Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
whittard
anche per me seconda busta.
ma si sono fatti due conti? con tutte questa spedizioni di buste se ce la consegnavano a mano risparmiavano...

domanda: ma se la busta con la mia batteria dentro va persa e non arriva in irlanda, come si fa a dimostrare che era stata spedita?
magrofrancesco@libero.it
messicano.gif in data 28/11/2005 ricevuto le buste.
texano.gif in data 29/11/2005 consegnato busta (contenente l'altra busta con la batteria) all'ufficio postale (la spediscono loro - per comodit�).
E adesso wub.gif speriamo bene!!!
------------------------------
*D70
*Cp 3100
*F75
Enrico53
oggi � arrivata!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
cosa, la batteria?
seeeeeeeeeeeeeeeee......NO...la terza busta!
intanto la D70 � ferma da mercoledi 9 novembre! oggi quanti ne abbiamo? gi�... VENTINOVE!!!!!!!!!!!
-
grazie.gif Nikon, stanno gestendo la cosa col prestigio degno del marchio.
.
spedire la batteria PRIMA di richiedere la difettosa indietro era troppo semplice.
ciro207
QUOTE(Enrico53 @ Nov 29 2005, 09:35 PM)
spedire la batteria PRIMA di richiedere la difettosa indietro era troppo semplice.
*

Perch� il 90% della gente non avrebbe rispedito la difettosa visto che funzionano alla meraviglia... perch� la gente avrebbe registrato batterie che nn ha... perch� l'italiano ci avrebbe provato in tutti i modi!!
Mezzumione
QUOTE(ciro207 @ Nov 29 2005, 10:53 PM)
Perch� il 90% della gente non avrebbe rispedito la difettosa visto che funzionano alla meraviglia... perch� la gente avrebbe registrato batterie che nn ha... perch� l'italiano ci avrebbe provato in tutti i modi!!
*

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Franco_
Ciao, ho appena ricevuto una mail (sempre in francese, chiss� perch� visto che viene da Nikon.uk, forse pensano che in Italia parliamo francese hmmm.gif ) in cui mi avvertono che hanno ricevuto la mia batteria e mi confermano che entro 5-10 giorni lavorativi ricever� la EN-EL3a.
Bene, mi sembra che stiamo a buon punto Pollice.gif
Gabrieldaniele
A me fino ad ora sono arrivate 5 e-mail di cui 2 che indicavano l'invio della busta........ad ora a distanza di 8 giorni ancora non ne � arrivata neanche una bo......... speriamo bene tra un mese ho un matrimonio da fare hmmm.gif
astimas
io ho ricevuto la mail, tempo due giorni ho ricevuto la busta e stamattina ho spedito.

Mi basta che mi arrivi entro natale
Franco_
QUOTE(Gabrieldaniele @ Nov 30 2005, 08:10 PM)
A me fino ad ora sono arrivate 5 e-mail di cui 2 che indicavano l'invio della busta........ad ora a distanza di 8 giorni ancora non ne � arrivata neanche una bo......... speriamo bene tra un mese ho un matrimonio da fare hmmm.gif
*

Beh, penso che sia solo questione di tempo. Io credo di essere stato tra i primi a notificare a Nikon il possesso di una batteria appartenente al lotto incriminato ( l'8 Novembre) e sicuramente a questo punto ho un p� di vantaggio su chi ha provveduto pi� tardi. Se poi si considera il numero delle batterie interessate ...
Enrico53
QUOTE(ciro207 @ Nov 29 2005, 09:53 PM)
*

guarda...ti sembrer� strano ma io SONO italiano, e non mi considero n� permetto a chicchessia di considerarmi come tu tendi a specificare. e per chicchessia intendo sia la Nikon che chiunque altro.

come gi� ho detto in un messaggio precedente, le cose sono reciproche, e se "dall'altra parte" c'� chi si comporta cos� perch� "teme" che io sia un italiano che ci prova, nessuno mi vieta a questo punto di pensare a mia volta che "ci stiano provando" per far sparire delle batterie obbligandoci a comprarne altre.
sicuramente(...) non sar� cos�, ma al tuo messaggio � l'unica risposta logica. per adesso, quello che so � che da 21 giorni una macchina da 1450 euro � ferma in una borsa.
brusa69
Dall' 8 novembre ad oggi leggo sempre le solite lamentele e domande...

Tempo fa vi consigliai di esprimere i vostri dubbi e perplessit� rispondendo alla pratica che vi era stata aperta via web. Lo avete fatto?

Credo di no, altrimenti avreste avuto qualche risposta ai vostri quesiti.

Ora la domanda per la quale aspetto risposta �:
Ho spedito la mia batteria. E se non arrivasse a destinazione...? Oppure se quella che spediranno loro non arrivasse a me...? Come dovrei comportarmi visto che non ho in mano alcun pezzo di carta che certifichi l'invio?
giac23
Io ho inviato la mia batt. il 22 Novembre, ed oggi 29 Nov.05 ho ricevuto
l' e-mail che era loro arrivata la mia batt. La e-mail che mi hanno mandato,
� in francese, ma si pu� capire lo stesso. Tra 5-10 giorni mi dovrebbe arrivare la nuova batt. con i complimenti ed i ringraziamenti del supporto tecnico per aver scelto Nikon ! Pollice.gif smile.gif
gaetano.cascino
QUOTE(gaetano.cascino@italtel.it @ Nov 24 2005, 02:10 PM)
La mail di effettuata iscrizione mi � arrivata il 10 Novembre, il 18 mi � arrivata l'altra mail che mi informava sull'avvenuta spedizione e ieri giorno 23 mi � arrivato il plico.
Ciao Gaetano
*

Ieri mi e' arrivata la mail che la mia batteria e' arrivata a loro ed e' stata sostituita ed e' pronta per essere spedita.

Ciao a tutti e
Un grazie.gif alla Nikon
Dino Giannasi
QUOTE(brusa69 @ Nov 30 2005, 09:45 PM)
Dall' 8 novembre ad oggi leggo sempre le solite lamentele e domande...

Tempo fa vi consigliai di esprimere i vostri dubbi e perplessit� rispondendo alla pratica che vi era stata aperta via web. Lo avete fatto?

Credo di no, altrimenti avreste avuto qualche risposta ai vostri quesiti.

Errato...
La mia pratica � stata aperta il 9/11. Non ho pi� ricevuto notizie n� tantomeno la busta per rispedire la batteria, e ho controllato spesso la mia pagina del supporto.
Ieri ho chiesto notizie appunto tramite il form del support Nikon della mia pratica. Non ho ancora ricevuto risposta.

Non � un problema grave (almeno per me), per� se qualcuno si lamenta non credo si possa incolpare lui. Ci saranno tanti casi di pronta risoluzione del problema ma anche altri nei quali si verificano disguidi, e qui c'� da comprendere l'impazienza o l'irritazione. Forse alcuni utenti drammatizzano troppo ma se si possiede una sola batteria o si deve usare la macchina per lavoro allora la cosa pu� essere scocciante.

Tra l'altro leggendo su forum stranieri mi pare di capire che negli USA la Nikon stia gestendo meglio la faccenda, e diversi utenti europei si lamentano di questo.

Saluti, Dino
Dino Giannasi
QUOTE(Dino Giannasi @ Dec 1 2005, 12:51 PM)
Errato...
La mia pratica � stata aperta il 9/11. Non ho pi� ricevuto notizie n� tantomeno la busta per rispedire la batteria, e ho controllato spesso la mia pagina del supporto.
Ieri ho chiesto notizie appunto tramite il form del support Nikon della mia pratica. Non ho ancora ricevuto risposta.
......

A rettifica per dovere di cronaca.

Per una di quelle coincidenze che a volte fanno pensare alla legge di Murphy, tre minuti dopo aver postato la mia mail precedente ho ricevuto una risposta dall'operatore che mi aveva risposto al telefono quando segnalai il problema (molto gentile per altro).
Conferma che ci deve essere un problema nella pratica e che chieder� informazioni su questo ritardo.

Ari-saluti, Dino
alessandro.
Ho spedito la batteria il 28 novembre, adesso ho ricevuto una e-mail in inglese che mi avvisa della ricezione, della avvenuta sostituzione e del reinvio entro 5-10 giorni, insieme alle scuse per l'inconveniente e ai ringraziamenti per la collaborazione.
GreenPix
ho fatto la segnalazione meno di dieci girni fa e ho gi� ricevuto la busta preaffrancata e la mia En-el3 � gi� partita!
grande efficenza Nikon!
Gabrieldaniele
hmmm.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Ho in questo momento aperto la casella della posta e sorpresa!!!!!!

Voi direte:"ha ricevuto la busta"
ebbene si, solo che la casella della posta era piena e quasi non riuscivo a tirare fuori la posta; poi quando ci sono riuscito la sorpresa � stata che era piena perch� mi hanno mandato tre buste in un botto.

Il dilemma : ora quale uso???? hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

in ogni caso grazie.gif nikon
Taras
QUOTE(Gabrieldaniele @ Dec 2 2005, 04:20 PM)
hmmm.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif

Ho in questo momento aperto la casella della posta e sorpresa!!!!!!

Voi direte:"ha ricevuto la busta"
ebbene si, solo che la casella della posta era piena e quasi non riuscivo a tirare fuori la posta; poi quando ci sono riuscito la sorpresa � stata che era piena perch� mi hanno mandato tre buste in un botto.

Il dilemma : ora quale uso????  hmmm.gif  hmmm.gif  hmmm.gif
in ogni caso  grazie.gif  nikon
*

Abbondare � meglio che deficere.............. wink.gif

...in ogni caso io ho spedito la batteria il giorno 29 (in Irlanda), spero di ricevere al pi� presto quella nuova. Vedere sola, soletta la mia D70 in borsa � triste, molto triste.

Taras.
paolora
grazie.gif
Una settimana fa ho spedito la busta con dentro la batteria difettosa,
oggi dopo 5 giorni ricevo dall'Irlanda la nuova betteria en_el3e
Ci vorrebbero delle ditte come la nikon
Grazie
alessandro.
QUOTE(paolora @ Dec 3 2005, 01:22 PM)
grazie.gif
Una settimana fa ho spedito la busta con dentro la batteria difettosa,
oggi dopo 5 giorni ricevo dall'Irlanda la nuova betteria en_el3e
Ci vorrebbero delle ditte come la nikon
Grazie
*

Ora dopo aver letto questo tuo messaggio sono andato a controllare nella mia cassetta della posta e con sorpresa ho trovato la busta con l' EN-EL3e nuova (colore grigio), quindi doppio ringraziamento, alla nikon ed anche a te. Pollice.gif
mrflanger
Vorrei segnalarvi che Nikon ha tanto a cuore il problema delle ENEL3 che (strano ma vero) a me sono arrivate due buste (nelle quali inserire la batteria per la sostituzione) per un'unica richiesta di sostituzione effettuata telefonicamente...
Si sar� trattato di un errore dell'operatrice (magari avr� immesso due volte la richiesta)... ma � raro trovare aziende che pecchino in positivo per il cliente.

Sempre pi� convinto Nikonista... smile.gif
brusa69
QUOTE(Gabrieldaniele @ Dec 2 2005, 04:20 PM)
.... mi hanno mandato tre buste in un botto.
Il dilemma : ora quale uso????

Ciao,
ogni busta riporta un numero di pratica, io userei quella dell' ultima pratica che ti e' stata aperta, controlla sul sito del supporto.
rulvio
Pratica chiusa : oggi � arrivata la mia EN-EL3e grigia che sostituisce la precedente nel lotto incriminato.
speriamo non ci siano altri 'incidenti'.

ciao
Luca Podda
Anche io avevo ricevuto una seconda busta dopo che avevo gia spedito la batteria con la prima... Non ho fatto altro che incrociare le dita e sperare.... Fino ad oggi che mi � arrivata una bella EN-EL3e!!!! grazie.gif
Edo77
Ciao a tutti,

avendo anch'io una batteria del lotto difettoso, l'ho registrata nel sito come descritto nella procedura, dovrei ricevere qualche mail di conferma? Perch� non ho ricevuto niente, non vorrei aver sbagliato qualcosa....

Grazie,

Edo.
mrflanger
QUOTE(Edo77 @ Dec 4 2005, 04:37 PM)
Ciao a tutti,

avendo anch'io una batteria del lotto difettoso, l'ho registrata nel sito come descritto nella procedura, dovrei ricevere qualche mail di conferma? Perch� non ho ricevuto niente, non vorrei aver sbagliato qualcosa....

Grazie,

Edo.
*

Si, riceverai un'email di conferma apertura pratica, aspetta un po', se non ti arriva nulla prova a contattare il numero di telefono preposto al servizio (indicato in Assistenza).

Pollice.gif
Edo77
Ho registrato la batteria 2 giorni fa e non ho ricevuto ancora la mail di conferma, aspetter� un altro po' e poi in caso telefoner�....non vorrei aver sbagliato qualcosa nella registrazione, per esempio la matricola della batteria sarebbe il otto? nel mio caso 47AR, e l'ID nital lo stesso della mia reflex?.... hmmm.gif

Grazie,

Edo.
gaetano.cascino
Per Edo77:

Io quando ho registrato la mia batteria, ho inserito in tutti e due i campi lo stesso valore, XXYY e XXYY nei due campi e il sistema l'ha accettato.
Ciao, Gaetano

Pollice.gif
Edo77
QUOTE(gaetano.cascino@italtel.it @ Dec 4 2005, 05:33 PM)
Per Edo77:

Io quando ho registrato la mia batteria, ho inserito in tutti e due i campi lo stesso valore, XXYY e XXYY nei due campi e il sistema l'ha accettato.
Ciao, Gaetano

Pollice.gif
*

Ciao Gaetano, io ho registrando la batteria mettendo come numero di serie il lotto 47AR e come nital id lo stesso della mia D50, mi ha accettato la registrazione, ma non ho ricevuto nessuna mail riguardo alla sostituzione della batteria, devo fare qualcos'altro?

Edo.
gaetano.cascino
QUOTE(Edo77 @ Dec 4 2005, 06:43 PM)
Ciao Gaetano, io ho registrando la batteria mettendo come numero di serie il lotto 47AR e come nital id lo stesso della mia D50, mi ha accettato la registrazione, ma non ho ricevuto nessuna mail riguardo alla sostituzione della batteria, devo fare qualcos'altro?

Edo.
*

Ciao, io dopo aver registrato la batteria, ho telefonato al numero +39 02 7541 9723 contenuto in questa pagina http://www.europe-nikon.com/newsdetail.asp...ditorialId=1765 l� ho parlato con un operatore che dopo avermi chiesto i dati personali per controllare se avevo effettuato le registrazioni correttamente, mi ha detto che avrei ricevuto una mail e dopo di che una busta dove poter inserire la batteria da spedire.
Poi non ho fatto nient'altro.
Spero di esserti stato utile.
Ciao, Gaetano Pollice.gif
Edo77
QUOTE(gaetano.cascino@italtel.it @ Dec 4 2005, 10:29 PM)
Ciao, io dopo aver registrato la batteria, ho telefonato al numero +39 02 7541 9723 contenuto in questa pagina http://www.europe-nikon.com/newsdetail.asp...ditorialId=1765 l� ho parlato con un operatore che dopo avermi chiesto i dati personali per controllare se avevo effettuato le registrazioni correttamente, mi ha detto che avrei ricevuto una mail e dopo di che una busta dove poter inserire la batteria da spedire.
Poi non ho fatto nient'altro.
Spero di esserti stato utile.
Ciao, Gaetano  Pollice.gif
*

Grazie Gaetano, mi sei stato utilissimo, ho telefonato anch'io come hai detto tu ed ora � tutto ok, devo solo aspettare.....grazie mille! grazie.gif

Edo.
Pietro.M
Io � quasi da un mese che aspetto sta busta e ancora niente mad.gif .... come diavolo posso fare senza?posso spedire io la batteria?e se si dove? voi dopo quanto tempo l'avete ricevuta? dry.gif rolleyes.gif

Ciao,Pietro
Franco_
Ciao a tutti,

vorrei informarvi che ho appena ricevuto una batteria EN-EL3e in sostituzione di una appartenente al lotto difettoso.

Poich� avevo anche una EN-EL3a di scorta direi che nella "disgrazia" sono stato molto fortunato Pollice.gif

Il servizio � stato molto efficiente, considerando che avevo comunicato il possesso della batteria da sostituire l'8 Novembre scorso.

grazie.gif a Nital ed al supporto Nikon
gaetano.cascino
QUOTE(fraroby @ Dec 5 2005, 12:18 PM)
Ciao a tutti,

vorrei informarvi che ho appena ricevuto una batteria EN-EL3e in sostituzione di una appartenente al lotto difettoso.

Poich� avevo anche una EN-EL3a di scorta direi che nella "disgrazia" sono stato molto fortunato  Pollice.gif

Il servizio � stato molto efficiente, considerando che avevo comunicato il possesso della batteria da sostituire l'8 Novembre scorso.

grazie.gif  a Nital ed al supporto Nikon
*

Ciao fraroby,
scrivo proprio a te perche' hai ricevuto sempre le mail e la busta un giorno prima di me e quindi mi aspetterei che domani o poco piu' in la arrivera' anche da me.
Volevo chiederti una cosa, come ti e' arrivata la batteria? tramite corriere o semplicemente tramite postino? E poi bisogna firmare qualcosa per ritirare il plico oppure lasciano solo il tagliando per ritirarlo alla posta?
grazie.gif e Ciao, Gaetano
alessandro.
QUOTE(moliterni @ Dec 5 2005, 12:49 PM)
Io � quasi da un mese che aspetto sta busta e ancora niente  mad.gif .... come diavolo posso fare senza?posso spedire io la batteria?e se si dove? voi dopo quanto tempo l'avete ricevuta?  dry.gif  rolleyes.gif
Ciao,Pietro
*

Se dopo aver comunicato il possesso della batteria difettosa, hai ricevuto la e-mail di conferma, puoi in quest'ultima aggiornare la richiesta attraverso il web browser, comunicando il mancato ricevimento della busta per l'invio.
Nel mio caso:
28 nov. spedito batteria difettosa
1 dic. ricevuto e-mail di ricezione
3 dic. ricevuto batteria nuova direttamente nella cassettta della posta, senza avviso o firma al postino. (per Gaetano di sopra).
Ciao.
edy700
Anch'io sono tra i fortunati che oggi hanno ricevuto la nuova EN-EL3e grigia "fiammante" dopo solo una settimana della restituzione di quella "difettosa".

grazie.gif NIKON.

Mi auguro che questa mia testimonianza, unita a quelle che l'hanno preceduta, possa in qualche modo tranquillizzare tutti coloro che vivono questa situazione con apprensione e che si stanno proccupando, a mia personale veduta, in modo eccessivo e al momento non giustificato.

ciao Edy
gaetano.cascino
QUOTE(Alessandro FI @ Dec 5 2005, 01:48 PM)
Se dopo aver comunicato il possesso della batteria difettosa, hai ricevuto la e-mail di conferma, puoi in quest'ultima aggiornare la richiesta attraverso il web browser, comunicando il mancato ricevimento della busta per l'invio.
Nel mio caso:
28 nov. spedito batteria difettosa
1 dic. ricevuto e-mail di ricezione
3 dic. ricevuto batteria nuova direttamente nella cassettta della posta, senza avviso o firma al postino. (per Gaetano di sopra).
Ciao.
*

Ok Grazie,
mi hai tolto un dubbio.
Ciao, Gaetano
ciro207
Io l'ho spedita luned� scorso, ma non ho mai ricevuto una mail di ricezione... hmmm.gif
Alessandro Raffaeli
spedita un'ora fa............ cosa arrivera' ?!
Franco_
QUOTE(gaetano.cascino@italtel.it @ Dec 5 2005, 01:41 PM)
Ciao fraroby,
scrivo proprio a te perche' hai ricevuto sempre le mail e la busta un giorno prima di me e quindi mi aspetterei che domani o poco piu' in la arrivera' anche da me.
Volevo chiederti una cosa, come ti e' arrivata la batteria? tramite corriere o semplicemente tramite postino? E poi bisogna firmare qualcosa per ritirare il plico oppure lasciano solo il tagliando per ritirarlo alla posta?
grazie.gif  e Ciao, Gaetano
*

Ciao Gaetano, ti sembrer� strano ma non sono in grado di darti una risposta; mi ha citofonato il portiere dicendomi che c'era un plico indirizzato a me.
Sulla busta non vi sono tracce che facciano pensare alle Poste Italiane ed anche l'orario di consegna non mi sembra sia quello normalmente utilizzato dalle poste, da ci� deduco che ci si sia serviti di un corriere. Non ho dovuto firmare niente. La batteria era in una busta bianca spedita il 1/12/2005.

P.S. Aggiungo che adesso un pezzo della D200 lo possiedo anch'io wink.gif
gaetano.cascino
QUOTE(fraroby @ Dec 5 2005, 02:38 PM)
Ciao Gaetano, ti sembrer� strano ma non sono in grado di darti una risposta; mi ha citofonato il portiere dicendomi che c'era un plico indirizzato a me.
Sulla busta non vi sono tracce che facciano pensare alle Poste Italiane ed anche l'orario di consegna non mi sembra sia quello normalmente utilizzato dalle poste, da ci� deduco che ci si sia serviti di un corriere. Non ho dovuto firmare niente. La batteria era in una busta bianca spedita il 1/12/2005.

P.S. Aggiungo che adesso un pezzo della D200 lo possiedo anch'io  wink.gif
*

Ok Grazie per la risposta,
non appena arrivera' a casa mia vi faro' sapere.

QUOTE(ciro207 @ Dec 5 2005, 02:05 PM)
Io l'ho spedita luned� scorso, ma non ho mai ricevuto una mail di ricezione...

Per Ciro:
Per quanto riguarda i tempi considera che ho spedito il plico il 24.11 ed ho ricevuto la mail di avvenuta ricezione il 30.11.

Ciao a Tutti, Gaetano

ciro207
QUOTE(fraroby @ Dec 5 2005, 02:38 PM)
P.S. Aggiungo che adesso un pezzo della D200 lo possiedo anch'io  wink.gif
*

Ma perch� quale ti hanno dato? Le EN-EL3e? Per quanto sapevo rimandavano indietro le a... cmq meglio cos�, no?!

QUOTE(gaetano.cascino@italtel.it @ Dec 5 2005, 02:45 PM)
Per Ciro:
Per quanto riguarda i tempi considera che ho spedito il plico il 24.11 ed ho ricevuto la mail di avvenuta ricezione il 30.11.

Ciao a Tutti, Gaetano
*

Ho ricevuto proprio dieci minuti fa la mail di ricezione. Diamogli 2-3 giorni di attesa biggrin.gif biggrin.gif
Gabrieldaniele
biggrin.gif Spedita questa mattina.............
Attendiamo. Sono fiducioso tanto pi� che l'impegno di un matrimonio l'ho per il 7 di gennaio Fotocamera.gif
togusa
Io ho ricevuto la busta prepagata... e avevo una domanda.
Sul fronte c'e' prestampato l'indirizzo di spedizione (andra' in Irlanda) e la scritta "no stamp required", mentre sul retro c'e' un etichettona con, in un angolo, il codice della mia pratica.

La domanda e': nell'etichettona sul retro, c'e' molto spazio libero... non e' che devo compilare i miei dati in quello spazio?!?

Penso di no: a "loro" basta il numero di pratica... giusto?

Voi come avete fatto?
nd50
questa mattina ho ricevuto la nuova batteria per la mia D50,volevo congraturarmi
per l'efficenza e serieta' della NIKON, ho spedito la busta preaffrancata che mi avevano mandato per la batteria difettosa, e dopo pochissimi giorni � arrivata la nuova.
Meno male che c'e' ancora qualcosa che funziona con serieta'.
Sono ancora piu' convinto di acquistare NIKON.
Grazie.
Luigi.
brusa69
QUOTE(togusa @ Dec 5 2005, 08:52 PM)
La domanda e': nell'etichettona sul retro, c'e' molto spazio libero... non e' che devo compilare i miei dati in quello spazio?!?
Penso di no: a "loro" basta il numero di pratica... giusto?
Voi come avete fatto?

Io non ho compilato nulla,
oggi mi hanno avvisato via email di aver ricevuto la mia batteria e di aver spedito la nuova.

ciao
togusa
QUOTE(brusa69 @ Dec 5 2005, 09:20 PM)
Io non ho compilato nulla,
oggi mi hanno avvisato via email di aver ricevuto la mia batteria e di aver spedito la nuova.

ciao
*

Grazie.

Era solo una conferma.
Mezzumione
Anch'io oggi ho ricevuto la nuova batteria e colgo l'occasione per ringraziare la Nital e la Nikon per la seriet� e prontezza.
Un saluto a tutti
Massimo
enrico1974
Io ho colto l'occasione per acquistare una seconda batteria, perch� utilizzando la D70 per lavoro, non potevo restare a piedi in attesa della nuova.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.