QUOTE(viktor8 @ Oct 6 2010, 09:45 PM)

Ciao a tutti, chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma questa preseason tra Nazionale Italiana a Bari e tornei vari mi hanno molto impegnato.
Un caro saluto a tutti quindi ed in particolare a Max, Antonio (che ho avuto modo finalmente di conoscere di persona in occasione del torneo di Palestrina) ed a Sky_Hook conosciuto anche sull'altro forum
Tutti pronti allora? Ricominciamo il giro di pubblicazioni, do il mio piccolo contributo da Barletta, mini-tournè del plurititolato Maccabi Tel Aviv che domenica ha incontrato la mia Brindisi a Taranto (schiaffoni di santa ragione

) e ieri a barletta appunto contro la più forte Caserta.
Infatti la partita è stata senza dubbio più godibile conla formazione italiana che ha retto bene il confronto. Mi spiace che le foto siano prevalentemente del Maccabi ma avevo ricevuto da lor l'incarico e difatti sul loro sito ho avuto l'onore di vedere pubblicate le mie foto.
Alcuni momenti di gioco veramente spettacolare e ciliegina sulla torta (vera) il festeggiamento di Capitan Sharp per il suo 39° compleanno.
Purtroppo con la D700 appena inviata in assistenza (mi ha fatto finire la partita Brindisi-Maccabi e poi mi ha abbandonato

) ho lavorato con la riserva (D90).
Ciao, Vito
Belli come sempre i tuoi scatti Vito!
Nel pochissimo tempo a disposizione che ho mi fa piacere pubblicare velocemente qualche scatto del ritorno in Coppa Campioni (io la chiamo ancora così, sono un romantico!

) della mia Caserta dopo 18 anni. Abbiamo fatto una buona figura contro una squadra (il Khimki di Sergio Scariolo) attrezzata per arrivare almeno nelle top 16. Appena posso, torno indietro agli esaltanti playoff della stagione scorsa e alla serie contro Milano in particolare e pubblico qualcosa in più. Come sempre graditissimi pareri, consigli e critiche! Tenete conto che, come sempre, ho scattato dagli spalti
Jumaine Jones e Keith Langford si "scrutano" nel riscaldamento
Ingrandimento full detail : 130.7 KBPalla a due (colpo di fortuna sfacciata il simbolo dell'EL rivolto proprio verso la macchina) tra Benjamin Eze (riconoscibilissimo dal potente braccio) e Phil Martin
Ingrandimento full detail : 63.4 KBLukasz Koszarek difende il grandissimo Planinic
Ingrandimento full detail : 554.4 KBKoszarek in penetrazione va a sbattere contro il "muro" Eze
Ingrandimento full detail : 376.3 KB