Ma come?! fino a pochi post fa mac non era un sistema blindato e ora lo è diventato?
Però deciditi! La coerenza è una virtù facile da seguire: basta dire sempre al verità.
Anche windows ha le sue cartelle nascoste, e se non lo vai a spippolare non si ferma nemmeno lui.
però si da il caso che a tutti quelli che gli si ferma è perchè lo hanno spippolato per bene!
Ha ragione a dire "il peggior virus di un computer è l'utente".
Comunque riferirà al mio collega. Gli consiglierò di comprarsi un pallottoliere, dato che riesce a bloccare il mac, macchina che notoriamente non si blocca mai, e se si blocca vuol dire che era un pc.
Però deciditi! La coerenza è una virtù facile da seguire: basta dire sempre al verità.
Anche windows ha le sue cartelle nascoste, e se non lo vai a spippolare non si ferma nemmeno lui.
però si da il caso che a tutti quelli che gli si ferma è perchè lo hanno spippolato per bene!
Ha ragione a dire "il peggior virus di un computer è l'utente".
Comunque riferirà al mio collega. Gli consiglierò di comprarsi un pallottoliere, dato che riesce a bloccare il mac, macchina che notoriamente non si blocca mai, e se si blocca vuol dire che era un pc.
Dai su ma cosa facciamo ci prendiamo per i fondelli oppure facciamo i seri?
Il sistema blindato lo hai nominato tu,io ogni volta ho smentito questa diceria.
In windows il registro di sistema non è nascosto,qualsiasi .exe che ti spedisce il primo niubbio di turno può impestartelo in meno di un secondo.
Al tuo collega basta che gli dici di non toccare i files nascosti e ha risolto il 99% dei problemi.
Poi,come ti ho detto se è così birla(con la p) da dare la password di amministratore a chiuque stai pur certo che non c'è sistema blindato che tenga,quella è niubbiaggine perché da terminale con privilegi elevati al massimo radi al suolo qualsiasi sistema,anche UNIX che è risaputo è certamente più difficile da spuxxttanare per i motivi che conosciamo.
Trovo strano che su youtube ci siano tanti consigli su come fare per far partire il mac in safety mode, per farlo ripartire dopo un blocco, per farlo ripristinare a seguito di un problema...
Il mac non si guasta e non si inchioda mai. he consigli inutili che danno! la gente non sa proprio cosa fare per mettersi in mostra.
Il mac non si guasta e non si inchioda mai. he consigli inutili che danno! la gente non sa proprio cosa fare per mettersi in mostra.
E' più difficile da spuxttanare non è uguale a:E' impossibile da spuxxttanare,cosa che nessuno qua dentro ha mai detto(nemmeno io).
Non serve youtube per capirlo,fatti un giro nei mediamondo e prova tutti i MAC che vuoi,se poi vuoi fare la stessa cosa con un bel sony vaio da 800 e passa euro mi sa che devi chiedere il permesso al commesso perché vai a capire come mai sono blindati da password e manco il desktop ti fanno usare...