Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Francesco Martini
...Occhio....altrimenti ve "modero" tutti....... biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
user posted image
Francesco Martini
..ancora la nostra bella morona.....
sempre 80-400VR...... biggrin.gif
Francesco Martini
user posted image
morgan
Colgo anch'io l'occasione per ringraziare tutti, in primis la Nital, rappresentata da Michele e Beppe, che ci ha accolto come meglio non si poteva, Fabio e Stefano, che si sono interessati della logistica, Claudio, Lambretta e Stefano (Elwood) che hanno "sacrificato" il pomeriggio di venerdì per stare in nostra compagnia, Massimo (Tascio 2000), che ci ha scarrozzato un pò dappertutto, ed infine, ma non per ordine di importanza, tutti gli amici del forum, che con la loro presenza hanno reso "grande" questa edizione del Photodigital Expò wink.gif wink.gif

user posted image
Francesco Martini
Monia..la nostra bella nikonista "Doc"...con aria sbarazzina.... biggrin.gif
Francesco Martini
user posted image
annanik
Bravi ragazzi!!!!! peccato non esserci stata!!!!!

compliemnti a tutti e felice per voi che abbiate trascorso un piacevole incontro!!!!

un saluto A TUTTI!!!!

Anna
gongolo
Franco..magari mi è sfuggita con tutti i topic aperti sul photo digital expò..quindi aspetto a darti una sonora tirata di orecchie.... ma la foto di gruppo con tanto di striscione nital?!?! biggrin.gif

Francesco
cratty
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 20 2006, 11:06 AM)
Cratty

*

....... beccato in flagranza.... ma ai doveri di padre non si puo' trascendere!!!

Riguardo alle giornate romane mi sono divertito e rilassato moltissimo.
Un grazie a todos.
Saluti

morgan
QUOTE(gongolo @ Mar 20 2006, 06:36 PM)
Franco..magari mi è sfuggita con tutti i topic aperti sul photo digital expò..quindi aspetto a darti una sonora tirata di orecchie.... ma la foto di gruppo con tanto di striscione nital?!?! biggrin.gif

Francesco
*

La aspettavo anch'io....ma questa volta non ho colpe!! biggrin.gif biggrin.gif

Franco
Gennaro Ciavarella
saluti a tutti gli amici che ho ritrovato all'expo

domenica mattina alle 10 ero in acqua e ... niente male il rebreather ...

come dice il mio amico alessandro ancora non so se sono più fuori di testa i sub o i fotografi biggrin.gif

indovinate come sto a testa blink.gif

vedo che vi siete divertiti dopo che vi ho lasciato a fare il giro per roma di notte

eppure mi sembrava di sentire un vago russare di sottofondo laugh.gif

Gennaro
zico53
QUOTE(oesse @ Mar 20 2006, 12:22 PM)
quella a sinistra non e' mia ma di Dennis Calamia (mi pare)

.oesse.
*

Si confermo, calla è di Denis Calamia (flyingzone)
_Annalisa_
QUOTE(danny @ Mar 20 2006, 05:49 PM)
Oh... Annalisa ,una foto diritta mi stavi facendo venire il mal di mare  biggrin.gif ,complimenti per le foto.

ciao Danny
*

wink.gif grazie danny
Francesco Martini
QUOTE(gciavarella @ Mar 20 2006, 06:43 PM)
saluti a tutti gli amici che ho ritrovato all'expo

domenica mattina alle 10 ero in acqua e ... niente male il rebreather ...

come dice il mio amico alessandro ancora non so se sono più fuori di testa i sub o i fotografi  biggrin.gif

indovinate come sto a testa  blink.gif

vedo che vi siete divertiti dopo che vi ho lasciato a fare il giro per roma di notte

eppure mi sembrava di sentire un vago russare di sottofondo  laugh.gif

Gennaro
*

..non mi dire che c'eri anche tu....non ti ho visto...eppure...ti si nota bene!!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
...ancora la nostra amica Fritz.....Pero'..che occhi..!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
user posted image
zico53
QUOTE(morgan @ Mar 20 2006, 06:18 PM)
Colgo anch'io l'occasione per ringraziare tutti, in primis la Nital, rappresentata da Michele e Beppe, che ci ha accolto come meglio non si poteva, Fabio e Stefano, che si sono interessati della logistica, Claudio, Lambretta e Stefano (Elwood) che hanno "sacrificato" il pomeriggio di venerdì per stare in nostra compagnia, Massimo (Tascio 2000), che ci ha scarrozzato un pò dappertutto, ed infine, ma non per ordine di importanza,  tutti gli amici del forum, che con la loro presenza hanno reso "grande" questa edizione del Photodigital Expò wink.gif  wink.gif

user posted image
*

Franco, ma a Te il Colosseo lo hanno illuminato a parte? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
zico53
Ho finito di dare uno sguardo al tread per intero. Rivedo tanti amici tutti insieme e cresce in me il rammarico di non esserci stato, ma a dire il vero non era previsto, avendo optato per il Tuscany.
Certo un giretto per Roma by night in vostra compagnia lo avrei fatto molto volentieri.
Non vedo più le foto di Stefano (lambretta), ce n'era una di Cratty in parrucca che era la fine del mondo: Stefano, niente niente ti hanno arruolato i Cugini di Campagna? Troppo forte!!!

Annalisa e Alessia finora hanno fatto la parte del leone adesso tocca agli altri mostrare le loro realizzazioni. Aspetto fiducioso.
plarggntl
Ciao a tutti!
Pur non essendomi potuto iscrivere inviando la mail a Fabio Blanco (grande organizzazione, complimenti Pollice.gif e grazie per lo stemma in stoffa!!!), ho avuto la fortuna di poter esserci anch'io sia alla mostra sia soprattutto allo stand Nital, ovviamente senza aver potuto scampare alla fila fantozziana per ritirare il biglietto scontato (per la fila, grazie Fiera di Roma, che scrive "Ritiro inviti e biglietti omaggio" solo sopra una cassa mad.gif , per il biglietto scontato (tra l'altro, mai sono stato piu' contento di pagare 1 euro sapendo che andava in beneficenza!) grazie.gif alla Nital tutta!!!).

Ho rivisto con piacere chi con me aveva condiviso la pioggia e il freddo di Ostia Antica, la pizza e la birra da 2 litri a Boccea, e ho potuto conoscere di persona qualcuno che, per motivi di distanza, avevo potuto conoscere solo vedendone gli autoritratti, le foto personali e gli avatar sul Forum, oltre apprezzarne le opere pubblicate sul sito...

E' stato bello incontrarvi, anche se l'affollamento allo stand e la confusione soprattutto acustica dellla fiera non hanno consentito di poter articolare se non in modo frammentario una qualsiasi conversazione... wink.gif

Volevo pubblicamente ringraziare anche coloro che negli stand Nital hanno lavorato per poter far funzionare tutto nel miglior modo possibile:

tutti i ragazzi inesauribili e professionali della Nital (Giuseppe Maio e Michele Di Francesco in primis), quelli competentissimi della LTR, quei sempre disponibilissimi toscani della Epson, i simpatici ed ineusaribili Dj con il lancio di borse-cinte-magliette da rischio rissa, le due bellissime modelle Sara e Valentina, sempre cordiali e con una grandissima pazienza nel soddisfare ogni richiesta (anche la piu' astrusa, e non ne ho sentite poche...) di messa in posa, e tutti i ragazzi e le ragazze che ci assistevano nella distribuzione dei depliant, nella prova delle ottiche e dei corpi macchina (grande 10,5 fish-eye e stupendo 12-24... ohmy.gif ), nello spiegarci con dovizia di dettagli tecnici la fotografia wi-fi con le nuove Coolpix, nella conversione da Nef a Jpg/Tiff per poter stampare al volo, nella allegra distribuzione senza soluzione di continuita' di spillette ed adesivi Nikon anche a chi non ne voleva, insomma veramente a tutti coloro che hanno fatto la loro parte perche' le tre giornate in fiera fossero veramente una grande occasione di incontro fotografico ma soprattutto umano biggrin.gif .

Approfitto quindi per pubblicare alcuni scatti (se qualcuno ne ha altri, puo' tranquillamente postarli...) che mi ha fatto piacere far convertire, stampare e consegnare a chi era stato ripreso.

Se sono solo scatti femminili, e' solo perche' per una volta le fanciulle si sono dimostrate piu' spigliate e senza complessi dei colleghi maschi. rolleyes.gif

Alla prossima occasione (spero presto...) !!!

Paolo.

plarggntl
... coolpix wi-fi ...
plarggntl
... spillette ...

plarggntl
... spillette e adesivi ...

plarggntl
... Valentina ...
plarggntl
... e, per finire, gli occhi di Sara ...

morgan
Roma by night wink.gif wink.gif

user posted image

PS: ringrazio Massimo per avermi "prestato" il cavalletto.

morgan
user posted image
belvesirako
Complimenti x le magnifiche foto che ci avete mostrato, alcuni scorci sono veramente belli.
In queste occasioni si riesce anche a dare un volto al rispettivo nik.
Una bella compagnia, non c'e' dubbio!
Certo, in alcune foto, ho visto delle "mastodontiche" aberrazioni cromatiche che hanno fatto spuntare folte capigliature ad ignari soggetti… ma che ottiche usate? La concorrenza spero!
smile.gif
saluti
Gaetano
Michelangelo Serra
Finalmente ho avuto il piacere di conoscere Sergio, Stefano, Franco Anna, Fabio e Raffaella , Andrea e tutti gli altri è stato davvero un bel meeting, speriamo di poterci rivedere presto magari in Toscana.
Ah!!! dimenticavo lo sapevate che esistono fantasmi al colosseo , in veste di Nikonisti?
Lambretta S
Visto che qualcuno ha iniziato a postare le foto di Roma by Night... wink.gif

Metto qualcosa anch'io tanto per gradire... grazie.gif

user posted image
Gennaro Ciavarella
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 20 2006, 07:47 PM)
..non mi dire che c'eri anche tu....non ti ho visto...eppure...ti si nota bene!!! biggrin.gif  biggrin.gif
Francesco Martini
*

Per forza sei scappato via .... avevi paura di offrirmi da mangiare laugh.gif

Gennaro
morgan
QUOTE(Artephoto @ Mar 20 2006, 07:43 PM)

Ah!!! dimenticavo lo sapevate che esistono  fantasmi al colosseo , in veste di Nikonisti?
*

Caro Michelangelo....e che fantasma!!! biggrin.gif biggrin.gif
Lambretta S
Il Colosseo... wink.gif

user posted image
sergiobutta
Le protagoniste dello Stand Nital :

user posted image

annanik
Gia detto nell'altro 3d dedicato alle giornate a Roma...complimenti a tutti per farci condividere con i vostri scatti momenti piacevoli da voi strascorsi insieme.
perlomeno...chi non ha poututo parteciparvi...puo condividere i vostri felici momenti!!!
Bravissimi TUTTI!

Anna
vagabond71
QUOTE(plarggntl @ Mar 20 2006, 07:01 PM)
Ciao a tutti!
Pur non essendomi potuto iscrivere inviando la mail a Fabio Blanco (grande organizzazione, complimenti  Pollice.gif  e grazie per lo stemma in stoffa!!!), ho avuto la fortuna di poter esserci anch'io sia alla mostra sia soprattutto allo stand Nital, ...
*

Concordo col complimentarmi con Fabio e i suoi colleghi dell' organizzazione dello stand NITAL. Veramente un ottimo lavoro che ha attratto nikonisti e non... per tutta la giornata. In assoluto il miglior stand della fiera. E complimenti per la scelta di Sara e Valentina ! wink.gif
Ciao,

Angelo
max16vj
a vedere e leggere tutto questo mi lasciate con l'amaro in bocca per non esser stato li con voi!!! purtroppo il lavoro.....ma sicuramente capiterà prima o poi di incontrarci magari in un aeroporto in partenza per la stessa destinazione....(succede cosi di solito no?) cmq Nikon in vista q.b. e alla prossima... bellissime foto ragazzi... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Max16vj
LuVi
Il mio contributo con una delle due ragazze smile.gif

user posted image

LuVi
Lambretta S
wink.gif ...

user posted image
giannizadra
Tutto molto bello.
Purtroppo mi è stato impossibile venire (era a roma mia moglie, per un master, e io sono dovuto restare a casa con i figli. Ci vedremo al Tuscany. Pollice.gif

PS. Non c'ero, ma Padrino l'ho fotografato solo io.. biggrin.gif
ClaudioGambelli
smile.gif

[attachmentid=44336]

[attachmentid=44338]

una giornata in cui ho potuto salutare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Da ripetere!!
Claudio
Lambretta S
laugh.gif ...

user posted image
andreotto
Uno dei rari momenti in cui lo stand Nital non era affolatissimo ( 30 secondi dopo l' apertura smile.gif )
user posted image

Notturno
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
biga1
QUOTE(vagabond71 @ Mar 20 2006, 08:55 PM)
Concordo col complimentarmi  con Fabio e i suoi colleghi dell' organizzazione dello stand NITAL. Veramente un ottimo lavoro che ha attratto nikonisti e non... per tutta la giornata. In assoluto il miglior stand della fiera. E complimenti per la scelta di Sara e Valentina ! wink.gif
Ciao,

Angelo
*

Non ci pensare 12 mesi passano in fretta, il prossimo anno si andra Milano ... Ma Roma E Sempre Originale biggrin.gif biggrin.gif
Lambretta S
wink.gif ...

user posted image
Marco Negri
Ragazzi!

Per un attimo leggendo le Vostre impressioni e le foto, vi ho invidiato.
Vi saranno comunque momenti e circostanze che ancora una volta ci vedranno tutti vicini, anche se solo per una 1\2 giornata. ohmy.gif

P.S. ma la foto di in cui viene ritratto Beppe Maio...sbaglio o ha una piccola percentuale di Banding.....? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un salutone.
PAS
Body painting digitale

user posted image
_Annalisa_
Un momento di relax, alla cena.

La ragazza di Fabio Blanco ( sorry non ricordo il nick :( )

user posted image
Lambretta S
wink.gif ...

user posted image
Lambretta S
ph34r.gif Lady Dark... cool.gif

user posted image
_Annalisa_
QUOTE(Lambretta S @ Mar 20 2006, 08:59 PM)
ph34r.gif Lady Dark... cool.gif

user posted image
*

Molto bella questa Stefano ! ha un espressione che taglia lo schermo !
Lambretta S
The Voice allo Stand Nital... messicano.gif

user posted image
biga1
QUOTE(a.ronchini @ Mar 20 2006, 09:41 PM)
Non ci pensare 12 mesi passano in fretta, il prossimo anno si andra  Milano ... Ma Roma E Sempre Originale  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Scusami ma non mi sono presentato il mio Nome e Andre R.

Ps Ti mando una Fotocamera.gif
PAS
A passeggio per Roma

user posted image
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.