QUOTE(enzo1932 @ Jul 22 2011, 11:42 PM)

Ingrandimento full detail : 267 KB Da quello che ho sentito � "solo" un p� pi� lento nell'AF,ma � un'ottima ottica. Gigi anch'io ho un debole per i biplani e gli acrobatici,ma ho solo scatti con l'80-200.
La seconda � quella che preferisco!
Hai visto Enzo che soggetti difficili sono gli aerei ad elica? Sono pi� facili da seguire dei jet, ma se vogliamo lasciare l'effetto mosso dell'elica (per non avere un'aereo che sembra ripreso a motore spento), siamo costretti ad usare tempi inferiori al 1/250! Il mosso � sempre in agguato.
QUOTE(maxbunny @ Jul 22 2011, 11:54 PM)

Ciao,
ha senso! se � in buone condizioni � giusto anche il prezzo. Ora uso il modello AF-S, ma ho posseduto per anni il primo modello da te adocchiato. Deve invidiare al secondo l'AF pi� veloce ed una distanza minima di messa a fuoco di 1,5 mt, per il resto � ottimo, anzi per solidit� costruttiva e attacco cavalletto anche superiore.
Qui qualche scatto con Nikon AF 300/4 ED su D200
Ingrandimento full detail : 859.9 KB Ingrandimento full detail : 593.5 KB Ingrandimento full detail : 707.9 KBcon vecchio TC 2X Tamron
Ingrandimento full detail : 683.2 KBBellissime, come le altre.
Tutte in Namibia anche queste?
Se con il 300 usi il TC17 EII, ti capitano a volte delle foto con i contorni del soggetto non proprio nitidi? Quasi come fossero impercettibilmente sdoppiati.
Ciao,
Gigi