Allora torno serio e lascio stare gli spacciatori (senti chi parla). Non parlo più di calciopoli (che brutta parola) perchè tanto è come un discorso tra atei e religiosi...non se ne viene a capo.
Capisco l'entusiasmo, e ammetto la brutta annata della mia squadra (capita, dopo 5 anni di grandi vittorie e di record). Non mi faccio troppe seghe mentali per l'Europa League, anzi, mi piacerebbe vincerla (se nessuna squadra italiana l'ha ancora fatto così facile non dev'essere) anche se 3 "vecchie" coppe Uefa (quando era ancora una coppa seria) le abbiamo in bacheca (senza ibra ed Eto'o).
Di lezioni e battute da un tifoso di un squadra che con 28 campionati vinti
ha solo 2 coppe campioni (di cui una vinta ci ricordiamo tutti come...
) scusa ma ne faccio a meno.
Capisco l'entusiasmo, e ammetto la brutta annata della mia squadra (capita, dopo 5 anni di grandi vittorie e di record). Non mi faccio troppe seghe mentali per l'Europa League, anzi, mi piacerebbe vincerla (se nessuna squadra italiana l'ha ancora fatto così facile non dev'essere) anche se 3 "vecchie" coppe Uefa (quando era ancora una coppa seria) le abbiamo in bacheca (senza ibra ed Eto'o).
Di lezioni e battute da un tifoso di un squadra che con 28 campionati vinti

Qualcosa da dire su quella coppa? E comunque noi abbiamo fatto 7 finali tra coppa Campioni e Champions.....poi una partita secca può andare male ma intanto abbiamo fatto 7 champions da protagonisti......Voi?
Riguardo a Farsopoli, il discorso è semplice. Se eravate così sicuri di essere innocenti, rinunciavate alla PRESCRIZIONE. Se il giudice giudicava le vostre telefonate non punibili, potevate parlare quanto volevate.
Non l'avete fatto, e quindi dovete stare solo zitti.