QUOTE(Andry81 @ Mar 20 2006, 11:02 AM)
Buondì a tutti!
La giornata è stata fantastica, lo stand Nital nettamente superiore rispetto agli altri sia come grandezza che come flusso di gente,ho notato che c'erano anche diversi della concorrenza che si aggiravano tra noi
L'unico rammarico è stato quello di non conoscere tutti,o quasi.
A parte Daniele,Fabio Blanco, Lambretta,Gongolo,Francesco Martini e Michele Difrancesco al quale ho anche tentato di resettare il pc involontariamente con la mia CF

non ho stretto la mano a nessun altro.
Avrei voluto conoscere di persona tutti voi che eravate lì,se non altro scambiare due chiacchere.Ma un pò la confusione, un pò la timidezza mi son troncato le gambe da solo.
Cmq c'era un atmosfera molto casalinga di sicuro aiutata dai cartellini con il proprio nickname,ricordo un ciao di sfuggita con Nikomiz dopo aver incrociato lo sguardo.
Cmq non dispero, ci saranno sicuramente altre occasioni.....e non farò il timidone.
A breve qualche mio scatto
Andrea
Andrea,
credo che tu sia stato il mio primo contatto allo stand Nital quando ti ho chiesto come si faceva a ritirare il cartellino con il nome. Estrema timidezza da parte di entrambi, non ci siamo neanche presentati!!! Grazie ancora sei stato gentilissimo.
Sempre parlando di timidezza (esagerata) avrei voluto tanto conoscere altri utenti
ma non ho vinto l'esitazione. Eppure ne ho riconosciute tante di facce viste prima soltanto in foto.....E' stato un vero piacere vedere appena arrivato le ragazze del forum: Alessia (Stella degli angeli), Annalisa, Monia (blumonia). Con quest'ultima mi sono trovato due o tre volte ad incrociare lo sguardo sentendo come una sorta di strana familiarità. E poi ho visto con altrettanto piacere Claudio, Lambretta, Fedro (avrei voluto avvicinarmi a lui per fare due chiacchiere e ammirare la sua bella d-200 con mb-d200, ma cavolo quanto è brutta la timidezza), Cratty, Sergio Buttà, Andrea Lapi (mi sono seduto accanto a lui, ci siamo guardati e...basta), Morgan, Francesco Martini (lui l'ho conosciuto grazie a Luigi Gasia che ringrazio perchè davvero gentile) ecc.
Insomma, ho visto un sacco di gente, ho desiderato conoscerla ma me ne sono rimasto zitto purtroppo. E' stata comunque bella la sensazione di trovarsi tra amici, anche solo incrociando sguardi di chi vorrebbe dirti ciao, stringerti la mano ma che come te rimane bloccato per imbarazzo.
Lo stand Nital....grandioso! la concorrenza spariva al confronto
Peccato non essere potuto andare alla cena, il prossimo anno a Milano ci sarò a tutti i costi.
Scusate, l'ho fatta lunghissima.
Un saluto di cuore a tutti.
Emiliano
P.S. Appena posso metto anche io qualche scatto.