Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
bacco68
Visto le ultime notizie molto deprimente sull'economia mondiale, si rischia davvero un crash oggi. Voi cosa farete? unsure.gif
Marco Senn
Disdico la prenotazione per la D800.... perchè, che posso fare? Oltre che mettere i soldi in titoli di stato tedeschi credo non si possa fare molto...
Enrico_Luzi
come disse qualcuno "sono volatili per diabetici"
AldoGermano
QUOTE(bacco68 @ Aug 8 2011, 07:46 AM) *
Visto le ultime notizie molto deprimente sull'economia mondiale, si rischia davvero un crash oggi. Voi cosa farete? unsure.gif

Invece di comperare la D700 mi prendo una mucca ed un maiale, pianterò un campo di patate e ritorno all'economia di sussistenza. Per l'elettricità ho i pannelli fotovoltaici, per il riscaldamento mi sono sempre arrangiato con la legna, credo che tutto sommato molti se la passeranno peggio di me!

In raltà non sono così pessimista.
Spero che questa crisi serva a far rinsavire un po' tutti e che l'economia reale riprenda il sopravvento su questa economia di carta, dove chi tira calci ad un pallone o specula con capitali che nemmeno ha guadagna soldi a palate, mentre chi si alza ogni giorno per andare a lavorare non arriva alla fine del mese.
nuvolarossa
QUOTE(AldoGermano @ Aug 8 2011, 08:13 AM) *
Spero che questa crisi serva a far rinsavire un po' tutti e che l'economia reale riprenda il sopravvento su questa economia di carta, dove chi tira calci ad un pallone o specula con capitali che nemmeno ha guadagna soldi a palate, mentre chi si alza ogni giorno per andare a lavorare non arriva alla fine del mese.

Pollice.gif
Antonio Canetti
tutta la popolazione che vive del proprio lavoro (non quello che accumula ricchezza) è schiacciata dal sempre meno incassi e dal sempre più caro costo della vita ed inoltre in città sarà difficile applicare l'economia della sussistenza (come giustamente suggersce Aldogermano).

ragazzi io che sono un grande ottimista che pensa che ci sia sempre una soluzione ad ogni cosa, ma... questa volta la vedo:

molto nera

Antonio
Matteo Scagliola
...io invece sono ottimista...
se effettivamente si dovesse andare in default sarebbe veramente la fame nera per il pianeta!
Indi per cui qualche scappatoia la troveranno...
volenti o nolenti...
Marco (Kintaro70)
QUOTE(AldoGermano @ Aug 8 2011, 08:13 AM) *
Invece di comperare la D700 mi prendo una mucca ed un maiale, pianterò un campo di patate e ritorno all'economia di sussistenza. Per l'elettricità ho i pannelli fotovoltaici, per il riscaldamento mi sono sempre arrangiato con la legna, credo che tutto sommato molti se la passeranno peggio di me!

...

A parte il fotovoltaico, per il resto ho il campetto di mia madre, e uno dei miei suoceri, darò loro una mano ad allevare galline e polli, così uova e carne non mancheranno, le scambierò col contadino per un po' di latte e li siamo a posto.
Nell'orto insalata e pomodori, nel mio giardino ho già numerosi alberi da frutto, per il riscaldamento ho 2 camini a legna che possono riscaldare l'intera casa.
Resta il problema della corrente elettrica, ma se serve in qualche modo ci si ingegna.

QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 8 2011, 08:58 AM) *
... questa volta la vedo:
molto nera

Antonio

Tranquilla signora, se le da così fastidio provi con una depilazione.

Dimenticavo: sarebbe ora che gli USA la smettessero a giocare alla guerra, ci sarebbero molti meno problemi di debito pubblico per loro.
Luigi_FZA
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 8 2011, 09:39 AM) *
sarebbe ora che gli USA la smettessero a giocare alla guerra,

Da qualche parte hanno smesso. Anzi hanno solo fatto finta di iniziare (due settimane) e poi hanno mollato la patata a noialtri.

L.
Maury_75
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 8 2011, 09:39 AM) *
, darò loro una mano ad allevare galline e polli, così uova e carne non mancheranno,

ahhhh attenzione perchè se non sei coltivatore diretto o allevatore (non conosco precisamente la normativa) e non possiedi determinati permessi non puoi allevare animali così sei costretto a comprare i "loro" polli, maiali ecc ecc quelli della globalizzazione, quelli che nascono in germania e poi prendono la nazionalità italiana per diventare prosciutto di parma!!!
Io invece è da parecchio che mi posto un'altra domanda:
E SE CHIUDESSERO LE BORSE?
Forse tutti sti speculatori andrebbero a fare in c...!
A mali estremi, estremi rimedi!
cmq il posto per l'orto, 1 vacca e 2 pecore c'è l'ho anche io!
Maury_75
QUOTE(Luigi_FZA @ Aug 8 2011, 09:49 AM) *
Da qualche parte hanno smesso. Anzi hanno solo fatto finta di iniziare (due settimane) e poi hanno mollato la patata a noialtri.

L.

Meraviglioso sentir dire che non ci sono soldi per la sanità, le pensioni e mille altre cose e poi si va a buttar via soldi in guerra!

E' la fine di un'era: l'impero d'occidente (USA ed Europa) e l'inizio di un nuovo impero d'oriente (Cina), se la storia insegna dopo l'impero cinese, un pò di egitto, grecia-mussulmani e poi toccherà di nuovo a roma hmmm.gif
Marco (Kintaro70)

L.

Già, perchè noi abbiamo l'economia forte da supportare ste operazioni laugh.gif

QUOTE(Maury_75 @ Aug 8 2011, 09:51 AM) *
ahhhh attenzione perchè se non sei coltivatore diretto o allevatore (non conosco precisamente la normativa) e non possiedi determinati permessi non puoi allevare animali così sei costretto a comprare i "loro" polli, maiali ecc ecc quelli della globalizzazione, quelli che nascono in germania e poi prendono la nazionalità italiana per diventare prosciutto di parma!!!
Io invece è da parecchio che mi posto un'altra domanda:
E SE CHIUDESSERO LE BORSE?
Forse tutti sti speculatori andrebbero a fare in c...!
A mali estremi, estremi rimedi!
cmq il posto per l'orto, 1 vacca e 2 pecore c'è l'ho anche io!

Posso dirti che se non avessi i soldi per mangiare per me e la mia famiglia, non esiterei ad accoglire a colpi di doppietta l'ufficiale comunale che cerca di fare la contravvenzione, per aver violato la suddetta normativa.
Probabilmente non sarei il solo, ed in un certo qual senso la legge ammette pure il furto per salvare la propria vita (dalla morte per fame), quindi ...

QUOTE(Maury_75 @ Aug 8 2011, 09:58 AM) *
Meraviglioso sentir dire che non ci sono soldi per la sanità, le pensioni e mille altre cose e poi si va a buttar via soldi in guerra!

E' la fine di un'era: l'impero d'occidente (USA ed Europa) e l'inizio di un nuovo impero d'oriente (Cina), se la storia insegna dopo l'impero cinese, un pò di egitto, grecia-mussulmani e poi toccherà di nuovo a roma hmmm.gif

E' una ruota, gli stati nascono crescono e poi collassano.

Io tifo per gli etruschi ...
Maury_75
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 8 2011, 10:08 AM) *
Già, perchè noi abbiamo l'economia forte da supportare ste operazioni laugh.gif
Posso dirti che se non avessi i soldi per mangiare per me e la mia famiglia, non esiterei ad accoglire a colpi di doppietta l'ufficiale comunale che cerca di fare la contravvenzione, per aver violato la suddetta normativa.
Probabilmente non sarei il solo, ed in un certo qual senso la legge ammette pure il furto per salvare la propria vita (dalla morte per fame), quindi ...
E' una ruota, gli stati nascono crescono e poi collassano.

Io tifo per gli etruschi ...

Idem, solo che non ho doppietta.

Io invece dopo aver visto 300 tifo per i persiani sopratutto per le loro dame di compagnia laugh.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Maury_75 @ Aug 8 2011, 10:14 AM) *
Idem, solo che non ho doppietta.

Io invece dopo aver visto 300 tifo per i persiani sopratutto per le loro dame di compagnia laugh.gif

Vuoi mettere il tipico intercalare toscano durante na battaglia "maremma mpestata, quel grullo m'ha sparato" ... Etruschi over all laugh.gif

P.S. Serse di 300 mi pareva un po' "di tendenza", stai attento che quando sei distratto dalle dame, c'è qualcuno che ti "impioppa" da dietro.
bacco68
Personalmente sto mettendo via in previsione un pò di munizioni...so quanto può essere "bestia" l'uomo nelle situazioni più critiche dry.gif
nuvolarossa
Maury, ma tu sei lontano dall'Etruria...
Io almeno sono al "confine" hmmm.gif

Mario P.
QUOTE(Antonio Canetti)
.....molto nera
[/size]
Antonio

Tranquillo, ieri sera con quattro chiacchiere risollevano il mondo, oggi con altre due lo affossano.
Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere.....ma qualcuno dice "con le vs. chiacchiere mi avete ucciso".
DighiPhoto
Oggi non crolla nessun mondo economico...
Ci sarà una costante perdita anche in futuro ma niente in un giorno...

Le crisi economiche sono fatte per essere superate, la storia ci insegna.
Risparmiamo sulle ottiche e non necessiteremo di nessuna mucca nel cortile. Chi sa fare sacrifici verrà ricompensato...
Dob_Herr_Mannu
Il mondo economico non può crollare. A crollare è e sarà sempre, ciclico, quello finanziario fatto di venditori di fumo, compratori di cozze riunite Spa, e giochi delle sedie.

Da che mondo e mondo si potrà sempre scambiare una pecora per dieci galline ovaiole.
omsed4ever
Non c'è problema:
Nel conto corrente ho 6,00 euro, non lavoro da quasi 2 anni, sono indebitato per altri 10 e la mia situazione sentimentale è quasi al capolinea..............mi resta la D90 col suo 18-200 e per il resto................fan..........tanto io da solo i problemi del mondo non posso risolverli, già non riesco a risolvere i miei.
dragoslear
le crisi economiche non sono altro che un modo per far diventare i ricchi ancora piu ricchi.....
CVCPhoto
QUOTE(dragoslear @ Aug 8 2011, 01:32 PM) *
le crisi economiche non sono altro che un modo per far diventare i ricchi ancora piu ricchi.....

Concordo!!! Pollice.gif

E per far diventare ancora più povero il dilettante che ha la passione di giocare in borsa credendo di essere più furbo degli altri.

E' come il gioco delle tre carte... ti fanno vincere una volta, e poi ti ripuliscono, ma tutti ad affermare: "io sono furbo e non mi faccio fregare".

Così è la borsa, lasciamola stare per non peggiorare la nostra situazione economica. Ai tempi ho fatto una sola speculazione, acquistando titoli Tiscali che in poche ore si sono raddoppiati... rivenduti prima della chiusura della borsa con un forte guadagno. Il giorno dopo erano nuovamente ai minimi storici. Una soffiata di un amico operatore di borsa mi ha permesso quella speculazione, ma da quella volta non mi sono più lasciato tentare. Sbagli anche di 5 minuti la vendita delle azioni e puoi rimetterci. La fortuna del principiante quella volta ha funzionato, ma la seconda volta avrei rimesso tutto.

Carlo
omsed4ever
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 8 2011, 01:57 PM) *
Concordo!!! Pollice.gif

E per far diventare ancora più povero il dilettante che ha la passione di giocare in borsa credendo di essere più furbo degli altri.
Carlo

Anche se non si diletta con la borsa
hoga
QUOTE(omsed4ever @ Aug 8 2011, 01:02 PM) *
Non c'è problema:
Nel conto corrente ho 6,00 euro, non lavoro da quasi 2 anni, sono indebitato per altri 10 e la mia situazione sentimentale è quasi al capolinea..............mi resta la D90 col suo 18-200 e per il resto................fan..........tanto io da solo i problemi del mondo non posso risolverli, già non riesco a risolvere i miei.

Questo non è certamente colpa della crisi economica.
CVCPhoto
QUOTE(omsed4ever @ Aug 8 2011, 02:02 PM) *
Anche se non si diletta con la borsa

Il rischio grosso in questo momento è la forte inflazione, l'ideale sarebbe richiedere un grosso finanziamento a tasso fisso decennale e investirlo in titoli di stato tedeschi. Avendo il fegato per farlo. Sta sicuro che se lo faccio io, la Germania come minimo va in default... messicano.gif

Carlo
omsed4ever
QUOTE(hoga @ Aug 8 2011, 02:02 PM) *
Questo non è certamente colpa della crisi economica.

Assolutamente, era solo uno sfogo pubblico..........ritiro i miei panni sporchi e torno a far l'idiota al bar
CVCPhoto
QUOTE(omsed4ever @ Aug 8 2011, 02:06 PM) *
Assolutamente, era solo uno sfogo pubblico..........ritiro i miei panni sporchi e torno a far l'idiota al bar

messicano.gif
giac23
QUOTE(Matteo Scagliola @ Aug 8 2011, 09:28 AM) *
...io invece sono ottimista...
se effettivamente si dovesse andare in default sarebbe veramente la fame nera per il pianeta!
Indi per cui qualche scappatoia la troveranno...
volenti o nolenti...

QUOTE(ghisale @ Aug 8 2011, 12:53 PM) *
Oggi non crolla nessun mondo economico...
Ci sarà una costante perdita anche in futuro ma niente in un giorno...

Le crisi economiche sono fatte per essere superate, la storia ci insegna.
Risparmiamo sulle ottiche e non necessiteremo di nessuna mucca nel cortile. Chi sa fare sacrifici verrà ricompensato...

QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Aug 8 2011, 12:55 PM) *
Il mondo economico non può crollare. A crollare è e sarà sempre, ciclico, quello finanziario fatto di venditori di fumo, compratori di cozze riunite Spa, e giochi delle sedie.

Da che mondo e mondo si potrà sempre scambiare una pecora per dieci galline ovaiole.

Non crolla niente!
Al massimo salta la poltrona di qualche pezzo grosso... rolleyes.gif
Maury_75
QUOTE(giac23 @ Aug 8 2011, 03:11 PM) *
Non crolla niente!
Al massimo salta la poltrona di qualche pezzo grosso... rolleyes.gif

Non crolla niente no, ma fra qualche anno vedrai solo l'inflazione che scoppia, anche senza qualche anno basta che guardi i beni primari (quelli che non vengono contati nelle statistiche ISTAT sull'inflazione, roba da pazzi) 8 anni fà il diesel costava 0,80 euri al litro, ora costa 1,4 euri al litro che fa un'inflazione del 75% in 8 anni, quando arriviamo a 10 anni si raddoppierà!
Dieci anni fa voi guadagnavate la metà di adesso?
0emanuele1
se il mondo crollasse oggi,io mi sposto un po' più in là xD
giac23
QUOTE(Maury_75 @ Aug 8 2011, 03:30 PM) *
Non crolla niente no, ma fra qualche anno vedrai solo l'inflazione che scoppia, anche senza qualche anno basta che guardi i beni primari (quelli che non vengono contati nelle statistiche ISTAT sull'inflazione, roba da pazzi) 8 anni fà il diesel costava 0,80 euri al litro, ora costa 1,4 euri al litro che fa un'inflazione del 75% in 8 anni, quando arriviamo a 10 anni si raddoppierà!

Alla fine si aumenta il prezzo di tutti i beni di prima necessità (e non solo) con la giustificazione che essendoci la CRISI non si può fare diversamente.... rolleyes.gif
nonnoGG
Buon pomeriggio... rolleyes.gif

La vecchiaia ha i suoi vantaggi: ne abbiamo viste di molto, ma mooooolto peggio, perciò non lasciamoci prendere dallo sconforto. cerotto.gif

Offro un doppio giro alla nostra salute. texano.gif

nonnoGG

PS:

L.

A Gigge', quello è perché noi soli sappiamo come trattarla bene... biggrin.gif

Ciao!

Marco Senn

Grosso modo si.... in lire se fai due calcoli.... comunque in Slovenia sta a 1,230 che c'entri qualcosa la famelica borsa del nostro Tesoro?
enrico.cocco
QUOTE(nonnoGG @ Aug 8 2011, 03:47 PM) *
Buon pomeriggio... rolleyes.gif

La vecchiaia ha i suoi vantaggi: ne abbiamo viste di molto, ma mooooolto peggio, perciò non lasciamoci prendere dallo sconforto. cerotto.gif

Offro un doppio giro alla nostra salute. texano.gif

nonnoGG

Ciao!

Buon pomeriggio anche a te Nonno, e a tutti gli altri amici naturalmente.

E' vero, chi ha qualche lustro in più sulla groppa, ne ha viste di molto peggio.
Però la situazione è seria, molto seria, e purtroppo nulla indica un veloce cambio di tendenza.

Una settimana fa gli USA hanno rischiato il default, e la soluzione in extremis non ha convinto nessuno, non è finita ...

Intando la CINA e l'INDIA si stanno letteralmente comprando il mondo huh.gif quindi prepariamoci ad un'inversione nei vertici del comando, la cina entro pochi anni sarà la prima potenza mondiale, di questo ormai nessun analista sembra più dubitare.

E la cina non è propriamente un modello di democrazia ...

Chi diceva qualche tempo fa che la Cina era una grandissima opportunità? rolleyes.gif
Per i cinesi sicuramente si, per noi (occidentali) probabilmente un pò meno ...

Il modello economico europeo non sta in piedi, troppa fretta nel far aderire all'euro paesi che non erano pronti ... forse non l'eravamo neanche noi (italiani) ...

La vedo nera ragazzi, la vedo nera ...

enrico

Antonio Canetti
mezzo secolo fa bastava un "annuncio economico" a pagamento sul Corriere della Sera e in replica sul Corriere d'Informazione e in una settimana trovavi un lavoro e mettevi su casa, noi giovani avevamo un futuro roseo che ci aspettava e le promesse erano grandi: benessere per TUTTI il duemila era fantascenza dove tutto si saebbe relizzato per la felicità di tutti, oggi il duemila è passato da tempo e i nostri giovani non trovano più lavoro perchè molti si sono o si stanno laureando, ma non hanno lavoro per quello che hanno studiando e quelli che non hanno studiando tanto non lo trovano egualmente, perchè l'industria a scoperto che produrre all'estero costa di meno, i nostri giovani stanno consumando i beni dei propri genitori, fini questi beni, non avranno più niente, ne soldi ne lavoro.

Antonio
Marco (Kintaro70)
QUOTE(enrico.cocco @ Aug 8 2011, 05:15 PM) *
...
E la cina non è propriamente un modello di democrazia ...
...

enrico

Nemmeno gli Stati Uniti fidati, quando ci sono soldi e potere, la democrazia viene posta su apposito portarotoli, nella toilette di chi governa in quel momento.
nonnoGG
Ma dai, Ragazzi. se volete vederla nera, fate pure, ma sapete bene che basta un po' d'acqua ossigenata e diventa bionda... smile.gif

Personalmente sono pronto a ripartire da zero, anche fregandomene altamente dell'esperienza professionale: ho imparato a dipingere (pareti e soffitti), a riparare avvolgibili, infissi e ferri da stiro... Non disdegnerei nemmeno fare il pulitore condominiale, né mettermi a vendere frutta e verdura all'angolo della Parrocchia... biggrin.gif

L'importante è non perdere la dignità. Mai! wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Luigi_FZA
QUOTE(nonnoGG @ Aug 8 2011, 03:47 PM) *
A Gigge', quello è perché noi soli sappiamo come trattarla bene... biggrin.gif

Pollice.gif

QUOTE(nonnoGG @ Aug 8 2011, 06:10 PM) *
Personalmente sono pronto a ripartire da zero, anche fregandomene altamente dell'esperienza professionale: ho imparato a dipingere (pareti e soffitti), a riparare avvolgibili, infissi e ferri da stiro... Non disdegnerei nemmeno fare il pulitore condominiale, né mettermi a vendere frutta e verdura all'angolo della Parrocchia... biggrin.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

E' un'idea questa che mi gira per la testa da molto tempo : vedendo i giovani,parlandoci ho spesso la sensazione che manchi qualcosa che ha contraddistinto i miei 20 anni: a quell'eta' io non ci pensavo due volte a cercarmi un lavoretto che mi permetteva di rendermi autonomo almeno per i miei sfizi; e, comunque mi sentivo sempre pronto a buttarmi nella mischia per tentare di ottenere quello che cercavo : non sempre ci riuscivo, ma almeno ci provavo, consapevole che se non fossi stato io il primo a muovermi nessuno avrebbe bussato alla porta di casa ad offrirmelo.
Quello che noto e' che c'e' una miscela esplosiva : una leadership che non credo sia all'altezza del compito e dall'altro lato quanto ho appena descritto. hmmm.gif

Questa non vuole essere una critica a nessuno, vedetela come una personale visione della cosa.

L.
dragoslear
nonnoGG tu parli per esperienza...pero' il tuo mondo era "diverso" da quello di oggi...

pure io andrei a raccogliere stallatico per provvedere alla famiglia...

solo che oggi il mercato è saturo o cercano quello con "esperieza"....

e poi parliamoci chiaro, oggi c'e' una "piccola" differenza....
non per essere razzista...ma noi italiani stiamo diventando sempre meno....
oggi dove mi giro sia al mare che tra i vari lavoretti (muratori ecc...)
sento parlase sempre piu spesso una lingua che non è l'itaiano
CVCPhoto
QUOTE(nonnoGG @ Aug 8 2011, 06:10 PM) *
Ma dai, Ragazzi. se volete vederla nera, fate pure, ma sapete bene che basta un po' d'acqua ossigenata e diventa bionda... smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Grande!!! E' così che bisogna prendere la vita, con ottimismo, tenacia e moralità. Tutto il resto viene da sé.

Carlo
nonnoGG
Confermo: il "nostro" mondo era molto diverso... wink.gif

Più fame (vera), ma molta più solidarietà: avete mani notato che spesso sono i poveri che si fanno l'elemosina a vicenda? smilinodigitale.gif

Come è possibile che nell'area più popolare del mio quartiere, vale a dire nella zona della case "popolari", trovo parcheggiate SUV e altre automobiline che costano minimo 30.000 euro, ovviamente tutte dotate del ricercatissimo contrassegno per disabili? mad.gif

Passerà anche questa, e molto presto. rolleyes.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
dragoslear
beh infatti mia nonna mi dice sempre
si stava meglio quando si stava peggio
Danilo 73

Come ha bel chiarito maury_75, già la situazione è pessima, e a mio avviso si arrivera al crollo dell'Italia e di qualche altra nazione. Conosco molte persone che prendono i soldi in banca e investono in immobili, per non parlare della germania che svende tutti i titoli Italiani, mica sono scemi i tedesci! se non ci fosse rischio fallimento non avrebbero movimentato quell'enormità di capitali. Infine vorrei ringraziare la veccia DC e i successivi governi per aver messo l'italia in questa situazione. grazie.gif
Red Hulk
Se puo' interessare, qui negli USA (parlando dell'americano medio, quindi il 85% della popolazione) ce' una disinformazione imbarazzante per cio' che riguarda tutto quello che di importante accade a questa nazione ed ancor di piu' nei confronti di cosa il resto del mondo pensa degli Stati Uniti.

E' da ormai molto tempo che provo a regalare la mia esperienza e mentre con i giovani riscontro un certo successo, in termini di attenzione e curiosita' sintomatica, ho diversi problemi a comunicare il punto di vista del resto del mondo con chi ha superato i 50...

Ultimamente ho infatti raggiunto livelli di frustrazione che mi stanno spingendo a 'dimenticare' una certa fascia di popolazione Americana, troppo ottusa, conformistica e soprattutto nazionalista, che si rifiuta a priori di ammettere che magari, qualche colpa, pure il loro governo ce l'ha....

Per concludere, rimango pero' anch'io tra le schiere dei positivi.
Al massimo rischiamo l'estinzione, cosa che vedo nei limiti della natura... Non mi piace come stiamo trattando il nostro pianeta ed in primis noi stessi, sono quindi favorevole ad un nuovo restart.

Saluti! smile.gif

p.s. qualcuno ha idea del perche' da ormai qualche giorno, il numero di messaggi da me scritti rimanga sempre lo stesso (75) ?

Sempilce curiosita'... tongue.gif
Francesco Martini
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 8 2011, 05:48 PM) *
i nostri giovani stanno consumando i beni dei propri genitori, fini questi beni, non avranno più niente, ne soldi ne lavoro.
Antonio

...e questo, purtroppo, e' maledettamente vero...... ph34r.gif
pero'....siamo ottimisti!!!!......
e speriamo che le cose cambiano,
prima o poi... rolleyes.gif
rolleyes.gif
Francesco Martini
Antonio Canetti
QUOTE(Red Hulk @ Aug 8 2011, 08:27 PM) *
p.s. qualcuno ha idea del perche' da ormai qualche giorno, il numero di messaggi da me scritti rimanga sempre lo stesso (75) ?

Sempilce curiosita'... tongue.gif

i messaggi inseriti al bar non sono contati, sehai tanto postato al bar puoi essere rimasto al palo messicano.gif

smile.gif Antonio smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 8 2011, 08:39 PM) *
i messaggi inseriti al bar non sono contati, sehai tanto postato al bar puoi essere rimasto al palo messicano.gif
smile.gif Antonio smile.gif

..ecco perche' io scrivo prevalentemete al "Bar"......
se contavano i messaggi anche qui.....
forse sarei a 20.000.... laugh.gif
(leghe sotto i mari)...
laugh.gif
Francesco Martini
Danilo 73
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 8 2011, 08:43 PM) *
..ecco perche' io scrivo prevalentemete al "Bar"......
se contavano i messaggi anche qui.....
forse sarei a 20.000.... laugh.gif
(leghe sotto i mari)...
laugh.gif
Francesco Martini

Ci sono cascato anch'io messicano.gif ho scritto allo staff per far risolvere il problema.
nonnoGG
Facciamo un ragionamento serio? smilinodigitale.gif

Se la situazione è così funerea come viene descritta, conviene immediatamente indebitarsi, in modo da ripagare con carta straccia. wink.gif

Esempio: buttarsi sul mattone e di corsa... rolleyes.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: anche l'oro non è da buttare alle ortiche, il rame ancora meglio... smile.gif

CVCPhoto
QUOTE(nonnoGG @ Aug 8 2011, 09:15 PM) *
Facciamo un ragionamento serio? smilinodigitale.gif

Se la situazione è così funerea come viene descritta, conviene immediatamente indebitarsi, in modo da ripagare con carta straccia. wink.gif

Esempio: buttarsi sul mattone e di corsa... rolleyes.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: anche l'oro non è da buttare alle ortiche, il rame ancora meglio... smile.gif

Pollice.gif
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.