Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
Lightworks
QUOTE(Grazmel @ Dec 3 2012, 10:51 AM) *
Comunque, credo sia illegale esporre il prezzo di qualcosa non solo non acquistabile al momento, ma nemmeno prenotabile wink.gif

Questo non lo so, possono sempre dire di avere esaurito l'offerta e le nuove saranno a prezzo pieno. Più probabilmente è un prezzo civetta per attrarre i motori di ricerca dello shopping unsure.gif

Non mi pare il caso di metterci in mezzo l'avvocato almeno se non l'hai gratuito...tra parcelle e sbattimenti alla fine la paghi molto più cara!
rampy
...dai che se andiamo avanti così, tra 3 mesi la D600 sarà sotto i 1000€, magari anche senza parmigiano sul sensore... messicano.gif
Antonio Canetti
Credimi non sono tutte uguali. Io ho avuto pessime esperienze, mentre ne ho avute solo positive con mediamondo. Sono stati sempre molto seri e disponibili anche a ridare indietro i soldi. Un altra categoria!!!

sì, forse ho fatto di tutto un erba un fascio, il mio discorso era generalizzato, ma come in tutte cose, c'è chi lavora male e chi lavora bene.

Antonio
mlweb
Sto notando che questa D600 per la Nikon sta diventando più un danno che altro... al di la del problema sul sensore che ha diminuito le vendite, i negozianti stanno abbassando il prezzo quasi tutte le settimane, inoltre con l'introduzione della promo sb-700, il mercatino si sta affollando di questi flash venduti ancora imballati a 250, il che causerà nuovamente perdita con le vendite degli sb-700.. ma allo stesso tempo anche chi desiderava vendere sb-600 o sb-800 usati nel mercatino è costretto ad abbassare i prezzi.. insomma sta crollando tutto biggrin.gif

Beato chi si voleva comprare un flash!!

Spero che la prossima promo sia in regalo una D800 a chi compra una D4, così il mercatino si riempirà di d800 a basso costo, nital, ancora imballate biggrin.gif
rollyzan
se scende sotto i mille la prendo come secondo corpo da affiancare alla d700...
davide.lomagno
io invece,volevo prendermela....volevo,appunto !!
eutelsat
Mistero fitto sul prezzo e la garanzia è italia come scritto hmmm.gif

IPB Immagine

Gianni
Grazmel
Io continuo a credere che non sia giusto, e forse nemmeno legale, mettere in bella mostra un prezzo di qualcosa che non è acquistabile e nemmeno prenotabile, quindi non si può nemmeno bloccare quel prezzo...

Graziano
davide.lomagno
QUOTE(Grazmel @ Dec 3 2012, 03:49 PM) *
Io continuo a credere che non sia giusto, e forse nemmeno legale, mettere in bella mostra un prezzo di qualcosa che non è acquistabile e nemmeno prenotabile, quindi non si può nemmeno bloccare quel prezzo...

Graziano

considerando che comunque si tratta di uno dei piu' importanti rivenditori di elettronica,con un fatturato annuo superiore a nital e canon italia assieme,mi pare strano che ricorra a trucchetti del genere,....
Grazmel
QUOTE(davide.lomagno @ Dec 3 2012, 03:53 PM) *
considerando che comunque si tratta di uno dei piu' importanti rivenditori di elettronica,con un fatturato annuo superiore a nital e canon italia assieme,mi pare strano che ricorra a trucchetti del genere,....

Anche l'Ilva ha un fatturato enorme, ma a quanto pare è sempre ricorsa a "trucchetti" per guadagnare di più.... rolleyes.gif che ragionamento è? non vedo la logica tra la grandezza dell'azienda e la relativa legalità delle azioni, anzi, spesso funziona l'opposto del tuo ragionamento...
Scusate l'esempio OT wink.gif

Poi, può benissimo essere che mi sono sbagliato grossolanamente e ciò che ha fatto l'azienda del cui prodotto parliamo nel thread è perfettamente legale wink.gif

Graziano
marcofortuna84
QUOTE(eutelsat @ Dec 3 2012, 03:32 PM) *
Mistero fitto sul prezzo e la garanzia è italia come scritto hmmm.gif

IPB Immagine
Gianni

Sa proprio di specchietto per le allodole a vederla in malafede..concedendo la buonafede invece potrebbe essere un banale errore di trascrizione del prezzo, con conseguente non disponibilità dato che il loro database non vedrà a magazzino tale prodotto, per il discorso garanzia italia credo che loro vogliano dire banalmente che si tratta della garanzia conforme di legge di 24 mesi..alla fine, a pensar bene o a pensar male, si pensa per niente..a quel prezzo, ora non esiste e non si può acquistare. Evidentemente anche rimuovere un prodotto dal listino non sarà per loro una cosa immediata..magari aggiornano i listini una volta la settimana..nel caso di errori mettono "non disponibile" e così si parano il retro-pacco..
davide.lomagno
allora ho appena parlato con un mio amico che lavora nel banco fotocamere e affini...lo in esposizione ,l'hanno a prezzo pieno,il prezzo pubblicizzato sul sito,riguarda l'e.commerce,e loro non possono verificarlo se veritiero o meno,l'unica possibilità è di telefonare direttamente presso la sede centrale e chiedere lumi....boh'...
Grazmel
QUOTE(davide.lomagno @ Dec 3 2012, 04:40 PM) *
allora ho appena parlato con un mio amico che lavora nel banco fotocamere e affini...lo in esposizione ,l'hanno a prezzo pieno,il prezzo pubblicizzato sul sito,riguarda l'e.commerce,e loro non possono verificarlo se veritiero o meno,l'unica possibilità è di telefonare direttamente presso la sede centrale e chiedere lumi....boh'...

C'è scritto "prezzo valido solo online", quindi in negozio è sicuramente di più, sempre.
L'unica è telefonare smile.gif

Graziano
Nicola Verardo
QUOTE(mlweb @ Dec 3 2012, 12:19 PM) *
Hanno aggiunto anche un altro articolo, d600 + 24-85 VR a 2.359 sempre garanzia Italia, ma secondo me questo è un prezzo Nital!!!!

a questo punto i miei dubbi peggiorano, anche perchè non c'è rapporto tra i due prodotti!!!!!!

NO .. NO .. no .. te lo posso assicurare , NON e NITAL . Giocano sulle parole -
tanti siti mettono garanzia ufficiale italia 24 mesi .. perchè per legge devono darla.. ma non risponde NITAL

tanti ci cascano e pensano di comperarla Nital, ma dentro non c'è la nital card ....

QUANDO è NITAL LA SCRIVONO A CHIARE LETTERE ....perchè comunuque è un valore aggiunto ..
tra parentesi NITAL da 4 anni ...

tutta roba import . che non vuol dire che è fuffa ..devi solo sperare che non si rompa .. e comunque aggiungo, quando andrai a venderla un domani perdi un 20%ca del prezzo su quella nital ..

a quel prezzo non te la daranno mai .. ma pensa un po è fatto solo per farsi pubblicità .. leggi quanta gente ne sta parlando .. wink.gif solo qui
renzo39
il prezzo più basso che ho trovato 1625 caffe
da sanmarinoph..............
per un corpo della D600 import con scheda da 8Gb.
qui dicono garanzia ufficiale 1 anno , poi inviatela a noi per assistenza.

chiedo ma qualcuno ha mai acquistato lì ?
renzo
Concalmarrivo
Import,la si trova dai 1500€ in su....
Però........ci devi sommare le spese di spedizione.....se la macchina ha un problema la devi spedire in assistenza a tue spese.......post vendita inesistente.....
Sarò banale....ma io se devo spendere una cifra superiore al mio stipendio preferisco farlo in un negozio fisico,dove posso contare sulla professionalità del venditore e dove,se dovessi avere un problema,gli lascio il pacchetto sul bancone e tutte le pratiche se le smazza lui.
Andando avanti,ce ne saranno ancora così di offerte.
Mi ricordo quando ho preso la mia D300s.
Appena conclusa l'offerta del localizzatore gps,l'ho presa tutto contento.
Dopo soli 15gg,offerta lampo di genio con relativo Sb900 in regalo,non l'Sb700..... ohmy.gif
Giramento di xxx e via.
Ribadisco,Io probabilmente prenderò a breve la D600 ma non me la sento di rischiare per risparmiare un paio di flglietti da 100.....anche se di soldi da buttare propio non ne ho.
gambit
in uk......partita il 13/09/2012 a £1,955 ad oggi si trova a £1459 - la D700 aveva questo prezzo a dicembre 2010.
lenky
QUOTE(Concalmarrivo @ Dec 3 2012, 06:05 PM) *
Import,la si trova dai 1500€ in su....
Però........ci devi sommare le spese di spedizione.....se la macchina ha un problema la devi spedire in assistenza a tue spese.......post vendita inesistente.....

Luca perdonami...ma tu sei disposto a spendere 500 € in piu per un post vendita come quello Nital??? Mi sa che ho qualcosa che non va con il mio rapporto con gli euri......
..........
Ribadisco,Io probabilmente prenderò a breve la D600 ma non me la sento di rischiare per risparmiare un paio di flglietti da 100.....anche se di soldi da buttare propio non ne ho.

Luca perdonami...ma tu sei disposto a spendere diversi "foglietti da 100" in piu per un post vendita come quello Nital??? Mi sa che ho qualcosa che non va con il mio rapporto con gli euri...... unsure.gif
hroby7
QUOTE(Concalmarrivo @ Dec 3 2012, 06:05 PM) *
Sarò banale....ma io se devo spendere una cifra superiore al mio stipendio preferisco farlo in un negozio fisico,dove posso contare sulla professionalità del venditore

http://www.nikonclub.it/forum/Delusione_E_...ia-t297327.html

rolleyes.gif

Io acquisto on-line da parecchio tempo (negozi conosciuti e con un certo feedback) ma cialtroni simili non ne ho mai incontrati

Ciao
Roberto
Concalmarrivo
QUOTE(lenky @ Dec 3 2012, 06:19 PM) *
Luca perdonami...ma tu sei disposto a spendere diversi "foglietti da 100" in piu per un post vendita come quello Nital??? Mi sa che ho qualcosa che non va con il mio rapporto con gli euri...... unsure.gif

Non sei tu che hai problemi,ma forse io.... wink.gif
Anche se,alla fine,si risparmia qualcosa negli acquisti on-line.
E comunque,con la promo di adesso,la differenza non è cosi marcata,per quello che ho visto io e andando su negozi on-line sicuri.

QUOTE(hroby7 @ Dec 3 2012, 06:20 PM) *
http://www.nikonclub.it/forum/Delusione_E_...ia-t297327.html

rolleyes.gif

Io acquisto on-line da parecchio tempo (negozi conosciuti e con un certo feedback) ma cialtroni simili non ne ho mai incontrati

Ciao
Roberto

L'ho letto.
Cialtrone???
Sei molto gentile..... wink.gif
hroby7
QUOTE(Concalmarrivo @ Dec 3 2012, 06:40 PM) *
Cialtrone???
Sei molto gentile..... wink.gif

Anche tu hai ragione, però " mammalucco " mi sembrava troppo offensivo unsure.gif

biggrin.gif

Roberto
salvo 1977
Buona sera , vorrei aggiungere pure che fino ad ora la cannnn 6d ancora mi pare di aver capito che non e disponibile , molti la danno disponibile a gennaio , quindi fino ad ora non a costituito una vera minaccia , mi chiedo , hmmm.gif a gennaio quando sarà in piena distribuzione vuoi che contribuirà ulteriormente a far scendere il prezzo della nostra d 600?
CVCPhoto
QUOTE(Mazzy @ Dec 2 2012, 11:53 PM) *
Non so se avete notato ma la D600 in germania e' ora prezzata 1,650-1,700 in grossi shop online, compreso quello che ha il sorriso sulla scatola.. biggrin.gif
Veramente un grande ribasso in meno di 2 mesi. Saranno contenti gli impazienti, che hanno pagano di piu', preso un prodotto difettoso...

Nikon sembra molto agressiva sui prezzi...ottimo... con questa crisi, dopo natale voglio vedere cosa fanno ? se la scontano ora, figuriamoci in primavera quando il mercato sara al minimo... e' il momento di non comprare proprio niente...
Continuo a dire che la d600 vale 1,500 ivata nuova e funzionante, oggi, l'anno prossimo sicuramente meno, il prezzo sembra convergere rapidamente...
se mai uscira una sorta di d400 con AF pro, corpo da d300s, fps elevati, sensore da 16-18 mpx DX, su 1,800-1,900 allora la d600 puo' tranquillamente scendere ancora e di molto... del resto la d7000 sta a 900.... il sensore/speccio varra' max 150-200 euro extra, e sono generoso, quindi ha grandi margini per scendere...la gente non sembra abboccare all'amo FF, i magazzini sono pieni di camere, non possono ripetere l'errore di tenerla troppo fuori mercato... a €2,000 non puoi vendere tutta la produzione della thailandia specie in questo momento.
Anche la D800 sta scendendo, ed il 15/12 in america si annuciata un ribasso ufficiale e cospicuo, cosi gira voce...
Sono i compratori oramai a governare il mercato, troppa offerta per la richiesta... cosi la pazienza e' ottima virtu', piu' si aspetta piu' puo' scappare l'affarone...
Da noi offrono il sb700 per ora... che non e' la stessa cosa di 300 euro in meno...

Nel tuo monologo hai detto tutto. Bravo!

Alcune cose giuste, alcune inesattezze. La tua opinione personale e le opinioni non si discutono, se ne prende atto.
F.Giuffra
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 3 2012, 11:17 PM) *
Sono i compratori oramai a governare il mercato, troppa offerta per la richiesta... cosi la pazienza e' ottima virtu', piu' si aspetta piu' puo' scappare l'affarone...

====

Alcune cose giuste, alcune inesattezze. La tua opinione personale e le opinioni non si discutono, se ne prende atto.
.

Certo, se uno aspetta 10 anni trova l'ammiraglia attuale per pochi spiccioli, però se mi offrissero gratis di portarmi a casa un bel 286 enorme con monitor bianco e nero rifiuterei. Intanto chi compra sfrutta la macchina e la tecnologia attuale e fa tante belle foto guadagnando soldi oppure soddisfazione e benessere personale. Che i prezzi dell'elettronica scendano velocemente è cosa risaputa da sempre, che questo faccia sempre scandalizzare chi crede che l'elettronica sia un investimento come l'antiquariato pure, lo vediamo nel forum ad ogni uscita di nuovi modelli. Se la Nikon non continuasse a sfornare novità fallirebbe e la nostra attrezzatura allora si che perderebbe di valore.

Ciao Carlo,
le opinioni, specialmente quando sbagliate, vanno discusse, sopratutto quando ci sono argomentazioni chiare, obiettive, evidenti. Il sonno della ragione genera mostri, bisogna sempre combattere le idee (non le persone).

Quelli che non si discutono sono i gusti ed i deliri.

Fabrizio
danielg45
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 4 2012, 03:10 PM) *
.

Certo, se uno aspetta 10 anni trova l'ammiraglia attuale per pochi spiccioli, però se mi offrissero gratis di portarmi a casa un bel 286 enorme con monitor bianco e nero rifiuterei. Intanto chi compra sfrutta la macchina e la tecnologia attuale e fa tante belle foto guadagnando soldi oppure soddisfazione e benessere personale. Che i prezzi dell'elettronica scendano velocemente è cosa risaputa da sempre, che questo faccia sempre scandalizzare chi crede che l'elettronica sia un investimento come l'antiquariato pure, lo vediamo nel forum ad ogni uscita di nuovi modelli. Se la Nikon non continuasse a sfornare novità fallirebbe e la nostra attrezzatura allora si che perderebbe di valore.

Ciao Carlo,
le opinioni, specialmente quando sbagliate, vanno discusse, sopratutto quando ci sono argomentazioni chiare, obiettive, evidenti. Il sonno della ragione genera mostri, bisogna sempre combattere le idee (non le persone).

Quelli che non si discutono sono i gusti ed i deliri.

Fabrizio

Penso che molti come me possano aspettare tranquillamente 2-4 mesi senza problemi. Non si parla di anni. Certo che se continua così fra quattro mesi si risparmia comunque qualche centone. Perlomeno quello ch si prende oggi magari import lo si prende nital.
Eolias

In Italia cmq 1547.47 Import, disponibile:-)
agrestip
QUOTE(davide.lomagno @ Dec 3 2012, 04:40 PM) *

tra l'altro, per esperienza personale, posso dirvi che l'assistenza per gli acquisti on line di quel marchio è gestito dalla casa madre, in Francia .....
hroby7
1500 euro in pochi mesi è un traguardo che molti immaginavano rolleyes.gif

Non si possono chiedere 1000 (mille) euro in più rispetto al body chiamato D7000.........e mi pare logico

2000 euro (o poco più) sono una follia

IPB Immagine

Ciao
Roberto

danielg45
QUOTE(hroby7 @ Dec 4 2012, 04:10 PM) *
1500 euro in pochi mesi è un traguardo che molti immaginavano rolleyes.gif

Non si possono chiedere 1000 (mille) euro in più rispetto al body chiamato D7000.........e mi pare logico

2000 euro (o poco più) sono una follia

IPB Immagine

Ciao
Roberto

Gusto , per me sarebbe prefetto 1100/1200 import e 1300/1500 nital allora si ragiona
gambit
QUOTE(danielg45 @ Dec 4 2012, 04:29 PM) *
Gusto , per me sarebbe prefetto 1100/1200 import e 1300/1500 nital allora si ragiona

1500 import EU ci sta dai...nital qualche cosa in più. non svalutiamo troppo una gran macchina.
hroby7
QUOTE(gambit @ Dec 4 2012, 04:54 PM) *
1500 import EU ci sta dai...nital qualche cosa in più. non svalutiamo troppo una gran macchina.

Ma si...è un prezzo decisamente più ragionevole, anche se c'è da dire che i 1500 import si stanno raggiungendo e penso che dopo le festività natalizie si comprerà ancora meglio

Roberto
Roberto M
Ero partito sparato per prenderla come secondo corpo (in famiglia scattiamo in due).
Poi, l'ho provata e non mi sono per niente trovato coi comandi, diversi dalla D800 e dalla D200 che invece sono simili e molto funzionali.
Ed in alcune limitazioni irrazionali, come il BKT a 3 fotogrammi, il tempo massimo 4000 e non 8000.
Oltre ad una sensazione generale di minore robustezza.
In più il prezzo Nital (1980 euro) costituisce un ulteriore disincentivo.
Sto pensando seriamente ad una D800E che però costa più di mille euro in più (disincentivo) o ad una D700 usata con pochi scatti, se la trovo a prezzo buono e in zona.
mcardini
QUOTE(Roberto M @ Dec 4 2012, 05:30 PM) *
Ero partito sparato per prenderla come secondo corpo (in famiglia scattiamo in due).
Poi, l'ho provata e non mi sono per niente trovato coi comandi, diversi dalla D800 e dalla D200 che invece sono simili e molto funzionali.
Ed in alcune limitazioni irrazionali, come il BKT a 3 fotogrammi, il tempo massimo 4000 e non 8000.
Oltre ad una sensazione generale di minore robustezza.
In più il prezzo Nital (1980 euro) costituisce un ulteriore disincentivo.
Sto pensando seriamente ad una D800E che però costa più di mille euro in più (disincentivo) o ad una D700 usata con pochi scatti, se la trovo a prezzo buono e in zona.

Sono interessato anche io all'acquisto e questa cosa del 1/4000 non piace neppure a me, ma considera che la d600 scende a 50 iso, recuperando lo stop perso dall'otturatore, anche se non è la stessa cosa wink.gif
Roberto M
QUOTE(mcardini @ Dec 4 2012, 08:57 PM) *
Sono interessato anche io all'acquisto e questa cosa del 1/4000 non piace neppure a me, ma considera che la d600 scende a 50 iso, recuperando lo stop perso dall'otturatore, anche se non è la stessa cosa wink.gif

Ci scende anche la D800 (L1 L2 L3) quindi rimane il gap.
Condivido che e' un parametro poco importante.
eutelsat
Quanti lo vorrebbero rolleyes.gif

IPB Immagine

laugh.gif

Gianni
Paolo66
...per forza scende: stanno tutti aspettando la D500! tongue.gif
swordsman
QUOTE(eutelsat @ Dec 4 2012, 10:09 PM) *
Quanti lo vorrebbero rolleyes.gif

IPB Immagine
laugh.gif
Gianni

...a quel prezzo....hai voglia delle spompettate che gli darei....anche una ogni cento scatti...e nessun lamento uscirebbe dalla mia bocca.....neanche nuovi 3ad
.... messicano.gif
eutelsat
Viste le nuove norme di tracciabilità , hanno deciso di ribassarla ulteriormente con un lauto omaggio messicano.gif

IPB Immagine

laugh.gif

Gianni
Concalmarrivo
QUOTE(mcardini @ Dec 4 2012, 08:57 PM) *

Domandona da profano...
Quante volte si scatta a 1/4000..??
Io mi ricordo che il 1/2000 della mia Chinon,o della Yashica FX-3 erano un gran bel risultato.
Scusate,ma io non ho mai scattato a quelle velocità e non saprei nemmeno in che contesti poterlo fare. grazie.gif
undertaker
QUOTE(eutelsat @ Dec 4 2012, 10:42 PM) *
Viste le nuove norme di tracciabilità , hanno deciso di ribassarla ulteriormente con un lauto omaggio messicano.gif

IPB Immagine
laugh.gif
Gianni

A sto prezzo, con il 24-70 incluso, faccio l'investimento e ne prendo 2
alcarbo
Ho visto quegli annunci.
Accanto a quello da 1359 ce ne sta uno da 1000 euro in più giusti con 24-85 e stessa garanzia.
Non è possibile (anzi probabile) un errore ?

marcofortuna84
QUOTE(alcarbo @ Dec 5 2012, 07:25 AM) *
Ho visto quegli annunci.
Accanto a quello da 1359 ce ne sta uno da 1000 euro in più giusti con 24-85 e stessa garanzia.
Non è possibile (anzi probabile) un errore ?

è matematico direi!!
Roberto M
QUOTE(Concalmarrivo @ Dec 4 2012, 11:26 PM) *
Domandona da profano...
Io mi ricordo che il 1/2000 della mia Chinon,o della Yashica FX-3 erano un gran bel risultato.
Scusate,ma io non ho mai scattato a quelle velocità e non saprei nemmeno in che contesti poterlo fare. grazie.gif

Serve quando vuoi forzare lo sfocato.
Ad esempio scattare a f 1,4 in piena luce, o anche f 2
La differenza e' pur sempre uno stop che torna utile.
Così come e' utile disporre dei 50 asa per lo stesso motivo, magari con un ND da 4 stop (che e' il massimo che si trova con i filtri a lastrina per il 14-24) per cercare un tempo di esposizione più lungo.

Certo, non e' un parametro fondamentale ma uno stop e' sempre uno stop, se c'è è meglio.
mlweb
E nel frattempo sulla Baia siamo arrivati a 1800 Nital con omaggio smile.gif
danielg45
QUOTE(mlweb @ Dec 5 2012, 11:21 AM) *

tolto il flash la compri come una import. Polvere compresa.
alcarbo
QUOTE(mlweb @ Dec 5 2012, 11:21 AM) *

Io non lo trovo. Ho trovato invece fuori baia un import che è sceso da 1700 a 1600.
Ma saranno cose serie ? Soprattutto consegneranno adesso o fra tre mesi ?
danielg45
QUOTE(alcarbo @ Dec 6 2012, 08:41 AM) *
Io non lo trovo. Ho trovato invece fuori baia un import che è sceso da 1700 a 1600.
Ma saranno cose serie ? Soprattutto consegneranno adesso o fra tre mesi ?

Import €1547 online e nital 1670€ online. Questo a me risulta.
alcarbo
Trovato. Però per la garanzia su fattura parla di un anno quando con Nital sono due ?

In effetti è 1547 e l'altro ieri era quotato circa 1690 mi pare.
Cala ogni giorno ?
danielg45
QUOTE(alcarbo @ Dec 6 2012, 08:47 AM) *
Trovato. Però per la garanzia su fattura parla di un anno quando con Nital sono due ?

In effetti è 1547 e l'altro ieri era quotato circa 1690 mi pare.
Cala ogni giorno ?

Nital sono 4 anni. Import 2 di cui il primo nital e secondo la spedisci a chi l'hai comprata o tramite che l'hai comprata.
mcardini
QUOTE(Concalmarrivo @ Dec 4 2012, 11:26 PM) *
Domandona da profano...

A volte capita, ma per me molto raramente.
Ho provato anche 1/8000 con la d7000, ma giusto per provare e ricordo che non c'era micromosso biggrin.gif
Mi scoccia che la mia d7000 arrivi a 1/8000 ed un corpo sulla carta superiore e più costoso come la d600 no.
Ma sono io pignolo, no è certo colpa di nikon.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.