Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
_Annalisa_
Ale quelle del colosseo sono molto belle Pollice.gif !!!!

Io posto la dolcissima Monia che mi ha fatto un enorme piacere di conoscere ( insieme ad Antonio )

user posted image
_Annalisa_
Un altra persona che mi ha fatto molto piacere conoscere ... mmfr ( ho sbagliato qualche doppia marco ? biggrin.gif ) ... ah .. grazie per le nozioni sull'utilizzo dell'sb800 wink.gif

user posted image
_Annalisa_
Altra persona che sono stata veramente onorata e lieta di conoscere smile.gif

Gianluca Cecere .... ( grazie del caffé e della halls ... tongue.gif )

user posted image
_Annalisa_
L'ultimo per sta sera smile.gif

Giuseppe78

user posted image
Alex!
QUOTE(Luigi Gasia @ Mar 19 2006, 09:34 PM)
Chiedo scusa se ho aperto un altro thread sulla manifestazione di sabato, almeno qui potremo inserire le foto scattate agli utenti del forum...

Inizio con uno scatto al gentil sesso a cui va un caloroso saluto

Alessia e Annalisa
*

... e mentre tu e Skywilly fotografate Annalisa e Stella degli Angeli...

[attachmentid=44262]

Sono stato veramente contento di conoscere te e gli altri amici
del forum.

Un saluto Alessandro

Marino_de_Falco
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 19 2006, 10:45 PM)
si continua .... e stavolta metto pure i nick...

il dolce sorriso di Miz (nikomiz)

---------8<-------------
invece di lui mi ricordo solo il nick purtroppo e me ne scuso ...Bladerunner che ieri ha festeggiato il suo compleanno con noi !  smile.gif
-----------8<-----------
*

Eccomi! tongue.gif

Blade Runner < aka > Marino de Falco

Ciaooooooooo wink.gif
Mezzumione
Ne aggiungo una di Maurizio e Annalisa

user posted image

Alessia, belle le foto del colosseo
Marino_de_Falco
Mi accodo solo un attima per salutare tutti gli amici del Forum, sono rientrato in nottata a Napoli, tutto ok.

Alla cena non ero troppo in forma, poi mi sono ripreso nel finale. Sono stato bene in vostra compagnia come sempre.

Ho visto qualche scatto della Roma By Night e vi invidio già, complimenti ad Alessia!

Poi quando ho un attimo di tempo per vedere gli scatti che ho fatto ne metto qualcuno qua sopra. E qualche commento sulla manifestazione e gli incontri. Intanto grazie davvero a Fabio, Stefano, Giuseppe e Michele e tuttui gli altri che si sono in qualche modo per l'ottima riuscita!

Ciao
Gianluca Cecere
Sono appena rientrato (dopo il mio tour nel centro Italia wink.gif ) e prima di andare a dormire voglio ringraziarvi per la bellissima giornata trascorsa sabato in fiera. E' stato bello rivedere i tanti amici ma soprattutto un grande piacere conoscere tutti coloro che fino a venerdì sera erano solo un nick, un avatar e tante foto.
Un grazie a Luigi per il simpatico e gradito pensiero! Pollice.gif
Un grosso rammarico è stato non aver potuto proseguire con voi la serata e inoltre, già da queste prime foto postate, mi rendo conto che con tanti di voi non sono riuscito nemmeno a scambiare un saluto...peccato, sarà per la prossima volta. wink.gif

Ciao,
Gianluca

gimart
Ciao a tutti, è stato un incontro veramente piacevole (come sempre). Bellissimo lo stand Nital, tantissimi amici incontrati, venuti anche da lontano. Peccato che abbia potuto trattenermi solo fino al pomeriggio di sabato.
Alessia grazie mille per la foto, mi è piaciuta moltissimo (che vanitoso ...alla mia età poi! wink.gif ) e forse ne farò il mio avatar.
LuVi
Ieri c'ero, ma non ho visto nessuno (a parte il tipo bizzarro con laptop ed arnesi in testa che ad un certo punto ha fatto la sua comparsa nello stand biggrin.gif ), peccato non mi ero organizzato, non avevo neppure letto i thread sul forum!

LuVi
Franz
COMPLIMENTISSIMI a tutti voi... si vede che è stato un meeting di quelli che si ricordano.

Aspetto di vedere altri scatti e leggere i commenti di tutti i partecipanti Pollice.gif

Lorenzo
Francesco Martini
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 19 2006, 10:47 PM)
questa foto è particolarmente mossa per una ragione.... io scappavo da lui e lui scappava da me ....  biggrin.gif  però io ti ho beccato ...
Francesco Martini che si allontana quatto quatto ...

user posted image
*

...Accccc...* ] § ç @... dry.gif .....odio esser fotografato.....
Francesco Martini
Alessandro Raffaeli
Che spettacolo ragazzi,
facciamoci tanti complimenti per la nostra incredibile community!
stella.degli.angeli
QUOTE(gimart @ Mar 20 2006, 07:04 AM)
Alessia grazie mille per la foto, mi è piaciuta moltissimo (che vanitoso ...alla mia età poi!  wink.gif ) e forse ne farò il mio avatar.
*

vedo che il forse è diventato certezza ..... onorata per la tua scelta Gigi !! smile.gif
Un salutone
angeletto
Bellissime foto, purtroppo mi dispiace molto non essere stato con voi nella giornata di sabato...
Sono riuscito a fare un salto solo la domenica mattina e fortunatamente ho incontrato dei vecchi amici.
Ciao
Angelo
Francesco Martini
.....Buon appetito, Annalisa!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
user posted image
Knight
E' stato un altro bell'incontro ed una occasione di conoscere nuovi amici nikonisti!

Grazie a Luigi per la spilla, veramente un pensiero azzeccato Pollice.gif !

Appena posso sistemo i pochi scatti che ho fatto e li posto.

Buone foto

Fabrizio
hausdorf79
Grazie a tutti ragazzi!
Anche se di fretta, ho avuto il piacere di conoscere molti di voi.

Alla prossima e a presto!

grazie.gif e guru.gif
Andry81
Buondì a tutti!
La giornata è stata fantastica, lo stand Nital nettamente superiore rispetto agli altri sia come grandezza che come flusso di gente,ho notato che c'erano anche diversi della concorrenza che si aggiravano tra noi laugh.gif
L'unico rammarico è stato quello di non conoscere tutti,o quasi.
A parte Daniele,Fabio Blanco, Lambretta,Gongolo,Francesco Martini e Michele Difrancesco al quale ho anche tentato di resettare il pc involontariamente con la mia CF tongue.gif non ho stretto la mano a nessun altro.
Avrei voluto conoscere di persona tutti voi che eravate lì,se non altro scambiare due chiacchere.Ma un pò la confusione, un pò la timidezza mi son troncato le gambe da solo.
Cmq c'era un atmosfera molto casalinga di sicuro aiutata dai cartellini con il proprio nickname,ricordo un ciao di sfuggita con Nikomiz dopo aver incrociato lo sguardo.
Cmq non dispero, ci saranno sicuramente altre occasioni.....e non farò il timidone.
A breve qualche mio scatto
Andrea
Giuseppe78
L'ultimo per sta sera 

Giuseppe78

Ahahaha...riesco a sembrare pure serio...incredibile....prodigi del 50ino wink.gif

Grazie a tutti, sono stato benissio con Voi sabato....
Giuseppe
bluemonia
Ciao a tutti,
è stato troppo bello rivedere alcuni di voi ke già conoscevo e conoscere gli altri.. smile.gif
ringrazio le ragazze per le belle foto, e aggiungo che sono stata felicissima di conoscervi (finalmente) di persona!!! smile.gif

ciau wink.gif
miz
Come già detto nell'altro post, è stata una giornata molto bella, sabato, e anche molto faticosa biggrin.gif
I ringraziamenti li ho già fatti, inutile ripetersi, ma la prima foto che posto è per il grandissimo organizzatore del tutto, davvero bravo e paziente

Fabio Blanco

user posted image
miz
Proprio questa doveva essere micromossa? Ero forse emozionato nello scattare al gran capo... biggrin.gif
Mi avrebbe fatto piacere parlare con lui un po', ma era contornato da centinaia di nikonisti affamati di prove. Come faranno lui e Michele ad arrivare indenni alla fine della fiera?, Mah!!!

Beppe Maio

user posted image
miz
Simpaticcisima e incredibilmente concentrata sui suoi scatti...
Sono riuscito ad evitare il botto, come si dice a Roma, al suo arrivo la mattina, ma abbiamo passato 2 giorni davvero piacevoli.

Annalisa (perdonami, lo so che non è bellissima biggrin.gif )

user posted image
stellina73
è stato un piacere conoscervi un po' tutti di sfuggita visto che ero impegnata a consegnare attestati di partecipazione wink.gif
mi son divertita molto e siete Fantastici smile.gif ...un mondo da conoscere!
Le foto che ho visto qui rappresentano un bel ricordo di questa giornata...
Pollice.gif
complimenti a tutti
miz
Ed eccoli qua i Nikonisti in azione!!!
Beh, il set meritava attenzione wink.gif

user posted image
_Annalisa_
QUOTE(nikomiz @ Mar 20 2006, 10:28 AM)
Simpaticcisima e incredibilmente concentrata sui suoi scatti...
Sono riuscito ad evitare il botto, come si dice a Roma, al suo arrivo la mattina, ma abbiamo passato 2 giorni davvero piacevoli.

Annalisa (perdonami, lo so che non è bellissima  biggrin.gif )

user posted image
*

Non ti preoccupare wink.gif tra poco arriva anche la tua punizione biggrin.gif wink.gif
miz
QUOTE(stellina73 @ Mar 20 2006, 10:31 AM)
è stato un piacere conoscervi un po' tutti di sfuggita visto che ero impegnata a consegnare attestati di partecipazione wink.gif
mi son divertita molto e siete Fantastici  smile.gif ...un mondo da conoscere!
Le foto che ho visto qui rappresentano un bel ricordo di questa giornata...
Pollice.gif
complimenti a tutti
*

Raffaella, un peccato non riuscire a parlae molto anche con te, e perdonami se non ti ho ringraziato prima, il tuo supporto all'organzzazione della giornata è stato evidente.
grazie.gif
_Annalisa_
x miz :

la tua punizione biggrin.gif

user posted image
miz
Come avrete visto c'era la possibilità di farsi una foto con le modelle, indossando una bellissima parrucca...
Ad un certo punto le parrucche sono scomparse, ma abbiamo ritrovati i ladri a poca distanza dallo stand...

Stefano (elwood) e Nicola (nisex) biggrin.gif

user posted image
miz
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 20 2006, 10:45 AM)
x miz :

la tua punizione biggrin.gif

biggrin.gif biggrin.gif
ho visto di peggio wink.gif
_Annalisa_
Fotografi nel 'pomello' biggrin.gif

user posted image
_Annalisa_
Ed ecco la punizione anche per Francesco Martini biggrin.gif biggrin.gif

user posted image
albertofurlan

Veramente belle le tue foto notturne di Roma, complimenti Alessia. Pollice.gif

Inoltre volevero ringraziare la Nital per la splendida organizzazione.

E soprattutto salutare tutti gli utenti del forum.

Mi è vermente piaciuto l'entusiasmo e lo spirito da "community" che traspariva in tutto lo stand.

ciao.
miz
A ste', scappiamo di la che mo ci beccano...

user posted image
Fabio Blanco
Un GRAZIE a tutti quanti quelli che sono intervenuti all'incontro (e a quelli che, non potendo venire, hanno comunque avvisato), grazie a chi ha dato una mano all'organizzazione Stefano, Claudio, Stefano (il Romano) e non ultima Raffaella grazie.gif

Un grazie alla Nital e in particolare a Michele e Beppe, ma non solo.

La migliore esperienza è quella di potersi incontrare e confrontarsi sul piano umano oltre che tecnico, da questi incontri c'è spesso molto da imparare wink.gif

ANCORA UNA VOLTA GRAZIE A TUTTI
miz
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 20 2006, 10:49 AM)

Bellissima Pollice.gif
_Annalisa_
Stefano V. ( nf100 )

user posted image
oesse
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 20 2006, 10:52 AM)
Ed ecco la punizione anche per Francesco Martini  biggrin.gif  biggrin.gif

user posted image
*

vedo 2 cerchi ed un ovale. Francesco qual'e'???
wink.gif smile.gif biggrin.gif

.oesse.
Marino_de_Falco
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 20 2006, 10:49 AM)
-------8<-----
*

Annali'... complimenti!

Bella inquadratura, bella idea... una idea davvero interessante e ben sviluppata!

Ciao
_Annalisa_
Si discute ......

user posted image

Sergio Buttà e mmfr
_Annalisa_
Cratty

user posted image
stella.degli.angeli
grazie Alberto !

e ancora grazie a tutti per la giornata/nottata favolosa.... biggrin.gif
miz
Un riferimento, oltre che un grande amico
smile.gif

Claudio

user posted image
PAS

Avendo dedicato il weekend anche ad una breve visita a Roma in compagnia di amici, non ho potuto intrattenermi presso lo stand Nital a sufficienza per incontrare tutti.
E’ stata comunque una piacevole occasione almeno per salutare nuovi e vecchi amici del forum.

Nital come al solito alla grande (questa volta anche il volume audio non scherzava cerotto.gif ) e grande anche Fabio che si è sobbarcato con Stefano e Raffaella gran parte dell’onere organizzativo.
Anche questa volta bellissime le modelle, la cui grazia è stata spesso oscurata da qualche intrusione di aspiranti modelli decisamente senza avvenire. messicano.gif

Restando in tema, la belle ragazze da fotografare non mancavano di certo. rolleyes.gif

user posted image
_Annalisa_
Fedro

user posted image
PAS
Come non mancavano fotografi assatanati, che te li trovavi ovunque.

user posted image
_Annalisa_
Luigi lo 'spillista' biggrin.gif wink.gif

user posted image
Emiliano.
QUOTE(Andry81 @ Mar 20 2006, 11:02 AM)
Buondì a tutti!
La giornata è stata fantastica, lo stand Nital nettamente superiore rispetto agli altri sia come grandezza che come flusso di gente,ho notato che c'erano anche diversi della concorrenza che si aggiravano tra noi  laugh.gif
L'unico rammarico è stato quello di non conoscere tutti,o quasi.
A parte Daniele,Fabio Blanco, Lambretta,Gongolo,Francesco Martini e Michele Difrancesco al quale ho anche tentato di resettare il pc involontariamente con la mia CF tongue.gif  non ho stretto la mano a nessun altro.
Avrei voluto conoscere di persona tutti voi che eravate lì,se non altro scambiare due chiacchere.Ma un pò la confusione, un pò la timidezza mi son troncato le gambe da solo.
Cmq c'era un atmosfera molto casalinga di sicuro aiutata dai cartellini con il proprio nickname,ricordo un ciao di sfuggita con Nikomiz dopo aver incrociato lo sguardo.
Cmq non dispero, ci saranno sicuramente altre occasioni.....e non farò il timidone.
A breve qualche mio scatto
Andrea
*

Andrea,
credo che tu sia stato il mio primo contatto allo stand Nital quando ti ho chiesto come si faceva a ritirare il cartellino con il nome. Estrema timidezza da parte di entrambi, non ci siamo neanche presentati!!! Grazie ancora sei stato gentilissimo.
Sempre parlando di timidezza (esagerata) avrei voluto tanto conoscere altri utenti
ma non ho vinto l'esitazione. Eppure ne ho riconosciute tante di facce viste prima soltanto in foto.....E' stato un vero piacere vedere appena arrivato le ragazze del forum: Alessia (Stella degli angeli), Annalisa, Monia (blumonia). Con quest'ultima mi sono trovato due o tre volte ad incrociare lo sguardo sentendo come una sorta di strana familiarità. E poi ho visto con altrettanto piacere Claudio, Lambretta, Fedro (avrei voluto avvicinarmi a lui per fare due chiacchiere e ammirare la sua bella d-200 con mb-d200, ma cavolo quanto è brutta la timidezza), Cratty, Sergio Buttà, Andrea Lapi (mi sono seduto accanto a lui, ci siamo guardati e...basta), Morgan, Francesco Martini (lui l'ho conosciuto grazie a Luigi Gasia che ringrazio perchè davvero gentile) ecc.
Insomma, ho visto un sacco di gente, ho desiderato conoscerla ma me ne sono rimasto zitto purtroppo. E' stata comunque bella la sensazione di trovarsi tra amici, anche solo incrociando sguardi di chi vorrebbe dirti ciao, stringerti la mano ma che come te rimane bloccato per imbarazzo.
Lo stand Nital....grandioso! la concorrenza spariva al confronto texano.gif
Peccato non essere potuto andare alla cena, il prossimo anno a Milano ci sarò a tutti i costi.
Scusate, l'ho fatta lunghissima.
Un saluto di cuore a tutti.
Emiliano

P.S. Appena posso metto anche io qualche scatto.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.