Non ho bisogno di leggere il pensiero, mi basta prendere atto che nonnoGG ha il buon gusto di prendere il tempo che occorre se non ha la certezza di di replicare in modo opportuno e pertinente. Sono sicuro che a tempo debito, se vorrà, saprà togliersi il sassolino dalla scarpa senza l'aiuto di supporters, peraltro scarsamente accreditati.

Innanzitutto non ti permetto assolutamente di rivolgerti in questi termini nei miei confronti.
Secondo, nonnoGG se tu non lo sai, è in ferie e non ha il pc acceso dalla mattina alla sera pronto per replicare alle stronz@te che vengono ultimamente sparate.
Terzo, chi sei tu, dimmelo una volta per tutte e dopo la finisco, per giudicare tutto e tutti, come se il tuo pensiero fosse la parola divina? Senza ovviamente scomodare chi è sopra di noi, che se non lo conosci te lo posso presentare.
Ricordati che qui nessuno è il supporter di nessuno, poiché non abbiamo il cervello all'ammasso e non siamo condizionati da nessuno. Possedere la Nital Card non è l'equivalente di appartenere ad un gruppo politico dove sono gli altri a decidere per te, come sembra che tu stia facendo ultimamente.
NonnoGG è una persona come tutti noi, che stimo particolarmente, ma di certo non mi permetto né di giudicare, né tantomeno difenderlo qualora a mio parere sbagliasse. Ripeto, a mio parere, poiché ricordati, nessuno di noi è in grado di giudicare gli altri, dal momento che non conosciamo completamente noi stessi. Socrate docet. Do you remember?
Carlo