Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Paolo^72
QUOTE(andrewray @ Sep 9 2011, 07:06 PM) *
no paolo a me proprio il connettore fa gioco...non tutto il battery attaccato on camera...nel senso se tocco il connettore del battery,si muove.

cmq piccolo aggiornamento...il sig. G dovrebbe aver inviato mail a chiunque ha acquistato da lui il prodotto per chiedere dell'efficienza e soddisfazione di quest'ultimo.questa la mia risposta:

"Salve,
Si ineffetti ho riscontrato seri problemi legati al prodotto. Nello specifico il battery grip meike per nikon d7000 risulta avere invertite le ghiere di controllo tempi e diaframmi,nel senso che aumenta i valori girando da destra a sinistra e viceversa mentre on camera sono settate le impostazioni corrette. Invertendo invece on camera le ghiere,funzione possibile sulla d7000 vengono invertite in modo corretto sul battery grip,ma in ogni caso è impossibile settare le 4 ghiere in modo unico.
Il secondo problema riscontrato affligge il joystick o controller per la selezione del punto AF nel mirino. Quest'ultimo funziona in tutte le direzioni tranne una,ovvero verso sinistra(tenendo la macchina in verticale) o in su (tenendo la macchina in orizzontale).
Inoltre noto della colla ai bordi delle pelli. Vorrei segnalare che in molti abbiamo avuto questo e altri svariati problemi.
In attesa di vostre risposte e certo di una celere risoluzione del problema,
Porgo i miei più cordiali saluti.
Andrea molinari."

Ah scusa non avevo capito quale gioco avesse.

Allora mi sa che è più difettoso del previsto.

Riguardo alla mail, finalmente qualcosa si è mosso, l'unione fa la forza, non possono fare finta di niente di fronte alle lamentele di più persone.

ottimo,ottimo Police.gif
Enrico_Luzi
QUOTE(andrewray @ Sep 9 2011, 05:28 PM) *
comunque ora la domanda nasce spontanea....usarlo cosi puo rovinare le nostre d7000? non vorrei che per 50 euro di bg ne partano 1000 di macchina smilinodigitale.gif

è quello che dico io

QUOTE(Paolo^72 @ Sep 9 2011, 05:46 PM) *
Se il problema è solo quello delle ghiere invertite, non credo causi problemi alla D7000, in fase di assemblaggio avranno invertito le saldature sui piedini che inviano il segnale alla macchina fotografica, abilitando i contatti in maniera inversa al normale, ma non può causare danni; differente per chi lamenta problemi di lampeggio continuo della spia verde di accesso ai dati; in quel caso si tratta di un falso contatto, a me lo ha fatto al primo montaggio, visualizzando le info sul display, mi visualizzava a volte l'utilizzo della batteria nel battery grip e a volte l'utilizzo di quella nella D7000, ma dopo averlo tolto e rimontato più accuratamente assicurandomi che il connettore dei contatti entrasse perfettamente non lo ha più fatto. Adesso la spia verde non lampeggia più.
Peccato per questo problema dell'inversione delle ghiere, perchè il prodotto è veramente costruito bene ed il resto delle funzioni a me le fa alla perfezione.

sarà sicuramente quello ma se non fosse solo quello ?
leo1251
Mi aggiungo anch'io per portare la mia testimonianza.
L'ho preso inPolonia, sulla baya, per la mia D7000.
Ce l'ho da diverse settimane e sembra funzionare perfettamente, a parte l'aspetto delle ghiere al contrario che però non mi disturba affatto, sono mancino e sono abituato per natura a non farmi problemi per tutto ciò che, dal punto di vista ergonomico, potrebbe sembrare innaturale per altri.
Escludo che possa creare problemi alla macchina, detto in parole povere un componente elettronico o funziona o non funziona, in questo caso funziona ma non credo sia stato montato al contrario, più probabilmente è stato scelto, per sbaglio, una ghiera che provoca un incremento invertito.
Spero di essermi spiegato correttamente.
La cosa strana è che lo stesso produttore ha fatto lotti diversi, alcuni con la ghiera "destrogira" e altri con quella "levogira" smile.gif , sarebbe interessante sapere in che periodo abbiamo acquistato per capire se si tratta dei primi esemplari, quelli con il "problema", o se successivi.
In ogni caso a me non da nessun fastidio e personalmente non lo ritengo un problema, è comunque un ottimo prodotto, ben rifinito e funzionale.
Paolo^72
QUOTE(leo1251 @ Sep 10 2011, 06:33 AM) *
Mi aggiungo anch'io per portare la mia testimonianza.
L'ho preso inPolonia, sulla baya, per la mia D7000.
Ce l'ho da diverse settimane e sembra funzionare perfettamente, a parte l'aspetto delle ghiere al contrario che però non mi disturba affatto, sono mancino e sono abituato per natura a non farmi problemi per tutto ciò che, dal punto di vista ergonomico, potrebbe sembrare innaturale per altri.
Escludo che possa creare problemi alla macchina, detto in parole povere un componente elettronico o funziona o non funziona, in questo caso funziona ma non credo sia stato montato al contrario, più probabilmente è stato scelto, per sbaglio, una ghiera che provoca un incremento invertito.
Spero di essermi spiegato correttamente.
La cosa strana è che lo stesso produttore ha fatto lotti diversi, alcuni con la ghiera "destrogira" e altri con quella "levogira" smile.gif , sarebbe interessante sapere in che periodo abbiamo acquistato per capire se si tratta dei primi esemplari, quelli con il "problema", o se successivi.
In ogni caso a me non da nessun fastidio e personalmente non lo ritengo un problema, è comunque un ottimo prodotto, ben rifinito e funzionale.

Anche io penso che sia così, il difetto comunque è stato riscontrato in diversi periodi, credo che alcuni rivenditori comunque continuino a rifilare pezzi che gli sono tornati in sostituzione finchè non trovano qualcuno a cui il difetto non dà fastidio (vedi per es. tu), e così continuano a girare sul mercato, essendo prodotti che hanno un imballagio senza alcun sigillo di garanzia.
andrewray
QUOTE(Paolo^72 @ Sep 10 2011, 07:46 AM) *
Anche io penso che sia così, il difetto comunque è stato riscontrato in diversi periodi, credo che alcuni rivenditori comunque continuino a rifilare pezzi che gli sono tornati in sostituzione finchè non trovano qualcuno a cui il difetto non dà fastidio (vedi per es. tu), e così continuano a girare sul mercato, essendo prodotti che hanno un imballagio senza alcun sigillo di garanzia.

io comunque credo che chiederò il rimborso xche a giorni parto per sharm e non mi va di lasciare in sospeso la pratica 10 giorni...inoltre,una cosa...ma a voi il sig.G ha inviato scontrino?perche io non ho un beneamato per provare l'acquisto se non le mail e il pagamento,ma qualsiasi cosa io ho acquistato fin ora,anche le pellicole per d90 a 1,90 euro mi è sempre arrivata corredata di scontrino....
leo1251
QUOTE(andrewray @ Sep 10 2011, 10:50 AM) *
io comunque credo che chiederò il rimborso xche a giorni parto per sharm e non mi va di lasciare in sospeso la pratica 10 giorni...inoltre,una cosa...ma a voi il sig.G ha inviato scontrino?perche io non ho un beneamato per provare l'acquisto se non le mail e il pagamento,ma qualsiasi cosa io ho acquistato fin ora,anche le pellicole per d90 a 1,90 euro mi è sempre arrivata corredata di scontrino....

Non ho preso il BG ma qualche altra cosuccia dal Sig G., beh! onestamente preferisco rivolgermi ad altri venditori, non trovo che sia il massimo della correttezza.
In mp posso fornire altri dettagli, io preferisco stare lontano da questi personaggi.
Anche per gli acquisti di cui sopra nessuno scontrino o ricevuta fiscale cartacea o pdf, per noi può valere la stampa della transazione ai fini di un'eventuale garanzia del Sig G., non so però se alla Guardia di Finanza può bastare...
Non so se mi sono spiegato...

QUOTE(Paolo^72 @ Sep 10 2011, 07:46 AM) *

Non so che dirti, il mio era palesemente immacolato, sono abbastanza pignolo per accorgermi se una confezione ha il contenuto "rimescolato", quindi negativo nel mio caso.
Più probabile che la partita sia in giro e che ancora per un po' si vedranno ghiere invertite.
Ma come ho già detto, è davvero un problema?
andrewray
ho richiamato stamattina...ho chiesto il rimborso ma il sig g mi ha chiesto di richiamare alle 5 xche cosi evitiamo inutili spedizioni...oggi pom dovrebbe saper dire se meike ha qualche spiegazione o meno...aggiungo che alla mia richiesta di rimborso ha detto che sarebbe un diritto di recesso quindi spedizioni a carico mio...io gli ho detto che non è assolutamente un diritto di recesso ma una restituzione perche il prodotto non è funzionante...ma vedi un po tu!poi per giunta,se sai che i prodotti che hai non funzionano,visto che stesso lui lo ha ammesso quando l ho chiamato x dirgli che non funzionava, non li vendere proprio!no?
pietro zampella jr
Io l'ho preso da 5-6 giorni e provato già a lavoro. Non lampeggia niente se non quando l'ho aggangiato e quando ho inserito il pacco batteria nella versione con le stilo.
L'unica cosa che faccio è di bloccare i comandi del BG prima di spegnere la macchina e viceversa accendo prima la d7000 e poi sblocco i tasti del BG.
Al momento lo trovo veramente un buon prodotto!
reclinato
QUOTE(andrewray @ Sep 12 2011, 02:09 PM) *
ho richiamato stamattina...ho chiesto il rimborso ma il sig g mi ha chiesto di richiamare alle 5 xche cosi evitiamo inutili spedizioni...oggi pom dovrebbe saper dire se meike ha qualche spiegazione o meno...aggiungo che alla mia richiesta di rimborso ha detto che sarebbe un diritto di recesso quindi spedizioni a carico mio...io gli ho detto che non è assolutamente un diritto di recesso ma una restituzione perche il prodotto non è funzionante...ma vedi un po tu!poi per giunta,se sai che i prodotti che hai non funzionano,visto che stesso lui lo ha ammesso quando l ho chiamato x dirgli che non funzionava, non li vendere proprio!no?

ha detto la stessa cosa anche a me. più tardi lo contatto e vediamo cosa ha da dirmi

prospero
pietro zampella jr
Dimenticavo anch'io con ghiere invertite!!! Credevo fossero tutti così, poi leggendo meglio.... hmmm.gif

Ma ci si può convivere onestamente, se il problema resta solo questo!

Ammetto che la differenza di costo con l'orginale è notevole per un accessorio che oggi con i nuovi tipi di batterie e macchine è solo un vantaggio di bilanciamento e comodità di scatto verticale ,più che di durata batteria o velocità dei motori com'era un tempo.

Speriamo viste tutte le lamentele che il mio sia uno di quelli "buoni"
reclinato
QUOTE(andrewray @ Sep 12 2011, 02:09 PM) *

ciao andrea, hai per caso sentito il sig G oggi pomeriggio? Io non sono riuscito a contattarlo che ero immerso dal lavoro

prospero
Paolo^72
Io non lo ho chiamato e come volevasi dimostrare nonostante mi avesse assicurato che oggi avrei avuto una risposta in merito, tutto tace.

Mi sa tanto che il sig.G vuole un feedback distruttivo
reclinato
QUOTE(Paolo^72 @ Sep 12 2011, 07:40 PM) *
Io non lo ho chiamato e come volevasi dimostrare nonostante mi avesse assicurato che oggi avrei avuto una risposta in merito, tutto tace.

Mi sa tanto che il sig.G vuole un feedback distruttivo

eh aspettiamo andrea che dice in merito. Io non ho avuto il tempo di contattarlo.

prospero
andrewray
QUOTE(reclinato @ Sep 12 2011, 07:41 PM) *
eh aspettiamo andrea che dice in merito. Io non ho avuto il tempo di contattarlo.

prospero

ciao ragazzi,
scusate il ritardo...allora l ho sentito e ha detto che se non posso aspettare mi fa il rimborso perche meike non gli ha dato alcuna risposta...quindi gli ho detto che domani in metà mattinata lo chiamo e se non ha risposte mi fa il rimborso..vi ho detto,l unica cosa che non mi è piaciuta è che si è azzardato di dire ,nella precedente telefonata, che in caso di rimborso le spese di spedizione sono a carico mio,il che non esiste assolutamente..
reclinato
QUOTE(andrewray @ Sep 12 2011, 09:51 PM) *
ciao ragazzi,
scusate il ritardo...allora l ho sentito e ha detto che se non posso aspettare mi fa il rimborso perche meike non gli ha dato alcuna risposta...quindi gli ho detto che domani in metà mattinata lo chiamo e se non ha risposte mi fa il rimborso..vi ho detto,l unica cosa che non mi è piaciuta è che si è azzardato di dire ,nella precedente telefonata, che in caso di rimborso le spese di spedizione sono a carico mio,il che non esiste assolutamente..

hmmm.gif domani provo a sentirlo pure io e vediamo che dice. Il mio è stato un regalo e preferirei non avere il rimborso ma il cambio con uno che funzioni.

prospero
andrewray
QUOTE(reclinato @ Sep 12 2011, 09:57 PM) *
hmmm.gif domani provo a sentirlo pure io e vediamo che dice. Il mio è stato un regalo e preferirei non avere il rimborso ma il cambio con uno che funzioni.

prospero

PROSPERO...senti a me,riprenditi i soldi,rimettici 100 euro e manda a prender l originale,perche secondo me, per fretta o non so per che altro motivo, meike stavolta ha toppato!e prima che escano da l mercato quelli difettati ne passerà di tempo!
reclinato
QUOTE(andrewray @ Sep 12 2011, 10:11 PM) *
PROSPERO...senti a me,riprenditi i soldi,rimettici 100 euro e manda a prender l originale,perche secondo me, per fretta o non so per che altro motivo, meike stavolta ha toppato!e prima che escano da l mercato quelli difettati ne passerà di tempo!

Ho appena sentito il Sig G e mi ha detto che mi rimborsa. Certo che per l'orifinale aggiungere solo 100 euro non basta, ce ne vogliono almeno 140 in più... cerotto.gif

prospero
andrewray
QUOTE(reclinato @ Sep 13 2011, 12:58 PM) *
Ho appena sentito il Sig G e mi ha detto che mi rimborsa. Certo che per l'orifinale aggiungere solo 100 euro non basta, ce ne vogliono almeno 140 in più... cerotto.gif

prospero

l ho visto sulla baia a 180 euro...si dai non saranno 100 ma a questo punto si va sul sicuro,tanto riacquistare meike,anche da un altro venditore,non ha senso,secondo me il problema resta!
comunque anche a me ha detto che rimborsa,ma da stamattina ancora nessuna mail!
andrewray
scusata ma qualcuno ha ricevuto l ombra di un rimborso?
leo1251
QUOTE(andrewray @ Sep 13 2011, 08:01 PM) *
scusata ma qualcuno ha ricevuto l ombra di un rimborso?

L'ho già detto, il Sig. G non brilla per correttezza e customer-care.
A me qualche giorno fa è arrivato il rimborso di un accessorietto da pochi euro preso da codesto venditore sulla baya e mai arrivato (e forse mai spedito!).
Ho dovuto aprire controversia paypal per ottenere quanto in mio diritto (certo pochi euro, ma era una questione di principio), non rispondeva alle mail e non c'è stato verso di ottenere un rimborso diretto, più celere e veloce, se non passando da paypal.
Meglio girare alla larga da certi venditori...
andrewray
scusate ma ho un dubbio amletico...il sig.g mi sta dicendo che prima me lo fa ritirare dal corriere e poi quando gli arriva mi fa il rimborso...non dovrebbe essere il contrario?io quando acquisto prima mando i soldi e poi ricevo l oggetto,perche in questo caso dovrebbe essere il contrario?
reclinato
QUOTE(andrewray @ Sep 14 2011, 12:11 PM) *
scusate ma ho un dubbio amletico...il sig.g mi sta dicendo che prima me lo fa ritirare dal corriere e poi quando gli arriva mi fa il rimborso...non dovrebbe essere il contrario?io quando acquisto prima mando i soldi e poi ricevo l oggetto,perche in questo caso dovrebbe essere il contrario?

esatto... a me ha detto la stessa cosa, perciò ho temporeggiato. In più non c'è neanche lo scontrino e quindi nessuna prova di acquisto. Mi sa tanto che se non hai pagato con paypal non c'è prova di acquisto, se non forse la chiusura ordine sulla baia che conferma la ricezione dell'ordine da parte del cliente e la ricezione del pagamento da parte del venditore.

prospero
andrewray
QUOTE(reclinato @ Sep 14 2011, 12:14 PM) *
esatto... a me ha detto la stessa cosa, perciò ho temporeggiato. In più non c'è neanche lo scontrino e quindi nessuna prova di acquisto. Mi sa tanto che se non hai pagato con paypal non c'è prova di acquisto, se non forse la chiusura ordine sulla baia che conferma la ricezione dell'ordine da parte del cliente e la ricezione del pagamento da parte del venditore.

prospero

io ho pagato con paypal,ma comunque scontrino non ne ha emesso...il che è assurdo di per se...se non mi risponde a breve gli apro una controversia paypal, ebay e se m'incazzo anche con la guardia di finanza!
andrewray
contestazione paypal aperta.
andrewray
ragazzi mi date vostre notizie?se ci uniamo la cosa si risolve in velocità e alle stesse condizioni...aprite anche voi la contestazione peypal!!!dai,non facciamoci prendere in giro!
Paolo^72
Ciao ragazzi, il sig. G mi ha contattato stamane via mail, dicendomi che mi rimborserà per intero e manderà il corriere a ritirare il Grip. Certamente non lascerò il feedback fino a quando non vedrò rientrare i soldi. Non ha parlato di tempistiche per il rimborso (prima o dopo il ritiro), incollo sua mail:

"Gentile cliente le facciamo il rimborso totale, se ha pagato con paypal le inviere indietro i soldi su paypal, se invece ha pagato alla consegna le farò un bonifico.

Mi confermi che l'indirizzo è il medesimo dell'altra volta così faccio passare anche il corriere nei prossimi giorni a ritirare il battery grip.

Rimango a sua completa disposizione"

Vediamo come và a finire.
andrewray
QUOTE(Paolo^72 @ Sep 14 2011, 09:37 PM) *
Ciao ragazzi, il sig. G mi ha contattato stamane via mail, dicendomi che mi rimborserà per intero e manderà il corriere a ritirare il Grip. Certamente non lascerò il feedback fino a quando non vedrò rientrare i soldi. Non ha parlato di tempistiche per il rimborso (prima o dopo il ritiro), incollo sua mail:

"Gentile cliente le facciamo il rimborso totale, se ha pagato con paypal le inviere indietro i soldi su paypal, se invece ha pagato alla consegna le farò un bonifico.

Mi confermi che l'indirizzo è il medesimo dell'altra volta così faccio passare anche il corriere nei prossimi giorni a ritirare il battery grip.

Rimango a sua completa disposizione"

Vediamo come và a finire.

a me ha fatto una telefonata in tardo pomeriggio!era un po nervoso xche gli ho aperto la contestazione...continuava a calcare sul fatto che mi sta facendo una cortesia pagando lui le spedizioni...bha...per me le spedizioni non sono altro che sue,soprattutto xche se andate a vedere su ebay ancora c e la sua insezione,mi chiedo se non sia a caccia di guai a questo punto.!se sa che il prodotto non va,non mi spiego perche ancora lo vendo...oggi mi ha fatto fare il sangue amaro con quella telefonata!
Paolo^72
QUOTE(andrewray @ Sep 14 2011, 09:42 PM) *
a me ha fatto una telefonata in tardo pomeriggio!era un po nervoso xche gli ho aperto la contestazione...continuava a calcare sul fatto che mi sta facendo una cortesia pagando lui le spedizioni...bha...per me le spedizioni non sono altro che sue,soprattutto xche se andate a vedere su ebay ancora c e la sua insezione,mi chiedo se non sia a caccia di guai a questo punto.!se sa che il prodotto non va,non mi spiego perche ancora lo vendo...oggi mi ha fatto fare il sangue amaro con quella telefonata!

A me non ha telefonato mai. Ora aspetto a vedere cosa succede. L'importante è riavere i soldi, ho trovato l'originale a 150 caffe + s.s.
Paolo^72
Io me lo spiego invece perchè tiene l'annuncio su ebay, ora a qualcuno li deve rifilare i pezzi che ha in magazzino, visto che Meike gli avrà risposto picche. E così anche quelli che gli torneranno indietro verranno riciclati fino a quando qualcuno che si accontenta lo trova.

fulvyo
Ragazzi me l'avete tirata, non funziona più nemmeno il mio cerotto.gif .
xxx miseria, se ci metto la batteria non funziona nulla, se invece la batteria la metto nella macchina mi funziona solo il tasto di scatto.
Adesso gli spedisco una m@il pure io, vediamo se mi risponde.

Non mi ricordo chi lo chiedeva ma le spese di spedizione per recesso sono normalmente a carico di chi recede, per lo meno io ho sempre saputo così.
Paolo^72
QUOTE(fulvyo @ Sep 14 2011, 11:34 PM) *
Ragazzi me l'avete tirata, non funziona più nemmeno il mio cerotto.gif .
xxx miseria, se ci metto la batteria non funziona nulla, se invece la batteria la metto nella macchina mi funziona solo il tasto di scatto.
Adesso gli spedisco una m@il pure io, vediamo se mi risponde.

Non mi ricordo chi lo chiedeva ma le spese di spedizione per recesso sono normalmente a carico di chi recede, per lo meno io ho sempre saputo così.

Ciao, mi dispiace che anche a te sono sorti problemi, evidentemente MEIKE questa volta ha toppato alla grande, a meno che non ci siano dei prodotti copie delle copie e anche MEIKE sia vittima di falsificazione del marchio.

Il sig.G. a me ha comunque confermato il ritiro a sue spese del Grip. In questo caso non si tratta di recesso, ma di prodotto non conforme o non funzionante.
reclinato
Credo proprio che il Sig vuole che gli rompa le scatole... oggivediamo se lo riesco a contattare. Comunque ieri sono stato dagli amatori delle foto e ho chiesto anche del bg meike (che loro vendono a caro prezzo) e mi han deto che dei loro non si è lamentato nessuno. Però c'era un utente che diceva di averlo preso li ed aveva le ghiere invertite....
comunque paolo potresti dirmi dove hai trovato l'originale a quel prezzo? in MP naturalmente. Ti ringrazio.

prospero
Paolo^72
QUOTE(reclinato @ Sep 15 2011, 09:39 AM) *
comunque paolo potresti dirmi dove hai trovato l'originale a quel prezzo? in MP naturalmente. Ti ringrazio.

prospero

Fatto, non c'è di che, comunque la dritta è di logan7 me l'aveva mandata tempo fa.
fulvyo
Ieri ho contattato il Signor G ed oggi mi è arrivata questa mail:

in merito al problma del battery grip effettueremo la sostituzione dello stesso inviandolo un nuovo prodotto e ritirando quello difettoso.
ci scusiamo pr l'incomodo , ma purtroppo alcuni pezzi in produzione hanno avuto problemi, quindi nei prossimi giorni, passerà il corriere a consegnarle un nuovo battery grip e contestualmente deve ritirare il battery grip difettoso, che le chiedo di riporre nella sua scatola originale e chiudere in modo tale da farne un buon imballo.
ci comunichi quando avviene lo scambio.

in attesa

Cordiali saluti.

Quindi per adesso io non ho motivo di lamentarmi dell'operato del Sig.G
Purtroppo sono cose che capitano, di certo non li costruisce lui i Meike, e dato che è il secondo che mi sostituisce a sue spese certo non ci ha guadagnato con la vendita.
Paolo^72
QUOTE(fulvyo @ Sep 15 2011, 11:26 AM) *
Ieri ho contattato il Signor G ed oggi mi è arrivata questa mail:
in merito al problma del battery grip effettueremo la sostituzione dello stesso inviandolo un nuovo prodotto e ritirando quello difettoso.
ci scusiamo pr l'incomodo , ma purtroppo alcuni pezzi in produzione hanno avuto problemi, quindi nei prossimi giorni, passerà il corriere a consegnarle un nuovo battery grip e contestualmente deve ritirare il battery grip difettoso, che le chiedo di riporre nella sua scatola originale e chiudere in modo tale da farne un buon imballo.
ci comunichi quando avviene lo scambio.

in attesa

Cordiali saluti.

Quindi per adesso io non ho motivo di lamentarmi dell'operato del Sig.G
Purtroppo sono cose che capitano, di certo non li costruisce lui i Meike, e dato che è il secondo che mi sostituisce a sue spese certo non ci ha guadagnato con la vendita.

Aspetta che arriva il pezzo in sostituzione, e poi vedi. A me anche lo ha sostituito, ma quello arrivato era identico al primo; ghiere invertite. E comunque se tu dici che ti ha funzionato per un pò e poi ha smesso qualcosa che non và c'è. Ti auguro che ti arrivi un pezzo buono. hmmm.gif

Io dal mio canto adesso aspetto un pochino e dopo il rimborso lo compro originale; mi sono stufato di fare pacchi da mandare indietro.

Lo sò mi costerà qualcosa in più, vuol dire che rinuncerò a un paio di pizze con gli amici. wink.gif
reclinato
QUOTE(Paolo^72 @ Sep 15 2011, 12:00 PM) *
Aspetta che arriva il pezzo in sostituzione, e poi vedi. A me anche lo ha sostituito, ma quello arrivato era identico al primo; ghiere invertite. E comunque se tu dici che ti ha funzionato per un pò e poi ha smesso qualcosa che non và c'è. Ti auguro che ti arrivi un pezzo buono. hmmm.gif
Io dal mio canto adesso aspetto un pochino e dopo il rimborso lo compro originale; mi sono stufato di fare pacchi da mandare indietro.

Lo sò mi costerà qualcosa in più, vuol dire che rinuncerò a un paio di pizze con gli amici. wink.gif

anche a me il secondo che mi ha inviato per un pò ha funzionato correttamente e poi il vuoto... comunque hai pienamente ragione paolo, rinuncio a qualcos'altro e prendo l'originale dove mi hai detto che si risparmia un bel pò.

prospero
Paolo^72
QUOTE(reclinato @ Sep 15 2011, 12:10 PM) *
anche a me il secondo che mi ha inviato per un pò ha funzionato correttamente e poi il vuoto... comunque hai pienamente ragione paolo, rinuncio a qualcos'altro e prendo l'originale dove mi hai detto che si risparmia un bel pò.

prospero

Pollice.gif
fulvyo
L'originale sarà certamente meglio e ci mancherebbe pure, ma ormai io non posso più esercitare il diritto di recesso e quindi me lo devo tenere.
Spero che il prossimo funzione, sarebbe il terzo, se poi non funzionerà anche questo mi prenderò l'originale .
Rinuncerò anche io a qualche pizza.
marcoa64
QUOTE(fulvyo @ Sep 15 2011, 01:12 PM) *
L'originale sarà certamente meglio e ci mancherebbe pure, ma ormai io non posso più esercitare il diritto di recesso e quindi me lo devo tenere.
Spero che il prossimo funzione, sarebbe il terzo, se poi non funzionerà anche questo mi prenderò l'originale .
Rinuncerò anche io a qualche pizza.

è arrivato oggi,preso dal polacco,ghiere invertite,ma questo non mi preoccupa perchè ne ero a conoscenza,quello che mi preoccupa e che dopo un po non funzionano più?!tutti?
Paolo^72
Aggiornamento:

SDA ritirato grip difettoso.

Resto in attesa del rimborso.
papo 79
QUOTE(marcoa64 @ Sep 15 2011, 04:54 PM) *
è arrivato oggi,preso dal polacco,ghiere invertite,ma questo non mi preoccupa perchè ne ero a conoscenza,quello che mi preoccupa e che dopo un po non funzionano più?!tutti?

io penso di essere stato tra i primi ad averlo preso dal polacco..il primo bg aveva il problema che mi scaricava le batterie dopo un notte mentre quello che mi ha mandato in sostituzione funziona sempre alla perfezione..ovviamente ha le ghiere invertite anche il mio wink.gif
End76
Ciao a tutti, stavo per ordinare anch'io il Meike ma avendo letto questo threads mi sono bloccato al volo ,cercando e spulciando, ho visto quelli della Aputure che non mi sembrano male. Il prezzo è simile al Meike, qualcuno conosce questo brand? Magari potrebbe essere un'alternativa.

Paolo^72
QUOTE(End76 @ Sep 15 2011, 06:45 PM) *
Ciao a tutti, stavo per ordinare anch'io il Meike ma avendo letto questo threads mi sono bloccato al volo ,cercando e spulciando, ho visto quelli della Aputure che non mi sembrano male. Il prezzo è simile al Meike, qualcuno conosce questo brand? Magari potrebbe essere un'alternativa.

Mi sembra che qualcuno lo ha provato non ricordo chi, e non ha avuto grossi problemi, non sò però con le ghiere.
Forse dovresti aprire un 3d apposito su aputure Bg d7000. A meno che già non ci sia, ma non mi sembra.
Qualcuno ne sa qualcosa?
marcoa64
QUOTE(papo 79 @ Sep 15 2011, 06:28 PM) *
io penso di essere stato tra i primi ad averlo preso dal polacco..il primo bg aveva il problema che mi scaricava le batterie dopo un notte mentre quello che mi ha mandato in sostituzione funziona sempre alla perfezione..ovviamente ha le ghiere invertite anche il mio wink.gif

incrocio le dita ,ghiere a parte,per quello che costa è fatto molto bene.
reclinato
vi aggiorno sulla mia situation... con me il sig G si è dimostrato sempre disponibile, ed in effetti ieri mi ha fatto il bonifico del rimborso e lunedì passerà il corriere a ritirare il prodotto. Io sinceramente non posso dir male del Sig G perchè si è mostrato sempre disponibile.

prospero
andrewray
QUOTE(reclinato @ Sep 16 2011, 03:15 PM) *
vi aggiorno sulla mia situation... con me il sig G si è dimostrato sempre disponibile, ed in effetti ieri mi ha fatto il bonifico del rimborso e lunedì passerà il corriere a ritirare il prodotto. Io sinceramente non posso dir male del Sig G perchè si è mostrato sempre disponibile.

prospero

a me invece ha detto che per questioni fiscali doveva ritirare prima il bg e poi provvedeva al rimborso...
bha!
Paolo^72
QUOTE(reclinato @ Sep 16 2011, 03:15 PM) *

prospero

Pensa che ha me mi ha scritto ora una mail dove dice che finchè non lascio un feedback positivo su ebay non mi fà il rimborso. Lo devo richiamare alle 16.00 perchè in ufficio non c'era, mi sà che vuole una denuncia per appropriazione indebita.
Adesso mi incaxxo sul serio, praticamente mi sta estorcendo il feedback positivo.
andrewray
QUOTE(Paolo^72 @ Sep 16 2011, 03:21 PM) *
Pensa che ha me mi ha scritto ora una mail dove dice che finchè non lascio un feedback positivo su ebay non mi fà il rimborso. Lo devo richiamare alle 16.00 perchè in ufficio non c'era, mi sà che vuole una denuncia per appropriazione indebita.
Adesso mi incaxxo sul serio, praticamente mi sta estorcendo il feedback positivo.

ma che tipo...ma voi avete consegnato ieri e gli è arrivato oggi?perche a me ancora non ha dato alcuna notizia in merito.
reclinato
QUOTE(Paolo^72 @ Sep 16 2011, 03:21 PM) *

hmmm.gif strano... io non mi ci sono mai arrabbiato e ho sempre cercato il dialogo ma anche lui con me è stato sempre disponibile. Però questo comportamento con te non è molto congruo. C'è pure da dire che se ti rimborsa e poi lasci feedback negativo lui ci perde due volte rolleyes.gif .

QUOTE(andrewray @ Sep 16 2011, 03:26 PM) *
ma che tipo...ma voi avete consegnato ieri e gli è arrivato oggi?perche a me ancora non ha dato alcuna notizia in merito.

no a me dovrebbe passare lunedì il corriere per riprenderselo.

prospero
andrewray
QUOTE(reclinato @ Sep 16 2011, 03:34 PM) *
hmmm.gif strano... io non mi ci sono mai arrabbiato e ho sempre cercato il dialogo ma anche lui con me è stato sempre disponibile. Però questo comportamento con te non è molto congruo. C'è pure da dire che se ti rimborsa e poi lasci feedback negativo lui ci perde due volte rolleyes.gif .
no a me dovrebbe passare lunedì il corriere per riprenderselo.

prospero

io gli ho scritto una mezzora fa chiedendogli se il pacco era arrivato. risposta, no ancora no,ma i corrieri consegnano fino alle 18:00 quindi non si preoccupi.... vabe, vado a vedere sul tracking, "STATO SPEDIZIONE: CONSEGNATA ALLE 11:03"
bho...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.