QUOTE(miciagilda @ Jun 28 2013, 03:31 PM)

Ciao,
non è che non mi trovi bene, anzi.
Però non è la stessa identica cosa, soprattutto i sapori che, benché abbia trovato un liquido che mi piace e non mi stufa, non saranno mai come la "botta" di una bella tirata di sigaretta, e poi... oh, se in una sigaretta dicono che ci siano 4000 sostanze tossiche, un motivo ci sarà! ;-)
Credo si tratti anche dell'intensità del tiro: con l'elettronica la boccata dev'essere lieve e continua, se tiri forte e di colpo allaghi l'atomizzatore (e credo sia così per tutti i modelli, anche se ne ho provati solo un paio), mentre con la sigaretta puoi risucchiarti le guance fino a mordertele, che non si allaga niente.
Le e-cig a vapore più caldo non mi piacciono: mi scottano le labbra e mi danno troppo hit, tanto da tossire.
Utilizzo la ego-c di ovale con i loro liquidi che, pare, siano prodotti e controllati in Italia.
?? Scusa ma non capisco? se mi hai seguito ho cominciato da poco, potrei sbagliare a dire qualcosa, non so se hai visto le immagini
della mia attrezzatura, quando il negoziante mi ha venduto il Kit, ha detto: con questo tipo di atomizzatore/kartomizzatore( o comesichiama!
il problema delle fuoriuscite del liquido sono finite, non ho esperienza su prove fatte con altri tipi, pero posso dire che è vero!
perché dici che dev'essere lieve e continua?? io faccio una bella tirata! ma se desidero anche 2/3 aspiratone, superando di gran lunga
l'effetto della sigaretta! cosa si dovrebbe allagare?? almeno sul mio kartomizzatore una volta caricato e chiuso con il tappo, il liquido
è sigillato, la puoi anche ribaltare! l'unico accesso è per capillarità attraverso lo stoppino, ti assicuro che faccio tirate e tiratone a piacimento
da sentire in gola pizzicotto o pizzicone, da inglobare fumo/svapo in grandi quantità, come già detto anche molto superiore alla sigaretta
adesso come adesso, avrei problemi a tornare alle sigarette.
L'unica cosa che può succedere, se lasci la sigaretta elettronica coricata, specie piena, quando la alzi e tiri si può sentire un piccolo
gorgoglio, è semplicemente una piccola goccia, che è finita in fondo, sopra la sede della batteria, che è il punto da dove affluisce l'aria
quando aspiriamo, tenendo il tutto sempre in verticale, non mi è più successo, comunque è buona norma asciugare ogni tanto questo punto.
intendiamoci! non voglio insegnare a nessuno, questo è quello che ho riscontrato con il mio ( puoi vedere le immagini che ho postato )
ciao.