luogo del raduno (a proposito, ma dove si fa, PI o LI ???) e chiedendo quale è il giorno preferito, se il 30 o il 1°. Poi si fa lo scrutinio e si pubblicano i risultati sul 3d.

Ciao a tutti...
Ale

Pollice.gif Bruno S.
luca.pagni
Pollice.gif
Dino Giannasi
QUOTE(senale @ Aug 18 2006, 08:02 AM) *

Ciao a tutti...
Ale

per me è ok, ma vi rispondo a settembre, sono in partenza...

Facciamolo dove vi pare, sono due splendide città, anche se per la verità si era partiti con i livornesi forumisti...
Dite che è difficile fare mattina in una, pranzetto e poi ci si sposta nell'altra?

saluti, Dino
almafer
io ci dovrei essere entrambe le date, ne approfitterò anche per conoscervi smile.gif
GreenPix
ciao a tutti

a me van bene tutte e due le date... comunque meglio domenica.

Bruno
nuvolarossa
...Vada per il 1 ottobre...
Fatemi sapere orari e luogo!!!

P.S. A me va bene la L!!!
alessandro.sentieri
Sono passato all'azione smile.gif
Questo l'elenco dei nick degli amici che ho contattato:
Spicchi
Greenpix
Francesco Martini
Seaeagle
Federico Bigazzi
Sassoscritto
Dino Giannasi
Luca Pagni
Giocomo B.
Bruno S.
M@rco
Musampa
Nuvolarossa
Maurizio Ricceri
Tedeschi Andrea
Stmigl
Borgunto
Almafer
Timewalk

questo il testo dell'mp inviato:

Ciao,
come già saprai stiamo organizzando un raduno di nikonisti da tenersi tra Pisa e Livorno.
Avendo trovato tuoi post nel 3D "C'è qualche Livornese nel forum..." ho pensato che tu sia interessato e per questo sono a disturbarti.
Per ora ci stiamo contando e stiamo cercando una data valida per i più.
A tal fine ti sarei grato se volessi confermarmi sempre in mp la tua adesione, indicando anche quale giorno preferisci tra sabato 30 settembre e domenica primo ottobre.
Possibilmente ti invito a rispondermi entro fine agosto.
I risultati di questa specie di sondaggio saranno resi pubblici sul 3D nei primi giorni di settembre.

Un saluto.-
Ale

se ho omesso qualcuno me ne scuso sino da ora...se qualcuno ha amici da contattare lo faccia direttamente...

Ciao a tutti !!!
Ale
sassoscritto
Ciao ragazzi,
fortuna che senale ha preso in mano la prima parte dell'organizzazione, senno' si finiva a fa' la solita figura dei casinisti...

Cmq, giusto per riportare su il discorso casciana e auto storiche, io conto di esserci (a meno ovviamente di intoppi imprevedibili), vorrei sapere se ci sono aggiornamenti sull'evento, e come cominciamo a organizzarci (che questo viene prima...), tipo orario di ritrovo, durata ecc (c'ho il bimbo di 14 mesi, per queste cose mi ci vole un po' di pianificazione... a proposito Luca, che ne dici, una xxxs ci esce? biggrin.gif )

Ciao
Stefano
Francesco Martini
QUOTE(senale @ Aug 22 2006, 08:40 AM) *

Sono passato all'azione smile.gif
Questo l'elenco dei nick degli amici che ho contattato:
Spicchi
Greenpix
Francesco Martini
Seaeagle
Federico Bigazzi
Sassoscritto
Dino Giannasi
Luca Pagni
Giocomo B.
Bruno S.
M@rco
Musampa
Nuvolarossa
Maurizio Ricceri
Tedeschi Andrea
Stmigl
Borgunto
Almafer
Timewalk

questo il testo dell'mp inviato:

Ciao,
come già saprai stiamo organizzando un raduno di nikonisti da tenersi tra Pisa e Livorno.
Avendo trovato tuoi post nel 3D "C'è qualche Livornese nel forum..." ho pensato che tu sia interessato e per questo sono a disturbarti.
Per ora ci stiamo contando e stiamo cercando una data valida per i più.
A tal fine ti sarei grato se volessi confermarmi sempre in mp la tua adesione, indicando anche quale giorno preferisci tra sabato 30 settembre e domenica primo ottobre.
Possibilmente ti invito a rispondermi entro fine agosto.
I risultati di questa specie di sondaggio saranno resi pubblici sul 3D nei primi giorni di settembre.

Un saluto.-
Ale

se ho omesso qualcuno me ne scuso sino da ora...se qualcuno ha amici da contattare lo faccia direttamente...

Ciao a tutti !!!
Ale

..alla faccia del mini-meeting.....Qui si fa' un maxi-meeting!!!! laugh.gif
A quasto punto..basta decidere dove farlo.... dry.gif
Francesco Martini
Giacomo.B
Per la cronaca.....sono GIACOMO.B non GIOCOMO.B laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
luca.pagni
QUOTE(sassoscritto @ Aug 25 2006, 11:50 PM) *

Ciao ragazzi,
fortuna che senale ha preso in mano la prima parte dell'organizzazione, senno' si finiva a fa' la solita figura dei casinisti...

Cmq, giusto per riportare su il discorso casciana e auto storiche, io conto di esserci (a meno ovviamente di intoppi imprevedibili), vorrei sapere se ci sono aggiornamenti sull'evento, e come cominciamo a organizzarci (che questo viene prima...), tipo orario di ritrovo, durata ecc (c'ho il bimbo di 14 mesi, per queste cose mi ci vole un po' di pianificazione... a proposito Luca, che ne dici, una xxxs ci esce? biggrin.gif )

Ciao
Stefano

Vi terrò aggiornati per Casciana... domani sento per le maglie. A proposito: anch'io ho una bimba di 14 mesi... ma pesa già come un vitellino... forse ci vuole la xs... biggrin.gif
Per quanto riguarda il meeting del 1 ottobre... a leggere la lista dei potenziali partecipanti pare che ci serva un pullman da 52 posti per i trasferimenti... allora chi si incarica di fare la targa da mettere sul parabrezza anteriore del pullman con la scritta "SERVIZIO TORRI"??? biggrin.gif biggrin.gif
alessandro.sentieri
Ragazzi, siamo quasi in fondo, mi mancano un paio di risposte e poi pubblico i risultati (penso venerdì).
Intanto guardate di trovà un ristorante perchè qui già si dovrebbe esse 'n tanti, poi tutti mangiatori...sennò voglio vedè chi ci piglia laugh.gif

Ciao a tutti !!!
Ale
sassoscritto
Ci vole un altro sondaggio per il posto.... 'un s'e' ancora deciso dove andare, gia' a pensa' a mangia' mi sembra esagerato... wink.gif

Ai primi tempi della proposta di minimeeting s'era ipotizzato di andare al parco di S.Rossore (PI) in mattinata e poi spostarci o verso il centro o verso Livorno... Poi non s'e' piu' deciso nulla, con le ferie di mezzo...
Bisognerebbe capire un po' che fare, e poi si cerca dove fermarsi per il pranzo... carne o pesce? Black o silver? CF o SD? Ah, quanti dilemmi nella vita....

A presto,
Stefano

---

Ah, ma quanti siamo? Per sape' quanti metri di tavolo servono...

almafer
QUOTE(sassoscritto @ Aug 28 2006, 11:56 PM) *

Ci vole un altro sondaggio per il posto.... 'un s'e' ancora deciso dove andare, gia' a pensa' a mangia' mi sembra esagerato... wink.gif

ebbè siamo toscani,e vino bono eh biggrin.gif
sassoscritto
QUOTE(luca.pagni @ Aug 27 2006, 11:13 PM) *

Vi terrò aggiornati per Casciana... domani sento per le maglie. A proposito: anch'io ho una bimba di 14 mesi... ma pesa già come un vitellino... forse ci vuole la xs... biggrin.gif
...

Dillo a me... 80cm e piu' di 12 chili... Non ci si fa gia' piu' a pigliarlo in collo... meno male cammina!!
SeaEagle
Vorrei far presente che domenica 1 ottobre Livorno ha tutti i negozi del centro aperti, questo comporta centro chiuso, parcheggi a pagamento e un sacco di gente per strada...
Personalmente proporrei uno spostamento di una settimana (24/9 oppure 8/10) per meglio apprezzare le zone del centro della Venezia e delle fortezze (a Livorno ne hanno costruite due per far crepare d'invidia i fiorentini) e poi la zona del lungomare (dalla terrazza Mascagni verso sud) che offre interessanti spunti e scorci di panorama veramente stimolanti...
Penso che senza spostarci troppo abbiamo vari scenari a disposizione per scatenare texano.gif l'otturatore delle nostre macchine
Ad ogni modo ci sarò

biggrin.gif [attachmentid=58874]
sassoscritto
Oh, almeno un altro livornese (beh, d'adozione, ma insomma va bene lo stesso), senno' andava cambiato anche il titolo del thread... Ciao Antonio, ben rientrato (aspettiamo foto wink.gif )...

Ha ragione, la prima dom de mese ci sono i negozi aperti, non ci avevo pensato, mentre a Pisa e' la seconda, se non sbaglio... Se non si volgiono di questi problemi, basta uscire di notte, c'e' meno gente e le foto si fanno lo stesso, no?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Stefano
SeaEagle
Sicuramente la notte cambia l'aspetto di tutte le città.
Ci possiamo mettere d'accordo anche per un'uscita in notturna, anche infrasettimanale, con cena in locale tipico basta verificare le adesioni dei livornesi del forume biggrin.gif

[attachmentid=58875]
alessandro.sentieri
Ragazzi, venerdì pubblico l'esito del sondaggio che ho fatto ma da una rapida occhiata mi sembra che le preferenze siano cadute proprio su domenica 1/10, visto che qualcuno il sabato lavora....
Non vorrei che cambiando il fine settimana si vada un pò troppo per le lunghe (dovremo risentire tutti) e che ciò crei qualche problema organizzativo.
Inolte se come dice Stefano la domenica dopo i negozi sono aperti a Pisa, per non avere lo stesso problema bisognerebbe puntare al 24/9...mi sembra che i tempi siano un pò stretti...
Si potrebbe pensare di trovarsi abbastanza presto in un posto dove sia facile parcheggiare (es. Porta a Terra, però dite voi livornesi residenti in città) e da lì spostarsi con poche auto o con i mezzi pubblici, nei luoghi indicati da Antonio...forse la mattina tanta gente in giro non ci sarà, specie se è una bella giornata (i livornesi vanno al mare, deh).
Da non abbandonare l'idea di un'uscita notturna...magari in autunno, quando la sera dopo cena in giro non c'è davvero nessuno....

Ciao
Ale
luca.pagni
Credo che se dobbiamo aspettare di trovare un giorno in cui tutti possano venire, i negozi siano chiusi, la gente in strada non ci sia, sia ancora bella stagione ma non piena estate ecc. ecc. finisce che non ci si muove mai... le foto vanno fatte alla realtà che sta intorno a noi, quindi anche se c'è gente chissà che non si trovi qualche tipo curioso da inquadrare.... "Boia deh!!!" Vada per il 1 Ottobre... smile.gif
alessandro.sentieri
Come promesso ecco i risultati del sondaggio:

non ha risposto
Federico Bigazzi

non possono venire
Maurizio Ricceri (toscano attualmente residente in Molise...)
Andrea Tedeschi (in ferie)

preferenza 30/9
Spicchi (dice che però per lui in realtà è lo stesso)
Greenpix (il 1° ottobre ha un altro impegno improrogabile)
Dino Giannasi
Borgunto

preferenza 1/10
Bruno S.
M@rco
Musampa
Nuvolarossa
Almafer
Timewalk
Senale

per loro è indifferente
Francesco Martini
Seaeagle
Sassoscritto
Luca Pagni
Giacomo B.
Stmigl

ognuno è pregato di controllare se ho indicato esattamente la preferenza...dovrebbe andare tutto bene perchè ho verificato diverse volte.

A questo punto passo la palla ai promotori biggrin.gif

Un saluto a tutti !!!
Ale
GreenPix
credo che visti gli esiti della ricerca la data debba essere Domenica.

per me... è in forse anche sabato perchè il primo festeggio i miei "primi" 25 anni .... di matrimonio!! biggrin.gif

ciao a tutti

Bruno
Francesco Martini
QUOTE(GreenPix @ Sep 1 2006, 09:19 AM) *

credo che visti gli esiti della ricerca la data debba essere Domenica.

per me... è in forse anche sabato perchè il primo festeggio i miei "primi" 25 anni .... di matrimonio!! biggrin.gif

ciao a tutti

Bruno

....porta anche tua moglie...e festeggiamo assieme!!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
alessandro.sentieri

Bruno

OT: auguroni anticipati, a te e alla signora biggrin.gif

Un saluto !!!
Ale
M@rco

Auguroni di cuore a te e a tua moglie.

M@rco
luca.pagni
Pollice.gif Quoto appieno Francesco: porta anche lei e festeggiamo tutti insieme!!! In ogni caso: Auguroni, di cuore, e complimenti...

Ma senza il Melandri che zingarata sarebbe??? biggrin.gif
ValerioMusi
Auguri a greepix e a sua moglie x i 25 anni di matrimonio....

Vale
alessandro.sentieri
Ragazzi, mi assento per qualche giorno e, non per rompere, ma secondo me sarebbe il caso di incominciare a fare un programmino del meeting, visto che il numero dei partecipanti sicuri è ormai abbastanza definito (una quindicina, salvo defezioni o adesioni dell'ultimo minuto e/o eventuale partecipazione di familiari), la data fissata per domenica primo ottobre....
Sotto ragazzi, se no si corre il rischio di fare davvero la figura dei casinisti biggrin.gif

Un saluto a tutti !!!
Ale

P.S.: una volta fissati programma e orari posso pensare io a inviarlo per mp ai partecipanti
Francesco Martini
QUOTE(senale @ Sep 5 2006, 09:35 PM) *

Ragazzi, mi assento per qualche giorno e, non per rompere, ma secondo me sarebbe il caso di incominciare a fare un programmino del meeting, visto che il numero dei partecipanti sicuri è ormai abbastanza definito (una quindicina, salvo defezioni o adesioni dell'ultimo minuto e/o eventuale partecipazione di familiari), la data fissata per domenica primo ottobre....
Sotto ragazzi, se no si corre il rischio di fare davvero la figura dei casinisti biggrin.gif

Un saluto a tutti !!!
Ale

P.S.: una volta fissati programma e orari posso pensare io a inviarlo per mp ai partecipanti

Bene!!!! pero'...io mi limiterei ad una sola citta'...o Livorno..o Pisa....
Forse meglio Livorno...non so'....
Francesco Martini
alessandro.sentieri
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 5 2006, 10:04 PM) *

Bene!!!! pero'...io mi limiterei ad una sola citta'...o Livorno..o Pisa....
Forse meglio Livorno...non so'....
Francesco Martini

Io la butto lì...
Livorno --> raduno in un posto con ampio parcheggio (esempio Porta a Terra ???), riduzione del numero di auto per essere più agili nei movimenti --> mattino dedicato alla città (Venezia, fortezza, terrazza Mascagni...altro non saprei) --> pranzo --> pomeriggio, o Pisa o, per esempio scogli e scorci dal Romito e Sassoscritto e/o Montenero...però io dico solo per dare un'idea, abito a San Vincenzo, 60km da Livorno e 90 da Pisa, sarebbe meglio che i dettagli li definissero pisani e livornesi di città wink.gif blink.gif biggrin.gif

Ciao
Ale
ValerioMusi
Dai ragazzi ormai manca poco basta che uno che abita a livorno o fisa decidete voi(anche se l'idea scritta da Ale mi sembra ottima)chiami un ristorante ed ordini...su dai ormai e fatta non facciamo la figura dei cialtroni.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ......

Vale
luca.pagni
Ragazzi,

intanto che si aspetta il 1° Ottobre: quanti di voi vengono il 16 a Casciana per il GP Nuvolari di auto d'Epoca? Mi occorre sapere il numero esatto dei partecipanti per ordinare le camicie dedicate.

Addirittura l'organizzatore mi ha chiesto se qualcuno di noi "Fotografi" è disposto a dare un amano a controllare le auto... visto che sono tutte di grande valore, scoperte e allineate in piazza per la nostra libidine.
Informazioni complete sugli iscritti alla corsa su www.gpnuvolari.com
Anche il Presidente dell'AUDI sarà presente su un auto storica...
Giacomo.B
Io e il Martini non possiamo venire....pero' per una camicia L da prendere il 1/10 mi prenoterei volentieri Luca...
sassoscritto
QUOTE(luca.pagni @ Sep 6 2006, 04:18 PM) *

Ragazzi,

intanto che si aspetta il 1° Ottobre: quanti di voi vengono il 16 a Casciana per il GP Nuvolari di auto d'Epoca? Mi occorre sapere il numero esatto dei partecipanti per ordinare le camicie dedicate.

Addirittura l'organizzatore mi ha chiesto se qualcuno di noi "Fotografi" è disposto a dare un amano a controllare le auto... visto che sono tutte di grande valore, scoperte e allineate in piazza per la nostra libidine.
Informazioni complete sugli iscritti alla corsa su www.gpnuvolari.com
Anche il Presidente dell'AUDI sarà presente su un auto storica...

Per il primo ottobre vediamo tra qualche giorno....

Per sabato 16 io conto di esserci, come ho detto son due passi da livorno a casciana, ed e' una bella occasione. Quanto a controllare le auto, beh, la cosa e' un po' piu' delicata, perche' uno qualche parola ai visitatori troppo invadenti la puo' dire, ma la responsabilita' di eventuali danni e' un'altra cosa... In piu' dovrebbe essere con me anche moglie e bimbo, dovro' ma controllare lui!! wink.gif

Per la maglia (camicia?) la stazza e' abbondante, diciamo una XL dovrebbe andare bene, o XXL per andare sul sicuro... Che dici, ne fa anche due XS per le mascotte? wink.gif

Ciao

Stefano
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.