Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Antonio_Fiacco
QUOTE(vinceferraro @ May 8 2010, 04:36 PM) *
Vedo che Neat Image ti ha aiutato molto.
Io nelle mie inquadrature punto spesso a catturare:
- il giocatore ed il pallone;
- il gesto atletico e tecnico;
- la smorfia del viso, che spesso è buffa;
- la gioia;
- l'esultanza;
- il sacrificio;
- la sofferenza;
- il sudore.
Tutte cose che mi hanno sempre emozionato in 35 anni che seguo questo meraviglioso sport. E guarda caso ho iniziato nella nostra Caserta.

eh eh eh... primo consiglio (grazie Felicione!) che ho messo in atto. Davvero pare in grado di miracolare foto più rumorose di una discoteca! laugh.gif
I tuoi intenti quando scatti mi sembrano molto più che condivisibili.
Quanto alla nostra Caserta, beh, speriamo di far bella figura anche negli imminenti playoff rolleyes.gif
viktor8
Devo dire che anche questo anno è stato prodigo di successi cestistici cui ho avuto l'onore edil piacere di assistere: vi ho raccontato della cavalcata trionfale dell'Enel Brindisi promossa in Lega A, vi racconto adesso del 2° Scudetto consecutivo conquistato dalla formazione femminile del CRAS Taranto ieri sera in una fantastica gara 5 contro Schio, degna contendente in questa serie finale che ha avuto bisogno della superbella per aggiudicare il tricolore.
Megan Marie Mahoney, americana n° 4 del CRAS premiata come MVP della serie finale e Valentina Siccardi, brindisina, capitano del CRAS che alza la Coppa di Campionesse d'Italia.
Che dire......meglio di così guru.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 467.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 471.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 377.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 470.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 429.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 374.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 413 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 370 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 419.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 579.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 455.9 KB
vinceferraro
QUOTE(viktor8 @ May 17 2010, 02:41 PM) *
Devo dire che anche questo anno è stato prodigo di successi cestistici cui ho avuto l'onore edil piacere di assistere: vi ho raccontato della cavalcata trionfale dell'Enel Brindisi promossa in Lega A, vi racconto adesso del 2° Scudetto consecutivo conquistato dalla formazione femminile del CRAS Taranto ieri sera in una fantastica gara 5 contro Schio, degna contendente in questa serie finale che ha avuto bisogno della superbella per aggiudicare il tricolore.
Megan Marie Mahoney, americana n° 4 del CRAS premiata come MVP della serie finale e Valentina Siccardi, brindisina, capitano del CRAS che alza la Coppa di Campionesse d'Italia.
Che dire......meglio di così guru.gif

Che dire ... la Puglia si sta sempre più dimostrando terra di basket sia al maschile che al femminile.
Auguri Vito!!! Pollice.gif
max.polix
Vengo dalle diapositive di paesaggio: Velvia 50 per intenderci.

Il fatto che i miei figli giochino a basket e la D700 nuova nuova, mi hanno spinto a provare in questo mondo per me nuovissimo della foto sportiva.

Difficilissimo! Almeno il basket mi sembra difficilissimo da fotografare. Velocità dell'azione, luce e dominanti mi fanno pensare a condizioni veramente difficili da affrontare.

Prima di tutto vedo che parlate di bilanciamento del bianco fatto su un piatto di plastica. Ovvero? Mi potete spiegare qualcosa per favore o indicarmi una discussione in cui se ne parla?

E poi il D-Lighting, come lo impostate?

Ed il focus trekking: vedere il quadratino che balla nel mirino mi fa girare la testa!

Avrei molte altre domandi, ma mi limito per adesso e posto qualche scatto super ridotto (li ho mandati al sito della squadra di basket).

Grazie dei consigli.
Massimo.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 293.4 KB

Clicca per vedere gli allegati

mrg75
Vito ti faccio i miei complimenti per la serie sulla gara tra Milano e Pesaro: colori caldi, ottimo bilanciamento del bianco, hai colto momenti molto belli (la foto della palla contesa tra Williams, Hall e Rocca è spettacolare, che facce!! laugh.gif ). Colgo l'occasione per farti farti gli auguri per l'ottimo risultato di Brindisi, immagino che l'hanno prossimo seguirai la serie A cool.gif

@ Antonio: ho letto che segui l'Alfa Omega, giusto? Praticamente dietro casa, allora ti passo a trovare biggrin.gif ho letto un po' i risultati, peccato per questi play-off.
mrg75
Qualche scatto dalla partita tra la (fu) Martos Napoli vs Benetton Treviso.
Commenti, critiche e consigli sono sempre ben accetti biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 111.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 136 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 139.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.9 KB
Felicione
Ciao a tutti, se non ci sono clamorosi stravolgimenti , questi sono gli ultimi scatti per questa stagione che purtroppo ci vede perdenti alla prima di semifinale dei playoff per la promozione in A Dilettanti.
L'occasione, tra l'altro neanche gustata in pieno per via della brutta prestazione (e chi è dietro la macchina è prima tifoso e poi tutto il resto laugh.gif ), è stata quella del collaudo del nuovo 70-200 VRII che è andato a sostituire il vecchiotto 80-200 a pompa.
Le prime impressioni di questa ottica sono... impressionanti! messicano.gif
Fatto un rapido riscontro con i vecchi file, il dettaglio restituito è impressionante, tralascio il discorso della messa a fuoco perchè, ovviamente, il confronto è improponibile.
Sei scatti elaborati in lightroom, poca roba a dire il vero, e crop su alcune.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 405.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 516.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 377.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 491.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 541.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 495.5 KB
mrg75
Complimenti, bella serie. Il 70-200 VR-II è proprio una lente dalle ottime prestazioni, per di più con la D700 deve essere un'accoppiata eccezionale biggrin.gif
Felicione
QUOTE(masig @ May 28 2010, 10:14 PM) *
Complimenti, bella serie. Il 70-200 VR-II è proprio una lente dalle ottime prestazioni, per di più con la D700 deve essere un'accoppiata eccezionale biggrin.gif

Ciao Masig e grazie.
In effetti l'accoppiata è fantastica, mi dispiace esserci arrivato con un anno di ritardo, almeno per la D700, mi sarei divertito molto lo scorso anno quando potevo gironzolare in lega A.
Felicione
Uppo la discussione per sondare gli umori degli amici della palla a spicchi (in particolare Vito alias Viktor8 che quest'anno gira nella massima serie): vi state preparando?
Ho staccato dalla discussione in modo amareggiato in quanto la squadra di Rieti aveva toppato la prima di Play-Off, pregiudicando la rincorsa alla A-Dilettanti.
Però, a causa di alcune vicissitudini di altre società di leghe superiori, ci siamo ritrovati ripescati e quest'anno siamo di nuovo un pò più visibili in A-Dil smile.gif
L'attrezzatura è in fermento... ma molto di più il cuore di tifoso! messicano.gif
viktor8
QUOTE(Felicione @ Sep 14 2010, 12:37 PM) *
Uppo la discussione per sondare gli umori degli amici della palla a spicchi (in particolare Vito alias Viktor8 che quest'anno gira nella massima serie): vi state preparando?

Ciao a tutti, chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma questa preseason tra Nazionale Italiana a Bari e tornei vari mi hanno molto impegnato.
Un caro saluto a tutti quindi ed in particolare a Max, Antonio (che ho avuto modo finalmente di conoscere di persona in occasione del torneo di Palestrina) ed a Sky_Hook conosciuto anche sull'altro forum tongue.gif
Tutti pronti allora? Ricominciamo il giro di pubblicazioni, do il mio piccolo contributo da Barletta, mini-tournè del plurititolato Maccabi Tel Aviv che domenica ha incontrato la mia Brindisi a Taranto (schiaffoni di santa ragione blink.gif ) e ieri a barletta appunto contro la più forte Caserta.
Infatti la partita è stata senza dubbio più godibile conla formazione italiana che ha retto bene il confronto. Mi spiace che le foto siano prevalentemente del Maccabi ma avevo ricevuto da lor l'incarico e difatti sul loro sito ho avuto l'onore di vedere pubblicate le mie foto.
Alcuni momenti di gioco veramente spettacolare e ciliegina sulla torta (vera) il festeggiamento di Capitan Sharp per il suo 39° compleanno.
Purtroppo con la D700 appena inviata in assistenza (mi ha fatto finire la partita Brindisi-Maccabi e poi mi ha abbandonato Fulmine.gif ) ho lavorato con la riserva (D90).
Ciao, Vito

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 111.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 101.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 114.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 106.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 108.4 KB
viktor8
Intanto che si elaborano gli scatti della domenica (i campionati sono ormai iniziati, no?) biggrin.gif ringrazio Cratty che ha accolto il mio invito di dotare anche questo nostro topic del basket di una foto di preview al posto della laconica scritta "no preview" presente prima grazie.gif
Antonio_Fiacco
QUOTE(viktor8 @ Oct 6 2010, 09:45 PM) *
Ciao a tutti, chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma questa preseason tra Nazionale Italiana a Bari e tornei vari mi hanno molto impegnato.
Un caro saluto a tutti quindi ed in particolare a Max, Antonio (che ho avuto modo finalmente di conoscere di persona in occasione del torneo di Palestrina) ed a Sky_Hook conosciuto anche sull'altro forum tongue.gif
Tutti pronti allora? Ricominciamo il giro di pubblicazioni, do il mio piccolo contributo da Barletta, mini-tournè del plurititolato Maccabi Tel Aviv che domenica ha incontrato la mia Brindisi a Taranto (schiaffoni di santa ragione blink.gif ) e ieri a barletta appunto contro la più forte Caserta.
Infatti la partita è stata senza dubbio più godibile conla formazione italiana che ha retto bene il confronto. Mi spiace che le foto siano prevalentemente del Maccabi ma avevo ricevuto da lor l'incarico e difatti sul loro sito ho avuto l'onore di vedere pubblicate le mie foto.
Alcuni momenti di gioco veramente spettacolare e ciliegina sulla torta (vera) il festeggiamento di Capitan Sharp per il suo 39° compleanno.
Purtroppo con la D700 appena inviata in assistenza (mi ha fatto finire la partita Brindisi-Maccabi e poi mi ha abbandonato Fulmine.gif ) ho lavorato con la riserva (D90).
Ciao, Vito

Belli come sempre i tuoi scatti Vito!

Nel pochissimo tempo a disposizione che ho mi fa piacere pubblicare velocemente qualche scatto del ritorno in Coppa Campioni (io la chiamo ancora così, sono un romantico! laugh.gif ) della mia Caserta dopo 18 anni. Abbiamo fatto una buona figura contro una squadra (il Khimki di Sergio Scariolo) attrezzata per arrivare almeno nelle top 16. Appena posso, torno indietro agli esaltanti playoff della stagione scorsa e alla serie contro Milano in particolare e pubblico qualcosa in più. Come sempre graditissimi pareri, consigli e critiche! Tenete conto che, come sempre, ho scattato dagli spalti Pollice.gif

Jumaine Jones e Keith Langford si "scrutano" nel riscaldamento
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 130.7 KB

Palla a due (colpo di fortuna sfacciata il simbolo dell'EL rivolto proprio verso la macchina) tra Benjamin Eze (riconoscibilissimo dal potente braccio) e Phil Martin
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 63.4 KB

Lukasz Koszarek difende il grandissimo Planinic
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 554.4 KB

Koszarek in penetrazione va a sbattere contro il "muro" Eze
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 376.3 KB
maurizio angelin
Vi seguo anche se non commento.
Aspetto che la Snaidero torni in A1 per poter postare qualcosa come quelle che ho postato un tempo:

http://www.clikon.it/index.php?module=imag...;resetFilters=1

ma temo che dovrò attendere ancora un bel po' Fulmine.gif
Bravi tutti

Maurizio
viktor8
Ciao Maurizio, è un piacere sentirti Pollice.gif
Come vedi, il topic si alimenta anche da categorie inferiori, l'importante è che sia immortalato il basket cercando di cogliere quei gesti tecnici e quella visione del gioco che è diversa per ognuno di noi, permettendoci così di apprezzare le mille sfaccettature di questo bellissimo sport.
Non sono quindi d'accordo con la tua affermazione nel voler attendere il ritorno nell'olimpo per postare qualcosa, a parte che (fai gli scongiuri) quest'anno è iniziato bene, sbancando nientemeno Veroli nell'ultima.
Spero proprio che per la prossima di Udine in casa ci farai vedere qualcosa, ne avrei davvero il piacere così come immagino tutti gli altri amici che continuano ad alimentare questo topic biggrin.gif
A presto, Vito
viktor8
Da poco rientrato dalla trasferta romana per la prima di campionato con Brindisi che si riaffaccia nella massima serie a distanza di ben 29 anni.
Lo spettacolo è iniziato ben prima dell'inizio della gara data la presenza di oltre 2000 supporters giunti con ogni mezzo da Brindisi che hanno dato spettacolo dalle tribune sovrastando per numero e "decibel" i tifosi locali.
Sul campo però la musica è diversa ed i "decibel" li subiscono i biancazzurri uscendo rintronati alla fine della gara con un "sonoro" -25 di passivo.
Da salvare sicuramente le foto che i protagonisti mi hanno permesso di fare grazie anche ad una illuminazione da paura se si considera che con il "muletto" D90 ho scattato a 1000 ISO - 1/640 - f3.5 ohmy.gif
A presto, Vito

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 124.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 124.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 110.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 133.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 90.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 85.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 106.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 125.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 105.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 97.3 KB
aspdev
Ciao a tutti,
come consigliatomi da altri amici del forum, posto in questo topic l mio primo reportage fotografico sportivo sul basket:

http://www.marcosartori.net/wp/basket-a1-b...llino-foto-2010

con qualche preview di seguito

Commenti e critiche costruttive sono i benvenuti!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 139.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 180.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 160.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.5 KB
Alessandro V.
Complimenti!!!
Ottimo reportage....la seconda foto è la mia preferita..
bravo davvero e....forza Treviso!!! smile.gif
Ciao
Felicione
riporto in alto la discussione con tre scatti, i meno peggio (almeno per me) e per giunta con poca voglia di fare foto (passerà... spero)

Campionato di A-Dilettanti: Rieti vs Bisceglie

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 347.8 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 268.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 208.2 KB

maurizio angelin
QUOTE(viktor8 @ Oct 18 2010, 04:34 PM) *
Ciao Maurizio, è un piacere sentirti
Come vedi, il topic si alimenta anche da categorie inferiori, l'importante è che sia immortalato il basket cercando di cogliere quei gesti tecnici e quella visione del gioco che è diversa per ognuno di noi, permettendoci così di apprezzare le mille sfaccettature di questo bellissimo sport.
Non sono quindi d'accordo con la tua affermazione nel voler attendere il ritorno nell'olimpo per postare qualcosa, a parte che (fai gli scongiuri) quest'anno è iniziato bene, sbancando nientemeno Veroli nell'ultima.
Spero proprio che per la prossima di Udine in casa ci farai vedere qualcosa, ne avrei davvero il piacere così come immagino tutti gli altri amici che continuano ad alimentare questo topic
A presto, Vito

Grazie Vito.
Complimenti per le splendide immagini.
Ho raccolto con grande piacere l'invito e ho postato qualcosa di nuovo qui (complice il 300/2,8):
http://www.nikonclub.it/forum/Snaidero_Vs_Forl-t197151.html

e qualcosa di "vecchio" rivisto in "chiave BN" qui:
http://www.nikonclub.it/forum/Rivisitazion...Bn-t196115.html

Ciao

Maurizio
Felicione
Ciao a tutti.
Chiudo l'anno solare con questi scatti dell'ultima partita casalinga di Rieti contro Massafra del campionato A-Dilettanti.
Durante la partita mi sono forzato, contrariamente al passato ed al tipo di sport che è prevalentemente "verticale", di usare la reflex in orizzontale.
Come sempre suggerimenti, critiche domande sono le benvenute.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 227.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 149.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 206.8 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 226.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 214.7 KB

Quest'anno la finitura scura e lucida del "pitturato" consente divagazioni interessanti: tiro libero tongue.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 120.4 KB
viktor8
Ciao Max, è sempre un piacere sentirti, vederti con qualche scatto.
State incontrando tutte squadre pugliesi, ultimamente :-)
Per quel che riguarda "l'orizzonatlità" degli scatti, ti suggerirei soltanto di stringere molto di più l'inquadratura dato che in questo formato l'immagine tende ad essere "dispersiva" se inquadri la figura completa.
Insomma, come dice un mio carissimo amico, devi riempire il fotogramma tongue.gif
Ne approfitto per fare gli auguri di Buon Natale e Straordinario 2011 a tutti gli amici del topic e non Pollice.gif

Vito
Felicione
QUOTE(viktor8 @ Dec 22 2010, 06:46 PM) *
Ciao Max, è sempre un piacere sentirti, vederti con qualche scatto.
State incontrando tutte squadre pugliesi, ultimamente :-)
Per quel che riguarda "l'orizzonatlità" degli scatti, ti suggerirei soltanto di stringere molto di più l'inquadratura dato che in questo formato l'immagine tende ad essere "dispersiva" se inquadri la figura completa.
Insomma, come dice un mio carissimo amico, devi riempire il fotogramma tongue.gif
Ne approfitto per fare gli auguri di Buon Natale e Straordinario 2011 a tutti gli amici del topic e non Pollice.gif

Vito

Ciao Vito, prima di tutto grazie per gli auguri (anche quelli ricevuti via email) ai quali contraccambio! Pollice.gif
Grazie per il suggerimento, cercherò di impegnarmi affinchè possa tirare fuori qualcosa di buono.
A tal proposito voglio fare una riflessione (off topic) su un'aspetto sulla D700 che comincia a darmi fastidio: la maledetta copertura del mirino ottico che è inferiore al 100%.
Pur conoscendo il "problema" non gli ho mai dato tanto peso ed arrivando dalla D200 (stesso problema) pensavo di averci fatto il callo.
Se nelle foto statiche riesco a gestire quasi bene le distanze dei bordi, in quelle di "movimento" la cosa mi manda ai pazzi; proprio per cercare di riempire il fotogramma, nel caso del basket, falcio via piedi e porzioni di teste da farmi paura! laugh.gif

p.s. Colgo l'occasione per fare i migliori auguri a tutti quanti! wink.gif
viktor8
Vi invito su questo topic aperto di recente, non me ne volete se non ho continuato di qua tongue.gif
http://www.nikonclub.it/forum/Enel_Brindis...no-t208881.html
Antonio_Fiacco
Ciao a tutti! Torno dopo un "pò" a postare qualche scatto (sempre rigorosamente -me tapino, me meschino- dagli spalti).
La partita è Roma-Barcellona di Eurolega (17.2.2011, PalaTombola laugh.gif di Roma). Al solito, ben accetti commenti e (soprattutto!) critiche grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.8 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.4 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.5 MB
Eris_LetLoveRule
che meraviglia queste foto, vorrei scattare ad alti livelli come fate voi, quindi magari se poteste darmi qualche consiglio ve ne sarei infinitamente grata.
Premesso che ho una nikon d3000 e il 18-55, fortunatamente per me il palazzetto era molto luminoso il problema sono i tempi e il diaframma.

Ho scattato a 1/350 al fuoco più basso che potevo usare e ad ISO 1600 e 800, ma le foto vengono sfocatissime e molto mosse ç_ç dovrei giocare che obiettivo potrei usare per avedere degli scatti decenti? vi posto quelli migliori
alfomos
QUOTE(Eris_LetLoveRule @ Aug 28 2011, 01:50 PM) *
che meraviglia queste foto, vorrei scattare ad alti livelli come fate voi, quindi magari se poteste darmi qualche consiglio ve ne sarei infinitamente grata.
Premesso che ho una nikon d3000 e il 18-55, fortunatamente per me il palazzetto era molto luminoso il problema sono i tempi e il diaframma.

Ho scattato a 1/350 al fuoco più basso che potevo usare e ad ISO 1600 e 800, ma le foto vengono sfocatissime e molto mosse ç_ç dovrei giocare che obiettivo potrei usare per avedere degli scatti decenti? vi posto quelli migliori

A parte che in nessuna foto (che hai pubblicato) hai scattato a 1/350 ma "vedo" che
hai sbagliato (quasi sempre) il punto di messa a fuoco. hmmm.gif
PierAccardo
Scopro solo ora questa discussione e scopro solo ora che il più gettonato è Vito, del team di Basketinside!
Anche io scatto per quel sito, da Napoli..
Purtroppo ho a disposizione solo una D3000 con 55-200VR e scatto a 1/500 e 3200 ISO

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

mrg75
Buonasera a tutti, inserisco qualche scatto dalla partita Acea Roma - Virtus Bologna di questo campionato.

mrg75
Qualche altro scatto dalla partita Acea Roma - Pepsi Caserta.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 271.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 231.9 KB
viktor8
Belle Vincè, soprattutto la prima serie.
La seconda purtroppo è inficiata dalle condizioni ambientali che conosco molto bene (Trani, vero?) ma comunque sempre eccellenti Pollice.gif
Ciao, Vito
vinceferraro
QUOTE(viktor8 @ Mar 19 2012, 01:54 PM) *
Belle Vincè, soprattutto la prima serie.
La seconda purtroppo è inficiata dalle condizioni ambientali che conosco molto bene (Trani, vero?) ma comunque sempre eccellenti Pollice.gif
Ciao, Vito

Grazie Vito.
Risultati ottenuti grazie anche ai tuoi consigli, che non dimentico.
......
La seconda serie, come ben hai individuato, le ho scattate a Trani di cui confermo le non eccellenti condizioni ambientali.
Da febbraio dell'anno scorso ho effettuato tantissime scorribande nella tua Puglia. Bellissima!
Trani, Monteroni, Monopoli, Mola, Trinitapoli. Foto che poi posterò.
Tutto questo grazie alla collaborazione che stò offrendo al Basket Venafro dove gioca mio figlio.
Purtroppo da dicembre non effettuo più trasferte, in quanto mio figlio (molto sfigato!) a distanza di 5 anni dalla rottura del LCA sx si è rotto anche LCA dx. Al momento è in riabilitazione.
Se non ricordo male, anche tuo figlio gioca a basket. Come và?
Ciao, Vincè
viktor8
QUOTE(vinceferraro @ Mar 20 2012, 11:49 AM) *
Se non ricordo male, anche tuo figlio gioca a basket. Come và?
Ciao, Vincè

Si, però è ancora un piccolo e promettente Aquilotto (è del 2001 biggrin.gif ) quindi ancora lontano da campionati anche giovanili in quanto a quella età si partecipa a Tornei e Gran Premi.
Un grosso in bocca al lupo per il tuo "Aquilone" laugh.gif
E mi raccomando...se avrai in programma qualche giro da queste parti, fai un fischio telefono.gif

Ciao, Vito
vinceferraro
QUOTE(viktor8 @ Mar 20 2012, 10:14 PM) *
Si, però è ancora un piccolo e promettente Aquilotto (è del 2001 biggrin.gif ) quindi ancora lontano da campionati anche giovanili in quanto a quella età si partecipa a Tornei e Gran Premi.
Un grosso in bocca al lupo per il tuo "Aquilone" laugh.gif
E mi raccomando...se avrai in programma qualche giro da queste parti, fai un fischio telefono.gif

Ciao, Vito

Che sia piccolo và bene, crescerà. Che sia un promettente Aquilotto questo è importante.
Però occhio alla sua crescita cestistica e non ti fidare di false sirene.
Non commettere i miei stessi errori.
Certo se verrò in Puglia, ti contatterò.
Ciao, Vincè
PierAccardo
Grande Vito, collega di Basketinside!

Vincè, che ottica usi?
vinceferraro
QUOTE(PierAccardo @ Jun 1 2012, 11:37 AM) *
Grande Vito, collega di Basketinside!

Vincè, che ottica usi?

Pier l'ottica usata era il Sigma 70-200 f2.8.
Ora ho il Nikon 70-200 f2.8 VRII. Che spettacolo!
d.kalle
Good Angels Kosice - Famila Beretta Schio (Eurolega)

Visualizza sul GALLERY : 269.4 KB
Good Angels - quando gli angeli buoni scendono dal cielo.....

LazyKurt
noto e scopro con piacere solo ora che esiste uno spazio dedicato al basket....ne approfitto subito chiedendo l'iscrizione con qualche seguente scatto... Angelico Biella Vs Trenkwalder Reggio Emilia. Prima volta che fotografavo il basket, e purtroppo dalla tribuna! =)

Angelico Biella Vs Trenkwalder Reggio Emilia di Fabrizio Porcu, su Flickr

Saluti!
viktor8
Cia Fabrizio e benvenuto! Ottimi scatti considerando che eri in tribuna Pollice.gif
LazyKurt
Grazie mille Viktor! Pian piano vorrei riuscire a scendere in campo! =)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.